Catalogo Costumi da Bagno H&M: collezione estate 2012


Costumi da Bagno H&M: collezione estate 2012 Il marchio di moda low cost svedese H&M ci presenta la nuova collezione di Costumi da Bagno per l’estate 2012, capi fantastici e tutti, cosa che non guasta mai, a prezzi molto contenuti.

costumi da bagno H&M collezione estate 2012

H&M che e’ un brand molto amato dalle ragazze e non solo da loro, ha realizzato una collezione di costumi e moda mare 2012 molto variegata e ricca di proposte molto interessanti.

Il fashion brand H&M, analogamente a quanto abbiamo potuto vedere per il marchio di moda Calzedonia, nella collezione moda mare 2012 lascia ampio spazio ai bikini, soprattutto quelli nel modello a fascia e allacciati dietro la nuca, che sono i più trendy della stagione.

H&M costumi da bagno estate 2012

Un’ ampia scelta di modelli a fantasie colorate, ma anche a tinta unita, nelle tonalità più vivaci del rosa, del viola, del verde o del bianco.

Naturalmente nelle collezione sarà anche possibile scegliere i bikini con reggiseno push-up, a triangolo o con coppa e ferretto, abbinati a slip brasiliani a vita bassa, culotte o con laccetti sui fianchi, che potranno essere arricchiti dagli accessori più glamour.

costumi estate 2012

Nella collezione H&M estate 2012 spiccano anche bellissimi costumi da bagno interi un must per l’estate 2012, infatti li ritroviamo in quasi tutte le collezioni come quelli molto fashion presentati da Parah.

I costumi da bagno della nuova collezione estate 2012, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, si possono trovare in tutti i punti vendita H&M

costume da bagno estate 2012

costume reggiseno fascia H&M

H&M costumi collezione estate 2012

Chiacchiere simili