Calzedonia Leggings push up collezione inverno 2012


Calzedonia Leggings push up collezione inverno 2012 Calzedonia per l’inverno 2012 presenta la linea Shaping, con collant e pantacollant push-up che ci aiuteranno a valorizzare le diverse parti del nostro corpo.

linea calzedonia push up 2012

I Leggings realizzati da Calzedonia sono la novita’ del catalogo inverno 2012 perfetti per sollevare i glutei, ma la linea comprende anche shorts, corti e lunghi da indossare anche sotto gli abiti più aderenti perfetti per migliorare la nostra silhouette.

La linea Shaping pensata da Calzedonia comprende ben 8 prodotti e tra questi troviamo anche collant control top, velato e coprente, per snellire la zona ventre, collant compressione graduata, velato e coprente, per un effetto modellante e riposante su tutta la gamba.

Una particolare attenzione è stata data anche al packaging che porta la firma della famosa illustratrice Jacqueline Bissett. Jacqueline è già nota ai grandi marchi del mondo della moda e alla stampa per il suo stile raffinato ed elegante. Per la linea Shaping ha ideato delle piccole opere d’arte che, attraverso lo stile inconfondibile dei suoi acquarelli, portano l’attenzione sulle diverse zone del corpo rimodellate dai capi Calzedonia.

Guarda anche la ricca galleria fotografica ed il catalogo Calzedonia ed Intimissimi inverno 2012 2013

leggings push up

leggings calzedonia

Chiacchiere simili