Buone Feste da Google, il nuovo logo


Oggi Google vuole augurare a tutti Buone Feste attraverso il suo nuovo logo. Anche noi vogliamo augurare a tutti Buone Feste con un prontuario di frasi simpatiche e divertenti per dare qualche idea su cosa scrivere ad amici e parenti in questi giorni di festa.

Il logotipo di Google e’ un messaggio per tutti e lo troviamo in tante lingue diverse come Happy Holidays, Bonnes Fetes, Felices Fiestas, Schone Feiertage, Auguri di Buone Feste.

google logo

Ti auguro di cuore a te e famiglia un meraviglioso Natale 2009 e un felicissimo Anno Nuovo 2010… con molto affetto!. –  Tanti auguri da chi ti vuole tanto bene e ti pensa sempre. – Pensandoti, ti ho voluto augurare un Buon Natale e Felice Anno Nuovo. – Sei sempre nei miei pensieri: ti auguro Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo. – Nulla è piccolo di ciò che è fatto con amore. Tantissimi auguri di Buon Natale!. – Se la felicità è fatta di attimi te ne auguro talmente tanti da non lasciare spazio a quelli tristi… Buon Natale e un felicissimo anno nuovo!!!. – Se guardi con gli occhi del cuore, se senti e parli con l’anima, sarà un Natale speciale. – Meravigliose feste in compagnia di persone che ti vogliono bene, è questo il mio augurio di buon Natale. – A tutta la Vostra famiglia auguri di un felice Natale! Che Gesù bambino Vi protegga e vi porti nel cuore. – Avrei voluto farti gli auguri di Natale di persona, purtroppo il lavoro è tanto ed allora ti devi accontentare del mio regalo. Nel mio cuore ti penserò la notte di Natale. – Babbo Natale viene di notte, viene in silenzio a mezzanotte, dormono tutti i bimbi buoni e nei lettini sognano i doni. Tanti auguri e Buone feste dalla tua…- Con l’augurio affettuoso che tu possa passare delle feste serene e che ti attenda un felice anno nuovo. – I nostri migliori Auguri di Natale e per l’Anno nuovo. Che il nuovo anno sia semplicemente il migliore che abbiate mai trascorso. – Buon Natale a lei e alla sua famiglia. Con l’augurio di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare. – Ti auguro un buon Natale, un felice periodo di festa e una serena ripresa del lavoro… il più tardi possible. – Quest’anno il mio Natale sarà ancora più bello, perché ho conosciuto una persona veramente molto speciale. – Tanti Auguri di Buon Natale a te e a tutta la famiglia; grazie di essermi amico e di essere sempre presente quando serve. – Sei sempre nei miei pensieri: ti auguro Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo.

Chiacchiere simili

  • zamorambo

    Che pena, i loghi di google diventano sempre più insensati ed irritanti

  • eccomi

    sei sicuro sia insensato? guardalo bene….è un conto alla rovescia…