Bottega Verde, Crema Viso Vita Stem


bottega verde vita sten

Bottega Verde, Crema viso Vita Stem – Crema biostimolante antietà con cellule staminali vegetali da Mela, SPF15 E’ un innovativo trattamento antietà in grado di innescare sulla pelle un potente processo di riparazione e rinnovamento cellulare, che previene e ripara i danni dell’invecchiamento.

La sua forza è la presenza di cellule staminali vegetali da Mela svizzera, l’ultimo grande traguardo della ricerca cosmetica: la loro potente attività riparatrice interagisce con la vitalità e la resistenza delle cellule della nostra pelle, promuovendone la rigenerazione e contrastando così la comparsa dei segni dell’invecchiamento.

In più, l’elevata concentrazione di principi attivi anti invecchiamento tra cui spiccano l’Acido Jaluronico idratante, e Pluridefence –  molecola multiattiva brevettata da Bottega Verde – dalla potente attività protettiva, migliora significativamente elasticità e compattezza cutanea. I risultati sono: segni del tempo visibilmente attenuati, aspetto più giovane, pelle rigenerata, ovale ridisegnato, incarnato omogeneo e luminoso.
Visita il negozio Bottega Verde

Chiacchiere simili