Borse Celine Inverno 2013 2014: Foto e Prezzi


La casa francese di pelletteria di lusso Céline, ci presenta la nuova collezione di borse dedicata alla stagione autunno inverno 2013 2014.

Le borse, insieme alle scarpe, rappresentano l’oggetto del desiderio di tutte le donne ed alcuni modelli iconici delle grandi maison di moda sono fotografate continuamente al braccio delle celebrity di tutto il mondo.

borse celine autunno inverno 2013 2014 collezione foto

Tra i nuovi modelli must have per la prossima stagione fredda troviamo le borse della maison francese Céline, icone di stile per eccellenza, sono borse dall’indubbio fascino, classiche e sofisticate.

Le borse della linea Céline, come le it-bags le Luggage sono borse immortali, versatili ma al tempo stesso eleganti e molto amate dalle star, esse costituiscono senz’altro piu’ di un accessorio e infatti, insieme all’altra icona la Bamboo di Gucci, della quale vi abbiamo gia’ ampiamente parlato, sono oggi tra le handbag piu’ desiderate.

Le borse Céline presentate per la stagione autunno inverno 2013 2014 solo belle, capienti ed originali. Borse che la maison interpreta anche con nuovi pellami e con diverse fantasie, come il tartan che troviamo su handbag e luggage, o con combinazioni di tinte a contrasto, un must della nuova stagione.

celine phantom 2014

Borse dal mood vivace, tra le quali spiccano le handbag e le Luggage ma senza per questo escludere gli altri modelli come le shopper, le tracolle, le hobo, le tote e le clutch, eleganti e particolari, che ritroviamo sulle passerelle delle sfilate piu’ importanti.

Le borse Cèline sono diventate delle vere it bag, borse cult per tutte le fashioniste, come la Boston Bag di Celine disegnata da Phoebe Philo o la Celine Phantom con la sua particolare forma, si tratta di bag di grande carattere, dedicate a donne eleganti e sofisticate.

Le borse Céline oltre ad essere realizzate con ottimi materiali, possiedono anche un’eleganza senza tempo, sono bag perfette per far sentire ogni donna unica e glamour.

celine trapeze inverno 2014

Borse Céline Prezzi

Nella nuova collezione autunno inverno 2013 2014 vengono proposti diversi modelli, tra questi ci sono anche quelli iconici reinterpretati alla luce dei must have del periodo e, se vogliamo parlare dei prezzi, nota dolente, dobbiamo riconoscere che non sono proprio alla portata di tutti. Infatti si parte da 1000 euro per la Cèline Diamond clutch, nella versione piccola, mentre la Boston bag grande costa 1800 euro, la Trapeze ha un prezzo intorno ai 1300 euro. La Luggage Medium in Coccodrillo costa 22.000 euro, in Pitone costa 2200 euro. Le Cabas bicolor costano circa 700 euro, mentre la Phantom costa 2400 euro. D’altra parte dobbiamo ammettere che siamo pero’ su un livello di borse piuttosto esclusive.

cabans celine inverno 2014

borse celine collezione inverno 2014

borse celine collezione inverno 2013 2014

Foto: Cèline

 

Chiacchiere simili