Bikini canale 5, stasera 20 giugno Michael Jackson


Bikini canale 5, stasera 20 giugno Michael Jackson Stasera domenica 20 giugno secondo appuntamento con Bikini il settimanale di costume e società di News Mediaset, testata diretta da Mario Giordano. Domani, alle ore 20.40 su Canale 5,nella puntata non mancheranno mode, tendenze e personaggi dell’estate raccontati con taglio ironico e graffiante con immagini da vecchio cinegiornale: filmati d’epoca in bianco e nero mescolati a quelli di oggi.

bikini canale5

Ci sarà un contributo a Michael Jackson. A un anno dalla sua scomparsa, immagini esclusive della star insieme ai suoi figli. E ancora: Un video inedito di Belen Rodriguez, appena arrivata in Italia, in compagnia del suo primo fidanzatino non famoso. Le immagini mostrano la showgirl in una veste molto diversa rispetto a quella a cui ci ha abituati ultimamente.

Non mancherà Valeria Marini che nell’insolito ruolo di regista prova a dettare regole a cameramen e l’inviato di Bikini che nella rubrica “Intervista fuori onda”, mostrerà tutto quello che viene detto (e fatto) dalle star prima e dopo l’inizio ufficiale del colloquio con i giornalisti.

Fonte: Mediaset canale5

Chiacchiere simili

  • http://youtube msparis67

    L ‘ennesima delusione..ogni volta che si parla di michael jackson…basta instillare dubbi,Basta farlo passare per strano,Basta infangarlo…michael è una persona eccezionale,un’anima pura,un grande uomo,un ottimo padre,un grandissimo artista..il migliore in assoluto,un genio dal grande cuore…ciò che lo contraddistingue è la grande generosità e bontà d’animo..non la stramberia!!!
    Io fiera anzi fierissima di essere fan di michael vi chiedo di smetterla una volta per sempre di dire falsità solo per un pò di odience in più! michael merita rispetto così come lo meritano i figli,che amano il padre immensamente!
    Se non si hanno le giuste informazioni,NON PARLATENE!
    E lo avete pure chiamato contributo…si…contributo ad infangarlo..ma per favore!
    Io però voglio essere fiduciosa e sperare ke anche in Italia si renda giustizia a michael prima o poi, e spererei che magari la cosa partisse proprio da Mediaset..chissà…sarò un’illusa?
    con questo voglio dire che i fans di michael per fortuna non sono pochi e che faremo quanto è più possibile per difendere il nostro idolo..michael ha seminato bene..lui ha dato tanto amore..e tanto amore ora riceve! MICHAEL JACKSON FOREVER!
    UNA FAN

  • http://lachiacchera michael4ever

    Si noi fans continueremo ad amarlo e difenderlo fino alla morte come lui ha fatto con noi. E tutti coloro che dicono tutte quelle falsità su Michael la devono smettere perchè no hanno le prove di ciò che dicono!!!!! MICHAEL JACKSON 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!