Bershka, abbigliamento Corso Vittorio Emanuele Milano


berskha corso vittorio emanuele

Bershka, abbigliamento Corso Vittorio Emanuele Milano Bershka ha aperto il nuovissimo megastore nella prestigiosa location di Corso Vittorio Emanule a Milano. Bershka fa parte del colosso spagnolo Inditex ha aperto uno store di 1.300 mq, il maggiore della catena a livello mondiale, il 41esimo in Italia e il 682esimo al mondo.

Lo store  è suddiviso su due piani: quello superiore è dedicato ad abbigliamento ed accessori femminili, mentre i restanti 400 mq al piano inferiore si concentrano su un’offerta casual per uomo.

Un pizzico di humour per caratterizzare i manichini, ai quali sono aggiunte, nella zona dedicata all’abbigliamento donna 900 mq, spiritose maschere di animali.

Anche al piano inferiore sono seguite le linee guida del negozio, che mixa zone chiare e scure, senza dimenticare il riferimento al verde.

L’illuminazione, così come la musica, rappresenta un elemento basilare per costruire l’atmosfera dell’insegna: ai neon che corrono sulle pareti e ai lampadari metallizzati si aggiungono più classici faretti focalizzati sui prodotti. Bershka C.so V.Emanuele 22 Milano


Chiacchiere simili

  • melodyandmemory

    ma xe’ sto nome da slavi ?

    Thumb up0 Thumb down1

  • Veronica

    Quando apriranno un negozio così anche ad Alessandria?sono stanca di andare in Lombardia a comprare bershka…..

    Thumb up0 Thumb down0

  • Marco

    Lo store Bershka di Milano è vergognoso a causa dello staff: ho visto persone maltrattate, gente a cui viene intimato in malomodo di riportare a posto gli oggetti che hanno provato, insulti verbali espliciti per quelli che chiedono di essere trattati più gentilmente… assurdo! BERSHKA è IL NEGOZIO PEGGIORE DI MILANO A CAUSA DEI COMMESSI CHE SI COMPORTANO IN MANIERA GRAVEMENTE INACCETTABILE! io non ci andrò assolutamente mai più….

    Thumb up0 Thumb down0