Belen Rodriguez, con Corona un addio non ero felice


Belen Rodriguez, con Corona un addio non ero felice La storia d’amore tra la coppia piu’ paparazzata d’italia quella formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si e’ definitivamente conclusa. Un addio plateale prima con le foto pubblicate da Novella 2000 e le valigie di Belen scaricate sotto la casa della show girl dallo stesso Corona, poi sono arrivate anche le foto del dell’ultimo tautaggio che Belen si sarebbe fatta incidere davanti agli occhi di Corona.

Ora arriva anche l’intervista al settimanale “Chi” dove la show girl argentina parla della fine della storia d’amore con Fabrizio Corona. Una storia d’amore fatta di alti e bassi e finita con una violenta lite durante le ultime vacanze a Formentera un’isola delle Baleari, dove Belen dopo una discussione di gelosia per colpa di un’altra donna decise di lasciare Fabrizio e di volare a Ibiza dove ha incontra casualmente il suo ex fidanzato Marco Borriello.

belen rodriguez

Al suo rientro in Italia Belen ha fatto ritorno nel suo vecchio appartamento con la sorella Cecilia dove Fabrizio aveva scaricato le valigie. Cecila per molti sarebbe la causa della gelosia di Belen e quindi della loro separazione. Cecilia durante un’intervista a Novella 2000 ha fatto degli apprezzamenti molto carini nei confronti di Corona aggiungendo: “Se i due si lasciano, finisce che Fabri sposa me: è un uomo stupendo”.

Belen Rodriguez racconta al settimanale “Chi” in edicola il 21 luglio la fine del suo amore: “Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione” – Belen continua – “Sono confusa fra di noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è cosi”, ha detto Belen, aggiungendo: “Ora voglio stare da sola, sono confusa”. Belen, ovviamente, parla della fine del suo legame con Fabrizio Corona e aggiunge: “So che una persona ferita può dire tante cose: “Io ho rispetto del nostro amore, di quello che c’è stato. Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre”.

Chiacchiere simili