Barbara De Rossi, Anthony vuole sposarla


barbara de rossi

Barbara De Rossi, Anthony vuole sposarla Prima il fidanzamento e ora le nozze. La love story tra Barbara De Rossi 50 anni e il suo giovane fidanzato il 30enne casertino Anthony Manfredonia, sta andando a gonfie vele e a confermarlo sarebbero anche le dichiarazioni fatte dallo stesso Anthony al settimanale DiPiu’.

“A Caserta, la mia cittadina, con le ragazze ci ho sempre saputo fare… ma ormai è acqua passata, nel mio cuore c’è spazio soltanto per lei – continua Anthony – Barbara dimostra come minimo quindici anni di meno e ha lo spirito di una ragazzina. In Barbara non ho trovato solo una compagna, dolce e sempre di buonumore, ma anche una donna che con la sua esperienza è capace di ascoltarmi, di comprendermi, e capirmi… E ne ho bisogno perchĂ© io ho molti tormenti. Provo un grande sentimento per lei, che cresce ogni giorno di piĂą, tanto che le ho chiesto di sposarmi”.

I due ora vivono insieme a casa di Barbara: “Ho impacchettato tutto quello che avevo nell’appartamento di Caserta,- dichiara Anthony– ho chiuso il contratto di affitto e in due viaggi con il mio fuoristrada ho portato le mie cose a Roma, a casa di Barbara”. Se son rose fioriranno!

Chiacchiere simili