Ballando con le Stelle 2010, Lorenzo Crespi “sono un uomo libero”


Ballando con le Stelle 2010, Milly Carlucci forse sotto sotto lo avrebbe voluto nello studio sabato scorso durante la diretta di Ballando con le Stelle, stiamo parlando naturalmente di Lorenzo Crespi l’attore che ha abbandonato lo studio e la sua ballerina durante la puntata e che ora ha rilasciato delle dichiarazioni in alcune interviste nelle quali ha esternato il suo senso di insoddisfazione per le promesse che a suo dire non sono state mantenute dalla produzione. Secondo quanto l’attore ha detto, ci sarebbero state discriminazioni tra lui e Ronn Moss e comunque sarebbero stati mandati tutti allo sbaraglio con istruttori dilettanti e non  all’altezza del compito.

Lorenzo Crespi quindi non si e’ presentato sabato in trasmissione dove la Carlucci lo aspettava, anche se non proprio per vederlo ballare almeno per dare spiegazioni sulle ragioni del suo abbandono.

Così Milly Carlucci si e’ presa la sua rivincita ed ha mandato in onda degli rvm, alcuni anche inediti, che mostravano un aspetto del carattere di Lorenzo non proprio entusiasmante anzi scontroso, pettegolo nei confronti degli altri concorrenti e particolarmente irascibile con Natalia Titova. Sposini ha anche detto che Crespi e’ un ragazzo da aiutare. Il gioco al massacro, peraltro in assenza dell’interessato, e’ continuato poi anche a “Domenica in” con Massimo Giletti.

Quello di Lorenzo Crespi sara’ pure stato un gesto poco ortodosso, ma il fatto e’ che tutti stanno traendo vantaggio dalle impennate di audience che ne sono derivate.

lorenzo crespi

Chiacchiere simili

  • FRANCA

    NON CAPISCO PER QUALE RAGIONE CONTINUA AD APPARIRE IL MIO NOME CON LA MIA E MAIL SI PREGA CANCELLARE ED ANCHE SU ALTRI SITI SU CRESPI…

  • domi

    non ti preoccupare crespi, fra poco sarai libero….libero di ritrovanti in mezzo alla strada! Ma fatti furbo e pensa al tuo avvenire, al tuo futuro! queste ideologie dell’epoca dei “figli dei fiori” sono passate di moda. tutti quelli che la pensano come te finisco per fallire nella vita. non essere ingenuo ed immaturo…usa la ragione non l’istinto. adattarsi al “sistema” non e’ un segno di debolezza ma di maturita’ e di responsabilita’ nei confronti di se stessi e degli altri. fare il ribelle e l’anarchico e’ segno di immaturita’, tutti ci arrivano a capirlo ad un certo punto della loro vita. se ci arrivi troppo tardi pero’ sei finito. O pensi che tutti gli altri siano imbecilli ? L’arroganza e’ autodistruttiva! se continui ad essere cosi istintivo ti giocherai tutto quello che hai conquistato finora!

  • M.L.

    Crespi non vale la pena di essere così integerrimo non avvilirti e cerca di fare il furbo
    bisogna pur mangiare per vivere. Non rovinare tutto quello ke hai conquistato fino adesso. Lasciali perdere e non discolparti più di tanto: se la rigirano come vogliono. Pensa al tuo futuro, ora poi ke sei sulla bocca di tutti fatti invitare a qualke talk show (quello della Barbara Durso su canale 5) vedrai ke i tuoi fans saranno molto contenti di rivederti: batti il ferro finché è caldo la tua notorietà in questo momento non ti manca si parla sempre di te in tutte le trasmissioni. Auguri Lorenzo vai avanti a testa alta, ki ha scagliato la prima pietra non sei stato tu, ma bensì quelli ke hanno voluto metterti in questa brutta situazione!

  • Rosali

    Caro Crespi,la vita è breve per sciuparla nel coltivare ingiustizie e vari torti.Non saresti più felice se cercassi di dominare la tua impulsività e con essa le reazioni che ha innescato?ricordati che la migliore vendetta è IL PERDONO.Ma queste email verranno lette?Saluti

  • Francesca

    Carlucci e company leggeranno questi commenti?capiranno cosa pensano di loro la gente comune?i telespettatori non sono ingenui e hanno capito benissimo i loro giochi di potere,sanno che sono servili e lottizzati!ma mi dispiace per Crespi,approffitta di questo momento ,vai dalla D’Urso!non guarderò più Ballando con le stelle, si è lottizzato anche questo programma!!!!!

  • ANNA MARIA

    non sto guardando ballando e mi rifiuto di farlo anche la prossima settimana, so che la sig.ra conduttrice del circo equestre (dato che continua a dire basta non ne parlo più) è intrvenuta anche in radio questa mattina, non sa più dove andare per discolparsi e ho visto i n edicola molti giornali che la ritraggono in posa di sfida con il sio sorriso falso e ipocrita non so l’articolo cosa dica, ma mi domando la vergogna non la conosce la signora? perchè non cerca di finire la pagliacciata ch sta facendo e si mette tranquilla? ormai si è fatta conoscere, fra 2 settimane il suo posto sarà occupato dalla clerici per cui si metta sul diva no e impari come si sta in televisione, come si tratta il pubblico e come la simpatia della clerici è spontanea e come la sua risata contagiosa e no dipinta come la sua che sprizza falsità da tutte le parti, non ha imparato nulla dal sig. frizzi e dal sig. guardì che fa una tv educata mai volgare, ma di rispetto per il pubblico e che tutta la famiglia può guardare tranquillamente perchè veramente si impara come ci si comporta in pubblico. domani leggerò i commenti e capirò come è andata la trasmissione come saranno le votazioni lo so già per cui non avrò sorprese

  • silvia catia

    Ho guardato la trasmissione IO CANTO fantastica!!!!
    Bella pulita e grazie a Dio allegra e con notevoli talenti viva Gerry

  • aciblin

    Buona giorno a tutti!
    Mi auguro che Lorenzo Crespi resti eliminato, senza nessun ripensamento da parte della direzione, come invece ho letto pochi minuti fa, su un altro sito!
    Me lo auguro per lui, per la sua dignità ,per la sua persona! Basta di denigrarlo in tutti i modi! ( e sempre senza la sua presenza!)
    Ma, che si stia verificando tutto quello detto da Crespi tempo fa, e che i vincitori ( 1°, 2°, 3° posto, )sabato prossimo, siano quelle coppie da lui già ipotizzate con certezza??????
    Mah! non so cosa ci sia dietro ogni trasmissione televisiva, ma perchè la Sig.Titova era sul palcoscenico, e non seduta con tutti gli altri ballerini eliminati???

  • Elisabetta

    Ragazzi, non ho visto la puntata del 13 marzo perchè mi sono disamorata, hanno rovinato una delle più belle trasmissione degli ultimi anni, e leggendo i vari commenti emerge che Crespi aveva ragione: in finale ci sono le coppie che lui aveva previsto. E ancora ci stiamo chiedendo perchè se ne è andato? Carlucci e C. siete scaduti totalmente, sabato sera invece di guardarvi ho fatto altro e mi sono sentita bene per il solo fatto di non vedere tutta la falsità televisiva che avete per settimane trasmesso a noi utenti che pensavamo di gustarci un bel programma e nel contempo di guardare delle belle persone che devono solo ringraziare noi se lavorano e guadagnano tanto. Sig. ra Carlucci per quanto mi riguarda ha chiuso con la televisione non guarderò mai più un programma dove c’è lei ed i suoi autori. Siamo in molti a pensarla così, lei si è allontanata dai telespettatori per difendere l’indifendibile, mentre, doveva riconoscere, sdrammatizzando, che eravate stati scoperti e correre ai ripari tenedo un comportamento diverso, da vera professionista sopra le parti, che chiede scusa al suo pubblico per non aver saputo gestire la situazione, e da subito invertire la rotta richiamando tutti (giuri, autori, ospiti) a rispettare i telespettatori pensando a recuperare un buon prodotto Rai degno di essere chiamato così.