Ballando con le Stelle 2010, Lorenzo Crespi lascia e Milly Carlucci ringrazia


Ballando con le Stelle 2010, trasmissione del sabato sera di Raiuno condotta da Milly Carlucci, la scuola di ballo piu’ seguita e “commentata” d’Italia, sabato ha vinto gli ascolti ottenendo il 28.20% di share con 5.893mila spettatori, contro il talent show dei ragazzi di canale 5 Io Canto presentato da Gerry Scotti con il 25.55% di share e 5.835mila. La puntata di sabato e’ stata anche quella piu’ chiacchierata e discussa da parte del pubblico dopo che l’attore Lorenzo Crespi ha abbandonato la gara di Ballando con le Stelle lasciando la sua maestra Natalia Titova sola sulla pista.

Milly Carlucci dichiara di averlo fatto cercare ovunque ma di non avere sue notizie, si dice dispiaciuta di questo perche’ Lorenzo, afferma nuovamente la conduttrice “e’ un grande talento del ballo”.

Milly Carlucci dopo il successo di sabato di “Ballando con le Stelle” ha voluto ringraziare il pubblico che segue la trasmissione rilasciando un’intervista in cui ha dichiarato ” Desidero ringraziare il pubblico di Raiuno, così numeroso, che continua a seguirci con un grande interesse e sempre più appassionato.  Il nostro picco di ascolto del 43,34% ottenuto nel momento in cui Emanuele Filiberto invitava Natalia Titova a danzare il valzer è stato un momento molto romantico e la dimostrazione che al pubblico italiano piace sognare. La gara è accesa e i toni sono stati spesso infuocati perchè anche se si tratta solo di una competizione televisiva, l’impegno e la passione dei nostri concorrenti sono ammirevoli e al di sopra delle aspettative e coinvolgono emotivamente il pubblico da casa”. “Valerio Scanu e stato una scoperta come ballerino e ora – spiega ancora – ci prepariamo al ripescaggio, che si preannuncia ricco di colpi di scena perchè nel gruppo degli eliminati ci sono a sorpresa molti nomi illustri. Il televoto su Raz Degan e Benedetta Valanzano resta aperto tutta la settimana per cui al principio della prossima puntata ci sarà il ballo di sfida e la chiusura del televoto. Chi vince tra la Valanzano e Degan diventerà semifinalista, chi perde – conclude Milly – sarà nel gruppo dei ripescandi e ballerà subito nell’ottava puntata, proprio quella del ripescaggio”.

Anche noi a questo punto siamo curiosi di vedere come andra’ a finire la gara.

lorenzo crespi natalia titova

Chiacchiere simili

  • maddalena

    so già che non leggete le mail che mandiamo da casa. voglio dire ugualmente che sono molto arrabbiata con la produzione di ballando perchè per la seconda volta avete mandato in onda una intervista a lorenzo crespi , mentre per gli altri concorrenti mandate solo le passeggiate romantiche o i momenti di preparazione al balo . non lo trovo giusto . secondo me state eccedendo con le provocazioni, e non guarderò più la trasmissione anche se mi dispiace perchè fino ad ora era una delle mie preferite. state facendo di questa trasmissione un lavatoio, dove tutti vanno a litigare. e tu cara milly non dire che non hai capito perchè lorenzo se ne è andato senza dire nulla, lo aveva gia detto l’altra volta. vergognatevi tutti. noi spettatori paghiamo il canone per vedere un bel programma non per vedere la gente litigare dopo che è stata istigata a farlo dagli autori.

  • angy

    Milly ho visto la vita in diretta e riconfermo la tua FALSITA’.
    Avete trattato CRESPI come gli altri? MetteteVi una mano sulla coscienza, guarda che da casa non ci sfugge niente. Perchè mandare in onda sempre le sue clips ormai dimenticate? Vi piace buttare il coltello nella piaga. Una cosa sola non ci prendere per i FONDELLi perchè hi veramente rotto le scatole. Vorrei vedere tutte le clips degli altri concorrenti, dico proprio tutte intere. CRESPI ha assolutamente ragione, Vi dovete VERGOGNARE. L’ho avete spremuto peggio di un limone. Il prossimo anno se rifai questa schifezza di programma tieni fuori la SMITH in quanto la menopausa le fa un brutto effetto con gli ormoni, vedi le sue preferenze con DEGAN che balla uno schifo. Avete esagerato molto con CRESPI, non arrampicarti sugli specchi, potresti scivolare. Me l’aspettavo che avresti fatto la parte della buona che non sa perchè sia uscito. METTITI la mano sulla coscienza e RIFLETTI, mi raccomando. Ricorda a DI PASQUALE che la TITOVA lui l’ha lasciata sola nella vita, ancora più grave, no? Di’ alla DE ROSSI che a sessantanni la dieta si fa un po’ alla volta, non tutt’insieme altrimenti si diventa DEPRESSI.
    Con CRESPI Vi siete comportati sempre MALE tutti.

  • angy

    Mi domando a cosa serviranno questi commenti, se verranno presi in considerazione. Penso bche se ne fregheranno. Gia’ mi immagino la Carlucci sabato quando farà la SANTARELLINA.

  • Nicola Mario

    Concordo pienamente con Maddalena . La produzione doveva crocifiggere qualcuno per aumentare l’audience, messa a rischio da canale 5 e non ha trovato di meglio che giocare sull’ingenuità di Lorenzo Crespi. Vediamo TUTTI benissimo come le clips degli altri personaggi siano edulcorate e promozionali. Costruite sapientemente a Roma e a Napoli. Credete non si comprenda come dietro ci sia una regia premeditata, quando invece mostra l’inquadratura ferma di Lorenzo che parla in assoluta libertà? Tutto è costruito per darne un’immagine negativa. Rispiarmatevi le filippiche in diretta, senza un contradittorio. Ha fatto bene Lorenzo a lasciare e mi auguro non torni indietro. Così come Vi lascerò pure io:
    Cambiando canale ! Per non vedervi mai più. Aveva ragionr Zazzeroni quando rivolgendosi a Lorenzo Crespi disse :”Il problema sei tu” Infatti : Era troppo bravo per tutto il resto della ciurma…e anche il più onesto.

  • anna

    tutti amici di Crespi ?

  • Paolo

    Milly perchè il prossimo anno non invitate a ballare le bimbe di Emanuele Filibero fra le stelline e magari cambiate il nome al programma in ballando con la monarchia retrogradi potreste anche invitare in sala il nonno e la nonna per completare la scenetta

  • Ciro

    Perché gli autori di “Ballando con le stelle” non privilegiano serietà e onestà intellettuale? Perché non si prefiggono lo scopo di sottolineare i pregi di ogni concorrente, senza alcuna esclusione? Perché hanno deciso di provocare in continuazione Lorenzo Crespi, consapevoli del carattere permaloso di tale attore?

  • laura

    condivido !!!!!!
    Perché gli autori di “Ballando con le stelle” non privilegiano serietà e onestà intellettuale? Perché non si prefiggono lo scopo di sottolineare i pregi di ogni concorrente, senza alcuna esclusione? Perché hanno deciso di provocare in continuazione Lorenzo Crespi, consapevoli del carattere permaloso di tale attore?

  • Manuelito

    Bisogna ammettere che Crespi ha un suo pubblico. Pronto ad intervenire in sua difesa sempre e comunque. Secondo me le chiacchiere stanno a zero. Ha accettato quelle interviste ? Si. Sapeva qual’era il fine ultimo di quelle interviste, parte integrante del programma ? Si ( capirei la prima volta, ma in seguito….). Ha continuato a dare giudizi su colleghi e ballerini ( di professione) nonostante l’invito dell’intervistatrice a non esagerare ? Si. Ha praticamente fatto capire che in quella trasmissione si va avanti solo per “nome” ? Si. Ha poi addirittura abbandonato la scena ? Si. A questo punto, a mio avviso, la questione riguarda soltanto l’Ufficio Legale della Rai e lo stesso Crespi. Per la rescissione di un contratto milionario. Che riguarda una televisione pubblica.

  • maddalena

    ho visto anche io la vita in diretta. mi sarei aspettata che almento la Titova prendesse le difese di lorenzo crespi. invece niente . penso proprio che a tutti gli altri concorrenti faccia piacere l’esclusione di Crespi perchè senz’altro avrebbe vinto lui . non è vero che ha abbandonato la trasmissione perchè stava perdendo.

  • maddalena

    ciao manuelito, hai forse visto qualche altra intervista degli altri partecipanti? se hai notato bene le uniche interviste che hanno trasmesso queste ultime settimane sono solo quelle di Crespi. certo che poteva non rispondere, però lui è molto più sincero di tutti gli altri e non molto diplomatico. ma noi non sappiamo che cosa gli autori hanno chiesto agli altri . ciao

  • Manuelito

    Ciao Maddalena, si ho visto tutto. Ognuno ha fatto il suo gioco, ognuno ha fatto la sua parte, tutto finto, tutto costruito ad arte, come la tarda sensualità della Carlucci…. Pensi che Crespi sia così sprovveduto ? So che aveva già avuto dei problemi del genere con la Rai. E smettiamola con questo fatto della sincerità, della lealtà….Crespi è un personaggio costruito. Ne hanno fatto il “bello e dannato” della trasmissione. E secondo me a lui questa parte piace molto….

  • valentina

    E’ possibile che in un programma di intrattenimento e svago, in prima serata, per famiglie, si debba assistere a penose messe in piazza di relazioni interpersonali tra concorrenti?
    Noi paghiamo il canone e abbiamo bisogno di divertirci, non di stressarci fino a dover cambiare canale… Ma anche i conduttori, non dovrebbero essere scelti perchè dimostrano di possedere un adeguato “savoir faire”? Mi riferisco a quanto detto dalla signora Carlucci quando, sabato 20, ha fatto vedere il video contestato da Crespi, dicendo… “lo sai che ti conviene che non facciamo vedere tutto”… in tono minaccevole, e nonostante questo, sabato 27 hanno proseguito con la tiritera…
    Ci trattano proprio da cretini da riempire con stupidaggini, invece di fare bei programmi corretti e distensivi… ed è per questo che io ho cambiato canale e non vedrò nessun altro programma che parlerà di ballando con le stelle. Spero che siano in tanti a pensarla come me.

  • Nico

    Milli e compani fate SCHIFO.
    CHE BELLA COMBRICOLA CHE SIETE, FALSI E IPOCRITI!!!!
    Se non torna Lorenzo io e i miei amici il sabato sera guarderemo IO CANTO con Gerry che è più simpatico onesto e corretto.
    Boicottiamo ballando con le stelle e pensare che con il canone paghiamo questi individui!!!!!

  • Manuelito

    Appunto Valentina. ” Lo sai che non ti conviene ” dice la Carlucci a Crespi. La volta successiva Crespi cosa dovrebbe fare ? Se questo “andazzo”, insomma, non gli stava bene perchè non ritirarsi subito ? Non aveva peraltro già smesso di allenarsi per una settimana intera ? Invece, rilascia un’altra intervista, ancora più polemica di prima e poi, senza spiegare nullla, se ne va , nel bel mezzo della trasmissione. Lasciando da sola la compagna di ballo, a cui poco prima aveva regalato un mazzo di fiori…..Ps Guarda che secondo me, in quando ad ascolti, ” Ballando con le stelle ” non è che stia andando così bene….

  • Manuelito

    Che poi Crespi debba essere squalificato l’ha sostenuto anche la sua compagna di ballo. Per cui è lei che dovrebbe rifiutarsi di continuare, se Crespi, per assurdo, dovesse essere riammmesso.

  • Terry

    vorre rispondere ad angy, che Di Pasquale non ha lasciato la Titova sola nella vita, ma perchè nella vita della bella Natalia era entrato il biopndo Rosolino, quindi non è rimasta sola nemmeno u attimo, e po la SIGNORA DE ROSSI non ha affatto 60 anni, informati bene e poi una dieta non porta depressione,se abinata ad una buona attività fisica quale il ballo, ricordiamoci che il Crespi ha avuto in passato, problemi con altri autori di programmi, al punto che nella fiction “Gente di Mare”fu sostituito da altro attore, e che l’allora fidanzata Claudia Ruffo lo lascio per il suo carattere irruento, ombroso e litigioso,sono invece daccordo sul fatto che gliu autori conoscendo i suuoi trascori non avrebbero dovuto inserirlo nel programma.

  • gis

    si capiva benissimo che la rai voleva punirlo……se sai che carattera ha fai di tutto per istigarlo? e noi dobbiamo pagarne le spese ? da casa si e’ capito benissimo la montatura degli autori. sabato prossimo leggero’ Mauro corona piu’ piacevole

  • Cesira

    oggi , milly alla vita in diretta ha cercato di
    salvare la faccia con il suo buonismo nei confronti di crespi.
    poverina !nn ssapeva cadeva dalle nuvole x il comportamento del povero
    lorenzino, è tanto x cambiare , c’ era come ospite quella ipocrita della de rossi!!
    ke pomeriggio ragazzi!!

  • gianna

    ho visto la vita in diretta e sono rimasta delusa anche da sposini, lo credevo una persona più seria. la carlucci si è confermata la presuntuosa ipocrita che è. crespi è il più bravo e questo forse non rientrava nel programma che si erano fatti i responsabili della trasmissione. è evidente che non doveva essere lui il vincitore ed hanno trovato il modo di farlo ritirare dal gioco. non guarderò più la vita in diretta e tantomeno ballando con le stelle

  • michela

    Condivido il pensiero di Gianna, ma Lorenzo Crespi con il suo comportamento ha fatto terra bruciata intorno a se. Che peccato!!!!

  • Angela

    LA RAI FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…..
    NON è Più BALLANDO CON LE STELLE MA BALLANDO PER SIMPATIA!!!!!!!!!!!!!!
    GIURIA IN PARTE PENOSA!!!!!!!!!
    CRESPI SEI IL MIGLIORE DI TUTTI!!!!!!!!!!
    SPERIAMO ALMENO CHE NON VINCA LA DE ROSSI E DEGAN MA ALMENO ADESSO CHE VINCA LA OLIVIER CON TODARO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • cima

    se LORENZO non dovesse rientrareper sua scelta o perchè squalificatodall’organizzazione se fossi in lui inviterei isuoi sostenitori a votare per GRAMBASSI Di FILIPPO che mai hanno sparato malevoli giudizi sul suo conto. Vi immaginate il caos che succederebbe dopo!

  • silvia

    oggi guardando la vita in diretta ho avuto la sensazione di vomitare guardando quello schifo. Hanno pure fatto vedere una clip in cui crespi aveva un normale scambio di battute con la titova, inevitabile in ore ed ore di allenamento. Loro invece lo hanno fatto passare x maltrattamenti a natalia. Ma perchè questo linciaggio? Tutti contro di lui, anche sposini che si era salvato sabato sera. Le due precchie tardone( carlucci e de rossi) vipere ed acide peggio di due zitelle fanno venire il voltastomaco con le loro moine….MA CHE SCHIFOOOOO! MEGLIO IL CARO JERRI SCOTTI. Da sabato passo alla concorrenza

  • caterina

    La De Rossi dovrebbe guardarsi allo specchio per vedere quanto è vecchia e ingrugnita, invece che sparare a zero su Lorenzo,la Carlucci è di quelle che ti pugnalano col sorriso sulle labbra, Raz a qualcuno potrà anche piacere ma col ballo è meglio che chiuda subito perchè non è portato,Zazzeroni si crede un esperto di ballo per aver partecipato una volta e mi pare anche con esito deludente, per non parlare di quella vamp della Capriottiche quando balla sembra una gallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le uniche gentili sono le più giovani (e molto più carine) ossia Valanzano,Olivier e Granbassi che si impegnano nel ballo e si divertono un mondo, e oltre a questo hanno dato lezioni di stile a madame Carlucci e a Madame De Rossi.

  • Giuseppe

    Cara Milly voi di ballo non capite proprio niente, si parla di tempo ma nessuno non lo rispetta. mi dispiace per Lorenzo ma ha fatto bene cosi capite che razze di persone siete.

  • cinzia

    Sono più o meno d’accordo con tutti però dobbiamo riflettere su quello che abbiamo visto a Ballando: fino a poco tempo fa io ero una fan accanita di Crespi perchè non lo trovavo solo bello ma anche bravo nel suo lavoro e nel ballo (aggiungerei il migliore di tutti); considerando che ci sia stato un accanimento su di lui purtroppo non è stato prima di tutto un gentleman perchè, anche se aveva per molti versi ragione, non si lascia una gara ma si cerca fare valere le proprie ragioni e soprattutto ha mancato di rispetto alla Titova. Da molto tempo sapevo che Crespi aveva incontrato Gesù Cristo nella propria vita e l’ha anche ribadito in una delle prime puntate di Ballando rispondendo ad una domanda di Sandro Mayer asserendo che era cambiato e viveva molto più serenamente. Alla faccia della serenità! Vorrei dire a Crespi che forse avrà incontrato Gesù Cristo ma penso che l’abbia perso per strada perchè chi incontra veramente il Signore nella propria vita avviene una conversione che significa cambiamento anche del proprio carattere, si dovrebbe diventare più umili, miti e soprattutto avere rispetto delle persone mettendosi anche a loro servizio invece Crespi è rimasto il ragazzo ribelle di sempre ed ingovernabile, dovrebbe veramente essere lasciato solo a riflettere su che cosa vuole fare da grande, in fin dei conti hai ancora 38 anni!

  • Sonia

    Crespi è solamente un arrogante, presuntuoso e irrispettoso nei confronti di tutti; anche se indubbiamente è il migliore ballerino, non merita assolutamente di continuare la trasmissione. Il messaggio che passerebbe sarebbe certamente negativo in quanto insegnerebbe che solo gli arroganti e maleducati possono fare carriera. BASTA CON QUESTO SPETTACOLO!!! BALLANDO CON LE STELLE SE CONTINUA COSI’ AVRA’ UN AUDIENCE NEGATIVA. FATA PROSEGUIRE LE PERSONE UMILI E SOPRATTUTTO EDUCATE!

  • sax

    sono con Sonia.Ipiù educati eanche ipiù umili sonola GRANBASSI e DIFILIPPO ma purtroppo sono stati ingiustamente eliminati per far proseguire altri…….. speriamo in un ripescaggio, senza far tanto chiasso loro si impegnano e si allenano molto proprio per questo.

  • Viky

    Cinzia e Sonia,scusate,ma avete un pò di confusione in testa sulla “conversione”,sull’incontro con Cristo”…Crespi non si contraddice,detesta la menzogna e la mancanza di rispetto. Crespi ha il suo carattere con i lati positivi e negativi come tutti gli umani;bisogna riconoscere che non è falso e che non accetta compromessi di basso livello,nè di fare il lecchino per assicurarsi la simpatia ed il successo fasullo. Se ha preferito andarsene non è stato forse per non scoperchiare completamente la pentola?Per chiuderla lì ?Era rientrato ,pensando che l’atteggiamento riprorevole nei suoi confronti fosse cambiato.Invece..Fin dal primo momento aveva detto che era lì per divertirsi e per imparare a ballare. Ha dimostrato di essere il più bravo. Stimava la trasmissione degli anni precedenti. Quest’anno non è andato così probabilmente per la scelta di ballerini di basso livello anche da tutti i punti di vista,eccetto qualcuno, e di una giuria incompetente. Si valuta la qualità del ballo e non le debolezze di carattere:ciascuno si tiene le proprie debolezze. La puzza di bruciato l’abbiamo subdorato tutti. Poi non capisco :gli altri ballerini possono liberamente linciare Lorenzo e lui non deve rispondere? E’ maleducato perchè ha il coraggio di dire la verità? Avrebbe dovuto resistere ai continui linciaggi ?Fingere che tutto è un gioco? Anche il gioco ha le sue regole! Ha fatto bene ad andarsene! Il resto è già stato detto.Siete forse ciechi e sordi di fronte all’evidenzaalla moltitudine di telespettatori? !Meditatate gente!

  • rosy

    che porcheria assistere ad una trasmissione che dovrebbe trasmetterti dei valori ed invece tutta spazzatura anche sposini che avevo apprezzato alla vita in diretta è stata una cosa vomitevole che falsità e ipocrisia siete gente senza valori che in tv poi è anche capace di fare teleton e balle varie
    de gan(un pagliaccio da circo) è da mettere al bando per quello che ha fatto aizzando la folla ma vi rendete conto??? prendete subito provvedimenti oscurate il programma
    de rossi (tanto devastata) e il suo damerino (che lecca le bave) sono ridicoli
    ma vai a recitare con boldi forse ti riesce meglio (quali film impegnati hai fatto non me li ricordo) e moss meglio che va a fare ridge (tanto solo quello sa fare)
    zazzeroni è un esperto di ballo???? e da quando????
    VERGOGNATEVI e se avete coraggio chiedete scusa all’Italia che paga il canone e a Crespi che si è dimostrato molto superiore a tutti voi

  • Manuelito

    Ma scusa Vihj, cosa c’è da meditare ? Qual’è questa “verità” di Lorenzo ? Quella di arruffianarsi il pubblico , come quando invitò Zazzeroni ad aver rispetto del “pubblico”, per poi abbandonare la scena e quindi anche tutti quei telespettatori che l’avevano sostenuto a suon di voti ? Tu dici : “ha il coraggio di dire la verità”. Ed allora perchè non ha avuto il coraggio di restare al suo posto ribadendo tutto quello che “aveva avuto il coraggio” di dire ? Se ho capito bene la Rai aveva già una volta “protestato” Crespi ( poi passato con scarso successo a Mediaset…). Perchè l’abbiano richiamato è un vero e proprio mistero. Su questo c’è da meditare.

  • tatiana

    Scusatemi, ma mi esprimo pesantemente sul comportamento della “compagna” Titova!!! Ha smesso dalla quarta e mezzo di trasmissione in poi di stringere la mano di sostegno al suo compagno-ballerino Lorenzo Crespi, (suppongo perché era tornato dal ritiro negli Usa il suo “fidanzato” geloso. Sono i particolari intimi, ma irrompono nella vita professionale come dei cicloni devastanti)!!! La “compagna” Titova ha dimenticato assai presto, come morivano le donne sulle barricate a fianco dei propri compagni nella rivoluzione francese, quella russa, nelle guerre civili, nella 1 e 2 guerre mondiali per difendere il proprio paese, nella resistenza italiana contro nazi-fascismo… E adesso ha dato una massiccia dose di olio di ricino al proprio compagno di vettura… E’ pesante riassunto, ma ci sta tutto anche in una trasmissione, che dovrebbe sembrare di intrattenimento… I comportamenti della gente sono quotidiane… per dimostrare il loro vero volto…

  • Maria

    Una preghiera a chi può!! Toglieteci dalla vista il rambo americano o perlomeno comprategli una camicia, tanto paghiamo noi! che livello !!!!
    Crespi è un uomo libero e sincero, dunque viene penalizzato in un ambiente vacuo, falso e ipocrita!!
    I ballerini e relativi maestri, tranne Margherita e Stefano, sono brutte persone, incapaci di offrire solidarietà a un loro compagno, pur di mettersi dalla parte del potere, compresa la Titova.
    Riguardo alla dama col cane che dire?? omettiamo.
    Salviamo Sposini e Mayer che sono due signori.
    Cara Milly non sei superpartes, tuttaltro.
    Stendiamo un pietoso velo sul comportamento di nonna De Rossi!!
    Caro Crespi sono con te. Non tornare in quella trasmissione, non ti merita!

  • luisa 51

    Vediamo cosa succederà sabato p.v., intanto in tutte le trasmissioni, anche ad uno mattina si continua a trasmettere solo le clip di Lorenzo Crespi, mi meraviglio e mi sono fatta un’opinione molto negativa di tutto lo staff di Ballando.
    Mi dispiace era una trasmissione piacevole ma da ora non lo è più.
    Non è giusto tutti contro di Crespi anche quella starnazzante della Togni

  • silvia

    Vi racconto la mia sugli avvenimenti dello show del sabato sera: anche questa edizione, come quella di tutti gli anni, aveva i suoi bravi finalisti già pronti , programmati e pagati a fior di soldoni. Ma già dalle prime puntate la bravura e il fascino indiscusso di Crespi hanno rischiato di far saltare tutto in aria.Da qui l’avvio a un linciaggio nei confronti di Crespi veramente vergognoso ed attuato da parte di tutti: la produzione col chiaro intento di liberarsene per non rovinare i giohi fatti e i concorrenti perchè pericolosissimo rivale.Il boicottaggio è stato fortemente agevolato dal carattere istintivo e dalla forte sensibilità di Crespi. La farsa ha avuto attori scadenti e vomitevoli: Carlucci (vipera prendi lezioni dalla clerici) De rossi ( la dieta ti ha dato alla testa, sei brutta e vecchia) De Gan ( datti all’ippica) Di Pasquale ( lecchino incapace e ridicolo) giuria ( incompetente è dir poco). La cosa che non ha tenuto conto la farsa suddetta è che il pubblico non è scemo e tutte le mail che ho letto e che manifestano il mio pensiero ne sono la prova. Unica nota di merito a Paolo Belli che è stato il solo a mostrare un pò di umanità. Che schifo la RAI….Lorenzo siamo tutti con te

  • maddalena

    ciao Silvia, sono perfettamente d’accorso con te. Anche io sono molto indignata per il comportamento della Rai della produzione degli autori e ballerini di Ballando con le stelle per non parlare poi della presentatrice che ormai ha fatto il suo tempo.Si sono comportati molto male con Lorenzo CRESPI, e poi fanno finta di non capire perchè ha lasciato la TITOVA sola. Forse perche anche lei con le sue affermazioni e comportamenti gli ha voltato le spalle. Penso però che di tutto quello che scriviamo noi e pensiamo a loro non interessi niente, sempre che leggano i nostri pensieri, comunque direi di non guardare più questa trasmissione che guardo dalla prima puntata della prima edizione .cosa ne pensate???

  • tatiana

    Ciao, Silvia, Maria, Luisa, insomma tutti che prendono parte nella difesa di Lorenzo Cresti! Ci sta tutto quello che state dicendo, eccetto, Paolo Belli, che non fa altro che a cantare dei ditirambi alla Carlucci!!! E’ servo anche lui, “comprensibile”, per portare avanti se stesso e la sua band in migliore dei modi!!! Spesso cade in basso e si vergogna perfino per le battute che gli vengono o costretto a pronunciare suggeritegli dal gobbo!!! Che pena!!!

  • emanuele

    ciao mi kiamo emanuele

  • Manuelito

    Le ultime notizie dicono che Lorenzo Crespi ritornerà….Riammesso, come se nulla fosse successo. Per la gioia delle sue fans. Certo che è tutto incredibile….Con me hanno chiuso. Leggo molte inesattezze nei commenti precedenti. Imperversa la claque di questo Crespi. Volevo solo precisare che tra le altre cose Crespi ha dichiarato di conoscere Degan da tanti anni, di essere un suo amico. Degan invece ha detto che prima di questa edizione di “Ballando” Crespi non sapeva proprio chi fosse…..

  • tatiana

    Ma se facevano da modelli nello stesso periodo alle grandi firme italiane!!! Perché dubiti su quello che dice Lorenzo e non su quello che dice Raz???… Manuelito, anche tu non sei esima da fare la claque a qualcuno… è normale… per fortuna non siamo pagati da nessuno e ognuno esprime il proprio parere personale!!! Con tutta la mia stima al tuo punto di vista… Ciao!

  • tatiana

    Mi dispiace, di fare qualche errore di battitura! Volevo scrivere: esime, sorry…

  • Manuelito

    Di Degan mi importa esattamente quello che mi importa di Crespi : nulla. Ho visto un paio di fiction con Crespi ( ed un film ) , un film con Degan ( di Vanzina, mi sembra ). Li trovo parimenti negati per la recitazione ( ed infatti con il cinema hanno chiuso entrambi, altro che “bravura assuluta” ). Non so poi se sia vero quello che detto Degan ( ovvero di non aver mai conosciuto Crespi ). Di sicuro però il più famoso è Degan, molto di più . Se non altro per la pubblicità e per la Barale. Ora è anche vero che ognuno può esprimere il proprio parere, devo dire però che mi sembra che il parere di molte commentatrici qui sopra sia perfettamente identico. Più tifo che parere. Come allo stadio.

  • Manuela

    Lorenzo era ed è il più bravo – questo naturalmente da molto fastidio, quindi meglio eliminarlo subito. Milly ha deluso, la De Rossi si è montata la testa, già crede di aver vinto. Aspetto Lorenzo. Altrimenti “Ballando” ha perso tutto lo smalto che aveva un tempo.

  • TATI 2

    SABATO SERA A “IO CANTO” C’E’ IL SUPER “RENATO ZERO”, SEGUIRO’ QUESTA PUNTATA CON GRANDE INTERESSE, CONSIGLIO A TUTTI DI VEDERLA PERCHE’ A sBALLANDO USCIRA’ SOLO FETENZIA E MILLY COME AL SOLITO FARA’ IL PESCE LESSO DI CHI NON SA, E DEL COME MAI. NON GUARDERO’ PIU sBALLANDO PERCHE’ C’E’ LA SESSANTENNE DE ROSSI CHE SABATO SCORSO E’ STATA POCO DELICATA, TANTO ATTRICE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE IENA LEI E IL SUO sBALLERINO (CHE UN TEMPO AVEVA LASCIATO LA TITOVA).
    LA COLPA DELLA SUA DEPRESSIONE E’ DA ATTRIBUIRE AD UNA FORTE DIETA.
    LA SMITH SI VEDE UN MIGLIO CHE STRAVEDE PER “RAZZA DI CANE” QUINDI INUTILE VEDERE DOVE VANNO LE PREFERENZE, FACENDO COMPLIMENTI SCORRETTI A CHI NON BALLA, MA SBALLA.

  • TATI 2

    LA DE ROSSI ATTRICE, QUALI SONO I SUOI FILM??? NON NE HO VISTO MAI UNO.
    QUESTO programma DEVE CAMBIARE TITOLO E DIVENTARE LE IENE.
    SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA HANNO ATTACCATO L.CRESPI IN UN MODO VERGOGNOSO, LA presentatrice CARLUCCI FALSA SICURMENTE DIRA':
    “NON SO PROPRIO PERCHE’ LORENZO SIA USCITO, NON TROVO UNA SPIEGAZIONE LOGICA, SI SARA’ OFFESO PER NIENTE, TRATTIAMO TUTTI ALLO STESSO MODO, NON SI ABBANDONA MAI UN GARA, IN FONDO E’ UN GIOCO, NON SI VINCONO DEI SOLDI A BALLANDO (QUI DIREI I SOLDI CHE HANNO SBORSATO PER R.MOSS, RAZZA DI CANE E B.DE ROSSI I TRE PIU’ PAGATI E PREFERITI DALL’INFAME GIURIA GUARDA CASO), SPERO CHE LORENZO RIFLETTA E TORNA SUI SUOI PASSI” .
    SCOMMETTO CHE DIRA’ AL 99% QUESTO CHE HO SCRITTO, TRATTANDOCI COME AL SOLITO DA IDIOTI, NON SAPENDO CHE NOI FESSI NON SIAMO.
    CARA MILLY AL POSTO DI CRESPI VI FAREI CAUSA PER LE CLIPS INGIUSTE CHE AVETE MANDATO. UNA DOMANDA CRESPI SI ESERCITAVA BALLARE CON LA TITOVA? COME MAI POCA IMPORTANZA SU QUESTE CLIPS E TANTA SULLE ALTRE CHE AVETE MANDATO????

  • TATI 2

    LA CATTIVERIA NON CONOSCE MISURE. PUR DI SUPERARE IO CANTO NON SANNO PIU’ CHE INVENTARSI. UNA PAROLA VA DETTA CON QUESTO COMPORTAMENTO AVETE MESSO LA TESTA NELLA MERDA (CHIEDO SCUSA PER LA PAROLA CHE HO SCRITTO, MA QUANDO VEDO CHE CI CONTINUANO A PRENDERE IN GIRO, COME FA LA CARLUCCI , MI ARRABBIO. POTEVO SCRIVERE BENISSIMO PAROLE SIMILI, RITENGO CHE QUI ORMAI HANNO TOCCATO IL FONDO DI LETAME).
    VOGLIO DIRE A QUESTE persone UNA SOLA PAROLA “VERGOGNATEVI”.
    FORZA CRESPI SIAMO TUTTI DALLA TUA PARTE, NESSUNO CI CONVINCERA’ MAI DEL CONTRARIO, ERI IL BERSAGLIO GIUSTO DA COLPIRE.

  • Cesira

    vedrò, ballando sino alla fine , x vedere la disfatta
    della sessantenne!! ed anke x ricredermi sulla trasmissione.
    ma sè vincerà chi nn merita allora si ke i miei dubbi , come di quelli di tanti
    altri , saranno confermati, sulla credibilità della carlucci, ma sopratutto
    dei giudici!

  • tatiana

    Vedi, Manuelito, sembrerebbe che voglio combattere una battaglia personale, ma non è così!!! Come fai affermare, però, che Raz Degan è più conosciuto al grande pubblico se non ha fatto altro che un solo film di Vanzina, recentemente!!! Sarò una che non capisca niente, ma per me basta sapere che un film è firmato da Vanzina, per non vederlo!!! Parli della pubblicità cui prese parte Raz Degan, io non ne conosco manco una!!! La Barale sì, ho sentito, da un orecchio che fosse era stata tradita da un certo Raz Degan! Lo hanno sbandierato a quattro venti su tutte le reti!!! Se sono i più famosi di Lorenzo Crespi, in questo senso? Condivido!!! La semplice cronologia mi insegna, tuttavia, che Lorenzo Crespi prima di debuttare sul piccolo schermo e fare da protagonista con ottimi risultati, aveva interpreto n. 7 film di successo, firmati anche da grandi registi! Non starò qui ad elencarli! Fra altro era almeno un paio di volte insignito di riconoscimento come un migliore attore!!! Vedi, amico Manuelito, in questa vita è tutto relativo alle conoscenze… Amici come prima!!! Ciao!

  • michela

    IO sabato prossimo vedrò il programma per vedere proprio che altro si inventeranno per alzare gli ascolti. Mi ha stupito la Signora Carlucci quando nella trasmissione “la vita in diretta” ha detto che non riusciva a capire come mai Lorenzo Crespi avesse lasciato il programma. La signora Carlucci ha detto che tutti i concorrenti sanno che alcuni brani delle interviste rilasciate nel corso della settimana, possono andare in onda in trasmissione (e lo sa anche lei), quindi siccome ora è a conoscenza di tutti il carattere problematico di Lorenzo Crespi, mandando in onda quel tipo di dichiarazione che lui ha fatto era quasi scontata la sua reazione, perciò che cosa è che non capisce? Forse con queste dichiarazioni vuole prendere le distanze da chi ha agito con scorrettezza? Bella roba!!!
    Io comunque ribadisco che Lorenzo Crespi doveva usare un altro modo per portare a conoscenza di tutti le ragioni del suo malcontento. Ciao

  • Rosali

    Per Manuelito:A prescindere il carattere di Crespi(molto impulsivo)perché la rai e tutto l’entourage annesso hanno insistito e focalizzato le clip in tutte le puntate?Non credi che se non le trasmettevano più, il problema ora non sussisterebbe?A proposito L’intervistatrice sabato scorso prima di dire<>ha detto<>Se metti insieme tutti gli elementi (negativi e positivi) e rifletti Puoi notare che ci sono parecchie magagne da scoperchiare.Saluti

  • Rosali

    Non sò perchè le frasi tra le virgolette non passano comuncque l’intervitatrice ha detto:non esagerare;e poi …giudizi negativi e positivi sulla De Rossi e suo ballerino.Scusate

  • vito

    Condivido l’opinione di Michela riguardo il modo con cui Lorenzo doveva esprimere il proprio malcontento..però forse non aveva altra scelta.
    Di fronte al sospetto di un sistema “taroccato” (mi riferisco alla veridicità del televoto), a favore di personaggi quali Ross e Degan(???), nonchè alla continua provocazione perpetrata x mettere in luce solo alcuni ( e ribadisco alcuni) aspetti
    del suo carattere istintivo, sanguigno, anziché valorizzarne altri più costruttivi, uno che deve fare? Già una volta si era scusato, adesso basta..
    Certo, può dispiacere x avere lasciato in asso la Titova (e i sui fan), ma non ha perso la propria dignità: lo stavano dipingendo con una immagine diversa da quello che è..
    Anch’io sabato sarò curioso di vedere cosa s’ inventeranno…
    Considerato che cmq la stragrande maggioranza di noi è dalla parte di Lorenzo, spero proprio che Milly e gli autori leggano questi ns commenti e si ravvedano.
    Il programma ha perso un personaggio di spicco e, di questo ne dovranno tenere
    sicuramente conto…

  • BIGPIER75

    Io vado contro corrente e dico che la produzione è stata corretta con tutti, se Crespi non è in grado di stare alle regole e di sopportare la tensione della gara è giusto che abbandoni. Oltrettutto non dimentichiamoici che è uno spettacolo televisivo fatto per avvicinare la gente al ballo e per divertire. Lui è permaloso e scontroso e deve imparare a convivere con le opinioni degli altri. Quello che ha detto su Dipasquale poi è stato di cattivissimo gusto e offensivo. Se non hanno fatto vedere le polemiche o le dispute degli altri vorrà diere che non c’è ne sono. A me da più fastidio Todaro che sbaciucchia senza motivo.

  • Manuelito

    Tatiana, non conosci la pubblicità Jagermeister ? quella di “Sono fatti miei ” ? Guarda che Degan ha recitato anche con Ermanno Olmi, solo due anni fa in un film che s’intitola “Cento Chiodi”. Qual’è l’ultimo film di Crespi ? Ne ha fatti tre o quattro, tutti di poca importanza, l’ultimo circa 15 anni fa ! Ed in televisione è la stessa cosa. “Gente di Mare” interrotto, poi due fiction in Mediaset, di cui una flop assoluto, quella dei paparazzi, addirittura spostata su un altro canale, dopo i dati auditel della prima puntata. Ora va bene il vostro tifo, per carità. Ma non è che potete far passare Crespi per uno famoso, bravissimo etc. etc.

  • Manuelito

    Rosalì., nelle clip c’è Crespi. E’ lui che parla, non una controfigura. Se ne assuma la responsabiltà. Doveva sapere l’utilizzo che se ne sarebbe fatto. Questa sua insistita sceneggiata ( abbandono, ritorno, abbandono, ritorno….) a me sa tanto di persona ipocrita, falsa. Atteggiamenti infantili ed in qualche modo violenti. Eppure si parla di un suo ritorno ( a cui seguirà un nuovo abbandono…). A me sembra incredibile che tutto questo avvenga sulla Rai, il sabato sera, alle 21….

  • Mary

    Per Manuelito:
    Lorenzo Crespi:
    Filmografia:
    I buchi neri, regia di Pappi Corsicato (1995)
    Italiani, regia di Maurizio Ponzi (1996)
    Ninfa plebea, regia di Lina Wertmüller (1996)
    La sindrome di Stendhal, regia di Dario Argento (1996)
    Porzûs, regia di Renzo Martinelli (1997)
    Marianna Ucria, regia di Roberto Faenza (1997)
    Stupor Mundi, regia di Pasquale Squitieri, (1998)
    Tra due mondi, regia di Fabio Conversi (2001)

    Fiction e film TV:
    Il ritorno di Sandokan, regia di Enzo G. Castellari (1996)
    La principessa e il povero, regia di Lamberto Bava (1997)
    Operazione Odissea, regia di Claudio Fragasso (1999)
    Donne di mafia, regia di Giuseppe Ferrara (2001)
    Carabinieri, regia di Raffaele Mertes (2002)
    Gente di mare, regia di Vittorio De Sisti e Alfredo Peyretti (2005)
    Pompei, regia di Giulio Base (2007)
    Gente di mare 2, regia di Andrea Costantini e Giorgio Serafini (2007)
    Mogli a pezzi, regia di Alessandro Benvenuti e Vincenzo Terracciano (2007)
    Vita da paparazzo, regia di Pier Francesco Pingitore (2008)

    Riconoscimenti : Globo d’Oro come migliore attore, assegnato dalla stampa estera (1998)

  • Manuelito

    Per Mary:
    grazie per la precisazione

    Cinema:
    Da ( quasi ) protagonista solo uno, “Porzus” ( in “Italiani” e “Buchi neri” poco più che una comparsa ). In ogni caso dall’ultima partecipazione ad un film sono passati dieci anni. Ovvero, non fa più cinema…

    Televisione:
    In “Carabinieri” fu presto sostituito. Per motivi di salute, è vero. Ma non più richiamato.
    Nelle prime 4 fiction Rai non ha un ruolo da protagonista.
    Per Gente di mare fu protestato e sostituito
    Passa a Mediaset
    Delle 2 fiction Mediaset ( nella prima solo una piccola parte ) ho già detto.
    Richiamato in Rai ( scelta sicuramente bizzarra….) per “Ballando con le stelle”, per cercare un rilancio….

  • tatiana

    Vi posto qst mia in data: 28.02.2010
    Scusatemi, ma ritengo sia una esatta cronologia dei fatti accaduti!!!
    – Nella trasmissione del 13 di febbraio, a Lory è stato detto: “Iniziamo tutto da capo”!
    Intanto Lorenzo, irritato dall’arringa accusatoria in diretta del Di Pasquale e di tutta quella “angoscia” e il “malessere” presunti che provocò alla De Rossi, disse, a caldo e coi nervi a fior di pelle, quello che ne pensava sulle loro sortite!!! (esattamente due settimane or sono)!!!
    Il giorno 15 si è presentato regolarmente agli allenamenti con Natalia con cui si allenò, stando alle dichiarazioni di “Santi63” soltanto per due gg. Poi, l’improvvisa l’assenza della Togni per i fatti suoi… Lory si vede privato della propria maestra a favore di Raz Degan…. Chi l’ha deciso? Perché Natalia ha consentito? Non c’erano le altre maestre per sopperire all’assenza della Togni (Elena Coniglio, Giada Giacomoni ecc..)???
    A questo proposito vi racconto un fatto vero su uno esperimento degli scienziati:
    In uno zoo, in un ampio padiglione tondo con le grandi vetrate, accessibile agli occhi dei visitatori dello zoo. Una specie di “grande fratello” che accadeva negli anni’60 del secolo scorso! Viveva una coppia dei primati. Un gorilla maschio e una femmina: erano felici perché si amavano e vivevano in una grande armonia!!! Gli scienziati per testare i comportamenti e le reazioni dei primati hanno voluto cinicamente di separare la coppia felice, isolando il maschio in un altro locale adiacente, sempre a vetrate, cosicché lui potesse vedere la propria compagna a distanza. Invece nel locale della femmina hanno fatto introdurre un altro maschio… non sto a raccontare i particolari, siamo tutti adulti e vaccinati… Il fatto sta, che il maschio allontanato fu colto da un infarto… Tranquilli: è stato salvato dai cardiologi… Era stato seguito a vista… Ed anche ha ripreso la vita felice con la propria compagna… (C’è tutto da imparare dai primati!!!) Ero allora una bambina, ma mi ricordo bene che l’esperimento veniva discusso dalla popolazione in termini negativi… ma la scienza è scienza… ha creato perfino le armi di distruzione di massa… … Mostra tutto
    Torniamo a Lorenzo! Si era allenato nel frattempo con dei maestri uomini di fortuna (Todaro, Di Filippo, grazie a loro!!!) senza polemizzare, credendo, credo, in questa maniera di farsi scusare. Per che cosa poi? Per essere stato franco??? Tuttavia gli pesava la piega che aveva preso il “Ballando”. Pesava, a quanto pare, soltanto a lui; tutti gli altri si sono considerati nel giusto!!! Tutti quei pachiderma umani!!! Spero con ciò di non offendere i pachiderma della natura!!!
    Quindi, lunedì, 22 febbraio, ha ripreso di allenarsi con la Titova… La fiducia di Lory è alle stelle!!!.. Tutto è iniziato da capo, non ci sarà più alcuna insidia su quello che è successo prima.. Alla fine un ottimo risultato: un paso doble stupendo, l’omaggio sincero floreale alla sua adorata Maestra e tante risate felici… Eh!!! Caro Lory, ti hanno illuso e anche tu ti sei illuso… dove la metti la perfidia umana?… Eccoti, a tirare fuori tutto e daccapo le interviste oramai scadute… e tu hai creduto che su tutto, tutti hanno messo una pietra sopra?… Tu sì, loro mai, forti della loro unione contro di te tutti insieme!!! Ho tanti ipotesi sul loro comportamento più in là di quello banale di vincere il “Ballando”, ma sono soltanto delle ipotesi… Non le espongo per adesso, vediamo degli sviluppi…
    Il lunedì, 1 marzo, è il Compleanno di Natalia!!! Mi auguro che lei facesse a te un gran bel regalo!!! Le basterebbe di spronarti a continuare ad allenasi insieme per vincere la sfida del ripescaggio!!! Ho paura, però, che i lustrini che le fecero perdere testa da bambina, oramai non la fanno ragionare a mente lucida… Se non farà nulla per te, non la collocherò neppure fra le mie connazionali, figuriamoci a continuare volerle bene… Anche tu, però, se non vuoi deludere tutti quelli che ti vogliono bene, prova, ti prego, a ripresentarti agli allenamenti!!! Un abbraccio.
    Scusatemi, amici, per un lunghissimo commento… Un saluto a tutti. Ciao!

  • tatiana

    Un altro commento ancora:
    Certo, Lory, sapeva bene che quella intervista era stata rilasciata due settimane prima, a caldo, dopo la inquisitoria de Di Pasquale!!! Avrebbe dovuto, secondo me, scusatemi se sbaglio, voltarsi verso la De Rossi e Di Pasquale e dirli, ridendo: “E’ un’acqua passata, amici, lo dissi due settimane fa, essendo arrabbiato!!!”. Così facendo, avrebbe fatto sbollire ogni dissenso nei suoi confronti nell’ambito del programma!!! Ma la cosa non si addiceva, tuttavia, al temperamento di Lorenzo!!! Quindi, se lo avessero desiderato vedere al “Ballando” sino all’ultima puntata, non avrebbero dovuto di stuzzicarlo con questa clip postdatata!!! Mamma mia, mi rode molto di poter vedere adesso a “Ballando” tutti gli incapaci e quello che ci gratificava con le sue danze… è fuori, senza rimedio…

  • I_r_i_s

    Mamma mia, non ci credo! Veramente sono in tanti a difendere Crespi? Quel tizio che:
    – ha sparlato dei suoi avversari dandosi tante di quelle arie;
    – ha saltato delle lezioni con Natalia per una settimana senza avvisarla;
    – si è comportato più volte come se fosse un ragazzino immaturo;
    – ha fatto esaurire tutti i ballerini professionisti del programma che hanno fatto un bell’applauso unanime per sollecitare la sua squalifica.
    E poi vedete un po’ l’accanimento contro Simone Di Pasquale, così bello, bravo e signorile! Ehi villani, ma vi rendete conto che è uno dei migliori ballerini del mondo?
    Mah… Del resto, è lo stesso pubblico italiano che si ostina a votare Berlusconi. Come si dice in Russia, i topi piangevano, si pungevano ma continuavano a divorare il cactus.

  • Manuelito

    Per tatiana :
    Due settimane prima ? Ma che dici ? L’ultima clip, a cui segue il “gran rifiuto”, è quella sulla De Rossi, dove Crespi ( Lory ? ) , sghighazzando ironicamente, chiede alla De Rossi cosa c’entra lui con la sua depressione. Per poi dare dei giudizi, completamente gratuiti, sul maestro di ballo della stessa. E’ questa l’ultima clip, dove Crespi continua a straparlare nonostante l’invito dell’intervistatrice a non esagerare….

  • Manuelito

    D’ accordo con Iris. Finalmente qualcuno che la pensa come me. A Crespi evidentemente piace giudicare. Prima Degan, poi la giuria, poi la De Rossi, poi Di Pasquale. E poi con “chi avanti per nome”. Su questo punto vorrei soffermarmi. A chi si riferiva ? Ora, una cosa è sicura. A “Ballando con le stelle” nessuno ha lesinato complimenti a Crespi. ” E’ bravo, ha talento etc.etc.”. Ma a cosa si riferiscono questi complimenti ? Perchè come attore basta guardarsi solo qualche frammento di una sua fiction per averne un’idea….

  • Manuelito

    Sempre per Tatiana:
    ecco quanto su “Libero news” due ore fa, ( intervista a Milly Carlucci ) :

    “Come si è giustificato ? ” ( Crespi )

    “Non si è giustificato, ha solo detto che se ne andava. Non ha spiegato cosa l’avesse sconvolto a tal punto da abbandonare la pista. Noi siamo rimasti basiti: se il motivo era la clip d’intervista, è una cosa che facciamo da sei anni. Nell filmato per la sfida di coppia c’erano le opinioni “incrociate” di Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale, che di lui e Natalia Titova dicevano: «Molto bravi, ma poco emozionanti». Lui rispondeva grossomodo: «Barbara è molto brava, ma il maestro non è così straordinario: a confronto con gli altri non è nessuno». Giudizi tutto sommato normali, espressi in un’intervista palese. A un certo punto l’intervistatrice gli ha anche chiesto se voleva fermarsi per non esagerare, ma lui ha risposto: «No, questo lo voglio dire». Per di più questo è successo mercoledì: giovedì il produttore gli ha comunicato d’aver montato l’intervista e lui ha ribadito di voler esprimere quei concetti. Quindi non capisco lo sconvolgimento di sabato e l’allontanamento, fatto grave verso di noi e anche verso il contratto (che è per 10 puntate). ”

    La clip in discussione è pertanto di mercoledì 24 febbario, ribadita e autorizzata dallo stesso Crespi giovedì 25 febbraio, 48 ore prima dell’ ultima trasmissione ( sabato 27 febbraio).

  • tatiana

    Ma certo, l’intervista di Lorenzo è stata rilasciata il 13 di febbraio, dopoché lui era stato aggredito in diretta da Di Pasquale, iniziando dalla sua arringa accusatoria con la presunta “depressione” della Ballerina De Rossi!!! Lorenzo aveva anche detto allora a Simone: “Ma, davvero, ti sono mancato?” E a Barbara: “Che c’entro io con la tua depressione?”. Il fatto, è che a tutti i concorrenti, compreso i maestri, risulta molto comoda l’impetuosità sincera del Crespi!!! Ti prego, Iris, a non alludere ad alcun coinvolgimento del tipo femminile nella mia difesa spontanea a “Lory?”, Lorenzo Crespi. Io non lascio una persona da sola nella difficoltà per nessun motivo!!! Sono una donna sposata da tanti anni, ho due figli e Lorenzo Crespi non lo conosco personalmente, ma mi è bastato scorgere l’accanimento, tutti contro, per stare dalla sua parte della barricata!!! Sono entrata nel “fb”che lo riguardi e lo chiamo amichevolmente, Lory, come tutti, nient’altro!!! Non mi permetterei mai, peraltro, di attribuirti alcun epiteto ingiurioso, perché comprendo che hai tutti le ragioni di questo mondo di sostenere il proprio punto di vista!!!
    Torniamo, se credi, alla cronologia ancor più postdatata del 13 di febbraio:
    – Il 6 febbraio, a Lorenzo Crespi, sono mancate le forze vitali per concludere il bel Cha,Cha,Cha con Natalia, dopo la clip, che abbiamo seguito tutti, in cui lui disse che fra lui e Raz Degan, in quanto dei ballerini, non c’era alcuna competizione!!! Ha sbagliato di dire una cosa vera, è risultato troppo arrogante davanti un sorrisino provocatorio di Raz che lo invocava alla calma? Io non sono una siciliana, ma davanti ad una clip del genere, farei una “strage”, altroché!!! SMILE!!! E’ sotto gli occhi di tutti che Lorenzo balla meglio!!! Allora è sbagliato anche il nostro (tuo e mio) scambio delle opinioni!!! Tu o io abbiamo scritto il nostro commento e l’ultimo che non risponda, ha torto?!
    Probabilmente, Lorenzo lo disse, anche perché è stato rincuorato dalla stessa opinione sia dalla propria maestra, nonché dagli altri maestri di ballando, non credi?
    segue…
    Ho letto anche queste ultime spigazioni della Carlucci, che, a mio avviso, non sono altro che arrampicarsi sugli specchi!!!
    segue,,, giacché siamo in un’Arena… Ciao a tutti i pro e contro…

  • tatiana

    Una premessa: avete sentito che per tutti i concorrenti, quello di partecipare a “Ballando”, è a farsi un “Mazzo”!!! Mentre per (Lory?) Lorenzo Crespi, lo era un Amore sincero!!! Non avvertiva alcuna fatica di imparare dei passi al contatto con la musica, le coreografie, anche discusse con la propria Maestra da veri artisti che sono!!! Era un suo Sogno di mettere insieme a lei un music-hall di alto livello, in cui ogni ballo sarebbe stato una scena teatrale (un raggio di luce) da non dimenticare… Mi dispiace a sospettare, a questo punto, che quel bello, bravo e signorile, Simone Di Pasquale, si è visto di tramontare il suo appellativo di un Tony Maniero nostrano?!
    Un’altra precisazione: il rapporto di coppia affettiva, fra la Titova e il Di Pasquale, è stato già esaurito nel 2005. Si sono lasciati di comune accordo, pur restando amici, e ne era stata la più convinta, proprio la Titova, pur continuando insieme la vita professionale!!! La produzione di “Ballando” anche allora, per aumentare gli ascolti, ne è marcito, eccome, inventandosi il trasporto amoroso che avessero Hoara e Simone!!!
    E’ dura, ad una come me, che ha seguito il “Ballando” sin dalla prima edizione con tanta attenzione di essere concisa…
    segue…

  • tatiana

    P.S. Mi rivolgo direttamente a “Ballandi S.p.A.”:
    Non vi pare che investendo (che brutte parole, ma non ne conosco altre nel mondo commerciale), su Lorenzo Crespi, nonostante tutto quello che sta succedendo a “Ballando con le Stelle”, avreste una lungimiranza creativa che appagherebbe da subito tutte le vostre previsioni e aspettative, nonché per sostenere, in tutto e per tutto, un uomo vero???
    Segue…

  • Elisabetta

    Ancora la Carlucci continua con il dire che è rimasta basita dal comportamento di Crespi, si chiede come mai se ne è andato così su due piedi, afferma che se Crespi si è risentito per la clip, non doveva farlo perchè avviene sempre che la produzione manda in onda clips prima del ballo di ogni concorrente. Ed insiste a prenderci ancora in giro “Carlucci le pari opportunità lo sa dove stanno di casa?” Le clips che riguardavano Crespi erano scientemente mandati in onda allo scopo preciso di nuocergli, mentre quelli degli altri erano solo zuccherini. La sig.ra Carlucci la deve finire di rilasciare dichiarazioni lodando il programma ed i suoi autori come se il pubblico da casa non esistesse, come se i telespettatori fossero degli inetti e continuassero a bersi tutte le sue pseudo verità.

  • Manuelito

    Tatiana stai facendo confusione con le date. Tieniti le tue convinzioni su Lorenzo Crespi ( Lory ? ). Io mi tengo le mie. I tuoi sono degli spot pubblicitari, io commento per quello che ho visto. E per quello che so su questo Lorenzo Crespi, omettendo ciò che riguarda la sua vita privata.

  • tatiana

    Caro, Manuelito, quel gioco fra il mio dire “Lory?” e Lorenzo Crespi, è stato un gioco carino a ping pong fra me ed Iris! Lei lo avrà capito perfettamente e avrà almeno fatto un sorriso, spero!!! Credo, riconoscendo che, nonostante dei diverbi, di parlare con me la stessa lingua!!!
    In quanto alle date: non faccio alcuna confusione, per il fatto che tutta la gente che segue il “Ballando” aveva creduto che la Titova e il Di Pasquale si sono lasciati nel 2006, a causa dell’incontro fatale della Titova con il Rosolino, ma non è vero!!! Natalia e Simone si sono lasciati prima del 2005, ma ad ambedue faceva comodo per un po’ di tempo far credere che la loro unione fosse basata anche sul sentimento diverso da quello professionale. Ciao!

  • Manuelito

    tatiana, fai confusione non solo con le date ma anche con i commentatori ! Quel “Lory ?” con tanto di punto interrogativo era mio ! Iris non c’entra nulla come non c’entrano nulla questi tuoi discorsi su la Titova e Di Pasquale. Le date in discussione erano quelle delle CLIP di CRESPI ! L’ultima è del 24 Febbraio, confermata dallo stesso CRESPI il 25 febbraio, mandata in onda il 27 febbraio. A causa della quale Crespi ha abbandonato la scena, venendo squalificato. E’ chiaro ? Ps Lorenzo Crespi è un nome d’ “arte”…..

  • Manuelito

    Una notizia Ansa rivela che Crespi ha rinunciato definitivamente. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ad un settimale in edicola nei prossimi giorni :
    —————————————-
    ” Voglio tornare libero, non voglio essere più lo strumento per catturare l’attenzione del pubblico. Sono usato, questa è la realtà, ma io ho la mia personalità, la mia sensibilità e non riesco a non dire quello che penso e credo giusto dire. In questo modo, però, alla fine sono sottoposto a processi continui tanto per ottenere telefonate e ascolti in salita. Non è giusto». Si lamenta l’attore del trattamento avuto nel programma, «non ero tornato in tv per due anni e ora che sono tornato ottengo questo trattamento, siamo accoppiati tutti a dilettanti che si passano per ballerini professionisti ma non è vero. Ci mandano allo sbaraglio…… ”
    ——————————————

    “siamo accoppiati tutti a dilettanti che si passano per ballerini professionisti ma non è vero”

    Non ci resta che ridere……

  • Rosali

    Manuelito:La rai ci sguazzà in tutto questo,alle calcagna cè “io canto”.Non nego che Crespi è stato troppo impulsivo(già scritto) e di conseguenza certe frasi rilasciate Gli sono ritorte contro.Crespi è il migliore ballerino,ha il ballo nel sangue.Per la rai tutto questo è pesante da digerire perchè il vincitore è gia prestabilito in base al cachet,allora che fanno; individuano il pollo con temperamento sanguigno e gli fanno terra bruciata intorno sapendo benissimo le reazioni di costui.Raz Degan (è un programma di ballo non di recitazione)è la feccia del ballo e un pochino me ne intendo(faccio ballo liscio da quando avevo 10 anni)Il nome del vincitore è già scritto da un pezzo é questo che fà imbestialire la gente. saluti

  • anna maria

    carissimi tutti che mi avete preceduto sono una nonna perciò non sono più giovanissima e pertanto ho visto e sentito tante cose amo la rai e guardo solo questa ma si9nceramente a tutto c’è un limite ancora questa sera alla vita in diretta la sig.ra carlucci(semprre arrogante e con il falso sorriso sulle labbra e con un aria di sfida)è tornata sull’argomento facendo l’indignata e domani sera ci bacchetterà tutti come la vechia professoressa zitella e acida perchè abbiamo osato offendere i maestri di ballo che sono seri professionisti e lei questo non lo può permettere.La signora però dimentica che lei i suoi maestri e alcuni elementi della sua giuria hanno offeso noi telespettatori e non hanno neanche il rispetto,se almeno non si vogliono scusare, di smetterla e far finire il prima possibile questa trasmissione che è ormai diventata la spazzatura che vediamo nei canali privati se come dice la signora tutto viene fatto alla luce del sole questa edizione la dovre bbero vincere todaro e la sua ballerina ma ormai i giochi erano fatti ancora prima di cominciare quindi mettiamoci tranquilli e speriamo he la rai non ripeta più questa trasmissione o la affidi a qualcun altro. grazie a tutti

  • francesca

    vorrei rispondere a quelle persone che dicono che Crespi giudica.Evoi chi siete per giudicare Crespi? A quanto pare a voi piacciono le persone ipocrite. L’unica cosa in cui ha sbagliato e’ che doveva andarsene prima di aver capito come era la situazione .Una trasmissione pilotata con gente malvagia capace di pugnalarti alle spalle.Comunque prima di infangare una persona riflettete. wwwwwwlorenzo Crespi

  • tatiana

    Caro, Emanuelito, è inutile andare oltre ad inseguirci su chi ha detto cosa e chi abbia messo un punto interrogativo su un nome!!! Ho perso il tempo inutilmente per arrivare al lunedì 8 febbraio in cui Lorenzo Crespi era arrivato normalmente, dopo un sabato rovente e una domenica in cui cercva di digerire una ennesima bruttura della vita che gli era capitata anche questa volta, per allenarsi!!! Non lo hanno fatto andare nella sale prove, ma lo convocarono in un ufficio a porte chiuse davanti ad una Camilla Carlucci che gli urlò fra altre cose: “Si metta a regime signor…C…!!!” Di quale regime si alludesse, a voi il giudizio… E’ quello che so… che dopo, Lorenzo, chiaramente, non si era più presentato in quella settimana nelle sale prove… Ignoro il fatto se lo sapesse la Titova. Si è parlato dei messaggi telefonici di Lorenzo indirizzati alla propria maestra… Alla fine di quella settimana la Titova in diretta televisiva disse di non sapere nulla dove finisse il suo allievo e lo pregava di farsi vivo!!! Ti sta bene, adesso, Emanuelito, quello che scrivo??? Sei contento?…
    E’ inutile, inutile, inutile… il nostro Lorenzo Crespi non lo vedremo domani… mi piange il cuore…
    Sotto scrivo ogni cosa che egli disse… Un saluto a tutti… Verro a trovarvi, spero che ci conforteremo in qualche maniera… Stammi bene, carissimo Lory!!!

  • Manuelito

    Per Francesca. Scusa ma allora anche Crespi chi è per giudicare ? E poi se vai a leggere tutti i commenti di questo blog ti puoi accorgere che ad essere giudicati sono più tutti gli altri ( ballerini, presentatori etc.) che lo stesso Crespi. Ed anche tu stai giudicando…..Insomma possiamo giudicare tutto e tutti tranne che Crespi ?

    Per tatiana. La verità sta nelle ultimi dichiarazioni di Crespi, rilasciate al settimanale Gente. Non salva nessuno. Spara a zero su tutti. Dalla Carlucci a Moss, dai concorrenti ai maestri. Crespi secondo me era perfetto per “L’Isola dei famosi”….Ps Considera che è anche la stessa Milly Carlucci l’organizzatrice del programma. Forse si deve soprattutto a lei la scelta di Crespi. Ed il ritorno di questo alla Rai.

  • tatiana

    E’ meno male che si è trovata finalmente una persona onesta per gridare contro, a voce bella forte, sulle presunte “eccellenze” di inganno che riguardi un solo piccolissimo capitolo della nostra vita: la TV italiana!!! Purtroppo non è in grado di scoperchiare tutto che ci danno da bere a tutte le ore!!! Come se fossimo dei cretini!!! Basta tenere degli occhi ben aperti, per scorgere degli inganni!!!Ciao, Manuelito!!! Un salute di cuore a tutti!!!

  • http://info@mabelviaggi.it PAOLA

    PAOLA LUCCA 06 MARZO 2010
    ANCHE A ME DISPIACE MOLTO VEDERE COME VIENE TRATTATO LORENZO CRESPI.
    LE SUE CLIPS SONO SEMPRE PIENE DI DISCORSI SUGLI ALTRI CONCORRENTI E INVECE LE CLIPS DEGLI ALTRI CONCORRENTI SONO SEMPRE ESTERNI BELLI E ROMANTICI….. IO VORREI CHE LORENZO CRESPI RITORNASSE E VINCESSE ALLA FACCIA DEGLI AUTORI DI BALLANDO CON LE STELLE CHE STANNO FACENDO DI QUESTO BELLISSIMO PROGRAMMA UNA SPAZZATURA…….
    SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDA.

  • tatiana

    Cara Paola, se ti accontenti della mia risposta? Ti vorrei dire, che il tuo pensiero è condiviso dai milioni di italiani!!! Un abbraccio! Ciao!

  • Gianni

    Condivido quanto scritto dagli altri e ritengo che sarebbe ora di smettere con questi programmi che comunque non insegnano nulla ma si sprecano i soldi dei contribuenti. E’ ora di finire con i commenti su Lorenzo Crespi.
    Ciao!!!!

  • http://-------- ombretta giovannelli

    La trasmissione di quest’anno è stata sfacciatamente pilotata per far vincere quel pezzo di legno lesso di Raz Degan e la Carlucci si è comportata in modo inqualificabile. La messa in onda delle interviste indotte di Lorenzo Crespi in momenti critici della gara è stata la dimostrazione dell’intenzione di boicottare un elemento eccezionalmente dotato nel ballo come il Crespi. Comportamento veramente indegno di una Rai seria, che ci fa pagare il canone per assistere a trasmissioni truccate o ignobili come l’Isola dei Famosi dove viene triolfalmente esibito un oggetto, dichiaramente pedofilo per sua stessa ammissione, come Aldo Busi. VE!GOGNA!

  • stex…..dance

    ciao ragazzi… io seguo ballando con le stelle da 6 anni. nn me ne sn persa neanke una puntata e ballo da 7… conosco milly di persona e vi poxo axicurare k è tt il kontrario di qll k avete skritto… nn è x nnt falsa anzi.. ha solo cercato di prottegere crespi!!!!!!!!! avete visto la puntata di ieri 6 marzo?????? avete visto tt le cs k lei ha tenuto nascosto sul suo konto e k è stata kostretta a mandare in onda xk qll sbruffone aveva insultato anke i ballerini proffessionisti…. se conoscenste le cs cm le conosco tt qll brutte cs k avete skritto su milly le avreste scritte su lorenzo!e poi dv si è visto k uno prenda a parolacce o bestemmi una sua insegnata!!!!!! milly nn si è mai permessa in 30 anni di kariera a alzare la voce o a mancare di rispetto qlcn!!!!!!!! lei si k è una signora mika cm altre conduttrici!!!!!!!!!
    baci

  • michi ’71

    secondo il mio punto di vista sono una manica di comprati sia milly che e’ una finta timorata di dio, la classica biondima sorridente, ma perfida e la titova una poverina che per non tornare a morire di fame si presta a non sostenere il suo partner, lorenzo sicuramente e’ impulsivo, ma come tutte le persone come lui, sicuramente non e’ una persona falsa, perche’ uno come lui che si fa prendere dalle emozioni e’ certamente sincero e ha fatto benissimo ad andare via non si vende come tutti gli altri, milly cara perche’ invece di mandare in onda le clips montate a posta di lorenzo, per denigrarlo ancora di piu’, non impari ad essere una donna un po’ meno finta e un po’ piu’ sincera, saresti piu’ simpatica un po’ piu’ agressiva, tipo alba parietti, sanguigna ma sincera, dimettiti che ormai non ti crede piu’ nessuno, ciao lorenzo per noi hai vinto tu…..sei un vincente

  • Caterina

    in questo periodo di crisi chi un lavoro c,è l,ha cerca di mantenerlo a tutti i costi anche facendo i falsi e i lecchini mi riferisco ai ballerini professionisti che pur di continuare a lavorare in rai buttano giu il rospo e lo ingoiano in silenzio,si perchè come si fa ad accettare che la giuria assegni 20 punti a Ron Moss che quando balla sembra un albero e un tesoretto a un Raz piuttosto che a uno Stefano Pantano che a mio avviso balla meglio.
    Crespi sarà anche un ragazzo difficile ma,ha avuto il coraggio di sputtanare tutti,perchè forse il più onesto è il gioco sporco non gli piace.
    Penso che a questo punto abbia ragione;il vincitore è designato dall’inizio e a vincere non è colui che balla meglio ma non si sa perchè ,colui prescelto dagli autori(il principe vi sembrava uno che sapeva ballare?)venduti tutti,bravo Crespi che hai avuto il coraggio di dire come stanno le cose anche a tuo discapito.

  • Tina

    Volete sapere cosa penso io del caso Crespi in Ballando con le stelle? Guardando la trasmissione di ieri sera mi sono convinta che alcuni appartenenti alle alte sfere RAI dovevano togliersi qualche sassolino nella scarpa nei confronti di Lorenzo Crespi e hanno pensato bene di umiliarlo pubblicamente invitandolo a partecipare alla trasmissione, facendolo elogiare dalla giuria con complimenti e voti alti per le prime sei puntate, e nel frattempo, hanno sapientemente messo da parte, con interviste mirate allo scopo, ogni parola detta dal povero Lorenzo per poi svergognarlo pubblicamente e di conseguenza indurlo (conoscendo il suo carattere) all’abbandono della trasmissione. E’ evidente che tutto lo staff ha contribuito al concretizzarsi di questo disegno vergognoso… Ma perchè ci devono rimettere sempre gli onesti?

  • Giovanna

    ancora continua milly a giustificarsi facendo rivedere sempre le stesse clips e io piu’ mi convinco che Crespi ha ragione.Ieri sera pantano ha ballato meglio del manichino Degan ma in semifinale ci va Degan e poi dice che è tutto regolare.Ipocrita!!!

  • joli

    io vorrei aggiungere solo il mio parere insieme a tutti quelli che sono con Lorenzo,per quel che penso non si aspettavano che fosse cosi portato sul ballo,e che sia tutto un pò pilotato ci può stare e de abbastanza evidente perchè io sono del parere che volessero forlo fuori e con il suo carattere ci sono riusciti in pieno e vorrei dire a Manuelito che ti fonno vedere quello che conviene a loro questo è scontato di certo se non fosse cosi forse avremmo visto anche qualche clip di qualcunaltro che non si è comportato tanto bene perchè non credo che tutti gli altri non abbiano avuto delle discussini con i loro maestri,e vorrei aggiungere che anno fatto vedere il momento che lui rispondeva non cosa lo portasse a rispondere cosi!noi non siamo dietro le quinte e tante cose non le sappiamo il punto è che ci sono coppie che passano in finale che a mio parere non meritano…

  • Daniela182

    stex…..dance, ho fatto copia/incolla
    ma parli come scrivi ? scusa ma non ho capito non sono riuscita a leggere
    un bacio a Tatiana sono d’accordo con te e grazie per l’informazione sulla riunione a porte chiuse, merita una ri-lettura per tutti perchè quella settimana era stato fatto passare che Lorenzo non si fosse mai presentato nè fatto sentire e che Natalia non ne sapesse niente. altre menzogne..

  • domi

    ei gente!…….non c’e’ nessun complotto contro crespi. e’ molto piu’ semplice di quanto pensiate: crespi e’ solo un cafone ed un asociale e, con il suo comportamento, si e’ squalificato da solo. questo succede quando non ci si sa comportare in modo civile….sei tagliato fuori.

  • massimo

    oscurate l’ipocresia ballando con le stelle e arrivato a capolinea w crespi

  • francesca

    AVETE FINITO DI BUTTARE FANGO SU CRESPI?VOI SIETE TUTTI PERFETTI?PERCHE’ NON PARLATE ANCHE DEL COMPORTAMENTO DELLA CARLUCCI,DELLA GIURIA,DEI BALLERINI E DEI CONCORRENTI?VI SEMBRA CHE SI SIANO COMPORTATI BENE?CHI PARLA MALE DI LORENZO E’ SOLO INVIDIOSO PERCHE’ E’UN BRAVO ATTORE,/ANCHE SE QUALCUNO HA DETTO CHE HA FATTO POCHI FILMS E NON E’VERO/ED E’ BELLISSIMO. DITE PURE QUELLO CHE VOLETE MA PER ME CRESPI E’ IL VINCITORE DI BALLANDO CON LE STELLE 2010 . MENO MALE CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE LA PENSANO COME ME E ,ALLORA VIVA LORENZO CRESPI .

  • M.L.

    Oggi alla vita indiretta da Sposini l’ennesima farsa con i concorrenti di ballando e con la Milly: un plebiscito di applausi ed elogi a quella signora che fra breve prenderà un ambito premio per la miglior…….ke cosa? In questi ultimi tempi non si è davvero dimostrata sensibile ed umana e non riesco a capire come possano premiarla per le beghe ke a tutte le puntate tira fuori a discapito del”figlio ribelle” Lorenzo Crespi!
    Ma ki li consegna questi premi? I produttori della trasmissione sanno quello ke fanno?
    Tutti viscidi come serpi, tutti venduti. Ma noi telespettatori dobbiamo ogni giorno sorbirci queste falsità! Vergognatevi , siate più seri per favore! Lasciate in pace Lorenzo, pensate a quello ke è successo a Mia Martina ed a Tenco, senza contare quelli che avete sbeffeggiato durante la loro carriera.Ciao Crespi sono una mamma ke ti capisce e ti dà ragione.

  • FIORELLA

    Ero convinta si trattasse veramente di una gara fra persone di spettacolo ma con la voglia di imprare a ballare. Mi sono invece resa conto che è solo spettacolo con degli attori diversi: si creano dei personaggi tipo la coppia romantica, o la coppia sexy, la coppia perfezionista anche se non più giovane e la coppia un pò pazza. Crespi non ha capito che doveva recitare la parte del ragazzo ribelle, poco diplomatico ma molto passionale, provocatore e senza regole. Lui semplicemente non ha capito il gioco e non è stato abbastanza astuto nel misurare le sue risposte con diplomazia, è emerso solo il carattere passionale ed istintivo. Si è sentito preso in giro senza invece capire che volevano solo far emergere l’uomo italiano del meridione tutto istinto e passione e senza regole. Avrebbe sicuramente vinto e avrebbe spiazzato tutti perchè da vero italiano è veloce nell’imparare ed una volta imparato sarebbe arrivato ai massimi livelli del ballo aggiungendo la fantasia e la passionalità. La trasmissione a perso molto secondo me, noi spettatori ci siamo resi conto che è tutto deciso a priori. Reinserite la spontaneità e la professionalità nelle trasmissioni di qualsiasi genere esse siano e forse ne uscirebbe finalmente una televisione di stato che si possa chiamare come tale. FIORE

  • elvira iannaccone

    secondo me nn sn tt degli errori ,quello k dite, mà nn è sbàgliàto neànke qll k dice o fà là produzione .Lorenzo Crespi potevà vincere xke come bàllerino ànke dà càsà erà molto votàto ,ànke se là giurià preferivà Ràz. Lui nn dovevà fàre tt qll scenàte cosi giocàndosi là vittorià e nn dovevà neànke làsciàre nàtàlià titovà d àsolà xke come professionistà nn meritàvà là sconfittà.Quindi io lo rispetto come bàllerino e come personà mà secondo me nn dovevà commettere l errore k fìhà ftt.

  • valeria

    ciao son una fan di Ballado con le stelle e di milly e crespi ha avuto un comportamento scorretto.Sempre forza MILLY1!!!!!!!!!Ti adoro

  • francesca

    IERI MATTINA ALLA TRASMISSIONE DI CANALE 5 C’ERANO LA TITOVA E ZAZZERONI I QUALI HANNI DETTO CHE NON HANNO ANCORA CAPITO PERCHE’ LORENZO SI E’ COMPORTATO COSI’.ALLORA VORREI CHIEDERE A TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRO LORENZO ,ANCHE VOI NON AVETE CAPITO? O FATE FINTA ? SECONDO ME ERA GIA’ TUTTO PROGRAMMATO E LA CARLUCCI E’ STATA MOLTO SCORRETTA NEI CONFRONTI DI LORENZO . BRAVA M. L. SONO D’ACCORDO CON TE ,BISOGNA STARE ATTENTI NEL GIUDICARE PERSONE SENSIBILI E SINCERI COME LORENZO.FORZA LORENZO SONO CON TE.

  • elena

    Ma che razza di gentaglia e’ quella che scrive tanta parolacce su Milly Carlucci? Intanto dovrebbe imparare a scrivere un po’ meglio l’italiano…..e poi, dimmi come scrivi ti diro’ chi sei. Lorenzo si e’ comportato male e basta. Se fosse stato un signore o un gentiluomo avrebbe agito diversamente. Comunque penso che la trasmissione “Ballando con le stelle” puo’ fare anche a meno di quei quattro cafoni che scrivono certe cose.