Ballando con le Stelle 2010, Lorenzo Crespi dichiara vincera’ Ronn Moss


Ballando con le stelle 2010. Dopo la puntata di sabato scorso di Ballando con le Stelle in cui Lorenzo Crespi ha abbandonato la gara lasciando la sua compagna Natalia Titova sola in mezzo alla pista, il settimanale GENTE riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Lorenzo su questo spiacevole episodio.

Lorenzo Crespi ha infatti esordito dicendo di essere rimasto sorpreso delle reazioni registrate dopo gli apprezzamenti ricevuti dal pubblico alla sua esibizione. Esibizione che sembra aver messo in ombra il vip americano Ronn Moss. Lorenzo Crespi afferma di aver notato un certo disappunto in molte persone quasi che lui avesse avuto il torto di fare meglio di Ronn Moss. Perfino nell’espressione della sua insegnante, Natalia Titova, Lorenzo avrebbe intravisto una certa inquietudine per aver incrinato delicati equilibri.

Dopo aver detto questo Lorenzo si lancia in affermazioni sull’esito della competizione. Dichiara infatti di sapere gia’ chi saranno i vincitori di Ballando con le Stelle 2010 e dice che secondo lui sara’ proprio Ronn Moss a vincere davanti a Barbara De Rossi e Veronica Olivier.

Gia’ che c’e’ Lorenzo Crespi si toglie un altro sassolino e recrimina anche sul fatto che per li video girati in esterna, e mandati in onda durante la serata, mentre lui ha girato da un parrucchiere, per Ronn sono volati fino a Los Angeles.

D’altra parte Natalia Titova non nega di esserci rimasta malissimo e di trovare inaccettabile un comportamento simile, anche per una questione di rispetto per i colleghi e per il pubblico. Aggiunge anche che se il suo compagno di ballo non si presentera’ sabato , cio’ significhera’ l’esclusione definitiva della coppia e per lei l’avventura sara’ finita.

Una cosa e’ certa: con o senza la riapparizione di Crespi la prossima puntata registrera’ una vera e propria inpennata degli ascolti.

crespi titova

Chiacchiere simili

  • rita

    mi dispiace che Lorenzo Crespi sia caduto nel tranello tesogli a violte anche in mala fede come si è visto dalla registrazione integrale della prima clip dove il significato era molto ben diverso dalla sintesi interpretata

  • Manila

    Mi dispiace per Grespi ma, molto di più per Natalia Titova la commissione
    deve in qualche modo rimette Lei in gioco, eventualmente darle un nuovo
    compagno.
    Lei è veramente brava e piacevole da vedersi
    Manila

  • Francesca

    Non guarderò più Ballando con le stelle,Lorenzo Crespi era l unico veramente valido tra il cast di questa edizione,gli altri fingono di essere sportivi ma in realtà sono delle vipere(Barbara De Rossi)purtroppo non era funzionale al sistema. . capita alle persone libere che dicono quello che pensano senza farsi troppi calcoli..Peccato per il programma,perchè perde il suo elemento di spicco, altro che stelle al tramonto..!Gli auguro ogni bene e spero che altri seguano il mio esempio così anche la produzione smetterà di appoggiare i propri favoriti!

  • PAOLA

    è stato lo spettacolo più indecente al quale ho assistito
    la de rossi devastata ma da chi da cosa poverina forse aveva bisogno di farsi consolare ma tanto ci pensa il lecca… di di pasquale un cafone che vuol passare per signore è patetico il paladino delle signore anche della titova ma ricordati da dove arriri che signore si NASCE
    de gan vergognoso che incita in casa nostra con i nostri soldi il pubblico ad applaudire ma lui non era una volta anticonformista o forse i soldi cambiano i principi??? moss ma chi è costui che da anni sa fare solo ridge e viene a ingrassarsi con i nostri soldi e andate fin america a intervistarlo?? ma vi rendete conto e poi vi preoccupate (sarà vero?) dei cassintegrati???
    è stato solo un gioco sporco per elimare crespi quando vi siete accorti che era il più bravo e amato dal pubblico ma è una gara per premiare il più bravo o che?? come l’anno scorso premiato quel pagliaccio di filiberto andasse a raccoglier pomodori
    la giuria faziosa e prevenuta (ma per per favore zazzaroni inserisce il cervello quando parla)

  • francesca

    lorenzo Crespi ha fatto bene ad abbandonare le trasmissione.Lui era l’unico che sapeva ballare ma gli hanno tagliato le gambe /come si suol dire/.Hanno approfittato della sua sensibilita’, sincerita’ e onesta’. Beh devo dire che questo mondo mi fa paura, perche’ e’ fatta di gente cattiva e ipocrita che alla prima occasione ti da’ una coltellata alle spalle. Comunque volevo dire w w Lorenzo Crespi e abbasso la Carlucci, la giuria,i ballerini e i concorrenti di ballando con le stelle.A PROPOSITO QUESTA TRASMISSIONE LA CHIAMEREI BALLANDO NELLE STALLE.

  • TATI 2

    Crespi siamo tutti dalla tua parte, anch’io penso che vincerà R.Moss, con la sessantenne DE Rossi, aggiungo anche il manico di scopa RAZZA DI CANE.
    Insomma i piu’ pagati.
    Stasera vedro’ RENATO ZERO su CANALE 5. La Carlucci non la sopporto piu’, si nasconde troppo dietro la maschera che porta, e non si è accorta che è caduta, La SMITH ha rotto con le sue preferenze schifose, dandole a chi non merita, La DE ROSSI è intrattabile (la causa è la dieta che ha fatto troppo in fretta), e antipatica, non sopporto il suo ballerino, che arrogante presuntuoso. Non sapevo che dietro ballando ci fosse tanta falsita’ e ipocrisia, ma prima o poi i nodi vengono al pettine.
    Con te si sono comportati tutti MALISSIMO, mai vista una clips che ti allenavi con la TITOVA, che fetentoni che sono, eh???? Di altri ci hanno riempito di clips con i loro professori, di TE mai. Mi raccomando CARLUCCI non dare le tue false spiegazinoni, non farlo se sei una DONNA, altrimenti ti reputo donnuccia di 4 soldi, alla fine per i soldi si diventa ipocriti e falsi.

  • Milena

    mi dispiace per Crespi che sin dall’inizio ha dimostrato di essere un gran lavoratore che i soldi che prendeva se li voleva lavorare davvero oltre che arricchire il suo bagaglio professionale.Non ha capito che gli era stato teso un tranello perchè non era lui che alla fine doveva vincere la gara bensì altri.Per gli atri concorrenti sono stati girati i video in giro per l’Italia addirittura in America, a Crispi lo hanno messo nel sacco portandolo a dire in fondo la verità.La Carlucci, la produzione e la giuria si sono comportati in maniera schifosa debbono vergognarsi e che dire della De Rossi che è soltanto patetica in quella ritrovata giovinezza!e poi quel palo di luce di Moss ma per piacere ricordatevi che la gente che vi guarda non vuole essere presa in giro e sopratutto vuole rispetto per se stessa e per le persone oneste e pulite come si è dimostrato di essere Crespi.

  • ivana

    Vedo volentieri la trasmissione, ma non mi piacciono le bambinate che fa Crespi,
    o accetti il programma o ti ritiri, nelle altre edizioni non sopportavo Simone Di Pasquale(mi era antipatico)ma con la De Rossi è stupendo. Penso che sia il modo che si mettono in gioco le concorrenti,ma il mio preferito in assoluto è:
    Samuel Peron. Vai Milly,te e Paolo Belli siete forti,un bacio a tutti
    Ivana

  • mati

    Il Cast di ballando deve mettersi VERGOGNA, per come si sono comportati con CRESPI. Qualsiasi cosa diranno o faranno vedere noi non cambiamo idea.
    BRUTTE BESTIE IPOCRITE E FALSE. Milly si è scoperta una persona molto, ma molto IPOCRITA. Cosa si fa per i soldi, mamma mia quanta cattiveria esce fuori per far salire gli ASCOLTI. Qui deve intervenire qualcuno, hanno trattato CRESPI in um modo SCHIFOSO. Per gli altri vip tutte clips carine, addirittura per R.MOSS sono andati in AMERICA, fanno vedere i loro allenamenti di ballo, ma per CRESPI, NO, hanno giocato in um modo poco DIGNITOSO. Possibile che CRESPI non si sia mai allenato? Non abbiamo visto mai qeste clips. La cosa che non sopporto è che MILLY con tutto il gruppo continua a prenderci per il xxxx.

  • mati

    CARA BARBARA DE ROSSI mangia un boccone ogni tanto, altrimenti ti si assotiglia il viso e si vedono di piu’ le rughe. La dieta ti ha resa insopportabile e antipatica. La tua depressione non associarla a CRESPI, ma a te STESSA. Tu e quel damerino del tuo insegnante siete fatti della stessa pasta.

  • Gioia

    Va a Lorenzo Crespi la mia stima e solidarietà, ma non so se ha fatto bene ad abbandonare così, in quanto aveva la possibilità di parlare più chiaro e gettare un grosso sasso nello stagno… Tuttavia capisco che non si può chiedere ad altri di fare gli “eroi” al posto nostro, perciò, insomma: bravo Lorenzo!
    Perdiamo la Titova? Pazienza, chissenefrega… il fatto stesso che venga spesso individuata come “la Titova”, la dice lunga sulla sua personalità: puoi essere brava e professionale o bella come te pare ma se non trasmetti calore umano considero sprecato tanto talento. Sul cinismo e l’ipocrisia del programma, nonché dei vari carlucci degan togni moss de rossi de pasquale ecc. … e tutta la giuria di cui è arduissimo indicare il più insopportabile, non vale la pena spendere altre parole. In ogni caso avete perso uno spettatore. Peccato, perchè l’idea del ballo poteva rivelarsi vincente. Grazie per l’ospitalità, ho finito. Ciao ciao, Gioia.

  • Giò

    Il comportamento di Crespi è stato vergognoso, anzi scandaloso! Ancor più perché è stato capace di sciupare il suo grande talento con inutili e disgustosi capricci. E pensare che ci aveva quasi convinti della sua pazienza, sportività, fede…Peccato davvero che non abbia rispettato la leggerezza e lo spirito della trasmissione che ci accompagna da anni e ci ha resi un po’ più competenti in questa disciplina. Un pensiero alla “padrona di casa” Milly Carlucci che in tutto questo marasma ha cercato di non perdere professionalità e controllo: era pure doveroso che non lasciasse correre le varie bugie. Crespi ha sbagliato, sembra quasi che non conosca le basilari regole della convivenza. Che brutta figura!

  • monica

    x me lorenzo ha perfettamente ragione .. lui e’ troppo sincero x questo mondo ipocrita . e’ veramente una perla rara !!!! oltre ad essere un bellissimo uomo .

  • anna maria

    tra poco più di 1 ora sarò davanti al teleschermo, per vedere i m iei beniamini (dopo l’uscita di crespi) todaro e la sua ballrina per sntire quante altre cattivrie ipocrisie e veleno uscirà dalle bocche di tutti, ma rassegnamoci saremo presi in giro com sempre e la padrona di casa avrà la sua solita maschera di falsità continuerà con il suo incensare ora l’uno ora l’altro non avremo mai le scuse su e di tutto il cucuzzaro per come usano il mezzo pubblico pr ntrare nelle nosre case ad offenderci. A loro cosa importa i ballerini sono stati trapagati, i maestri pure e si sono montati la testa su zazzeroni e canino stend un velo pietoso perchè chiunque chiamo in causa per definirli si potrebbe offendere ad essere pòaragonato a loro mi dispiace per la sig.ra titova ma sono convinta che una sua parola se non di difesa (perchè magari non le hanno permesso di farlo) ma almeno una riflessione per tutti avrebbe forse cambiato lo svolgersi delle cose.Comunque finiamola presto tanto sappiamo già la fine.

  • pino

    sono perfettamente d’accordo sui commenti negativi sulle svariate presentazioni delle clip su Crespi che sono solamente apparse in negativo. Mi stupisco della conduzione della Carlucci di cui avevamo grande stima. Era nei suoi compiti e doveri cercare di impedire la meschina figura di un programma a cui non sapevamo rinunciare. Peccato !!!!

  • laura

    CARISSIME OPINIONISTE IO PURTROPPO NON HO AVUTO MODO DI VEDERE LE ULTIME PUNTATE DI BALLANDO CON LE STELLE.MI CHIEDEVO INFATTI COSA ERA SUCCESSO A CRESPI.
    POI HO LETTO LE VOSTRE RECENSIONI….MA CHE RIDERE CHE HO FATTO!!!
    MI AVETE RALLEGRATO LA SERATA….AVEVO LE LACRIME AGLI OCCHI….LA DEFINIZIONE “RAZZA DI CANE” X DEGAN POI UNA CHICCA SUPERLATIVA…ALTRO CHE ZELIG…SIETE STUPENDE…TROPPO RIDERE….ACCIDENTI PERO’ ALLORA DEVONO AVERLA FATTA PROPRIO GROSSA AL POVERO LORENZO…MA BALLAVA DAVVERO MEGLIO DEGLI ALTRI?
    A RONN MOSS SO CHE HANNO DATO UN SACCO DI SOLDI, MA TANTI TANTI TANTI, ANCHE A “RAZZA DI CANE” CIRCA 500 MILA EURO…MA CI RENDIAMO CONTO RAGAZZE???ROBA DA MATTI….A FATTO BENE CRESPI A xxxxxxx TUTTI…MA SI TANTO ORMAI HANNO CAPITO TUTTI CHE TUTTO E’ PILOTATO….CIAAAAOOO!!
    P.S SCRIVETE ANCORA CHE MI DIVERTO EH???

  • http://giosablo@live.it giorgia.s

    lorenzo crepi fai pena ci credo che non ti sopporta nessuno sei palloso come chi sa haisolo delle fole t devono eliminare subito fai xxxx

  • sarawogan

    bravo Crespi,purtroppo avra’ la vita dura e non so’ quanto la sua coraggiosa decisione pesera’ su la sua futura carriera.come dice una canzone di Cocciante”era gia’ tutto previsto”.la signora carlucci la ritenevo piu’ intelligente ,ma si e’ resa a dire poco ridicola. certamente la nostra (adorata e pagata)RAI giustamente deve far vincere chi e’ costato di piu”.la De Rossi patetica.non e’ mai stata neanche una brava attrice si e’ sempre salvata grazie alla sua bellezza.tutti gli altri purtroppo se prendono posizioni si tagliano le gambe da soli”e per un ballerino sarebbe una vera disgrazia la giuria penosa nessuno ne sa’ di ballo l’unica e quella signora americana(credo)che premia solo se uno e’ bello e le muove gli ormoni,l’unico corretto Sposini che ha speso qualche parola decente “FORZA LORENZO MENO MALE CHE C’E’ ANCORA QUALCUNO CHE SA COSA FARE DELLA PROPRIA VITA .BRAVO

  • vino

    io stasera per protesta sto guardando canale 5

  • mornella

    Peccato mi piaceva la trasmissione fatta di balli e belle canzoni ma siete riusciti a sciuparla con l’ipocrisia e la falsità che ci accompagna nella vita quotidiana. Crespi come me non ha capito che la vita è tutta un’ipocrisia e voi lo avete praticamente massacrato e avete fatto vedere e sentire solo quello che vi pareva ma non pensate di averci fatto una bella figura, nemmeno tu Milly.
    Ho visto la trasmissione l’altro sabato e il direttore lo steva giustificando ma stasera avete interrotto la parte dove lo giustificava e mandato in onda solo quando diceva che non si abbandona il campo mi avete schifato e ho spento la tv. Mi dispiace non tutti sono ipocriti.

  • SOLIDEA

    BASTA MI AVETE DISGUSTATO GUARDO CANALE 5 .STA CANTANDO ELISA CON I BAMBINI 100 VOLTE MEGLI DI TUTTI VOI IPOCRITI MILLI E COMPANI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • http://google gyusi

    ballando sotto le stelle sarebbe ora che finisca sempre le solite cose crespi hai fatto bene ha uscire bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • elisabettaspadaro

    Vergognatevi, siete caduti troppo in basso! Chiudete questa trasmissione, in tanti non la vedrebbero più… Siamo tutti molto delusi, molto…

  • Anto.

    Guardo Ballando con le Stelle dalla prima edizione e mi ha sempre molto appassionato perchè mi appassiona il ballo. Ci sono dei ballerini che mi piacciono di più come Raimondo Todaro, la Titova ed altri ma devo dire che sono tutti molto bravi. Non riesco a capire proprio l’atteggiamento di Lorenzo Crespi. Anche se bravo non è una gara professionale di ballo ma uno spettacolo. E bisogna divertirsi e far divertire. E quello che vogliamo è divertirci e vedere delle belle coreografie.

  • eli

    secondo me Crespi ha seri problemi caratteriali , chissà se sono causati da sostanze…

  • concetta

    mi stupisco di leggere tutti questi commenti in favore di Lorenzo Crespi, una persona evidentemente non “in pace con se stesso”! è stato abilissimo a infangare un programma, come Ballando, di tutto rispetto . l’educazione non si insegna “neanche a ballando “, per cui comportamenti come quelli del Sig. Crespi vanno censurati e non osannati.
    Ma negli ultimi tempi, mi dispiace constatare che, in Italia i consensi si ottengono accusando, gridando agli imbrogli e rovinando tutto quello che di buono gli altri costruiscono.
    inoltre vorrei dare la mia piena soledarietà alla conduttrice Carlucci, alla giura, ai “bravissimi e professionali” maestri, alla insostituibile e straordinaria Titova, ai concorrenti. Andate avanti così con la stima e l’affetto dei telespettatori come me che vi seguono, e un consiglio per il prossimo anno:
    cercate di evitare di inserire nel programma persone non “serene “con se stessi e forse con il mondo intero.

  • mornella

    Siete stati bravi a girare la frittata. Perchè Milly non ci fai vedere tutte le registrazione delle prove e così scopriamo quanti ragazzi ci sono da aiutare?
    Crespi non ha bisogno di aiuto ha solo bisogno di capire che se si viene pagati per fare spettalo non si deve mai dire la verità perchè quella non paga mai

  • mornella

    Adesso con Rosolino che era scontato avete toccato il fondo e mi dispiace solo che per fare audiance si distruggano le persone ma questa è la Tv e sta bene a tutti gli stupidi come me che la guardano

  • Maria

    Premetto che ho visto Ballando stasera solo perche’ ero da mia madre e lei ha voluto vederlo comunque .Meno male che la Carlucci non voleva far diventare ballando un reality! Ha parlato per piu’ di un ora anzi ha sparlato e messo in onda video a sfavore di Crespi. ma io non cambio opinione … secondo me in tv e’ tutto falso … non ci prendete per coglioni.

  • francesca

    cara Milli hai finito di massacrare lorenzo? Pensavo fossi una donna intelligente, comprensiva,sensibile.Ora che hai finito di metterlo in cattiva luce hai la coscienza a posto? Sono proprio disgustata da tutti voi che fate parte di questa trasmissione.Siete tutti ipocriti e a questo punto non vi vedro’ piu’ perche’ io non sono come voi.Mi dispiace per Lorenzo che ora avra’ la vita dura’ comunque vi solo che mi fata schifo.

  • mario

    ma come ha fatto a vincere filiberto? cià proprio raggione crespi.

  • mario

    direi proprio che sposini deve essere denunciato per diffamazione

  • Maria

    Perche’ che ha detto? io non lo sto guardando. ciao

  • vilma

    Non santifichiamo Crespi xche’ non lo e’.
    Quando accetti di partecipare a un programma (e lo fai x soldi) devi accettarne anche le
    critiche.
    Poi lui ha fatto affermazioni pesanti e dopo non ti devi arrabbiare quello che dici-
    quindi prima di parlare bisogna pensare.
    Peccato perche’ era veramente bravo ma con un carattere di m….
    e questo si era gia’ appurato in altre situazioni.

  • Mary

    guarda caso il tesoretto e’ andato a Raz Degan. ma smith piantala!!!

  • francy

    puntata quella di stasera veramente scandalosa. hanno rigirato la frittata in ogni modo pur di salvarsi la faccia . sposini,poi,sarebbe proprio da licenziamento oltre che da querela.personalmente manderei molto volentieri a casa anche quel pesce freddo del direttore. temo che crespi non apparira’ piu’ in tv perche’ la mafia e’ mafia,ovunque.

  • francy

    milly e’ l’ipocrisia in persona, arrampicatrice e nauseabonda.

  • francy

    a ballando con le stelle ognuno se la suona e se la canta.che divertimento.e’ stato il peggiore e piu’ noioso e stucchevole programma degli ultimi mesi.

  • vilma

    no,milli non e’ un’ipocrita
    ha solo fatto vedere le cose come sono.
    La titova ha subito tanto da Crespi e hanno solo fatto vedere questa cosa
    visto che lui fa la vittima bisogna difendersi.
    le campane bisogna sempre sentirle tutte e due

  • beppesacco

    A conti fatti secondo me il vincitore sarà crespi anche se non è piu presente, io non lo conoscevo ora lo conosco, ed ha movimentato questa trasmissione che era piatta e troppo ripetuta.

  • francy

    do a tutti la buonanotte. spero di non avere incubi stanotte se dovessi per qualche maledizione sognare ballando con le stelle.

  • aciblin

    Buonanotte a tutti! Non c’ era assolutamente il motivo, dal mio punto di vista, di far vedere
    tutte quelle clip inerenti a Lorenzo Crespi, non c’ era ulteriormente motivo di insistere sul suo carattere ” molto sensibile”, di “aiutarlo”.come è stato detto pubblicamente!
    Se una persona lo vuole fare veramente, lo fa in silenzio,
    senza sbandierarlo a tutti telespettatori! Ammesso poi che Lorenzo Crespi abbia bisogno
    di aiuto, visto che tutti hanno riconosciuto in lui un gran talento! Mah!
    Sono rimasta proprio sconcertata, dal programma di questa sera!

  • RITA

    Veramente una serata da dimenticare, almeno il sabato sera finalmente c’era un programma che regalava un po’ di spensieratezza ed appassionava chi ama il ballo. Ma adesso è rimasta solo spazzatura, un cumulo enorme di ipocrisia e falsità: non volevano parlare di Lorenzo Crespi, meno male, ne hanno abilmente trattato e sentenziato per più di mezz’ora, stasera tutti complici, nessuno escluso. Majer si è rimangiato quello che ha detto la scorsa puntata e Sposini forse voleva sponsorizzare il suo psicanalista di fiducia … Non ci sono parole e poi i filmati che hanno proposto, quello in cui Lorenzo parla a tavola con gli altri protagonisti e cosa avrebbe detto di così grave? Nelle scorse edizioni tutti a turno parlavano malissimo degli altri e non pareva essere un problema e poi lui in quel video ha semplicemente detto la verità, già ma è proprio questo lo scandalo. E poi nei filmati in cui lo si vedeva discutere con la Titova, perchè hanno fatto sentire e vedere solo la sua risposta e la sua reazione e non ci hanno fatto sentire quello che lei gli ha detto prima? A proposito dello splendido rapporto che si è instaurato fra tutti, avete sentito cosa hanno detto gli altri “amici” della Mattei? Questa sera la Carlucci e tutto lo staff del programma sono corsi ai ripari con questa squallida arringa non solo per le dichiarazioni di Lorenzo, ma anche perchè credo che qualcuno tra gli autori, perlomeno i loro collaboratori, segretarie, ecc, forse avranno letto le reazioni della gente in siti come questo e tanti altri. Come si dice “vox populi vox dei” e così non potevano proprio fare finta di niente, peccato che abbiano dato una ulteriore e tristissima prova della falsità e dell’ipocrisia che impera in questi programmi, nell’ambiente dello spettacolo così come nella vita di ogni giorno, dove chi ha il coraggio di uscire dal coro ed essere se stesso con dignità e coraggio, risulta scomodo e finisce per essere emarginato a suon di calunnie, cattiverie e bassezze di ogni genere. Se almeno qualcuno avesse speso una parola buona per Lorenzo, invece solo fango oppure un silenzio imbarazzante e vergognoso. Io spero che Lorenzo legga queste dichiarazioni di tanta gente comune, perchè sono parole autentiche e sincere che dovrebbero ampiamente ricompensarlo dello squallore e dell’ipocrisia di un piccolo gruppo di gentuccia, come disse “qualcuno” molto famoso :”non ti curar di loro ma guarda e passa”! La gente lo ama perchè è se stesso e basta ed ha il coraggio di dire la verità, doveva solo resistere e proseguire questa sfida perchè lui avrebbe stravinto Ballando, il più bello ed il più bravo di tutti.
    Adesso non c’è storia, per lui invece la leggenda! Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole, perchè non danno un microfono anche a noi? Un abbraccio a Lorenzo con affetto e simpatia

  • VATAMANU ELENA

    Ciao, tutti quelli comenti fatti da publico in favore di Lorenzo Crespi, sono una ofesa al nostro sesso feminile, e vi domando? secondo voi è normale che un uomo manchi di rispeto a una donna?……ho sempre votato per la copia Lorenzo crespi e Natalia Titova, pero sono profundamente delusa del suo comportamento,poco gentile, e molto scortese. Caro Crespi, sarai un belluomo, anche un bravo forse attore, un bravo ballerino, pero nn basta, ti manca quello che è piu importante, educazione, gentileza e signorita.Dovresti vergoniarti da come ti sei comportato con Natlia Titova.

  • marilù

    Sposini ha comunque ragione, bisogna che Crespi si stimi di più e non dia ascolto a tutte le cavolate che gli vengono rivolte, però una cosa è certa:la goccia fa traboccare il vaso e Lorenzo non nè poteva più di tutti quei saccenti, che questa sera , compreso il direttore, hanno rivoltato la frittata. La Carlucci, vipera, con quell’aria da santarellina e prima donna, ha messo in piazza quello che aveva promesso “minacciato” Lorenzo qualche puntata fa: ha trasmesso tutti i video più denigranti di Lorenzo e poi per fare la “mamma” lo chiama confidenzialmente per nome …vipera, vipera… per restare a galla e per fare scoup calpesta quelli che sono più deboli e non si possono difendere perchè, per colpa sua e per la brutta situazione che si è venuta a creare hanno dato forfait. Indegna trasmissione televisiva, non credevo che la RAI fosse così corrotta e stesse a codesto gioco barando sulla sensibilità delle persone. Lorenzo Crespi è una persona non ve ne siete accorti? ho avete pensato che fosse un ballerino-burattino senza anima? La De Rossi questa sera era più calma ma vuoi vedere che faranno vincere lei? Ormai è sicura che l’antagonista Lorenzo non tornerà più sul RING.

  • http://google carlo

    Incredibile…quanta ignoranza dalla gente…Sposini e unico ke a detto laverita,altro ke aiuto specialistico!!!Dopo ke si e visto come tratava la Titova,crespi a serri problemi di personalita (border line) con le manie di persecuzzione……purtroppo ki subise queste personalita sono i familiari e le persone piu vicine….perche non si vogliono quassi mai curare,ma +tosto maltratano gli altri psichologicamente.

  • http://google carlo

    Ma qualle brutta situazzione subiva crespi,marilu!!?Vigliacco,!!!!!!!Non si presenta nemmeno a darre le spiegazzione,e questa specie di esserre, sarebbe un maschio?????????Complimenti Elena,una di pocke con buon senso!!!!!!!!!!!Quanta ignoranza!!!!!!!!!!!!

  • Amalia

    Carissimo Lorenzo ti ho sempre difeso su quello che ti è successo con ballando…..ma dopo le clip mandate in onda ierisera 06/03/2010, mi son dovuta ricredere!E si proprio così da buna fanns e da buona concittadina che sono…..Ma che trattamento riservi alle donne,come le tratti se fossi stata io a posto i natalia con tutto che non nutro una simpatia, credimi ti avrei mandato da un pezzo a quel paese,ma non perchè mi sentivo migliore di te ma perchè non mi sarei fatta trattare così da un uomo mi sarei rifiutata categorigamente di ballare con te peer la trasmissione.Ma poi ma che te fregava delle persone che avevano ballato in precedenza ognuno guarda il proprio operato, poi se quello è ballerino o non è ballerino si vedrà!Lorenzo mi dispiace veramente ma mi hai delusa alla grande!Cerca di trovare qualcuno che ti possa veramente aiutare…….

  • miki

    Che Crespi sia una persona da aiutare è fuori di dubbio, però dopo che tutti hanno preso coscienza di ciò è partita lo stesso la dissacrazione. Del resto si dice che la miglior difesa è l’attacco………

  • mery

    io avevo gia’sentito parlare di crespi e del suo caratteraccio,non sa l’umilta’ dove sta di casa in alcune fiction so che era stato cacciato via perche’ aveva litigato con tutti,ora non metto in dubbio il fatto che la giuria anche a mio parere vada troppo a simpatia ma a nessuno e’ dato il diritto di trattare cosi’ il pubblico anche secondo me dovrebbe farsi curare.

  • monferrina

    La rai e Milly era meglio se stavano zitti invece di infierire…avrebbero fatto una figura meno patetica di rattoppamento…

  • Giovanna

    c’è un proverbio che dice:chi sente il bisogno di scusarsi sa di avere torto.Milly,c’era tanto bisogno di infierire contro Crespi per difendere il tuo culo e quello della produzione facendo vedere solo le risposte di Crespi? non credoche la Titova sia tanto una santa se ha sopportato è stata ben pagata per farlo.Cara Milly la tua ipocrisia si è palesata tutta nella trasmissione di ieri, peccato, ti ho sempre stimato come una persona berbene, datti anche tu all’ippica come tante altre “signore della TV”,molto diversa tua sorella Gabriella, e guarda caso non si vede mai in tv. Mi sai dire come mai il manico di scopa di Ronn e la marionetta di Degan dalla prima puntata sono ancora li? finalmente dopo 8 puntate il manico di scopa comincia a sciogliersi e la marionetta comincia a sentire la musica.

  • aciblin

    Concordo in pieno con quello che ha scritto monferrina!
    Non dovevano infierire così contro Lorenzo Crespi, senza la sua presenza o per lo meno il suo legale, nel caso Crespi non se la fosse sentita di salire sul palcoscenico per essere letteralmente ” sbranato”!
    Quanto al suggerimento datogli di farsi ” curare”, mi sembra proprio offensivo e lesivo nei riuardi della sua persona!
    Ah! se le persone pensassero prima di parlare! Buona domenica a tutti !

  • Manuelito

    Vergognoso il linciaggio su Crespi. Però lui è quello che è. Un personaggio costruito, non si capisce bene cosa sappia fare. Si crede un grande attore ma non sa recitare, si crede un gran ballerino ma non balla. Dice di aver incontrato il Signore e bestemmia….In ogni caso ha un suo pubblico. Femminile. Fans sempre pronte ad accorrere in suo aiuto. A ripetergli che è il migliore, il pù bello, il numero uno. Il guaio è che lui c’ha creduto.

  • paola

    vorrei dire a tutti quelli che danno ragione e lodano crespi se sono tanto daccordo a tanta arroganza e maleducazione forse piacerebbe anche a loro avere un compagno di lavoro o di vita ecc.con un carattere simile….si puo’ essere giusti e sinceri senza agire a quel modo offendere gli altri trattare male l’insegnante per cosa? comunque i voti li aveva il pubblico dalla sua parte anche ..e allora? le ha dette o no le offese nella clip? mi spiace io tenevo per lui ma una persona che ha cosi’ manie di persecuzione e tende a rovinarsi da solo ha veramente bisogno di qualche aiuto ….

  • nadia

    Se vincerà la trasmissione Ron Moss allora Crespi aveva ragione.
    Di certo Crespi ballava meglio di tutti, ma oramai si è capito che questo è solo un piccolo particolare che non conta,Vuoi mettere il fascino(?)e i soldi usciti per avere Ridge in Rai?Anche se balla come una quercia non importa!
    Milly in pensione!
    Il migliore è sempre Raimondo Todaro,semplice e divertente!

  • ezio

    Premesso che sino alla puntata scorsa ho ritenuto Crespi tra i migliori, se non il migliore per quanto riguarda la danza, mi corre l’obbligo di scrivere quanto segue:
    In quarant’anni di lavoro, oltretutto a contatto con il pubblico, ho incontrato migliaia di persone e mi è capitato sovente di avere a che fare con individui che tengono un comportamento simile a quello di Crespi. A volte in possesso di una qualche capacità, a volte neanche di quella, sono comunque convinti di essere i migliori (e meno qualità hanno, più ne sono convinti).
    Incapaci ad intrattenere rapporti relazionali con la maggioranza delle persone, affermano di dire sempre ciò che pensano, ma in realtà raramente pensano ciò che dicono, urtando, a torto od a ragione la suscettibilità o la sensibilità altrui.
    Questo comportamento li porta a scontrarsi con quasi tutti e, invece che trarne le debite conseguenze e cercare di migliorare il proprio carattere, attribuiscono agli altri la causa dei propri insuccessi e si inventano complotti inesistenti.
    Ognuno dovrebbe cercare di individuare negli altri il lato migliore, anzichè esprimere a ruota libera le proprie peggiori opinioni sul prossimo; la civile convivenza esige che ciascuno tenga per sè la propria cattiva opinione nel confronti degli altri, a meno che detta opinione non gli venga richiesta espressamente dal diretto interessato (ed anche in questo caso si dovrebbe cercare di “indorare la pillola”).
    Chi ritiene di dover essere comunque “duro e puro sino in fondo” deve chiamarsi fuori dal sistema e non cercare di parteciparvi senza adattarvisi.

  • antonella

    Mammamia che viperaio, ma non nella trasmissione, nel pubblico!!! Ma siete tutti pazzi se date ragione ad uno che si contraddice continuamente come Crespi. Ma vi ricordate quando nelle prime puntate precisava sempre che quello era suo amico e quell’altro pure.. per poi sparargli alle spalle appena si voltavano!!! Ehi, di squilibrati è pieno il mondo, almeno che non siano in tv. E’ vero sa ballare bene, ma quanto a lingua, la usa proprio male e si vergogna anche di quello che dice. l’anno scorso ha vinto Emanuele anche per la sua signorilità ed educazione perchè aveva un bel rapporto con tutti, Titova compresa. Ragazzi, ma vi piace essere maltrattati come fa Crespi?? Mettiamoci anche nei panni della Titova che sopportava senza mai fare un commento negativo, anzi, la puntata scorsa lo ha lodato per la sua bravura (il paso doble che avevano ballato era bellissimo…). Certo che se Crespi non avesse detto tutte quelle cattiverie, non ci sarebbero state clip negative, ma è tutto frutto del suo comportamento infantile e patetico. Ve la prendete con Milly e tutta la compagnia per non gettare accuse su Crespi che è veramente l’unico colpevole di tutto questo pandemonio… altro che raggiri, si è tuffato lui da solo in un vortice che poi non ha saputo gestire, perchè quando parli bene o male di qualcuno, devi sapere ciò che dici e non contraddirti o non gradire quando si mettono in mostra le parti negative. Certo, è bello sentirsi dire “bravo, bello, sai ballare…”, lì sorrideva e non diceva nulla, ma non sapeva sostenere la sua stessa negatività. Credo che lui se la prenda con il mondo per non prendersela con il suo IO, egoista ed assolutamente privo di umiltà, quella che dimostrano tutti gli altri concorrenti… Basta con le finte critiche, siamo più reali e guardiamo in faccia anche le cose che non ci piacciono (anzi, soprattutto quelle), perchè ci fanno crescere

  • Gabriella

    Che Crespi ha dei problemi è fuori discussione. Ho sempre guardato ballando ed è la trasmissione che più mi piace tanto da non perderne neanche una puntata.
    Ha fatto bene Milly ieri sera a far capire chi è realmente Crespi e se non avessi visto quelle clip avrei fatto fatica a crederci. Ha sparlato di tutti, persino dei concorrenti dello scorso anno, non ho sentito da lui una parola gentile nei confronti di nessuno. questo vorrà significare qualcosa.
    Peccato però, è riuscito a gettare fango su una bellissima trasmissione e su personaggi bravi che certo non meritano tutte le critiche che una parte di pubblico sta riversando addosso, ma per fortuna ci sono anche quelli che sostengono Milly e compagni.
    Se quest’anno vincerà Moss sarò molto contenta (anche se il mio preferito è Todaro) perchè è una persona gentile, bella ed è anche bravo come lo era stato Emanuele lo scorso anno. E come può Crespi dire che è tutto già preparato? il televoto per decretare il vincitore lo mandiamo noi! Comunque tutto questo mi lascia molto amareggiata.
    Io continuerò a guardare Ballando e spero che saremo in tanti.

  • MARIOS

    Concordo con Ezio, ma pensiamoci un attimo di cosa stiamo parlando e criticando. Non stiamo guardando x caso una trasmissione ke dovrebbe rilassarci, toglierci x qualke ora dalla solita vita basata sulla cattiveria, falsità, invidia, pettegolezzo ecc….perkè viviamo x questo!????? Perkè non guardiamo oltre e pensiamo con serenità a quello ke noi scegliamo di vedere o sentire.
    Sono un ex ballerino e facevo gare, quindi questa trasmissione la guardavo…… ( finchè- speravo sempre la chiudessero questa farsa – non sono arrivati alla serata fatidica cadendo nel baratro della gratuita insensibilità, specialmente verso chi paga x vedere)… con un certo interesse e occhio critico, consapevole di vedere persone agli inizi di questa specialita, trà l’altro molto bella, e quindi non capaci subito di ballare ma pronti al sacrificio preparandosi con caparbietà x ben figurare…..nessuno nasce ballerino e nella vita ci vuole anke un po’ di umiltà anke se si è personaggi di spettacolo. Perchè la RAI ha preso lo stesso Crespi ben sapendo e conoscendone il carattere…… per fare audiens c’è bisogno di continuare a far vedere disgustosamente certi cattivi pettegolezzi da spazzatura e far innervosire un pubblico così credulone????? Comunque con delusione tutta la colpa non la lascio a Crespi, lui è caduto nel tranello……purtroppo questo succede a ki non riesce a frenare la lingua……io x mia esperienza ho sempre pensato….. prima di aprir bocca è doveroso assicurarsi ke il cervello sia inserito……..Pazienza la frittata è fatta e la trasmissione, a malincuore, per quel ke mi riguarda è kiusa, da sabato prossimo sceglierò qualke altro canale e anke se non interesserà la mia scelta ringrazio e saluto……….
    P.S. Nelle gare di ballo la giuria viene cambiata spesso onde evitare favoritismi spudorati…..vedi la presidente di giuria e tecnico internazionale di ballo…..

  • luci

    tutto combinato non combinato,crespi è un vero cafone,con manie di persecuzione,uno squilibrato psicopatico e dovrebbe sparire x altri 2 anni per farsi curare. può darsi che sia anche tutto combinato,ma questo non gli da il diritto di mettere in difficolta tutta la trasmissione,sparendo come un vigliacco capriccioso e isterico. tra l altro ho sentito come trattava la titova e ho capito che il ragazzo non ci sta con la testa. grezzo villano cafone squilibrato.

  • pat

    visti i commenti soprattutto pro crespi (che non avevo mai sentito nominare prima della trasmissione) immagino che abbia speso (lui stesso)un bel pò di soldi per avere chi si prende la briga di difenderlo.
    io che l’ho conosciuto in questa occasione l’ho trovato un grande cafone con alterazioni tipiche di chi usa sostanze nocive … se deve essere aiutato deve essere portato in comunità

  • GAIA

    ronn io seguo sempre ballando è sò che tu eb Sara vincerete davanti a Barbara De Rossi e Veronica Olivier

  • spartaco

    Diceva un notissimo scrittore siciliano, LEONARDO Sciascia :a ciascuno il suo..

  • Luisa

    Mi sono dilettata a leggere i numerosi commenti. A me Lorenzo crespi continua a piacere nonostante il suo comportamento non certo degno di imitazione: aveva forse ragione (il forse è determinato dal fatto che vediamo solo e lo sottolineo ciò che vogiono farci vedere). Una cosa è certa: è tutto programmato: lo ha detto la stessa Milly Carlucci affermando di aver voluto fare felice Crespi permettendogli di scontrarsi con Barbara De Rossi. Ma allora le buste a che servono? A fare fessi chi come me guarda il programma? Però una cosa la devo dire a Milly e ai giurati: grazie per aver indotto una come me che non sa ballare a riconoscere chi balla bene e chi fa pena. Ma a questo punto non si ha più voglia di vedere giudizi non equi e poi Zazzeroni la smetta di ergersi a giudice. Lo ricordiamo in gara e non aveva certo uno spirito migliore di Crespi era solo Più astuto. Forse dipende dall’ambiente in cui è cresciuto.
    Un consiglio a tutti nessuna eccezion fatta vale a dire concorrenti, maestri, giurati e presentatori: siate più attenti e rispettosi di tutti perchè i soldi che usate saranno degli sponsor ma molti sono anche della comunità che ha il diritto di vedere la realtà e non un gioco di finzione. Onestà cari perchè vi ingrassate anche con i soldi nostri.

  • domi

    brava antonella 7 marzo 2010

  • domi

    brava luci, finalmente qualcuno con le idee chiare!

  • nancy

    per Spartaco: molto tempo prima di Sciascia lo diceva Giulio Cesare (“unicuique suum”).
    D’accordissimo con Luisa, specie sull’uso che vien fatto dei soldi di chi paga il canone e le tasse.
    P.S.: non televoto mai ma, se posso permettermi, consiglio a chi lo fa di non sprecare più i propri soldi, considerato che ciò che ci viene proposto sono solo penose farse.

  • nuccia333

    è una trasmissione che mi piace ,ma se vince ron moss è tutta una falsa ,non puo vincere un bastone che cammina ,aveva ragione lorenzo a ritirarsi ,avevano gia deciso il vincitore, e lui sapendo questo a fatto bene .cmq,spero che vinca RAIMONDO_VERONICA ,o BARBARA_SIMONE.

  • nuccia333

    wow,wow,wow ,wow,……..vincitori RAIMONDO _VERONICA _ Milly ti sei salvata…….

  • Giuliana

    Certo la verità dipende sempre dal proprio punto di vista. La sensibilità di Crespi, influenzata dal suo vissuto ( e definita border- line da qualcuno) ha fatto però sicuramente irruzione in un programma di lustrini e maschere prescelte, da teatro dell’arte, spesso specchio della nostra società. Ho l’impressione che Crespi sia stato scelto proprio per la sua carica destabilizzante e non per atteggiamento compassionevole da parte dei responsabili del programma. Ma lui si è rifiutato e liberato della maschera con cui volevano farlo giocare. Irruente e pieno di talento, ha forse creduto con qualche ingenuità di potere essere giudicato per le sue capacità; ma non credo che le leggi, non scritte ma consolidate, del mondo dello spettacolo diano spazio al merito. E comunque ho trovato deplorevole rimarcare, soprattutto prima delle esibizioni di ballo di Crespi, i suoi sfoghi umorali. E comunque, come al solito, la sincerità , politicamente scorretta, viene stigmatizzata. Temo per Crespi un ostracismo totale da parte della RAI. Personalmente e visceralmente, comunque, non voglio più punire la mia stanchezza serale da lavoratrice con il deprimente spettacolo di un gioco delle parti, ormai usurato dallo spirito del tutti contro uno. Per mia scelta sto dalla parte delle minoranze e lontana dallo spirito dei tribunali popolari . Addio Carlucci.

  • ezio

    Ballando con le stelle si è concluso. Le previsioni di lorenzo Crespi circa il vincitore non si sono avverate. Se Raz Degan non si fosse infortunato, sarebbe stato interessante vedere il suo piazzamento poichè, nonostante i progressi fatti, non mi sembrava all’altezza di una finalissima, contrariamente a Ron Moss che, nonostante i suoi sessant’anni ed un fisico non particolarmente adatto al ballo, ha acquistato via via scioltezza, raggiungendo un ottimo livello; la definizione “bastone che cammina” poteva calzare all’inizio ma non certo alle puntate finali.
    Ancora più interessante sarebbe stato se Crespi, che secondo me era il maschio più talentuoso, non avesse abbandonato la gara per gli evidenti motivi caratteriali. Se non si fosse messo in difficoltà da solo, avrebbe potuto vincere lui, al di la di eventuali strategie aziendali, comunque tutte da dimostrare.