Ballando con le Stelle 2010, in semifinale Raz Degan e Stefano Masciolini


Ballando con le Stelle 2010, ottava puntata del 6 marzo 2010 appuntamento con la scuola di ballo di RaiUno presentata da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli e dalla sua orchestra. Ricordiamo che Natalia Titova presente in sala e’ senza il suo partner Lorenzo Crespi dopo che lo stesso ha lasciato la puntata della scorsa settimana.

Le coppie che si sono gia’ qualificate per la finale sono: Veronica Olivier e Raimondo Todaro , Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale, Ronn Moss e Saira Di Vaira, Raz Degan e Samanta Togni.

Si inizia con le gare di recupero per le coppie escluse che sono: Maurizio Battista con Vicky Martin, Stefano Pantano con Tinna Hoffmann, Stefano Masciolini con Alessandra Mason, Maria Concetta Mattei con Roberto Imperatori, Cecilia Capriotti con Samuel Peron, Margherita Granbassi con Stefano Di Filippo e si aggiungera’ una coppia tra Benedetta Valanzano con Dima Pachomov e Raz Degan con Samanta Togni.

La coppia che va direttamente con i semifinalisti dopo il televoto di spareggio e’ quella formata da: Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov. Niente serata di riposo per le coppie semifinaliste che a sorpresa dovranno esibirsi anche loro.

Le quattro coppie che passano il turno sono: Margherita Granbassi con Stefano Di Filippo, Raz Degan con Samantha Togni, Stefano Pantano con Tina Hoffman e Stefano Masciolini con Alessandra Mason. Continuano le polemiche su Lorenzo Crespi vengono fatti vedere anche degli Rvm,  Milly Carlucci condanna il suo comportamento, ma questo gia’ lo sapevamo.

Entra il ballerino per una notte Massimiliano Rosolino e sara’ Natalia Titova la sua insegnante. E’ il momento dei semifinalisti che entrano in pista: Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale, Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, Ronn Moss e Sara Di Vaira, Veronica Olivier e Raimondo Todaro, la giuria premia la coppia Ronn Moss e Sara Di Vaira, i quali vincono un bonus di 20 punti per la settimana prossima.

Il ballerino per una notte Massimiliano Rosolino riesce a guadagnare 41 punti di tesoretto che la giuria assegna a Raz Degan. Ultima gara ora in pista ci sono Margherita Granbassi, Stefano Masciolini e Raz Degan. In semifinale vanno Raz Degan e Stefano Masciolini.

raz degan

Chiacchiere simili

  • Lucia

    la puntata di ieri sera mi ha lasciato l’amaro in bocca. Non mi è piaciuto questo rivoltare il coltello nella piaga, mi chiedo: Crespi ha ragione o ha davvero dei problemi? Credo non abbia alla fine, fine importanza. Questa trasmissione è come tutte le altre dove la prima cosa che conta è l’audience tutto il resto è funzionale a questo scopo, non si fanno scrupoli o si esalta o si distrugge e il “popolo sovrano” deve sottostare a questo sporco gioco. Certo Crespi, provenendo dal mondo dello spettacolo, conosce le regole del gioco e allora perchè tutta questa acredine? e lei signora Carlucci a chi vuole darla a bere? Il mondo dello spettacolo, da sempre è un ambiente duro, spietato, profondamente ingiusto, ma adesso è diventato arrogante, dove tutti si sentono in dovere di mostrare il peggio di se stessi, dove si devono consumare le vendette personali, dove non si dà spazio a una sana competizione, dove tutto deve essere sopra le righe…un pò come il mondo che ci circonda! Che dire del mandare avanti Moss e Degan, ma davvero ci volete fare credere che questi insieme alla De Rossi sono fra i migliori?

  • tina

    che spettacolo indecente ancora una volta affondare il coltello nella piaga ma smettetela di arrampicarvi e ammettete di aver offerto una gran cazzata
    una vera e propria porcheria trasmissione priva di valori e ideali calpestati per il dio denaro che VERGOGNA!!! Crespi ha solo scoperto il gioco sporco che stavate facendo e questo al potere non andava a genio e perciò lo ha massacrato vi rendete conto del male che avete fatto ad una persona comoda o scomoda essa sia??? fosse stato un extra comunitario vi sareste comportati meglio
    se crespi aveva torto come mai continuare a premiare i peggiori in assoluto (moss de gan e la tanto devastata de rossi) forse perchè sono i più pagati e comunque devono andare avanti? rispondete e poi carlucci smettila di fare la buon samaritana sei solo una serpe velenova che si nasconde dietro quei sorrisini a volte anche fuori luogo (pensavo fossi una cristiana ma i soldi valgono più di qualsiasi principio o no)
    CHE VERGOGNA

  • Emma

    Ultimo episodio di « Ballando con le stelle » riguardante caso Crespi. Brava la RAI (degli avvoltoi), brava la produzione (delle volpi), brava Carlucci (Santa subito) e brava Titova (una vittima perfetta strappa lacrime). Poi, è arrivato anche il principe azzurro (Rosolino) per salvare la principessa russa aggredita, nei giorni scorsi, dal drago cattivo (Crespi). Che farsa, che delusione.
    Bene vi siete abbondantemente sciolinati a vicenda senza l’ombra di un’auto-critica. Poi, non contenti della vostra auto-stima senza limiti, ne avete approfittato per infangare ancora un po’ il povero Crespi… nel solito processo in contumacia attraverso dei filmini montati a tavolino.
    Sappiate pero che siete gli unici a credere che siete i più belli, i più buoni e i più intelligenti… Io, per esempio vi trovo solamente ipocriti, cattivi e particolarmente patetici…
    Ma suvvià… smettete di arramipicarvi sui vetri. I telespettatori non sono scemi, i clip teleguidati, le somme faraminose in gioco, i televoti costosi (una vera « escroquerie ») e i vincitori prescelti non sono romanzi …
    Nessuno, dico bene nessuno, che abbia avuto il coraggio di far smettere la farsa ; questa volta neanché Sposini, l’unico che avrebbe potuto, da bravo giornalista, portare un po’ di oggettività… ma che timidamente, troppo timidamente, ha solamente detto che Crespi era un ragazzo da aiutare…

  • Giuly

    che importa a loro? abbiamo visto, l’audience è stata assicurata…
    boh, a me sembra che la russa parla a comando.non mi garba
    per niente,
    Sposini, finalmente non ha aperto bocca.
    Speriamo che con le prove Crespi li faccia tacere tutti!
    Chiunque vinca,sara’ una “brutta” vittoria!

  • Rita

    GRANDE DEGANNNN, sei simpaticissimo e Samanta è bravissima.

  • franca

    Penso che, se anche crespi avesse scoperto il “gioco”, doveva continuare a giocare, perchè la televisione è anche il suo mondo, e poi con quel talento per il ballo credo che il pubblico lo avrebbe premiato…. Ha lasciato campo libero a ronn e a raz, mentre lui ha abbandonato da vigliacco.

  • MARIOS

    Sono convinto al massimo sull’errore commesso da Crespi si è comportato da vero vigliacco specialmente nei confronti della sua maestra e mi dispiace immensamente x Natalia, professionista seria ma forse troppo fredda, comunque son sempre del parere ke quando succedono queste beghe la colpa non è sempre da una parte e quindi è al 50%. Peccato anke se tutto quest fà audiens e aumenta l’interesse, mi fa sempre di più capire ke siamo un popolo con poca sensibilità ke gode di queste piccolezze e non solo in questo frangente, pensiamoci su ke è meglio………..

  • Giovanna

    brava milly anche ieri a l’arena hai detto che non ti spieghi perchè lorenzo si è comportato così,ma vuoi proprio prenderci in giro? Continui a far vedere quelle clips e poi fingi di chiamarlo ancora, non ti vergogni?Lorenzo non si è comportato molto bene con Natalia, ma qualche accenno di altre clips di concorrenti ci hanno dimostrato che nemmeno lì c’era molta sintonia… Comunque Natalia se lo ha sopportato è stata adeguatamente retribuita…!Mi sai spiegare,inoltre,se come dici tu che tutto è regolare e non come dice Crespi, come mai il manico di scopa Ronn che soltanto sabato si è cominciato a sciogliere a detta della stesa giuria,è ancora in gara e la marionetta Degan che finalmente comincia a sentire un po’ la musica lo stesso? Ha ragione da vendere Crespi non siate ipocriti tu e la produzione|

  • aciblin

    Buon pomeriggio a tutti, leggo su altri siti, sempre inerenti a Ballando con le stelle, delle frasi ed epiteti molto offensivi verso Lorenzo Crespi.
    Chi gli suggerisce uno psicologo, chi lo vorrebbe vedere a …pulire i vetri,e così via.
    Ma, con quale criterio,lo si può giudicare, senza vedere le clip inerenti a tutta la trasmissione,a tutti i colloqui degli altri protagonisti??????
    Stefano Masciolini avrebbe ballato da solo ( così ha detto pubblicamente)( e così è stato accettato da tutti), se la sua parter Alessandra si fosse fermata, causa infortunio!
    E perchè dunque, non ha continuato a ballare la Titova, da sola, sempre bravissima?
    Non so, non giudico nessuno, perchè non conosco i meccanismi che si innescano in una trasmissione pubblica, ed in prima serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ADRIANA

    Ras Degan non è assolutamente il peggiore E anche Mos, che a me personalmente non piace in generale, devo dire che balla abbastanza bene.-
    Comunque la coppia migliore è quella di Barbara e Simone.
    La ballerina per me più bella e brava in assoluto è la Titova , ma ha avuto la sfortuna di capitare con Lorenzo Crespi.
    Comunque a me la trasmissione piace. Ce ne fossero. Rispetto agli schifi che ci sono, tipo l’isola dei famosi e il grande fratello, ben venga Ballando con le stelle.
    Io non farò testo, ma è una delle poche trasmissioni che guardo volentieri

  • Giovi

    Scusa maperchè natalia doveva ballare da sola?? Se non c sono tutti e due iballerini in pista si viene squalificati.Infatti quando stefano masciolini a detto da solo intendeva ke alessandra sarebbe rimasta ferma in pista e lui gli avrebbe ballato attorno. Io prima dell’ultima puntata pensavo ke crespi aveva ragione ma dopo le immagini ke ho visto penso ke abbia torto. Prima dice un cosa e poi ne vuole un altra, incolpa i suoi compagni di litigare quando è lui il primo a farlo e a trattare senza rispetto la sua partner lasciandola piu volte da sola in sala prove. Poi quando uno dice delle cose deve prendersene la responsabilità alla finele parole sono uscite dalla sua bocca. Inoltre no gli è bastata la prima volta a continuato a parlare male degli altri e non ti puoi arrabiare se poi lemandanoin onda sai di essere in un mezzo reality ese parli davanti una telecamera e dai dei giudizi poi devi anke accetare ke questi vengano messi in onda.. Crespi accettado d fare questo programma sapeva acosa andava in contro se no dovevacercare di parlare di meno. Diciamo ke crespi non è fatto per la tv ma è comunque un ottimo attore ed è meglio ke continui a fare questo. kiss

  • aciblin

    in risposta a Giovi:
    Hai ragione nell’asserire che la Titova non poteva ballare da sola!
    L’Alessandra sarebbe rimasta ferma in pista assieme a Masciarelli che gli avrebbe ballato attorno, ( sempre con la presenza di Alessandra)!
    Sì, Crespi, nelle clip, ha trattato non bene la sua partner, lasciandola sola, vorrei solo aver anche sentito che cosa si erano detti prima. Mah!
    E’ sempre meglio ( dal mio punto di vista) il: “Non ti curar di lor, ma guarda e passa”.

  • chiara sebastianelli

    mi dispiace ma crespi a fatto bene!!!! xk fanno vedere solo le sue clip!!la de rossi nn è nessuno!!!! mosso se ne dovrebbe anna!!!
    FORZA TODARO E OLIVIER!!!!!

  • Lucia

    VEDIAMO se è vero che vincera Moss dopo che è stato pagato ben 8milioni BEN 8 MILIONI DI EURO…..i soldi devono fruttare per questo la rai ha messo su tutta sta cagnara…..vedremo Se effettivamente quelli sono stati i soldi pagati per Moss mi chiedo in un periodo di crisi come questa è logico buttare tutti questi soldi per avere chi poi? il solito bello di Holliwood che poi senza beautiful non è nessuno. CHE SCHIFO io per guadagnarmi da vivere devo andare in Africa a lavorare e questi prendono queste cifre? è una vergogna, non c’è nulla di reale di spontaneo e sostengono anche che c’è il televoto…per me è anche questa una bella farsa.

  • Rosali

    Salve a tutti, mi risulta che il compenso di Ronn Moss è di 900.000 euro e non 8milioni.Comuncque visti i tempi che corrono e che tutto sommato si tratta di 10 puntate la cifra è esorbitante.Cara Milly Carlucci and company vi siete vendicati in modo ineccepibile nei confronti di Crespi.Perchè mostrare quelle clip?Era cosi necessario infangarlo più del dovuto?Vuoi farti passare per la mammina che aiuta il figlio discolo e poi Lo sbatti nella fossa dei leoni.Non avete dimostrato un barlume d’umanita ,pur di fare ascolti calpestate tutto e tutti.Secondo il mio modesto parere le dichirazioni di Crespi rilasciate alle varie agenzie dovevate ignorarle, sorvolarle, solo cosi si placano le polemiche e si riesce a costruire qualcosa di concreto.Caro Crespi hai un grande talento ma anche tanta rabbia dentro che non riesci a incanalare nel modo giusto.A prescindere” Ballando con le stelle”dai vari RWM si evince che hai un caratterino particolare,probabilmente ti trascini cose che non sei mai riuscito ad accettare.Nella tua prima clip dichirasti che l’importante era che vincessero le tre R.Non è stato cosi.Devi far un bellissimo lavoro su te stesso.Chi sono per permettermi di dire queste cose? Una tua grande fan che ti vuole bene.

  • alisa

    Pensate alla figuraccia ke facciamo all’estero con questa trasmissione deplorevole ke fa acqua da tutte le parti. I dirigenti RAI sono contenti di mandare in onda queste porkerie? Ho sempre saputo ke i” panni sporki si lavano in casa” ma mi sembra ke qui, ora, ce ne facciamo un vanto e + la diatriba va avanti + odiens di ascolto aumenta (è questo l’obbiettivo ke si vuole raggiungere ? mi pare proprio di sì)
    Smettiamola con questa faida e lasciate in pace Lorenzo: non è soltanto lui quello ke ha scagliato la prima pietra: i colpevoli sono ben altri.La faccia la RAI non se la salva stavolta con le tutte le beghe ke la signora Carlucci (facendo moine e sorrisini falsi) riesce a tirare fuori ad ogni puntata. Finiamola qui e speriamo ke finasca presto questa assurda trasmissione di gente falsa e ignobile! (a parte Lamberto Sposini il quale si comporta sempre come un gran signore: bravo!) Dirigenti RAI non v’ importa se siamo CRITICATI all’estero? Italia amore mio la canta solo Pupo e Filiberto con il tenore(mi sfugge il nome) e voi… non la
    cantate?

  • marilù

    Pensate alla figuraccia ke facciamo all’estero con questa trasmissione deplorevole ke fa acqua da tutte le parti. I dirigenti RAI sono contenti di mandare in onda questa porkeria? Ho sempre saputo ke i” panni sporki si lavano in casa” ma mi sembra ke qui, ora, ce ne facciamo un vanto e + la diatriba va avanti +l’ odiens di ascolto aumenta (è questo l’obbiettivo ke si vuole raggiungere ? mi pare proprio di sì)
    Smettiamola con questa faida e lasciate in pace Lorenzo: non è soltanto lui quello ke ha scagliato la prima pietra: i colpevoli sono ben altri.La faccia la RAI non se la salva stavolta con le tutte le beghe ke la signora Carlucci (facendo moine e sorrisini falsi) riesce a tirare fuori ad ogni puntata. Finiamola qui e speriamo ke finasca presto questa assurda trasmissione di gente falsa e ignobile! (a parte Lamberto Sposini il quale si comporta sempre come un gran signore: bravo!) Dirigenti RAI non v’ importa se siamo CRITICATI all’estero? Italia amore mio la canta solo Pupo e Filiberto con il tenore(mi sfugge il nome) e voi… non la
    cantate?

  • vergogna

    CHE VERGOGNA,CHE VERGOGNA “CARA MILLY COSA HAI COMBINATO!!!!!”te possino

  • silvia catia

    La carlucci non demorde continua con l’atteggiamento buonista, lascia la porta aperta a Crespi per cosa…. sputtanarlo ancora….CRESPI NON TORNARE. E’ calata l’odience per colpa del calcio così ce la raccontano.
    Per quel che mi riguarda puo’ tornare anche Bettarini (ho tifato per lui, altro maltrattato)la trasmissione non la guardo più!!!! basta

  • salva

    adriana si vede che non conosci il ballo se dega e moss si muovono bene potevi fare la giurata di ballando con le stelle tanto quelli di ballo sono a zero non capiscono propio nulla di ballo telassicuro o i miei dbbi pure sulla smith poi cista il critico sportivo che non capisce di colcio figuarsi di ballo prche gli anno regalata la vittori mi pare a balland ora adiritura crede di capire di ballo sa solo dire che non vedeva il ballo ma se non sa cose il ballo

  • elena

    è la peggior trasmissione dell’anno ed è sta pure premiata ma bravi ma da chi? che farsa tutta una commedia carlucci è scivolata sempre più in basso de rossi ha perso la faccia e moss e de gan fategli il foglio di via senza ritorno nullità pagati fior di quattrini e il nostri cervelloni per poter vivere vanno all’estero che pena!!!
    e poi noi insegnamo ai nostri figli che a vincere sono i meritevoli che baggianate!! di fronte ai soldi i valori e la bravura vanno a farsi benedire che ipocrisia bei sorrisini e tutto pappa e ciccia ma verità è quella che ha detto crespi
    e poi chi siete voi per giudicarlo tutti santi e buoni??? allora anch’io ho bisogno di aiuto perchè dico sempre la verità e quello che penso devo andare in analisi per questo o siete voi marci dentro????