Ballando con le Stelle 2010, il trionfo di Veronica Olivier e Raimondo Todaro


Ballando con le Stelle 2010 Si e’ concluso ieri sera Ballando con le stelle seguitissimo talent show condotto da una Milly Carlucci che si e’ mostrata sempre all’altezza della situazione.

La settima edizione della gara di ballo, che e’ ormai diventata un appuntamento importante per tutti gli amanti del ballo, e’ stata vinta da Veronica Olivier in coppia col suo maestro e istruttore Raimondo Todaro, seguiti da Ronn Moss e Sara Di Vaira e terzi Barbara De Rossi e Simione Di Pasquale. Seguono quarti Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov

E’ stato anche assegnato un premio della Giuria per il Charleston a Barbara De Rossi mentre una sorta di mini premio alla carriera e’ stato dato a Natalia Titova per aver partecipato a ben 67 puntate del talent show sin dal suo esordio.

Molte sono le storie e gli avvenimenti che hanno caratterizzato questa edizione e tutti hanno contribuito ad aumentare l’interesse del pubblico la cui curiosita’ qualche volta e’ sembrata essere stata stimolata un po’ “ad arte”. Ma tutto questo fa parte dello spettacolo e ci stanno quindi le polemiche di Lorenzo Crespi e tutto il resto.

Sicuramente, dato il consenso che ha riscosso, ci sara’ una nuova edizione di Ballando con le Stelle e probabilmente sempre con Milly Carlucci che nonostante qualche critica e’ piaciuto molto al grande pubblico.

Va detto anche che i vincitori si sono ampiamente meritati il premio per la loro bravura e che le previsioni ed i pettegolezzi circa una vittoria orchestrata che avrebbe dovuto andare a Ronn Moss, che cosi’ si e’ anche guadagnato molte antipatie da parte del pubblico a casa, sono risultate campate per aria.

In conclusione un gran bravo alla coppia vincitrice di Ballando con le Stelle 2010Veronica Olivier e Raimondo Todaro ed anche un plauso a chi ha messo insieme uno spettacolo che nel suo complesso e’ risultato allegro, simpatico e piacevole.

raimondo todaro veronica olivier

Chiacchiere simili

  • Giulia

    E’ dalla prima puntata di Ballando con le stelle 2010 che dico che la coppia vincitrice sarà quella composta da Veronica Olivier e Raimondo Todaro. Veronica ormai si può ritenere fortunata grazie al debutto che ha avuto con Amore 14 e la vincita di Ballando. Complimenti. TI STIMO MOLTO.

  • fra

    nn sò ki sn

  • http://h3nr1.splinder.com enrico

    Ronn Moss SECONDO classificato????? mamma mia!!!! ma qualcuno ha mai visto come ‘balla’??? …brusco pesante duro -ha fatto pure cadere come un sacco di patate una ballerina in una prova- è TUTTO tranne che ballerino)))) che tristezza…..

  • marcello

    Ho guardato saltuariamente ballando con le stelle anche capisco anche se mi piace molto. Anche quest’anno come nei precedenti le coppie che ritengo più brave non vincono mai.Non sapevo del caso crespi, ma ora leggendo vs. commenti capisco il perchè. Mai come questa edizione la sensazione che avrebbe vinto la coppia che ha vinto( francamente insopportabili con il loro continuo sbaciuchiarsi e stare appiccicati) è stata cos’ precoce

  • chiara

    ma che stai a di enrico nn è colpa sua se samanta togni si è fatto prendere in braccio quando era tuutto immprovvisato e poi moss è migliorato dalla prima puntata :(

  • chiara

    ma che stai a di enrico nn è colpa sua se samanta togni si è fatta prendere in braccio quando era tuutto immprovvisato e poi moss è migliorato dalla prima puntata :(

  • mara

    Carissimo Enrico ,quello che hai detto e vero ,pero queste parole le devi dire a chi guarda biutiful , e l’ha votato solo per quello .

  • Monica

    Mi dispiace molto che ballando con le stelle è finita ora devo aspettare un anno Complimenti a Milly Carlucci

  • gigi

    Tenete presente che ballare a 60 anni non é come ballare a 20. Penso che questi aspetti entrino anche in considerazione… E poi non é un vero “campionato”, sennò certi personaggi non dovrebbero proprio entrare in competizione.

  • gianna

    ron moss fa schifo!

  • maria

    e fanno schifo tutti! quella che ha vinto poi…
    ma che schifo tutti quei sbaciucchiamenti!!
    quanto è diventato arrogante Todaro!!!
    Brutta, brutta edizione!
    ho letto da qualche parte di mandare a casa via tutti i maestri
    di queste edizioni, condivido, il primo todaro!
    che proprio non meritava di vincere nemmanco con lo spogliarello!!
    ma la russa è proprio la piu’ brava? nel ballo?
    sara’, me se contorce che pare na tarantola!
    brutto, brutto, e ri-brutto

  • camilla

    sono pienamente daccordo con Maria. todaro è diventato insopportabile, si è montato la testa e la sua coppia non è stata certamente la migliore. sarebbe bene cambiare tutti i maestri ogni anno, e anche i giudici, ma c’è qualcuno che sopporti Mariotto? e poi, la brava Milly Carlucci, non è eccessivamente logorroica?
    io sono appassionata e discretamente esperta di ballo, ma verso le 23 mi si rompono le scatole e non la sopporto più . . le coppie non potrebbero ballare un pò di più sui passi base, quelli che si fanno nelle sale da ballo per intenderci, tralasciando spaccate, ruote, sollevamenti e sceneggiate varie?

  • gianna

    la cosa che mi ha dato più fastidio è che hanno fatto vincere la più giovane… che sarà più brava sicuramente di barbara de rossi, o degli altri…

  • paolo

    il programma e’ una farsa!!! tutto cio’ che la logorroica Milly Carlucci indica come prova a sorpresa se si fa attenzione si capisce dai comportamenti e mezze frasi dei ballerini che in realta’ sapevano gia’ tutto.La giuria e’ un ammasso di incopetenti,persone totalmente inadeguate a valutare una prova di ballo( zazzaroni..sposini…canino…ma dai!!!!!!!!!!! ridicoli!).E’ una gara combinata,gia’ decisa(vedi ron moss in finale….penoso!).l’unico che ha avuto il coraggio di dirlo e’stato costretto a fuggire….sono sdegnato…..e poi basta Carlucci….SEI FALSA!!!!!!!!!!!!

  • ketty

    siete degli invidiosi… a me piace mlt la coppia di veronica olivier e raimondo todaro poi non sono mica fatti vostri se si sbaciukkiano evidentemente sono innamorati, comunque bisogna giudicarli x come ballano!!!! W VERONICA SEI GRANDE!!!!!!!!!!complimenti anke a benedetta valanzano

  • Laura e Mery

    Ron Moss e’ solo un gigantesco mascellone!!!! Ma il ballo non sa cosa sia!!!

  • erry

    Scusate, io non vi conosco e non so se siete capaci a ballare.
    Io non sono capace, ci ho provato ma sono negato ed ho smesso dopo pochi mesi. Questo programma e’ un”Programma televisivo” del sabato sera! Non è una gara nazionale od internazionale, non sono le Olimpiadi. Perciò, i partecipanti, che nella vita, fanno altri mestieri, magari non hanno mai ballato, e si mettono in gioco e in discussione con un’attività per loro inusuale. Indipendentemente dal cachet che possono percepire, non si può negare che a vista si vedano i progressi e l’impegno. Basta osservarli fisicamente all’inizio del programma e dopo tre mesi. Si vede ad occhio che c’è chi dimagrisce e chi diventa più tonico. Se poi vince il più bravo o meno, questo non sono in grado di giudicarlo. Sicuramente è un programma di svago, pulito, dove almeno i partecipanti si impegnano in qualche cosa di reale. E, a chi non piace o non lo condivide, può guardare altro. Mi sono permesso di dire la mia perchè non ritengo giusto denigrare ciò che non si è capaci a fare o confondere uno sport serio e impegnativo,con uno svago ed un passatempo. Rammento: è uno spettacolo televisivo, il cui scopo principale è fare audience!!! E ci riesce, visto che lo guardate, esattamente come me!!Io ho 58 anni, non sò ballare ma sono uno sportivo nel senso che lo sport lo pratica, e riesco a riconoscere l’impegno reale da quello falso. Grazie per l’attenzione.

  • http://GOOVLR BEA

    ERRY HAI COMPLETAMENTE RAGIONE!!! VERONICA E BENEDETTA SONO FANTASTICHEEEEEEEEEEEEE!!! ANCHE DIMA E RAIMONDO!!!!

  • AVINA

    complimenti alla coppia vincitrice, si sbaciucchiano??? embè sono giovani, carini, se non lo fanno loro…come secondi avrei preferito la de rossi, non è stato sicuramente facile per lei arrivare in finale, e cmq si è dimostrata bravissima, complimenti alla Titova sempre super e, a Di Pasquale sempre affascinante. Mariotto (sempre secondo me non voglio cambiare le idee agli altri) è super, se non ci fosse anche lui la giuria perderebbe pregio. Arrivederci al prossimo anno!!!

  • Cesira

    al posto di veronica , avrei preferito benedetta come 1
    posto, molto + seria ed anke + bella , mi ,.ricorda 1 pò
    sofia loren ! magari da adolescente, napoletana fantastica!
    x quanto riguarda la coppia vincente. bravi, ma troppe melense!
    hanno esagerato!! nota dolente , tra le tante quella coppa , in
    mano all’ anziana , mi riferisco alla de rossi, veramente 1 quadro
    deprimente!!!

  • ANOM

    Condivido in parte il commento di Erry.Anch’io non so ballare ma ho il senso del ritmo e mi piace vedere gli altri che ballano perciò seguo gli spettacoli di danza, anche di quella classica. Certamente non posso negare i progressi che hanno fatto tutti,ma proprio tutti, i concorrenti nè penso di assistere il sabato sera a un campionato mondiale tuttavia ho il diritto di criticare ciò che a mio avviso non va bene nel programma. Io credo che non si sta denigrando lo spettacolo in quanto tale, visto il numero elevato di telespettatori,quanto il fatto che nel corso delle varie puntate la giuria si è dimostrata incoerente e poco oggettiva nelle valutazioni .Quante volte si è infatti lasciata influenzare dall’espressione del viso, dalle movenze sensuali piuttosto che dalla tecnica di qualche personaggio famoso(leggi Degan o Moss o DeRossi) mentre in altri casi si è appigliata a un passo impreciso per abbassare il voto? Io mi sento offesa per tutte le manovre sotterrane che la conduttrice ha fatto ,facendo finta di non farle,con l’evidente scopo di portare in finale personaggi che avrebbero aumentato l’audience nonostante gli scarsi meriti acquisiti sul campo…..Perchè devo cambiare canale ?
    Non sarebbe meglio chiedere piu’trasparenza e pulizia? C’è fin troppo caos intorno:almeno durante le ore di svago non voglio indignarmi per le scorrettezze altrui.

  • rita

    ..la De Rossi un bella donna,vecchia a 48 anni non si è e ha ballato benissimo!!Io l avrei premiata!!TUTTA INVIDIA!!!UNA DONNA OGGI COME OGGI VECCHIA!?!?

  • Rosy

    ragazzi ci siamo tutti dimenticati di quanto preannunciato da Crespi in effetti non si è sbagliato di molto MOSS è ARRIVATO SECONDO del resto dopo quanto successo non potevano più farlo vincere non vi pare …..e tutto ciò è andato a discapito della falsa e cara Barbara. Crespi non era completamente pazzo.

  • maria

    brava la oliver la valanzano e pure la de rossi ma RON MOSS ERA INGUARDABILE un secondo posto davvero rubato a chi poi ? sicuramente a crespi che aveva previsto tutto suo malgrado forse se ne andato anche per questo daltronde certe verità quando emergono danno molto fastidio conviene di piu’ girare la pizza con tanto di sorrisi stampati ….la CARLUCCI INSEGNA

  • francy

    NON HO VISTO L’ULTIMA PUNTATA PERCHE’ LA TRASMISSIONE MI AVEVA BEN ANNOIATA, TROPPO LUNGA, RIPETITIVA E CON UNA MILLY SMIELATA E FANATICA FINO ALL’INVEROSIMILE. PERO’ SONO STATA CONTENTA DELLA VINCITA DELLA COPPIA OLIVIER-TODARO.CARINI, BRAVI, SPIRITOSI,SPONTANEI.MI E’ DISPIACIUTO TANTISSIMO PER CRESPI. ERA COMUNQUE IL MIGLIORE E SICURAMENTE IL PIU’ SINCERO DI TUTTI.

  • giuseppe

    Raz de Can si è ritirato? Ma pensa. Credo fosse una scusa, tanto in
    finale come volevasi dimostrare ce l’hanno portato e questo è veramente
    scandaloso.
    Mi spiace per la Benedetta, molto brava ma credo che il suo maestro
    bravissimo tecnicamente ma con le emozioni a zero la abbia danneggiata.
    Probabilmente con un altro maestro avrebbe ottenuto di più.
    Era l’unica non coppia della finale. Fra tutte le coppie c’era intesa
    fuorché nfra loro. Dima deve essere pesante come una casseuola a colazione.

  • mary

    sono d’accordo con giuseppe Tieni presente che lui è fidanzato con la Mason che li ha definiti una non coppia ma è tutto frutto della gelosia. sembrava persino infastidito dalla valanzano a volte.. peccato

  • Isabella

    Sono molto contenta che abbia vinto la coppia Olivier-Todaro! Erano i miei preferiti fin dall’inizio e penso che la Olivier abbia molto talento. Detto questo, penso che la Valanzano al quarto posto sia davvero un insulto alla sua bravura innata. Capisco che il suo maestro Dima, bellissimo ma freddo come il ghiaccio, l’abbia un pò affossata ma sicuramente meritava il secondo posto. Penso che nessuno abbia il coraggio di dire che Ronn Moss balli meglio di lei. Ronn è stupendo, famosissimo, si è rivelato pure un simpaticone e ha fatto numerosi progressi durante il corso della trasmissione ma solamente per queste qualità non meritava di arrivare secondo. Per quanto riguarda la De Rossi la considero veramente una forza della natura; ma vi rendete conto che fino a poco tempo fa recitava la parte della moglie di BOLDI?!? Eccezionale e bellissima, direi.
    Finisco nel dire che spero che ci sia davvero del tenero tra la Olivier e Todaro, e non che si sia semplicemente fatto un business tra i due giovani e bellocci dell’edizione.
    Al prossimo anno! =)

  • domi

    Sono daccordo con Giuseppe. Dima e’ veramente un pezzo di ghiaccio e pure antipatico. Non credo che le donne che fanno coppia con lui potranno mai vincere. Sembra che sia stato quasi forzato a partecipare a quella trasmissione. Neanche la Mason sembra avere una “personalita” cosi magnetica. I due stanno bene insieme direi. Ronn a me e’ piaciuto ed, anche se non e’ dei piu’ bravi, e’ migliorato tantissimo ed ha dimostrato di essere simpatico, umile, coraggioso (deve essere veramente terrificante partecipare ad una trasmissione senza capire una parola d’Italiano). Non potete certo negare che lui e la Divaira erano veramente teneri insieme!

  • silvia catia

    Per ERRY giochi per caso a pallone?
    Nessuno nega i progressi fatti da tutti i concorrenti ci mancherebbe, chi si mette in gioco ha comunque un minimo di senso del ritmo degan a parte lui è un caso particolare dove il ridicolo ha conosciuto la sua massima espressione, quello sul quale si è ampiamente dibattuto è la scorrettezza evidente della conduttrice e degli organizzatori e la altrettanto evidente falsità di alcuni concorrenti.
    E no non voglio essere costretta a cambiare canale voglio, come contribuente, onestà e chiarezza.

  • lucy

    vittoria compratissimaaaaaaaaaaaaaaa non se la meritavano assolutamente!!!
    benedetta meritava sin dalla 1° puntata la vittoria,si vedeva subito ke la carlucci tifava x veronica e raimondo xkè quando aveva avuto pokissimi voti cercava di convicere il pubblico a votare x loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    veronica non sà ballare e la carlucci,come ho detto prima,si è inventata tutta la storia d’amore x comprarsi il pubblicoo!!!!!!!!
    benedetta 6 bravissimaaaaa e bellissimaaaaaaa,6 una vera donna, invece veronica è solo una ragazzina(la solita biondina con gli okki azzurri ke si compra il pubblico e la giuria!);
    benedetta mi piacerebbe tantissimo conoscerti (sono una tua grandissima fan)6 sicura brava e hai voglia di ballare, veronica allo spareggio ha scelto lei xkè sapeva già di vincere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    voglio dire una cosa a veronica olivier: ma invece di comprartela a vittoria non potevi gareggiare onestamente(xkè credo ke vincendo barando non c’è soddisfazione!! secondo me avevi solo paura di gareggiare contro benedetta ke è la + brava di tutti e sembra una ballerina professionista e allora ti 6 comprata il pubblico e la giuria con quei tuoi okkietti da angioletto e il tuo sorrisetto forzato proprio x ingannare le persone)
    io tifavo (e tifo ancora) x benedetta e penso ke il 1° posto se lo meritava tutto ma non solo xkè lei e dima(infatti li ho votati)!!veronica,da come balla,non meriterebbe neanke di arrivare in finale!!!!!
    spero ke abbiate letto con attenzione il mio commento e ke abbiate capito come veronica olivier sia riuscita a incantare tutti con quella faccina da angioletto !!!!!!
    by lucy,se conoscete benedetta valanzano ditelo x favore !!

  • lucy

    come diceva qualcuno(non mi ricordo ki) il 4° posto x benedetta è un insulto alla sua bravura e poi veronica è solo una ragazzina ke vuole gareggiare barando,invece benedetta è una donna vera con + esperienza!!!!
    io sono una grandissima fan di benedetta valanazano e mi piacerebbe incontrarla!!!
    by lucy

  • http://gamesgogames lyuba lovd

    sn super d’accordo!!! Veronica e Raimondo si sn MERITATI la vittoria, qll k nn trovo giusto è l’ultimo posto a Benedetta e Dima, nn se l’ho meritavano proprio!!!! Io mia sorella e mia nonna andiamo pazze x qll coppia, lei ci piace troppo!!! Ma, a me me gusta muchiximo, vado matta anke x Vero…le mie coppie preferite:BENEDETTA E DIMA & VERONICA E RAIMONDO!!!!!!!

  • http://yoyofrikifrki la. sign. spex. 2.

    nn è GIUSTO,,,, X me BENE doveva exere 1°….il mio sogno e di incontrare lei e il suo compagno,,,ma,,,qll k ho da tanto è qll di incontrare la TITOVA cn MAX..(xk io fcc nuoto salvamento al livello agonistico) vbb…cmq…ballando cn le stelle è tr BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • lucy

    giulia ank’io sono d’accordo con te la vittoria era già stata fissata da prima ke cominciasse
    ma come fai a tifare x quei 2 (veronica e raimondo)??
    maria hai ragione non meritavano di vincere,benedetta è molto meglio (anzi è la migliore)
    brava camilla raimondo si vanta sempre!!
    ketty non siamo invidiosi,dico solo ke non è giusto è una vittoria comprata,ma sono d’accordo con te in quanto a benedetta valanzano(ma è + brava di quanto pensi)
    brave laura e mery:ron moss non capisce niente di ballo!!
    bea hai ragione in quanto a benedetta ma veronica non sa fare niente !!
    cesira la penso come te apparte ke 6 contenta ke veronica abbia vinto e ke definisci la de rossi un quadro deprimente,ma su benedetta la pensiamo uguale!!
    maria brava in quanto alla valanzano e alla de rossi ma la olivier fa impressione quando balla e ron è ingurdabile!!!
    giuseppe anke a me dispiace tanto x benedetta!
    isabella ma veronica e raimondo come fanno ad essere la tua coppia preferita?però davvero il 4° posto a benedetta è stato un insulto alla sua bravura

  • ANOM

    sono esterrefatto per tutti gli strafalcioni ortografici(x,xkè,qll,nn ,sà)che ho letto in molti commenti. Dove è finita la lingua italiana? Sprechiamo qualche minuto in piu’ per farci capire dagli altri! Non voglio offendere nessuno ma dare semplicemente un consiglio.

  • lucy

    ♥ ♥ ♥ benedetta 6 bravissima 6 elegante sicura di te con
    talento da ballarina nn sai quanto sono stata male x il tuo 4°
    posto!!!! la giuria non ti apprezzava xkè non sopportava il fatto di
    avere una ballerina migliore di quella programmata x essere a vincitrice,e
    la olivier (già programmata x essere a vincitrice) si …è inventata la
    love story x prendere possesso dei cuori del
    pubblico!!!!!!!!!♥ ♥ ♥

    ♥ ♥ ♥ dima benedetta vi adoro!!!!!!!!!!♥ ♥ ♥

  • lucy

    BENEDETTA MERITAVA IL 1° POSTO PUNTO E BASTA DI QUESTO NON SI DISCUTE!!!
    NON SI DISCUTE NEANKE IL FATTO KE VERONICA OLIVIER (OSSIA LA BARBIE DI BALLANDO CON LE STELLE) SI SIA COMPRATA LA VITTORIA!!!!
    benedetta dima vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dima lascia la mason e mettiti con benedetta!!!!!!!!!!!!

  • lucy

    benedetta tvttttt!!!!!!!!!!!!!
    ti adorooooooooo!!!!!!veronica olivier ti odioooo non sai ballare e non hai meritato la vittoriaaa!!!!!!!!!!!!benedetta bravissima bellissima simpaticissima balli meravigliosamente e la giuria non è mai stata a tuo favore specialmente mariotto cercava sempre una scusa x abbassarle il voto!!!!!!!!

  • marco

    è un programma abbastanza allegro ma da vecchiottiiiiiiiiii

  • ghia

    lucy,ti prego,riposati un pochino!

  • magiclucy

    in ke senso riposati un pokino? io dico solo la verità!!

  • Pingback: Palmanova Outlet Village, Estate 2010 shopping sotto le stelle