Ballando con le Stelle 2010, eliminato Stefano Masciolini


Ballando con le Stelle 2010, semifinale 13 marzo con la scuola di ballo piu’ famosa d’italia trasmissione di Raidue condotta da Milly Carlucci. Dopo i saluti da parte di Milly Carlucci si parte subito con la gara: prima coppia,  Barbara De Rossi – Simone Di Pasquale – con un paso doble. Seconda coppia Veronica Olivier – Raimondo Todaro, con il cha cha cha. Terza coppia, Stefano Masciolini-Alessandra Mason: con la rumba. Quarta coppia Raz Degan- Samantha Togni con il jive. Ora e’ la volta di Ronn Moss – Sara Di Vaira. che eseguono una Samba. Sesta coppia Benedetta Valanzano- Dima Pakomov ballano un Merengue.

Iniziano le prove a sorpresa i ballerini verranno votati sia dalla giuria che dal televoto del pubblico, balleranno e si sfideranno due coppie:  Raz Degan-Samantha Togni contro Stefano Masciolini-Alessandra Mason, vince la coppia Degan-Togni. Veronica Olivier-Raimondo Todaro contro Benedetta Valanzano-Dima Pakomov, vince la coppia Olivier-Todaro. Barbara De Rossi-Simone Di Pasquale contro Ronn Moss-Sara Di Vaira, vince la coppia Ronn Moss-Sara Di Vaira

Ora tutti seguono “Bollywood” sul monitor e che sara’ la prossima prova a sorpresa. Le coppie appena entrano in pista vengono divise dal loro maestro/a e ci sara’ un amico/parente al suo posto. Si inizia con:
Veronica Oliver non balla con il suo maestro Raimondo Todaro ma sorpresa.. con suo papa’ Fabrizio, voto 9
Barbara De Rossi non balla con Simone Di Pasquale ma con suo marito, voto 10
Benedetta Valenzano non balla con Dima Pakomov ma con Gabriele Greco, voto 7
Stefano Masciolini non balla con Alessandra Mason ma con la sua mamma, voto 9
Ora tocca a Ronn Moss non balla con Sara Di Vaira ma con Lavinia Biagiotti voto 9
Raz Degan riceve un messaggio dalla madre e si commmuove …sua madre entra nello studio i due si divertono e il voto e’ 10

I voti della giuria sommati ai voti del televoto del pubblico mandano in finalissima le coppie: Veronica Oliver – Raimondo Todaro, Ronn Moss-Sara Di Vaira.  Ballerini per una notte i grandi Hoara Borselli, Gianni Ippoliti, Alessio Di Clemente, Andrea Montovoli che si aggiudicano un tesorettto di 50 punti. Le coppie ora ballano “Bollywood” e Raz Degan va in finale. Spareggio tra le coppie rimaste e il televoto elimina Stefano Masciolini con Alessandra Mason.

stefano masciolini

Chiacchiere simili

  • MATI

    TUTTO QUELLO CHE HA AFFERMATO CRESPI E’ SUCCESSO, NELLA PUNTATA FINALE SONO ARRIVATI COMUNQUE DEGAN, R.MOSS CCHE HANNO BALLATO PEGGIO DI TUTTI, E LA SESSANTENNE DE ROSSI. ANCHE SE NON VINCERANNO CRESPI AVEVA INTUITO TUTTO. AVEVO SCRITTO CHE MASCIOLINI USCIVA E COSII’ E’ STATO. BELLA CHIFEZZA PER CHI HA CONTINUATO A VEDERE QUESTO SCHIFO DI PROGRAMMA, IO HO DATO UN’OCCHIATA STAMATTINA U FASTWEB E HO VISTO QUALCOSA.

  • Mary

    Sono contenta spero vinga Roon Moss alla faccia di Crespi

  • piera

    Trasmissione noiosa, la Carlucci dovrebbe ormai andare in pensione,

    dopo mezz’ora dormo senza valeriana!!!!!!

  • Cecilia

    Ieri è stata una serata bellissima e la più bella era Sara di Vaira

  • Francesca

    Crespi aveva ragione!Cosa diranno gli autori e Carlucci? VERGOGNA!!!!!!!Siete dei Venduti!E poi siete candidati agli Oscar TV? andate a lavorare!Siete sporchi!

  • lidia

    Dite cosa vi pare ma Ronn Moss anche se non vincesse ha già vinto il programma solamente per l’educazione dimostrata ed il rispetto per la sua insegnante tra l’altro bellissima e bravissima, i modi di roon sono gentili e mai volgari secondo me è una bella eccezione al mondo patinato e ipocrita di Holliwood!! Evviva Moss!!!!

  • aciblin

    Mi auguro che Lorenzo Crespi non ritorni, sotto pressione altrui, l’ultima sera di “Ballando”,
    come invece ho letto altrove!
    Me lo auguro per lui, per la sua dignirà, per la sua persona!
    Non puo più farsi calpestare moralmente da tutti, farsi dare del ” malato” da psicologo, visto che , mi sembra, non ha una grande autodifesa.E’ stato eliminato, e così sia!
    Perche la Titova,ieri sera, non era seduta con gli altri ballerini eliminati, ma sul palcoscenico?
    Uhm! Cosa ci sarà dietro ogni trasmissione televisiva, che noi non sappiamo , nè sapremo mai?????

  • giuli

    anche il televoto è pilotato? ieri sera al primo televoto per la Vallanzano(num.esatto! codice esatto!) mi ha risposto il servizio lotteria di sanremo !!! con vocina annessa che mi informava che il codice ere sbagliato !!!!! (non era assolutamento VERO,ERA TUTTO ESATTO,in pratica non mi hanno fatto votare….

  • Francesco

    E’ proprio vero! alle schifezze non c’è proprio un limite. Una puntata da vero schifo

  • ANOM

    I vecchi dubbi sugli abbinamenti e sulle valutazioni della giuria aumentano:aveva qualche possibilità Masciolin di prevalere sul macho Degan? E il confronto tra i due concorrenti piu’ bravi(Olivier e Valanzano)? Di uno ci si sbarazza subito…pub
    blico permettendo…
    E la valutazione sul partner speciale? Certo che il marito della De Rossi era bravo (che scoperta)ma la madre di Degan ha ballato meglio del padre della Olivier o dell’amico della Valanzano o della madre di Masciolin? …anzi…ha ballato? Vabbè però era simpatica.Allora cosa ci dobbiamo aspettare?Secondo me se votasse solo il pubblico vincerebbero Olivier-Todaro ma se ficca il naso la giuria,come penso, vincerànno Moss-Di Varia. Ne riparleremo

  • laura

    alessandra aveva la caviglia rotta e stefano il ginocchio quasi rotto qindi non era giusto perchè tutti gli altri erano sani

  • silvia

    io spero che arrivi al 1° post olivier-todaro,2°posto moss-di vaira,3°posto de rossi-di pasquale.
    la valanzano che vada a casa pure xk mi fa venire il vomito da quanto è antipatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Lucia

    ma cara Silvia, é una trasmissione che deve mettere in evidenza le doti ballerine dei vari personaggi o sbaglio? ma forse sbaglio proprio, infatti ieri sera ho guardato io canto.

  • sara

    è stata una vera porcheria tutto come aveva previsto crespi volevo votare ma non mi è stato possibile allora come funziona il televoto???
    carlucci vergognati per le falsità che dici e la de rossi dopo la dieta sembra invecchiata di 100 anni ho girato canale mi stava venendo il voltastomaco

  • Rita

    Io invece mi sono divertita di più, senza tormentoni. A me piace vedere lo spettacolo, il divertimento e non le paranoie.
    Anche senza polemiche o processi la trasmissione ha vinto la gara degli ascolti.
    Nessuno è indispensabile!

  • Marisa

    aveva proprio ragione Crespi, a Ballando è tutto combinato. Speriamo che un altr’ anno la RAI se ne renda conto e mandi in pensione Milli e tutta la giuria tecnica veramente troppo di parte.

  • Marco

    Ma se andassero tutti a lavorare in fabbrica, vedrete come si muoverebbero bene sulla pista con € 1.000,00 al mese ed una famiglia da mantenere. Ronn Moss perderebbe il sorriso e Raz ( detto il tappo ) perderebbe subito la bandana e lo charme….. lo vedrei bene sul trattore a Venturina ( LI ).

  • rita

    a me è piaciuto,non.credo sia pilotato e Crespi…con il caratterino che si ritrova sai quando sarà richiamato a lavorare nello spettacolo o fiction o altro!!Un vero gentiluomo nel trattare la Titova e poi le donava fiori a fine esibizione,mah!!!La Valanzano è antipatica anche a me!

  • Lucia

    Qualche anno fa sarebbero arrivati in finale crespi-titova, valanzano-dima, todaro-olivier, cioè i più bravi;nel 2010 invece, le coppie moss-di vaira, degan-togni, de rossi-di pasquale, come mai? Intanto fuori valanzano niente di più facile, facciamo vedere una clip ad hoc e voilà. Forse bisognerà sacrificare qualcuno fra la terna dei prescelti, se no la gente potrebbe pensare che aveva ragione crespi! Bisogna fare arrivare todaro-olivier, sacrifichiamo o degan o de rossi, ma mai e poi mai moss, con quello che é costato! Meno male che finisce presto questa trasmissione ignobile!

  • luciams

    Hanno eliminato psicologicamente prima e fisicamente poi, il più bravo :Crespi, altrimenti avrebbe mandato all’aria la vincita di Ron. Suvvia ma chi ci crede che uno viene da Hollywood per NON vincere? Lui è il più serafico, il più tranquillo perchè sa che ha già la vittoria e quindi TANTI MA TANTI NEURETTI in tasca, sono i neuretti che noi sudiamo facendoci un culo così, e loro guadagnano con tresche e prese in giro a nostro danno. Perchè, secondo voi non sapevano, le stelle, che avrebero ballato con il padre la madre il marito l’amica ecc??? Mavvia, neanche una “attrice” com ela De Rossi è riuscita a recitare bene quando ha visto il marito ed ha “dovuto” ballare con lui. Il fatto è che oltre a pagarli col nostro sudore, perdiamo sonno, consumiamo la corrente per vederli, ed incentiviamo i loro guadagni. In tv di vero non c’è niente, Giletti che fa tanto il mangia-ostie è peggio di tutti, come la Carlucci che con il suo: amore tesoro ecc la mette in culo al mondo, e noi allocchi a guardare il suo viso col sorriso ormai tatuato da secoli.
    Ma recita meglio e vestiti meglio cavallerizza dei miei stivali.
    Pensiamo gente, che i soldi ( I NOSTRI SOLDI) che loro hanno preso in 2 mesi di spettacolo-farsa, noi non li prenderemo in tutta la vita di lavoro…

  • giorgia

    condivido pienamente il commento di Luciams un programma di falsità e ipocrisia

  • ANOM

    Cara Rita dobbiamo imparare a non credere a tutto quello che appare:non hai notato con quanto” calore” Degan ha salutato la madre?Neanche un minimo di emo
    zione per la madre che vive all’altro capo del mondo e che non vede da un sacco di tempo… Per quanto riguarda gli indici di ascolto cosa significa? Ci sono altre trasmissioni,certamente piu’ demenziali, che hanno indici di ascolto superiori ma questo non ha niente a che vedere con la qualità. Ballarò,AnnoZero,Ulisse,Alle falde del Kilimangiaro,Che tempo che fa ecc.fanno meno audience ma fanno riflettere o insegnano o rilassano. Spostiamoci il prosciutto dagli occhi e critichiamo quando ci sentiamo presi in giro.

  • teresa

    perché Ronn Moss non si veste come tutti gli altri? magari una maglieta,che copra quelle brace orribili, CHE SCHIFO

  • dixsy

    come avate visto nella semifinale e vedrete nella finale aveva perfettamente ragione crespi!!!!!!!!!
    Il programma non può precindere da quelli che i cachet,peraltro pagati con i nostri soldi a quei signori per niente simpatici ma semplicemente dei mediocri attori ,di moss e degan.
    Ci rendiamo conto di quanti soldi sono stati spesi per allestire questo deludente teatrino in un periodo di crisi come questo che stiamo attraversando e poi ci chiedono sempre e soltanto a noi i soliti sacrifici.
    Dimenticavo l’importante è ballare e fare chiasso perchè in tutto questo casino gli unici che ci rimettono ssiamo solo noi. FORZA CRESPI

  • http://sdfghj MARY

    DEVE VINCERE LA COPPIA VERONICA OLIVIER-RAIMONDO TODARO……….
    è LA MIGLIORE COPPIA, GLI ALTRI SE NE POSSONO ANDARE A CASA!!!!!!!!!

  • Maria

    Ancora una volta Degan é stato salvato dalla giuria, che assegnandogli il tesoretto gli ha impedito di andare al televoto…. E poi dicono che Degan é simpatico, si diverte…e fà divertire!!!
    Lo credo bene: é stato favorito dalla giuria fin dalla prima puntata…che motivo avrebbe per non esserlo???

  • marisa

    mi sto sempre più convincendo che è tutto falso. Piuttosto che arrabbiarmi ho deciso di non pagare più il canone, di non televotare per evitare di ingrassare i gestori telefonici e tutti coloro che vivono dietro questo perverso meccanismo spacciato per democrazia e volontà popolare , e soprattutto ho deciso di cambiare canale. Invito tutti allo sciopero del televoto. Ci guadagneremo anche noi, non vi pare?

  • gigi

    l’idea dello sciopero del televoto mi piace. Da oggi aderirò pure io. Invito il popolo del web a fare altrettanto. Ma cosa credono che siamo proprio stupidi? Basta questo semplice gesto per mandare in crisi una trasmissione sottraendole milioni di euro .

  • Tiziana

    HO evitato di vedere il programma perchè è invedibile.Già purtroppo, qualche intervista ai concorrenti ballerini e alla Carlucci mi capitano in altri programmi quindi……..Le edizioni precedenti sono state discrete ma quest’anno non si può proprio guardare. Preferisco i bimbi di IO CANTO.

  • giulia

    Secondo me la coppia che vincerà l’edizione di Ballando con le stelle 2010 è di Veronica Olivier e Dima Pacomof. Siete mitici!!!!!!!!!

  • giulia

    Scusate sono sempre io giulia volevo dire che la coppia vincente sarà Veronica Olivier e Raimondo Todaro

  • Deborah

    Finalmente uno spettacolo decente, senza più quel poveretto.
    Milly, mi raccomando: mai più buonismo, mai più crocerossine per chi soffre di disagio sociale…
    Rosolino, perchè non vai a spiegare sulle guance di quel bisognoso come si rispetta una maestra di ballo?

  • clara renzo

    Si sa già dalle prime puntate, che vincerà Ron Moss. Non perdete tempo a telefonare!!!!!!!! Si accettano scommesse!!!!!!!!!!

  • silvia catia

    Ieri sera ho guardato la trasmissione IO CANTO uno spettacolo bella fresca e con autentici talenti….come mai la mail che ho mandato alle 24 oggi nonc’era? Non si può dire o suggerire di cambiare canale? Si viene censurati se si afferma che è meglio moto meglio la trasmissione di Gerry Scotti vero professionista?
    A parte il fatto che per essere mogliore della de rossi e accoliti ci vuole veramente poco!!!

  • http://INTERENT floriana

    allora x me dovrebbe vincere valanzano,moss o raz degan che x me è bellissimo specialmente quando hA FATTO LA PUBBLICITà”SONO FATTI MIEI”LA SO FARE BENISSIMO!!!!!!!!!!!

    p.S.=DITEMI COSA NE PENSATE GRAZIE CIAOCIAO BACI

  • marylù

    ieri sera non l’ho visto, ma la coppia migliore è benedetta/dima, veronica/raimondo, mi dispiace x stefano/alessandro, questi dovevano andare in finale.

    non aggiungo altro, ci ripetiamo, è stato detto troppo.

  • ANNA MARIA

    ieri sera mi sono rifiutata di guardare la trasmissione ne ho abbastanza di ipocrisia, maleducazione, prese in giro sorrisi falsi stampati su una faccia da altezzosa, superba che con tutti i suoi amore tesoro si serve di tutti per cercare di uscire lei in bellezza, ma ormai a crederle, forse, sono rimasti solo i suoi lecchini concorrenti e qualche ballerino per paura di perdere la pagnotta d’oro . Ieri sera da me c’era la mia nipotina che da 2 anni frequenta una scuola di ballo latino americano e ci andava con tanto entusiasmo, ma ieri sera mi ha detto:nonna ma io credevo che il ballo fosse allegria, gioia, amicizia e invece ho visto i maestri che sono troppo cattivi e anche i ballerini meno male che io il ballo lo faccio per divertimento perchè diversamente avrei paura di diventare come loro. Quindi la sig.ra vipera che tanto vuole fare la mamma di tutti ha ottenuto un bel risultato meno male che sabato finisce e poi torna la clerici finalmente vedremo della bella televisione e domani torna anche frizzi, impari signora. Mi auguro che i dirigenti rai che fino ad ora se ne sono infischiati a trasmissione finita prendano dei provvedimenti e nel caso volessero rifarla diano una ripulita e aria nuova, giuria nuova, conduzione nuova, regole e obbligo al rispetto perchè per i ragazzi che vedono il ballo come una cosa bella questo spettacolo non è per ninte educativo.

  • Giovanna

    ma a voi piace quella smorfiosa della olivieri?Ha costruito sapientemente la storia con totaro,ma per me è tutta una finzione.Povero totaro se se l’è bevuta-Lei è una vecchia marpiona!Vi ricordate alle prime puntate con la scusa della caviglia slogata? Almeno la Valanzano è genuina, un po’ troppo ammiccante forse ma vera.Per il televoto avete ragione, io non ho mai votato.La Carkucci mi era molto simpatica ora no,è meglio Gabriella,ma guarda caso lei non è quasi mai in tv forse non sta a nessun tipo di giochetti.Ieri sera ho visto un po’ di trasmissione tutta miele e amori……

  • maria

    LA VICENDA CRESPI HA INEVITABILMENTE GETTATO OMBRE SUL PROGRAMMA E DUBBI A CUI NON AVFREMO MAI RISPOSTE MA UNA COSA E’ CERTA: CRESPI DOVEVA STARE AL POSTO DI RON MOSS CHE SOLO A VEDERLO FA PENA… ALTRO CHE DIVO DI HOLLYWOOD I MIGLIORI : OLIVER E VALANZANO PER IL RESTO TUTTI A CASA

  • massimo

    la carlucci a casa perche si frega i soldi dei contribuenti la trasmissione deve essere rinnovata con un brava conduttrice come la cuccarini i ballerini dei professionisti perche quelle che ci sono devono prendere le valigie e andare a cacare e poi quella della giuria specialmete quella tappa scozzese che e meglio il cane che lei andarsi al brutto anatrocolo poi sposini deve fare il suo mestire che e niente gli altri 3 cialtroni a farsi benedire per quanto riguarda gli ospiti l’unica che mi e piaciuto e stata
    cecilia per quanto riguarda donne e gli e crespi il resto e spazzatura .
    sabato mi vedro un film di orrore

  • Mary

    Premesso che ogni opinione merita rispetto… io adoro Ballando con le stelle, non mi importa niente di chi vince o chi perde, adoro veder ballare e mi dispiace che la prossima settimana sarà l’ultima puntata. Crespi ha raccolto quel che ha seminato, sparlando vigliaccamente alle spalle e pensando bene di sparire invece di affrontare a viso aperto coloro che criticava. Mi dispiace solo perchè era veramente bravo, e se non avesse ceduto a un carattere veramente da psicolabile secondo me avrebbe vinto lui.
    Invece non capisco i complimenti a IO CANTO… facile avere successo copiando pari pari un programma di successo i un’altra televisione… Mi meraviglio di un professionista serio e capace come Gerry Scotty, secondo me è stata una cosa scorrettissima verso una collega. Auguro ad Antonella di superare gli ascolti già brillantissimi degli ultimi anni!

  • silvia catia

    I programmi che vengono prodotti in Italia sono tutte rivisitazioni di programmi inaugurati in altri paesi non ci inventiamo niente vedi Amici rivisitazione di FAME saranno famosi prodotto un sacco di anni fa negli Stati Uniti e così Grande Fratello e via andare e comunque la correttezza Scotti la dimostra quotidianamente l’esatto contrario di quello spettacolo offensivo per la nostra intelligenza che propina la carlucci

  • steffy

    Todaro e olivier saranno pure bravi è vero, ma che barba tutte quelle moine e manfrine! Lei è antipaticissima!
    Ridge mi fai il favore di cambiar d’abito? leggo che ha ballato con la Biagiotti, speriamo gli abbia portato le maniche!
    Un appello a Raz: lasci a casa la barale o faccia venire solo lei ma insieme non si sopportano proprio, spero solo che almeno i chiuaua ce li risparmino!

  • silvia

    secondo me è tutto pilotato. Dalla sceneggiata di Crespi alle votazione, l’importante è fare audience. Quest’anno sono tutti antipatici: olivier-todaro fanno finta di essere gli innamoratini , raz degan il filosofo (non scordiamoci delladroga!!!), ron moss il principe (sì de beautifull), la valanzano recita ad ogni ripresa di telecamera, la de rossi (che non ha 60 anni ma 49) la puritana e l’onesta…. Insomma tutto preparato. La carlucci il miele appiccicoso, la giuria fa finta di votare sbagliato per movimentare le gare… insomma uno schifo e…… IO PAGO ( come dice Totò)….
    che vergogna!!!!!!
    invece di dare tutti sti soldi a queste “persone” non sarebbe meglio utilizzarli per qualcosa di più serio??? Che schifo!!!!!
    Non so come fanno la mattina a guardarsi allo specchio e non avere vergogna. Penseranno mai a tutti quelli che non hanno neanche un tetto dove andare a dormire?

  • silvia

    volevo aggiungere una domanda: perchè morgan che ha dichiarato la sua dipendenza dalla droga è stato eliminato da San Remo e Raz Degan continua a partecipare a Ballando? La RAI se vuole prendere una posizione poi deve essere coerente, non due pesi e due misure

  • Pietro

    E’ inutile continuare a ripetere sempre le stesse cose. E’ risaputo che è tutto finto. Questo è spettacolo, altrimenti di cosa si deve parlare? La giuria fa la sua parte (più è incompetente e più fa parlare di se), la Carlucci più fa carambate e più si alzano gli ascolti. Dopo quello che ho sentito a striscia sui televoti e quello che è successo a sanremo non credo più al voto da casa. Basta non illudiamoci più la trasmissione è FALSA come è falsa e ipocrita la Carlucci e tutti i suoi giurati. Sono andati in finale, come avevo pronosticato fin dalla prima puntata, i contratti più alti. Non era possibile mandare a casa Ron Moss dopo qualche puntata dopo che la RAI avava stipulato (con i soldi nostri) un contratto da 750 mila euro. Spero che questi personaggi (Ron Moss. Razza di cane meticcio, De Rossi) non vincono perchè molto lontani con il ballo. Una domanda rivolgo a tutti i lettori ed inserzionisti: Cosa bisogna fare per far capire a Zazzaroni che è un emerito ignorante, cosi pure per sposini, l’antipatico di Mariotto e quell’altro mezzo uomo, per non parlare della Smit, che da ballerino io, non la riconosco più. Cosa bisogna fare per vedere uno spettacolo VERO E COSTRUTTIVO? Ballando con le stelle allo stesso livello del GF, quindi al livello letame.

  • salva

    a rita che il prgramma e bello e bello che crespi abbia sbagliato no forse se dicevano a crespi guarda che a moss abiamo regalato i soldi degli italiani e quindi dobbiamo gistificare come a degan x che di ballo li non ce ne forse si sarebbe comportato diversamente ma sicome devono prendere in giro gli italiani che non sanno ballare ma non tutti x che oggi si va a squola di ballo e ti assicuro che ne siamo tanti infatti nessuna squola si e pronunciata x che e vergognoso quello che stanno facendo hoara borselli a dimostrato come si balla l’unica che a vinto meritatamente io ho seguito quasi tutte le puntate xche mi piace il ballo ma no le porcate t risp x i porci mi dispiace per la carlucci si vede dal volto che non e contenta non e piu sicura come prima ma doveva succedere prima o poi la titova st zitta zitta altrimenti esce fuori il marito della de rossi puo far danza
    c lassica ma non il liscio si e visto che valzer che a fatto era uno schifo e anno detto bravo

  • salva

    a mary cos a ron moss x vincer visto che non sa ballare non bastano i soldi che gli diamo e sei contente beatate che sei contenta che pure i tuio soldi vanno amosstanto siamo il paese dei fessi

  • Michela

    Ma se pensate che Crespi abbia subito un torto (ma dove??) e che la trasmissione faccia schifo perchè falsa e pilotata ma cambiate canale! Guardate Gerry scotti, una trasmissione copiata pari pari da quella della Clerici, lui si che è bravo e onesto! E poi le trasmissioni con il televoto non sai mai se sono autentiche o no (i voti si possono comprare come hanno fatto a Sanremo!). Suvvia non ditemi che pensate che le trasmissioni in tv siano “regolari”, ballando è piacevole solo perchè fanno uno sport divertente e non certo per la giuria o per chi arriva in finale… ma Zazzaroni che piffero di battute fà non sono divertenti e spesso sono offensive.

  • natalia

    lo spettacolo va rinnovato dalla giuria alla conduttrice esclusa la band che va molo bene.
    i ballerino dovrebbero essere scelti tra gente comune e non finti vip.
    eviterei tutti quei baci continui quando si sa che ce antagonismo
    i miglior sono oliver todaro, Degan e la de rossi a casa per scarsa propensione al ballo.

    non vediamo tuti i sex simbol sbandierati dalla giuria compresa la de rossi piuttosto attempata e casarecia (sovrappeso).

  • MARTI

    LE PREVISIONI DI CRESPI SONO AZZECCATE AL 1000 PER MILLE.
    L’IPOCRITA GIURIA QUANTE VOLTE HA SALVATO RAZZA DI CANE CHE BALLA UNA MERDA CON IL TESORETTO????????
    QUANTE VOLTE HA SALVATO LA SESSANTENNE DE ROSSI CON I VOTI E IL TESORETTO??????
    QUANTE VOLTE HA SALVATO R.MOSS CON I VOTI E LE PREFERENZE??????
    GLI IDIOTI NON SIAMO NOI, MA TUTTO IL CAST DI BALLANDO, CHE CONTINUANO A PRENDERCI PER IL CULO, MA LA MELMA E’ SALITA FINO AL COLLO DI QUESTA SCHIFEZZA DI programma. METTETIVI VERGOGNA, ORMAI NON SIETE PIU’ CREDIBILI. MILLY, CHE DELUSIONE QUEST’ANNO. CRESPI AVEVA INTUITO CHI DOVEVA ARRIVARE IN FINALE E COSI’ E’ STATO. MI COMPLIMENTO CON LUI, CHE E’ USCITO FUORI DALLA FOGNA DI LETAME.

  • MARTI

    SE VUOI SEGUIRE UN PROGAMMA DI SCHIFO, NON RESTA CHE VEDERE BALLANDO CON LE STELLE, IL PIU’ TERRA TERRA CHE C’E’.
    UN CONSIGLIO ALLA SMITH, SE BALLAVA COME GIUDICA I BALLI, COMPLIMENTI UN VERO SCHIFO, FORSE NON E’ STATA UNA BALLERINA VERA COME LA FALSA MILLY CI HA FATTO CREDERE.

  • ANGY

    BALLANDO CON LE STELLE SIETE TUTTI IPOCRITI.
    BRAVO CRESPI CHE HA INTUITO CHI DOVEVA ARRIVARE IN FINALE.
    VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI.
    ALLA FINALE I 3 PIU’ COSTOSI PER AMMORTIZZARE I COSTI PARLO DI:
    R. MOSS – RAZZA DI CANE – E L’ANTIPATICISSIMA SESSANTENNE DE ROSSI
    INFINE HANNO PORTATO IN FINALE 2 CHE MERITANO IN QUANTO BALLANO E NON SBALLANO.
    CHE SCHIFEZZE PERO’ SI FANNO PER GLI ASCOLTI E PER I SOLDI.
    MILLY NON INDOSSARE QUESTI VESTITI, NON DEVI ANDARE MICA A CAVALLO FINITA LA TRASMISSIONE?????????

  • ANGY

    LO RITENGO UN PROGRAMMA OFFENSIVO, IN QUANTO TRATTA DA IDIOTI IL PUBBLICO CHE LO SEGUE. CHE DELUSIONE. COMPLIMENTI A CRESPI SI E’ SALVATO DA QUESTA GRANDISSIMA FETENZIA. LA FETENZIA CHE SI E’ FERMATA A RAI UNO NON RIESCE AD ARRESTARSI. MILLY NON RIESCO A PENSARE DI QUANTO SEI FALSA E IPOCRITA, LA SMITH SE HA BALLATO COME GIUDICA, VERAMENTE UNA VERA SCHIFEZZA, VISTO CHE DI BALLO NON CAPISCE NULLA, I GIUDIZI CHE FA SI COMMENTANO DA SOLI.
    BRAVO CRESPI HAI AVUTO IL CORAGGIO CHE NON HANNO TUTTI, HAI SMASCHERATO QUESTO PROGRAMUCCIO CHE NON VALE NIENTE.

  • SILVIA

    Passi x il programma falso e pilotato, passi per la conduttrice ormai decrepita e noiosa, passi per la giuria incompetente e di parte ma quello che non ha digerito il popolo di bcls è il linciaggio morale a cui ha assistito nei confronti di Crespi. La cosa che più non è andata giù è che si voleva mascherare il tutto con lezioni di perbenismo, falso buonismo e vittimismo. Credo che così si è raggiunto il massimo del fango e si è offeso, soprattutto, il livello di intelligenza dello spettatore che è stato trattato e considerato come uno stupido, senza alcuna intelligenza.

  • silvia

    Risottolineo che nessuno ha tirato fuori il problema della “droga”: raz degan è stato indagato dalla polizia di Livorno perchè sono stati trovati a casa sua quantità di diversi tipi di droga!!!!

  • ROBY

    CHE PROGRAMMA DELUDENTE SOLO TANTA IPOCRISIA E FALSITA’ TUTTI SEMBRANO IMBALSAMATI SENZA SPONTANEITA’ TUTTI IMPROVVISAMENTE ANGIOLETTI CON L’AUREAOLA CHE PENA!! LA CARLUCCI E’ DIVENTATA PESANTE E LOGORROICA POCO INTELLIGENTE E PATETICA CON QUEI SUOI DISCORSI DI FALSO BUONISMO CARO E TESORO! CHE SCHIFO LA GIURIA QUANDO SI PRODIGA IN COMPLIMENTI FUORI LUOGO PER LA DEVASTATA DE ROSSI RAZZA DI CANE (E’ RINSAVITO DI COLPO?FORSE COLPA DEI SOLDI?) E IL “GRANDE ATTORE” MOSS SI PREGA IL MERITO O CHI HA PRESO PIU’ SOLDI?ALLORA AVEVA RAGIONE CRESPI MASSACRATO VERGOGNOSAMENTE DA UNA BANDA DI IPOCRITI TUTTO MARCIO, IN NOME DEL DIO DENARO (IL NOSTRO) SI SONO VENDUTA LA DIGNITA’ AMMESSO CHE L’AVEVANO

  • ANNA MARIA

    MI HANNO DETTO (PERCHE’ IO NON HO VOLUTAMENTE GUARDATO LA TRASMISSIONE) CHE LA SIG.RA TITOVA SABATO SERA NON E’ STATA SEDUTA TRA I SUOI COMPAGNI MA IN PALCOSCENICO, VERGOGNATEVI TUTTI SIG.RA VIPERA IN TESTA MA COSA VOLETE, FARLA SANTA SUBITO? VE NE SERVITE SOLO PR FARVI PUBBLICITA’ E LEI CHE NON HA 5 ANNI CHE STA AL GIOCO, OPPURE INGENUA CREDE DAVVERO CHE LA TRATTANO AD AMORE TESORO SOLO PERCHE’ CRESPI HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE QUELLO CHE SI SAPEVA E CHE POI NONOSTANTE LE ARRAMPICATE SUGLI SPECCHI PER SMENTIRE STA SUCCEDENDO E CI E’ CASCATA? MNO MALE CHE SABATO FINISCE LA PAGLIACCIATA E NOI TELESPETTATORI NON SAREMO PIU’ OFFESI. IL SIG.ZAZZERONI PARLA, PARLA, PARLA FORSE PER CERCARE DI COLLGARE IL CERVELLO ALLA BOCCA OPPURE PER CERCARE QUALCOSA DA DIRE, PECCATO CHE IL CERVELLO SIA SEMPRE SCOLLEGATO E LE UNICHE COSE CHE RIESCE A DIRE SONO SOLLO OFFESE E INSULTI.

  • naima77

    IO NN LO GUARDO PIU E NEMMENO MI INTERESSA SAPERE CHI VINCERà TANTO è TUTTA FINZIONE. MILLY CARLUCCI è FINTA E LA GIURIA ALTRETTANTO. LA MIGLIORE RIMANE SEMPRE SIMONA VENTURA, ELEGANTE, MODAIOLA, SIMPATICA E DIVERTENTE! NN SPRECATE IL VOSTRO TEMPO A GUARDARE CHI NN MERITA.

  • salva

    a michela xche coi soldi che paghiamo devo cambiar canale se non mi piace un progamma si ma perche mi prendono in giro no allora parlo ceco di dire la mi xche non e giusto prendere in giro la gente se ate piace non e detto che piace a tutti

  • salva

    a mchela scusa gli errori ma la tastiera e vecchia

  • michele ginevra

    io lo guardo tutti i sabato sera a me piace il ballo, ma è possibile mai che
    dovete sempre criticare tutto e per tutto, se un programma non vi piace cambiate canale è semplicissimo, vi piace i programmi copiati di Gerrj Scott
    basta pigiare sul tasto del telecomando e il caso è chiuso.
    Se Crespi dice delle cose nei confronti degli altri concorrenti e anche
    giusto che rispondono per le rime.

  • ANNA MARIA

    rispondo a michele ginevra qui non si tratta di criticare, qui c’è in gioco la serietà delle persone che partcipano a una trasmissione e noi telespettatori ch guardiamo il programma. La sig.ra carlucci non ha rispetto di chi le riempiele tasche di euro (noi bbonati che paghiamo il canone) e visto che crespi era bravo, aveva scoperchiato la pentola degli imbrogli, andava fatto fuori perchè il titolo doveva andare a moss (900 mila euro di compenso) o raz de gan (più di 500) o alla cara sig.ra de rossi che l’hanno fatta passare per depressa per colpa del comportamento di crrespi infatti, dopo la difesa del suo ballrino ciarlatano, la signora ha sempre avuto il massimo dei voti. Se ha seguito tutte le puntate,avrà visto che non si tratta di cambiare canale (tra l’altro io mi vanto di non guardare mai altre reti che non siano quelle rai) ma si tratta di mancanza di rispetto, falsità, presa in giro, maleducazione , e cosa ancora più grave infierire su una prsona che potrà anche essere impulsiva ma che ha visto giusto ma sopratutto trattarlo come l’hanno trattato, conduttrice, maestri, ballerini, giuria quando lui non ra più presente in studio. Almno abbiano rispetto per chi non sa come arrivare alla fine del mese e no calpestare i sentimenti delle persone pr paura di perdere la pagnotta d’oro, per giunta guadaganta e difesa sputando veleno sugli altri e obbligando che magari è amante del ballo a non guardare la trasmissione, prprio, per non essere più preso in giro.

  • Michela

    per salva: sono anni che quardo la tv e penso che le trasmissioni sono false e non rispecchiano la realtà quindi non mi sento presa in giro per un reality che di vero non ha niente! ma come questa ce ne sono altre e forse anche peggio, vi state ingastrendo per una persona che forse sapeva già come funzionava il giochino e per fare spettacolo ha detto qualcosa di più degli altri, ma ha anche sbagliato ad andare via senza contestare fino alla fine. Non si butta il sasso e poi si scappa!
    Comunque penso che in Italia abbiamo problemi più grossi di Ballando con le stelle!

  • Lisa

    Ma se non ci fossero programmi come ” Ballando con le stelle”, cosa fareste voi senza i vostri pettegolezzi? E’ risaputo che il mondo dello spettacolo e’ tutto falso, ma noi siamo appiccicati alla TV proprio per questo, non credete?
    E allora, scegliamo il programma che piu’ si adatta a noi, e divertiamoci, altrimenti cosa resta nella vita? I conduttori, come la Carlucci, fanno solo quello che viene chiesto, fanno il loro lavoro…..come tutti noi…..e…devono anche fare spettacolo no? Altrimenti addio TV…..la gente si nutre di questi spettacoli, dei loro beniamini, li segue con passione, e anche se stupidi… questi show vanno avanti.

  • luciams

    ho visto la copertina di un settimanale e la Carlucci, naturalmente sempre con quel forno spalancato, perchè non è una bocca ma un forno siliconato, dice che Ballando gli ha dato tante gioie ed una sola amarezza: Crespi. Ma quanto sei falsa, soffri di vittimismo come il CAPO della tua sorellina che è al parlamento, ma togliti dalla tv e dai giornali che ci fai un favore, non sei gradita cara Milly, stavolta hai fatto la pipì fuori dal vaso…….

  • silvia

    Per Lisa: è un problema di principio, oltre al fatto del canone (che io accetterei se fosse una tassa di stato e non canone RAI), quello che mi dà molto fastidio è l’incongruenza che c’è nella gestione del servizio pubblico televisivo. A me non piace il programma e la Carlucci ma questo è ininfluente perchè a molti altri potrebbe piacere. A me quello che non sta bene è che persone che sono indagate (come accade nella politica) passino per brava gente, onesta, quasi d prendere ad esempio. Se ti leggi gli articoli su Raz Degan (riguardo alla droga trovata in casa sua) ti renderai conto di cosa sto parlando.. Poi come ha detto Anna Maria (mi sembra sia stata lei) è un mio diritto chiedere al servizio pubblico televisivo che si facciano programmi più intelligenti, più onesti, insomma migliori. Non devo essere io a cambiare canale ma sono loro a dover rispettare i contribuenti. E questa non è demagogia…. pensa a quello che succede nella politica… come ha detto la scorsa domenica la littizzetto quali sono i motivi per cui io dovrei andare a votare?

  • Pingback: Stefano Masciolini eliminato da Ballando con le Stelle | On Line News