Ballando con le Stelle 2010, eliminato Lorenzo Crespi e Margherita Granbassi


Ballando con le Stelle 2010, settima puntata con la scuola di ballo di Raiuno presentata da Milly Carlucci, ospiti della trasmissione direttamente dal Festival di Sanremo il vincitore Valerio Scanu e il secondo arrivato il principe Emanuele Filiberto, che questa sera si sfideranno non con la canzone ma con la danza.

Le coppie che in gara stasera sono: Barbara De Rossi con Simone Di Pasquale, Ronn Moss con Sara Di Vaira, Raz Degan con Samanta Togni, Lorenzo Crespi con Natalia Titova, Margherita Granbassi con Stefano Di Filippo e Veronica Olivier con Raimondo Todaro.

Prima manche che finisce con questa  votazione:  Ron Moss e Sara Di Vaira – 7-7-8-7-6, Veronica Olivier e Raimondo Todaro – 9-8-10-8-8, Raz Degan e Samanta Togni – 6-6-6-6-7, Lorenzo Crespi e Natalia Titova – 8-9-9-9-10, Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale – 10-10-10-10-10, Margherita Granbassi e Stefano Di Filippo – 7-7-7-7-7.

La gara continua ma in puntata succede di tutto, infatti Lorenzo Crespi durante una sfida con Barbara De Rossi abbandona la sua maestra Natalia Titova. Interviene Paolo Belli e spiega a Milly Carlucci, che Lorenzo Crespi ha lasciato lo studio. Tutti pensano che Lorenzo debba essere escluso.

Viene fatta vedere la nuova classifica che vede: prima Veronica Olivier e Raimondo Todaro , seconda Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale, terzo Ronn Moss e Saira Di Vaira , quarto Lorenzo Crespi e Natalia Titova, quinto Raz Degan Samanta Togni e sesta Margherita Granbassi e Stefano Di Filippo. La coppia Veronica Olivier e Ronn Moss passano il turno le altre andranno allo spareggio. Il tesoretto della serata va a Barbara De Rossi, Milly Carlucci annuncia che Lorenzo Crespi e’ eliminato. La puntata finisce con l’eliminazione di Margherita Granbassi.

lorenzo crespi

Chiacchiere simili

  • nello

    Signora Carlucci e tutta la giuria, vi dovete solo vergognare e se foste delle persone seri vi dovreste immediatamente dimettere. Continuo a sostenere che e’ tutta una truffa sopratutto ai danni dei telespettatori che spendono i soldi con il televoto.
    Siete la vergogna dell’italia, ma daltronde dalla rai gestita da questo governo c’e’ da aspettarsi di tutto.

  • Manuelito

    A questo punto, della vivenda dovrebbe occuparsi soltanto l’ Ufficio Legale della Rai. Se son vere le notizie sui compensi dei partecipanti alla trasmissione, se è vero che Lorenzo Crespi ha firmato un contratto di circa 180.000 Euro, l’abbandono della scena non può che portare alla rescissione del contratto con richiesta di danni. Se non sbaglio qualcosa del genere con questo Lorenzo Crespi era già successa in Rai, per una fiction :”Gente di Mare”. Ma forse è tutto combinato per mantenere viva l’attenzione su un programma noioso e ripetitivo. Con buona pace per tutti noi, “telespettatori” rimbecilliti e addormentati. Viva la Rai.

  • loredana

    si… nonostante il gesto di crespi non sia tra i migliori visti in tv anche per me c’è qualcosa di strano… sento puzza di bruciato! Bravo sposini che nel momento del solito linciaggio ipocrita/mediatico si è tirato fuori..

  • Pietro

    Mi sembra che Lorenzo si era comportato benissimo accettando con sportività e abbracciando Raz dopo la votazione della giuria che ha premiato Raz.
    Che senso ha mandare sempre la solita clips gia vecchia e dimenticata?
    Avete approfittato dell’impulsività di Lorenzo x fargli del male e lui ha sua volta ha sbagiato abbandonando. Nello studio nessuno tranne Majer ha specificato il vero motivo del ritiro. Poi ho visto che sia Mos col suo intervento che Raz e anche Totaro(da lui siciliano non me lo sarei aspettato) si sono schierati in maniera vigliacca contro Lorenzo gioiendo in maniera vistosa x l’abbandono di Lorenzo. Spero solo che adesso Lorenzo non torni sui suoi passi e lasci definitivamente questo programma. Sulla De Rossi e compagno meglio sorvolare.

  • Audri

    sono contenta che Crespi si è ritirato perchè oramai si è visto che questo programma è tutto una farsa.La Titova non mi piace per niente e sono arciconteta che non balla più,e che dire di Simone di Pasquale e quella Barbara de Rossi a dire che non aveva detto niente,ma ce l’ha un pò di memoria?

  • lulli

    credo che un uomo di 39 anni non dbbe lasciarsi andare a comportamenti come quello di crespi. sembra un bambino dispettoso, sempre malato di protagonismo, mitomane e quando le cose non vanno fà la vittima e se la prende con il mondo cattivo. Non è corretto nei confronti degli altri partecipanti e dei telespettatori che pagano il canone che Crespi riscuota il suo compenso. La Rai deve cacciarlo senza dargli alcun soldo e la Titova dovrebbe denunciarlo: se avesse avuto un “uomo” al suo fianco avrebbe potuto vincere l’edizione ed invece ……

  • Anid

    qualunque cosa tutti abbiate detto io ritengo che il comportamento tenuto da Crespi sia inqualificabile (è la seconda volta!) a prescindere da tutto. Non si mette in crisi una trasmissione in diretta, bella o brutta che sia. Se non piace basta non guardarla senza sparare a zero sui presentatori che in quel momento non sapevano che pesci prendere. Non credo ricorrano a questi mezzucci per tenere vivo l’interesse alla trasmissione. Ci sono sempre i disfattisti per partito preso.

  • Ciro

    Perché continuare a voler ferire un personaggio? Perché continuare a tormentarlo? Cui prodest? Giova all’audience?
    Gli autori del programma hanno deliberatamente mandato in onda, ancora una volta ,un rvm in cui trionfasse la polemica affinché fosse messa in cattiva luce la figura di Lorenzo Crespi, che reagendo nel modo in cui si aspettavano gli autori del programma (consapevoli delle debolezze umane di Lorenzo) è caduto nella loro trappola…
    Se avessero privilegiato serietà e onesta intellettuale gli autori avrebbero cercato di evidenziare i lati positivi di ogni concorrente (nessuno escluso!) senza voler creare la “pecora nera” del gruppo…

  • paola

    Concordo in pieno con Nello, anzi per me è tutta una truffa anche il risultato finale che verrà fuori. Insistono che è il pubblico da casa che decide alla fine ma io non ci credo:figurati se non riescono a manipolare anche le telefonate!

  • anna

    la precedente polemica di crespi era sepolta e dimenticata.perchè mandare in onda ancora la vecchia clip e rigirare il dito nella piaga,conoscendo la reazione di crespi? la produzione ha sbagliato! o mi sorge il dubbio che abbia fatto apposta per scatenare di nuovo una reazione di lorenzo e se così fosse per quale motivo? il buon senso esiste ancora? bravo crespi,io sono con te! anna

  • Nicola

    Salve, per me Crespi ha fatto benissimo ad abbandonare il programma, si erano già fatte anche troppe polemiche su di lui , ma ancora evidentemente per attirare più ascolti non bastavano e allora dagli con altre clip….non dovevano aproffittarsi del fatto che L.Crespi è suscettibile e allora alla rai ben gli stà !!!!.
    basta sempre polemiche anche negli spettacoli, basta attirare il pubblico con queste meschinità !!!!!.

  • antonella

    Lorenzo ha sbagliato ad abbandonare la gara, ma è stato magistralmente, provocato dalla regia RAI. Lorenzo è il migliore.

  • ada perrone

    Quello che è successo ieri sera è vergognoso. Credo che gli autori abbiano deliberatamente messo in difficoltà Crespi. Ma le clips non sono forse un modo simpatico, giocoso di presentare un personaggio o una pseudo sfida? Allora perchè per gli altri concorrenti vengono studiate delle scenette romantiche, divertenti, spiritose e invece per Lorenzo sempre filmati sgradevoli?
    Se questo era per il programma un modo elegante per far uscire Crespi sappiate che di elegante non c’è stato nulla. Indegno il comportamento degli altri concorrenti. Dopo ieri sera non guarderò più questo programma.

  • dolores

    penso che Lorenzo Crespi ha sbagliato lasciando il programma ,ma e’ stato provocato dagli autori in maniera meschina ,dovrebbero vergognarsi e dimettesi loro,agli altri partecipanti ha fatto comodo xche’ e’ il+ bravo in asssoluto e hanno gioito in maniera vergognosa, vedi Degan e De Rossi!!!

  • DINA

    E vero..quì puzza di bruciato. Signora Carlucci lei è sempre stata il mio idolo,
    lei è a dire poco meravigliosa in tutti i sensi. Mi fa tanta tenerezza la signora Titova.
    il signor Cespi è bravo, ma nuoce alla trasmissione,e anche alla RAI, ma sopratutto alla sua insegnante.
    Spero si risolva tutto in positivo,NON MI PIACCIONO LE POLEMICHE di questo genere.
    MA LA GIUSTA “CAUSA” la sapremo mai?

  • donatella

    sono pienamente d’accordo con quanto dice ada perrone sul fatto che le clips degli altri concorrenti sono sempre molto carine e romantiche mentre per Lorenzo sono sempre e solo polemiche . mi dispiace per Lorenzo perche’ era il piu’ bravo spero che ritorni

  • Manuelito

    Ma scusate non sapeva Crespi che quei filmati li avrebbero mandati in onda ? Non era già successo ? Se poi la stessa intervistatrice ti FA CAPIRE di star esagerando…..

  • Marina

    vergogna,vergogna,vergogna!Lorenzo Crespi ha sbagliato a lasciare la diretta e a rilasciare dichiarazioni ancora provocatorie visto quello che era successo;ma la rai…vergogna, di tutti i partecipanti clip simpatiche e di Crespi?…è stato meschino

  • Antonio

    Le trsmissioni in RAI quando sono troppo ripetitive diventano noiose e allora succedono delle cose strane per far tornare l’audience.

  • Manuelito

    x Marina. “Vergogna”. Chi è che deve vergognarsi ? Chi ha mancato di rispetto al “SUO PUBBLICO” ?

  • Lucia

    Che brutto spettacolo ieri sera! Sono d’accordo con Sposini, non si fa un processo alle intenzioni. Crespi, certo, è un po troppo irascibile ma non doveva cadere nel tranello, è l’anello debole della catena e la mano oscura (mica tanto!) della produzione ne approfitta! Non ripeto quanto già scritto, concordo con Ciro, Anna, Nicola, Dolores, Ada.

  • Carlotta

    La produzione ha sbagliato,la giuria fa acqua da tuttele parti, è incompetente e la trasmissione è da paura.Poveri soldi nostri.Carlotta

  • Roberta

    Io credo che quando si firma un contratto si accetti anche la trasmissione di tutte le clips o di eventuali interviste che vengono rilasciate. Posso capire un errore di valutazione la prima volta da parte di crespi,ma non la seconda. Di Pasquale comunque avrebbe fatto meglio a risparmiare la polemica la scorsa puntata e la produzione se davvero avesse tenuto ad un spettacolo serio avrebbe potuto risparmiare la messa in onda della clip. A mio avviso crespi non tollerava il fatto che sarebbe uscito prima di degan e moss per via del suo inferiore compenso e quindi ha cercato un’attenzione mediatica che gli si e’ rivalsa contro.

  • CONCETTA

    Sono d’accordo con alcuni di questi commenti. Per me Crespi, per quanto apparentemente presuontuoso (ma credo che in fondo non sia proprio così), è il migliore in assoluto di questa edizione di Ballando, peccato che si lascia prendere dalla foga di essere vero e, se tanto mi dà tanto, di vero c’è proprio poco in queste trasmissioni! Perchè? Perchè (mi rifaccio ad un precedente commento) degli altri concorrenti fanno vedere solo clip belle, carine, simpatiche e di Crespi solo ed unicamente le stesse cose già viste e riviste?! Forse lui pensava che con il gesto dei fiori alla Titova, in segno di scuse pubblice, tutto si sarebbe chiuso lì. In realtà non è stato così, perchè è stato definitivamente massacrato dalla redazione con l’ennesima ed identica clip. Per me è il migliore Crespi.

  • francesca

    La Carlucci, la giuria,gli autori, i concorrenti e gli insegnanti devono vergognarsi .Tutti hanno approfittato della sensibilita’ di Crespi. Perche’ gli autori hanno fatto vedere le clips di Crespi negativi , mentre per gli altri concorrenti scenette romantiche?Per me ha fatto benissimo Crespi ad andare via , non puo’ una persona come lui stare in mezzo ad un branco di animali.italiani non guardate piu’ ballando con le stelle e non votate.Speriamo che questa pagliacciata finisca.VERGOGNA,VERGOGNA ,VERGOGNA.

  • Luciano

    Ma che siamo all’asilo? Crespi, anche se “provocato” (ma quelle cose le ha dette lui, o sbaglio?) dovrebbe essere un professionista e avrebbe dovuto saper reagire.
    Può darsi che la RAI ci abbia messo del suo ma se non sei consapevole delle tue azioni, ne paghi le conseguenze.
    Sono d’accordo con la squalifica e con l’eventuale richiesta danni nei confronti di un personaggio che non è mai capace di portare avanti un impegno e che guadagna un sacco di soldi.

  • Ombretta

    Mi ripeto un pò anch’io però la vedo così. Una vecchia clip non andava riesumata, tanto più che lui aveva ampiamente dimostrato al pubblico di aver accantonato quell’episodio o magari solo finto di averlo fatto, ma da bravo attore qual’é c’era riuscito molto bene. Chiaro é che se poi continuano a mettere il dito nella piaga, risulta molto lampante che c’é una provocazione, credo voluta a questo punto e il perchè a mio avviso é che, essendo lui il più bravo di tutti (in assoluto) qualcuno temeva che vincesse questa edizione al posto del concorrente probabilmente già deciso. Certo, non avrebbe dovuto dargliela vinta e andarsene così ma lui é troppo sensibile e purtroppo in questi casi non sempre la ragione prevale sui sentimenti. Io sono con te Lorenzo.

  • rita

    e’ diventato un programma vergognoso
    la Carlucci che minaccia Crespi in diretta con quel “ma tu sai che non ti conviene”!!!
    la De Rossi patetica, patetica come sempre
    e che dire di Moss!!!! che fanno di tutto per tenerlo in gara!!!
    e’ tutto pilotato!!! queste clips sono inammissibili e vergognose!!!!
    basta la faccenda di Crespi era chiusa, ma forse siccome crespi e’ il piu’ bravo e probabilmente non deve vincere, hanno fatto di tutto per farlo abbandonare
    la giuria lo ha punito tante volte, ma il pubblico non la pensa cosi’!!!! questa cosa e’ scomoda e allora ” lo hanno buttato praticamente fuori”
    vergognoso, vergognoso

  • sarax

    tutto organizzato? penso di si. Alla vita in diretta avevano già ignorato la Granbassi e pompato di brutto Raz,Mos e la Derossi. Non parliamo poi dei voti della giuria a Mos e il tutto 10 alla Derossi per non parlare degli abbinamenti per le sfide e del televoto finale! e i voti che si possono poicomperare al CALL CENTER (vedi servizio non ricordo se su STRISCIA o IENE) Che schifo aver eliminato una coppia così bella e pulita come quella di Margherita e Stefano!

  • lucia

    questo crespi mi fa davvero pena.. ha seri problemi e dovrebbe curarsi. comportamenti isterici e capriccosi di questo tipo non sono ammissibili quando poi si mette in crisi tanta gente che lavora. quell uomo è malato secondo me e non bisognerebbe neanche piu nominarlo. ha reso una trasmissione di svago,una roba pesante e problematica..chiudetelo in un manicomio.

  • Franco- genova

    ho assistito ad un programma vergognoso!Gli autori hanno fatto in modo di esasperare Crespi la trasmissione era iniziata bene anche i concorrenti hanno messo del loro per inasprire la situazione e gioire dell’abbandono di Crespi. Che delusione!

  • http://www.sosed.ed/Vocidalsud Fromor

    Sono convinto che Lorenzo Crespi abbia sbagliato ad abbandonare la gara, proprio lui che dovrebbe sapere che la dura legge dello spettacolo recita “Qualunque cosa succede, lo spettacolo continua”.
    Stava sbagliando anocra più pesantemente quando si cercava di rintracciarlo ( o meglio convincerlo?) a rientrare.
    Sarebbe stata una grave offesa agli altri “concorrenti” (remunerati ed anche abbondantemente), ed al pubblico di RAI 1
    Comunque la Rai ha chiaramente sbagliato una prima volta mandando qualche settimana addietro, la clips incriminata, e ieri a ripeterla, malgrado il tutto fosse rientrato nei ranghi e Lorenzo appariva rasserenato.
    Nel codice penale questa viene definita “grave provocazione ” ed è addirittura una attenunate.

  • roxy

    Concordo con Dolores il gioire degli altri partecipanti si è visto benissimo. Lorenzo ha sbagliato a lasciare così senza dare nessuna motivazione anche se in parte sappiamo il perchè e condivido in parte, visto che in settimana tutti i programmi pomeridiani in cui hanno parlato di ballando hanno trasmesso rvm con Lorenzo sempre polemico e contro tutti, persino sabato nel pomeriggio nel varietà “Le amiche del sabato” con ospite Milly ,tutte le rvm trasmesse , l’unica polemica e accusatoria era quella di Crespi….è stato definito la pecora nera perchè ha detto la verità? Se è così salviamoci!!!!!!!
    Ma la verità non si saprà mai, e gli ascolti aumentano con il profitto della rai. Mi dispiace perchè Lorenzo era l’unico uomo (in tutte le edizioni di ballando)che ho visto BALLARE e avrebbe potuto vincere se tutto fosse stato VERO.

  • ilde

    La mia simpatia va tutta a Lorenzo, è stato sottoposto a un martellamento mediatico, sin dalla prima trasmissione ma di lui non è mai stata mandata una clip al positivo, non credo che nell’archivio della Rai non ci sia neanche uno spezzone fella fiction di “gente di mare” o di qualche altra interpretazione di Lorenzo, perchè non far vedere i suoi allenamenti con la Titova? Non ci sono dei mercatini rionali per farli passeggiare i pose più o meno romantiche? Degli altri concorrenti si è fatto vedere solo la parte sdolcinata più o meno posata: Cara Rai ancora una volta mi avete delusa. Mi spiace che Lorenzo sia stato boicottato perche come ballerino era il più bravo al di là delle simpatie peronali.

  • Nino

    Seguo la trasmissione sempre…e..da sempre,non la seguiro’ piu’…a parte Sposini,Mayer e la Titova,VERGOGNA…….!!!!!!Crespi sei il migliore…

  • MARISA

    E UN VERO PECCATO CHE LORENZO CRESPI NON SIA PIU IN GARA X ME ERA IL PIU BRAVO IN ASSOLUTO !

  • Annamaria

    A prescindere che Crespi abbia sbagliato ad andarsene soprattutto nei confronti della sua insegnante, il messaggio che è arrivato a me (e non solo visto i commenti precedenti!) è che si voleva arrivare a questa conclusione.
    Se si volevano smorzare gli animi e placare le polemiche non era certo quella la clip da mandare in onda!!!

  • lucia vecchi

    non sono d’accordo che sia stato un giudizio contro crespi\\\ bensì al comportamento…

    ma si rende conto della responsabilità? mi dispiace per gli altri che ha messo in imbarazzo.

    ma che esempio può dare anche ai ragazzi se non siamo in grado di trattenere i nostri im

    pulsi irrazionali nemmeno davanti al pubblico televisivo? il mondo non puo funzionare se

    gli adulti non crescono..lucetta,

  • SILVIA

    SCHIFOSO QUELLO CHE SUCCEDE IL SABATO SERA AI DANNI DI UN CONCORRENTE COLPEVOLE SOLO DI AVERE UNA SENSIBILITA’ MAGGIORE DELLA MEDIA. VERGOGNOSO SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DI UN PUBBLICO PAGANTE. VOTO ALLA GIURIA = 2 ( NON è 0 SOLO PER L’INTERVENTO DI SPOSINI ) VOTO ALLA DE ROSSI = 0 ( MASCHERATA DA “SIGNORA” MA IN REALTA’ PERFIDA ED OPPORTUNISTA) VOTO ALLA CARLUCCI = 0 ( MASCHERATA DA “ZIA AFFETTUOSA” MA IN REALTA’ VIPERA DELLA PEGGIORE SPECIE ) VOTO AI VARI MOSS DEGAN DI PASQUALE 0 ( LECCHINI E TIMOROSI DI PERDERE VOTI DI FRONTE A UN BALLERINO VERAMENTE BRAVO ) VOTO ALLA PRODUZIONE = 0 ( CI SAREBBERO GLI ESTREMI PER UNA DENUNCIA )

  • Gianmo

    io credo che clip in positivo ne sono state mandate molte all’inzio della trasmissione, vedi storia patetica della sua infanzia, del suo cambiamento, della sua rinascita artistica e del suo feeling con natalia titova. Clips rivolte al televoto che in effetti si sono accattivate la simpatia del pubblico. Crespi , mi spiace dirlo, ma non è un professionista, quando accusa gli altri di non esserlo. In quanto uomo di spettacolo dovrebbe essere abituato ad accettare anche la polemica in virtù del compenso e della visibilità pubblica che c’è in gioco, del resto no nsarebbe la prima volta che scende a compromessi. O credete che sia questo agnellino che è stato dipinto nelle prime puntate? sveglia ragazzi!! nello spettacolo non ci si arriva puliti e immacolati. E ognuno ha le sue colpe in questa vicenda.

  • gianna

    Crespi si è comportato in modo INFANTILE, stupido e poco furbo. Se si abbandona una gara si passa dalla parte del torto. Al limite avrebbe dovuto discutere, spiegare le sue ragioni. A volte il troppo narcisismo nuoce….

  • DINA

    accordo con Gianmo

  • anna

    Lorenzo Crespi è stato provocato deliberatamente dalla produzione, loro sapevano del suo carattere fumantino, Crespi non doveva cadere nella loro trappola, perchè era il più bravo in assoluto. Midispiace tantissimo per lui perchè non si è reso conto che così, in questo paese di merda che giudica solo superficialmente, si è rovinato. Delusione per la signora Carlucci.

  • SILVIA

    CRESPI E’ SOLO UNA PERSONA VERA E COME TUTTE LE PERSONE VERE METTE UN LIMITE ALLE BASSEZZE E AI COMPROMESSI. E SE A QUESTO SI AGGIUNGE UNA FRAGILITA’ PSICOLOGICA ( INFANZIA DIFFICILE) E UNA FORTE SENSIBILITA’ SI CAPISCE COME E’ STATO FACILE PER LA PRODUZIONE MANOVRARLO….QUEST’ULTIMA NON HA FATTO I CONTI CON IL PUBBLICO CHE NON E’ STUPIDO E TIRA LE SUE GIUSTE CONCLUSIONI…SOLO UN COMMENTO PER CRESPI CAPISCO CHE BALLARE ALLE CONDIZIONI IN CUI TI AVEVANO MESSO ERA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE MA NOI TUTTI SPERAVAMO CHE CE L’AVRESTI FATTA, IL PUBBLICO ERA CON TE….

  • Battista

    La produzione voleva far fuori Crespi.. é ovvio! Perchè altrimenti alimentare la fiamma di polemiche ormai passate? Perchè far rivedere le solite vecchie clips? Perchè non parlare con lui e dirgli: senti, dobbiamo girare una clip, balla con Natalia e stai zitto! Si sapeva che mandando in onda la clip si sarebbe provocata la reazione del Crespi, era proprio quello che si voleva, no? E del processo in diretta che dire? Vergognoso!! Squallida e falsa la Carlucci che dice: ” Io sono superpartes”. Erano tutti felici dell’ accaduto. A me viene in mente solo una parola: MOBBING. Solidarietà a Crespi, uomo fragile e per questo facile da abbattere.

  • claudio

    credo che i dirigenti Rai questa volta abbiano toccato veramente il fondo.Non mi sembrava il caso questa volta di mettere ancora il dito nella piaga delle polemiche.Ahimè stavolta vi siete tirati la zappa sui piedi Spero che i vostri ascolti calino come la borsa mondiale

  • VATAMANU ELENA

    Anche se nn sono una stella, sono un’ canita ballerina, delle sale da ballo, modeste della toscana,con precisione, lucca, pisa, marina di pisa, e quando si puo in altri posti, dico e sostengo che di ballo ne capisco . L mia copia preferita è stata sempre quelli che a ballato, con superba, bravissima , bellissima Natalia Titova,che fra maestri che celavete lo considero la piu brava in asoluto, nn ha grado di comparazione con nessuna maestra, e nessun maestro,percio per me lei e suoi balerini dovevano vincere tutte le edizioni di Balando con le stelle . LORENZO C respi e piu bravo di tutti, nn condivido suo comportamento di sabato serra, ma nn perche ha lasciato lo studio,ma perche come un signiore che lo ritengo,doveva avertire la sua maestra, e una bruta cosa cosi come ha detto anche d’Pasquale lasciare in quel modo senza spegazione la sua maestra, che a fato tantto per lui.Considero giusto che Lorenzo Crespi gli cheda scusa, per il suo comportamento poco signorile , in publico, a Natalia Titova.due paroli per la giuria: la Schmit nn è piu Obetiva,come la conosciamo noi dale edizioni precedenti. Mariotti ho impressione che ha qualche cosa contro i vecchi e nuovi ballerini dela Natalia Titova.Vorei aggingere per tutti altri giurati che ballo è bello per tutti ma specialmenti per la gente di una certa età. igivanni di oggi hanno tutto tempo di imparare,percio se premia come si balla nn per formare delle copie di inamorati, questa venne dopo. “Da buon intenditore, poco parole.” Signora Carluci lei è una bravissima condutrice. posso chiedere un favore? mi facia scivere due righe della Natalia Titova, lei è mio idolo, certamente come meravigliosa persona,è stupenda donna.Magari potessi venire nelle nostre sale da ballo della toscana per noi persone di una certa eta sarebe una cosa meraviliosa,.SPERO CHE IL MIO MESSAGGIO VERA LETO,ALMENO UNA VOLTA NELLA MIA VITA AVREI UNA SODISFAZIONE ENORME CERTAMENTE SE NN CHIEDO TROPO ANCHE UNA BREVE RISPOSTA. iN BOCA’ LUPO PER LA MIA COPIA DI CUORE LORENZO CRESPI NATALIA TITOVA, un augurio particolare anche per la sig Barbara de’Rossi. DOMENICA 28/ 02/2010 VECCHIANO (pI)

  • cecilia mauro

    con quella clip si è voluto deliberatamente mettere crespi nella stessa situazione di alcune settimane fa, le immagini, alcune erano le stesse.al solito veniva fuori un’ immagine di lui negativa, mentre gli altri erano mammole….ma chi ci crede…? lui avrebbe dovuto essere ironico e andare avanti, ha dalla sua molti sostenitori. raz è un pagliaccio stecchino, tutto occhi.la de rossi fra un po’ se dimagrisce ancora assomiglia ad un teschio .la granbassi doveva essere premiata.è migliorata molto…bah! crespi eri il migliore….

  • Manuelito

    Non sono d’accordo neanche su tutti questi giudizi lusinghieri su Crespi come ballerino. Crespi non ha espressione. A me sembra “legnoso”. C’è da dire che nella recitazione è, sempre secondo me, anche peggio. Ci sarà un motivo se è da un bel pezzo che dal cinema è sparito ( ed anche dalle fiction televisive ) . Che poi Raz Degan sia sugli stessi livelli non cambia molto.

  • NELLO

    CARLUCCI, GIURIA, PRODUZZIONE, DI PASQUALE, DE ROSSI,DEGAN, AVETE TOCCATO IL FONDO, DOVRESTE SOLAMENTE VERGOGNARVI E CHIEDERE SCUSA AI TELESPETTATORI CHE STA CONTINUANDO A PRENDERE IN GIRO, MA LA COSA PIU’ GRAVE CHE CONTINUATE A FAR SPENDERE DEI SOLDI CON IL TELEVOTO CHE POI COME AL SOLITO NON TENETE IN CONSIDERAZIONE. E’ TUTTA UNA TRUFFA, MA PURTOROPPO LA RAI CI STA ABITUANDO A QUESTO SISTEMA, VEDI FESTIVAL DI SANREMO.

  • Jaki

    Già si sapeva ma quest’anno c’è stata la dimostrazione di quanto questo programma sia fasullo. L’irritazione isterica della signora Carlucci di un paio di puntate fa, ai miei occhi le ha tolto tutto il credito di cui godeva nella mia considerazione, Crespi avrebbe fatto bene a non rientrare già la prima volta e dato che quella che ci vogliono far passare per diretta è dichiaratamente una falsità che offende il buon gusto, si deve per forza dedurre che i fatti non vanno mai e non sono certo andati come ce li hanno raccontati.
    Trovo che sia una grande vergogna! Tutto tutto falso, ad eccezione della insulsaggine di alcuni giudici, primo fra tutti l’ex commentatore sportivo che standosene zitto non perderebbe occasione per svilire, se possibile, il programma!
    Un apprezzamento vada a Mariotto, che è il primo a non prendersi sul serio e che dimostra di essere persona acuta e intelligente!

  • Barbara S.

    Buongiorno a tutti , ho guardato questa trasmissione dalle prime edizioni e ho sempre ritenuto ottima l’idea di portare il ballo nelle case italiane . ma questa edizione è chiaro che i concorrenti non sono tutti disposti a perdere dignità in nome degli ascolti ! Già in altre 2 edizioni c’era stato il tentativo di altri 2 personaggi di non vendersi …ricordate? erano 2 donne e si sono messe quiete …Crespi che nella vita non ha mai accettato compromessi volontarialmente , troppo votato dal pubblico perchè il migliore, la produzione colta di sorpresa da questo talento inaspettato si è trovata a fare i conti con delle scelte prese fin dall’inizio su come doveva svolgersi il programma … Crespi non doveva vincere! E’ chiaro . e per quanto riguarda la sua insegnante vorrei dire che da quando è in questo programma l’unica cosa che fa è mettersi in mostra lei in tutta la sua volgarità a partire dalle unghie da …..forse crespi non l’ha corteggiata come hanno fatto tutti gli altri prima di lui…..? Lorenzo sei il migliore e lo dimostrerai ! continua ad essere un uomo che non accetta il sistema ipocrita , io non guarderò più questo programma!

  • cecilia mauro

    non sarà un ballerino provetto, ma è meglio degli altri uomini e di alcune donne…..se è sparito è anche perchè se vuoi stare nel circo-circuito devi essere accondiscendente, scendere a compromessi. lui ha un carattere impetuoso, non facile da gestire.dovrebbe imparare a contare fino a…100 prima di agire.credo sia questo il motivo della sua sparizione.poi ognuno di noi porta il peso del proprio passato e non tutti riescono a viverlo in modo equilibrato.è cmque un gran bel tipo….
    peccato non vederlo più.

  • Pam

    Bravo Crespi…per alzare gli ascolti mandate in onda pensieri privati dei partecipanti…che tristezza, pensate a farli ballare…ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e non si deve poi tirargliela contro!!! Barbara De Rossi è proprio falsa e ridicola…alla sua età…ahahahah

  • Manuelito

    E comunque di tutte le vergogne quella di lasciare da sola la propra compagna di ballo ( di gioco….) è di sicuro la più grande.

  • Fra

    carlucci & company non ho parole! siete caduti toppo in basso W lorenzo!!!

  • anna

    propongo un televoto(vero) tra tutti gli spettatori di ballando per stabilire chi ha sbagliato e chi deve pagare.la produzione o crespi?0vviamente i dirigenti rai non avranno il coraggio di farlo tronfi delle loro stupide ragioni.

  • Manuelito

    …………………………..

    “se è sparito è anche perchè se vuoi stare nel circo-circuito devi essere accondiscendente, scendere a compromessi. lui ha un carattere impetuoso, non facile da gestire ”

    …………………………….

    Sarà così…Bello e dannato. Il nuovo James Dean ….:)))

  • Sergio

    Il comportamento di Crespi è inconcepibile se aveva dei “sassolini” nella scarpa o propblemi con la RAI o altri avrebbe dovuto risolverli nelle sedi opportune, invece si è comportato come un “omucolo” senza dignità ne rispetto per la sua ballerina, i compagni di gara, gli spettatori in sala e gli utenti tutti. Riprovevole anche il comportamento, a mio parere, della Carlucci e di Sposini che hanno cercato in tutti i modi di “salvargli la faccia” e farlo rientrare a discapito di chi si comporta correttamente.E’ già stato salvato (indegnamente) una volta ora basta. Un plauso alla Titova che concordava con la Schmit, in caso di abbandono si viene esclusi automaticamente. Per quanto riguarda il televoto (come tutti i televoto) sà tanto di “tarocco” mentre la giuria dovrebbe essere più attenta e molto meno polemica. Anche la gara, a mio avviso, dovrebbe essere rivista, sarebbe più giusto e valutabile, soprattuto dai non addetti ai lavori, se le coppie che si sfidano ballassero lo stesso motivo, in questo caso si potrebbe percepire in modo più netto la differenza d’interpretazione e d’esecuzione del ballo stesso.

  • MARIA

    CHE VERGOGNA.. RAI FAI SCHIFO , CARLUCCI E’ ORA DI FINIRLA SEI FALSA, CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI FATE IL BELLO E’ CATTIVO TEMPO, RIBADISCO LA GENTE NON SI BEVE TUTTO QUELLO CHE DITE . DATEVI UNA REGOLATA, MI E’ PIACIUTO MOLTO SPOSINI X COME SI E’ ESPRESSO. BRAVO. MI DISPIACE CHE LORENZO SE’ NE’ SIA ANDATO DOVEVA RESTARE E’ IMPEGNARSI A FONDO X SE’ STESSO E X TUTTI QUELLI CHE GLI VOGLIONO BENE E MOLTO.

  • Manuelito

    X MARIA. I soldi dei contribuenti. Sai qual’era il compenso di CRESPI per la trasmissione ? E adesso che succede ? Voglio dire : Se è giusto SQUALIFICARLO, come ha detto anche la sua compagna di ballo, che fine deve fare il suo CONTRATTO ?

  • Mariella e franco

    sono pienamente d’accordo con silvia 11.51 .ho amato le precedenti trasmissioni ma questa volta non ne posso più:è caduta in basso la Carlucci,altro che vipera, e l’organizzazione, arrivare a quel punto, i telespettatori presi così palesemente in giro. SONO INDIGNATA : BRAVO CRESPI ,NON ABBASSIAMOCI , BRAVO BRAVO

  • Maria

    E’ una vergogna! La Rai peggiora e non c’è scampo! Chi fermerà questa barbarie? E’ il trionfo della manipolazione, della falsità, del cinismo, della meschinità… In un mondo così non c’è scampo per chi dice la verità, e Crespi l’ha detta, eccome se l’ha detta! Tra lui e Degan non c’era sfida, altro che sfida tra la mente e il cuore, come ha detto quel frocio di Mariotto (semplicemente invaghito di quel damerino di Degan!) e se sfida tra mente e cuore c’era, il cuore era di Crespi e non di quella mazza ambulante di Degan che balla come un burattino!
    Giuria schifosa, indecorosa, venduta… Gli altri partecipanti? Mezze cartucce, vili e perfide caricature di arrogante perbenismo. Ragazzi, siamo alla frutta…
    Non ti conosco, Lorenzo, ma sono con te. Avrai i tuoi limiti, come tutti. Il tuo è di non saper fare buon viso a cattivo gioco, ma forse il tuo limite più grande è il tuo maggiore pregio). Sul tuo limite hanno speculato in maniera volgare. Il vero attore è colui che non finge nella vita reale. Ti abbraccio, Lorenzo: sei un grande attore!

  • Giovanni

    D’accodo con Munuelito. La cosa più vergognosa sono i contratti milionari per trasmissioni come questa. E c’è chi si permette di abbandonare la scena !! Mi aspetto l’intervento dei vertici della RAI. E mi aspetto che vengano resi pubblici i contratti dei concorrenti di questa trasmissione. E le misure adottate dopo la trasmissione di ieri.

  • Giancarlo

    PER MILLY CARLUCCI, PER GLI AUTORI, PER L’INTERVISTATORE

    Nella puntata del 27-2, per tutti gli altri concorrenti è stata fatto una rassegna dei momenti principali della gara, invece per Crespi per sono stati mandati in onda dei suoi commenti crtitici, avulsi dal contesto, nei confronti degli altri concorrenti.

    Gli Autori per la seconda volata hanno mandato in onda, prima della esibizione di Crespi, una clip che sicuramente avrebbe innescato delle polemiche tra lui e gli altri. Se ciò è accaduto intenzionalmente vanno pubblicamente censurati gli autori ed escuso il responsabile dal programma, se ci sono altri motivi vanno resi pubblici.

    E’ una gara di ballo, non “parlando con le stelle”. Il gossip sugli attriti tra i concorrenti doveva essere evitato perchè:
    – non giova alla gara
    Рi brani di intervista evidenziano un attrito con gli altri concorrenti ma questo ̬ irrilevante per la gara
    – un opinione molto negativa deve essere proposta nel suo intero sviluppo e non a brani,
    – se non c’è tempo per affrontare un tema sviluppandolo nella sua interezza significa che l’intervista è sbagliata perchè affronta temi non proponibili nel tempo a disposizione.

    Poichè per due volte è successa la stessa dinamica dei fatti che cosa di deve dedurre ?
    Attriti di uno o più Autori con Crespi ?
    Incapacità professionale dell’autore dell’intervista ?
    Voglia di creare un caso per aumentare l’audience ?
    Altro ?

    Lascio ai destinatari del maessaggio rispondermi, se ritengono che ne valga la pena e se hanno un idea diversa dal fatto che Crespi sia un pazzo.

  • Giovanni

    @ Mariella e Franco. Ma non abbassiamoci a cosa ? L’hai ascoltata la clip di CRESPI che sta alla base del suo abbandono ? Hai sentito quello che ha detto di una sua collega e di uno che il ballerino lo fa per professione ? Ora il problema non è mettere in onda o meno il filmato, il problema è averlo detto e poi andarsene !!!

  • Giancarlo

    Per Giovanni

    tutti hanno contratti milionari alla RAI, anche con poche qualità professionali.

    Megio stare ai fatti :
    Рperch̬ quel tipo di clip e di interviste hanno riguardato solo Crespi ?
    – in un gara di ballo serve anche il gossip ?
    – se è una gara perchè l’organizzatore vuole mettere in cattiva luce un concorrente con elementi che nulla hanno a che fare con l’oggetto della gara ?

  • Giovanni

    Per Giancarlo
    Crespi a mio avviso può fare solo quello. Un personaggio costruito o da costruire sul gossip. Pensi davvero che fosse incosapevole ? :) ps Ma non aveva, la settimana prima, smesso di allenarsi ? Posso capire la prima intervista, quella su Degan, ma se anche dopo ha continuato allo stesso modo ( nonostante le avvertenze dell’intervistatrice….).

  • Matilde Antonutti

    Non guarderò questa trasmissione…….che scopo aveva rimandare in onda ancora clips di Crespi,avete costretto ad andar via il miglior ballerino che ci sia stato in queste edizioni! E la perfidia di Barbara De Rossi, e del suo maestro,anche loro avevano screditato Crespi,la reazione di Lorenzo è stata scontata ed inevitabile.Bravi! Ora tutti contenti i vari Moss e Degan, invidiosi come pochi.Che schifo, è caduto un altro mito ” Mily Carlucci”. Viva la Rai che ha bisogno di questi mezzucci per fare audience.

  • Maria

    Una curiosità: perché, dopo l’uscita di scena di Crespi, alla giuria (eufemismo…) è stato chiesto di votare, e al pubblico da casa no? Meditate, gente, meditate… Quando conviene, al televoto viene conferito il potere di decretare la vittoria di un pingo pallino qualunque (vedi le insipide creature dei vari talent-show), quando non conviene, lo si castra.
    Io lo chiamo totalitarismo. E, comunque, ennesima decisione arbitraria in deroga al regolamento. (vedi Saremo, Lippi e l’insulso trio.)
    Caro Crespi, qualcuno pensa che tu non debba essere remunerato come prevedeva il tuo contratto con la Rai. Io penso che tu, invece, debba chiedere i danni e denunciarli tutti per MOBBING! Verremo tutti in tribunale con te come testimoni oculari! Forza, Lorenzo!

  • Giovanni

    X Maria
    Ma cosa doveva votare il pubblico se Crespi se n’era andato ?? Il voto della giuria è servito per ufficializzare la sconfitta a tavolino per 5 a 0 per rinuncia. Quanto alla causa di MOBBING, io direi che non è proprio il caso di usare queste figure terribili in circostanze del genere. Ps Una commentatrice ha detto prima che Crespi non fu protestato per “Gente di Mare” ma che fu lui ad abbondonare la fiction. Non so bene, in questo caso sarebbe la seconda volta……Ma Crespi appunto non era passato a Mediaset ? Ah Mamma Rai !!

  • teresa

    ma perchè non si è presentato? povera stella!!!!!!

  • Lella

    Solo poche parole: fuori Crespi (il migliore in tutti i sensi), strada libera alla De Rossi (certo non in forma,pervasa di finta modestia e alla strenua ricerca di pubblicita’ per il maritino danzatore a riposo).

  • Ernesto

    Premetto che ballando è un programma mediocre e che ho visto qualche pezzettino del programma per curiosità e le mie prime sensazioni mi hanno fatto subito pensare ad un programma poco trasparente,in cui la giuria decide le sfide e con chi sfidarsi…i voti spesso sono discutibili e la ciliegina della torta è stata la “tecnica persecutoria” degli autori che hanno insistito con video di dichiarazioni di Lorenzo Crespi e di risposte che erano riferite a precise domande degli autori su tale personaggio o su tale situazione..
    Crespi ha sbagliato,ma gli autori hanno sbagliato ancor di più nel “colpire” il carattere di Crespi e nell’attaccare con questi video che per la terza volta consecutiva sono stati introdotti prima della sua prova…bel comportamento degli autori…

  • Ernesto

    Ah dimenticavo condivido il pensiero di molti sul comportamento poco rispettoso e inqualificabile della De Rossi e del suo maestro che hanno sempre attaccato Crespi e che ora rideranno sotto i baffi…Invito la De Rossi a riprendere qualche kg e riprendere a mangiare zuccheri…per riflettere sul comportamento degli autori e del suo maestro di danza..e della vostra finta modestia e ipocrisia…se c’è qualcosa che non va si dice alla singola persona e non si fanno dietrologie o processi alle spalle…
    Ernesto

  • NONNA IDA

    Sono una vecchia nonna non abituata a colloquiare su internet ma questa volta, di fronte al comportamento palesamente scorretto della Rai, non posso stare zitta.
    Mentre riesco a capire, NON GIUSTIFICARE, il comportamento di colleghi e altri (solo Sposini ha avuto il coraggio e la coerenza di dissentire), non riesco proprio a capire il comportamento della Rai.
    Hanno mandato in onda quella clip volutamente provocatoria (possibile che tutti gli altri concorrenti siano gentili e carini! si fa per dire dato il loro accanimento contro Lorenzo) conoscendo il carattere di Lorenzo e sapendo quale sarebbe stato il suo comportamento.
    Avendo denigrato la sua immagine, non è il Lorenzo che dovrebbe restiruire i soldi del contratto, ma è la Rai che dovrebbe risarcirlo per il danno di immagine che volutamente gli ha provocato.
    Dato che è evidente che volevano eliminarlo, avrebbero potuto farlo in modo meno dannoso per lui.
    Io però non riesco proprio a capire perchè solo a lui sia stato riservato questo PARTICOLARE trattamento.
    Lorenzo, abbi sempre il coraggio di dire quello che pensi. In giro c’è troppo opportunismo!

  • IDA

    é la prima volta che invio questo commento Sono una vecchia nonna non abituata a colloquiare su internet ma questa volta, di fronte al comportamento palesamente scorretto della Rai, non posso stare zitta.
    Mentre riesco a capire, NON GIUSTIFICARE, il comportamento di colleghi e altri (solo Sposini ha avuto il coraggio e la coerenza di dissentire), non riesco proprio a capire il comportamento della Rai.
    Hanno mandato in onda quella clip volutamente provocatoria (possibile che tutti gli altri concorrenti siano gentili e carini! si fa per dire dato il loro accanimento contro Lorenzo) conoscendo il carattere di Lorenzo e sapendo quale sarebbe stato il suo comportamento.
    Avendo denigrato la sua immagine, non è il Lorenzo che dovrebbe restiruire i soldi del contratto, ma è la Rai che dovrebbe risarcirlo per il danno di immagine che volutamente gli ha provocato.
    Dato che è evidente che volevano eliminarlo, avrebbero potuto farlo in modo meno dannoso per lui.
    Io però non riesco proprio a capire perchè solo a lui sia stato riservato questo PARTICOLARE trattamento.
    Lorenzo, abbi sempre il coraggio di dire quello che pensi. In giro c’è troppo opportunismo!

  • LIlli

    “L`anima non é fatta di ferro”-bravo Lorenzo

  • giorgio

    nei confronti di Crespi, Raz si è comportato da vera serpe ! dichiara di essergli amico, ma appena c’è stato il primo confronto col punteggio a suo sfavore, Raz ha cambiato faccia nei conftronti del suo “amico”. Ma il peggio l’ha dimostrato quando la Derossi e company hanno iniziato a discutere colpevolizzando Lorenzo; e allo stesso tempo Degan sollevava le mani per incitare il pubblico ad applaudire le maldicenze verso Crespi !!
    Raz sei un opportunista, falso, invidioso…..

  • Rita

    E’ tutto molto PENOSO! Dai 10 alla De Rossi, diventata per magia, la più bella, la più sexi, la più giovane, la più brava, la PIU’ per antonomasia…peccato sia soltanto un film della giuria! Penoso tutto il resto, come sempre, dalla Cuccarini, maestrina preparatissima per bambini dell’asilo riesce a fare errori madornali, agli ospiti giornalisti che non sanno fare un commento che non sia banalità pura…
    Le stelle che lì ballano poco brillano…sono depresse, irritate o vecchierelle.
    Più che penoso ieri sera! Ma dov’erano le stelle? Erano iene, tutte contro Lorenzo, tutte con il pollice all’ingiù, come Nerone contro i cristiani.
    Penosa la Rai con quella Clip voluta contro Lorenzo, penoso Lorenzo che non più bambino non può più fare il bambino se va in TV, penoso il finto imbarazzo di Milly, penoso il clan delle stelle (o stalle?), penosa la giuria che dà 10 alla De Rossi!

  • marinellaa

    Rita, concordo alla grande! è dalla prima puntata che la De Rossi vieme esaltata per ogni minima cosa: è bellissima, sensualissima, sexissima,bravissima! e basta! Abbiamo capito che vogliono farla vincere atutti i costi!e poi, quella clip che in quel momento era così fuori luogo! e poi tutta quell’indignazione ipocrita! Hanno voluto fare fuori Lorenzo, perchè aveva l’appoggio del televoto, e forse il vincitore designato della trasmissione non è lui! Mi dispiace che lui con la sua impulsività in qualche modo ha fatto il loro gioco!la giuria tecnica(?) è di una parzialità imbarazzante1 Lo abbiamo capito tutti che i complimentoni alla de Rossi sono GONFIATI!!mi è piaciuto sposini che ha fatto notare l’ipocrisia di tutti i concorrenti tutti pronti a puntare il dito!

  • LORENZO

    Che lorenzo non abbia personalità e dimistichezza con i programmi televisivi si è visto,però si è notato che la colpa è soprattutto degli autori e degli intervistatori,che provocano.Anche lo scorso anno ci hanno provato con BETTARINI e l’attore di INCANTESIMO che adesso mi sfugge il nome,loro però si sapevano destreggiare meglio.E’ ora che la RAI la smetta con questi programmi di TALK SHOW fatti di televoti non attendibili, e di giurie che pensano solo ad essere dei personaggi,e che in realtà sono degli incompetenti in materia.Secondo me CRESPI ha fatto bene a lasciare la trasmissione,anche se lo ha fatto nel modo sbagliato.Spero solo che questo suo modo di essere non pesi sul resto della sua carriera.Mi auguro che la TITOVA lo sappia comprendere e perdonare.

  • marinellaa

    Si capisce subito che Lorenzo è una persona fragile dalla personalità complicata, ma glia autori hanno molto marciato su questa cosa, forse nell’intento di incrementare gli ascolti!Per me è stato un peccato perchè Lorenzo ballava benissimo, ed è caduto nel trappolone! e poi , mi ripeto, quella clip mandata così a freddo in un momento in cui non c’entrava nulla!Perchè degli altri fannno vedere solo momenti deliziosi e romantici e di Lorenzo solo i momenti brutti?

  • marinellaa

    MILLY CARLUCCI, MI DISPIACE ROVINARVI I PIANI, MA IL PUBBLICO NON FARà VINCERE BARBARA DE ROSSI!!

  • pippo

    A torto o a ragione, Crespi, che si ritiene di essere onesto, leale e incorruttibile, non doveva né deve permettersi di giudicare gli altri. Chi è lui per criticare la giuria di Ballando? Chi crede di essere per fare dell’ironia nei confronti di Raz? Cosa vuole dimostrare nel mettere a contronto Di Pasquale con Di Filippo??? Crespi ha fatto delle affermazioni (anche pesanti e non certo piacevoli) e doveva assumersi tutte le responsabilita’ e le conseguenze e non scappare come un ladro!!!!! Non era forse meglio evitare di rispondere alle domende provocatorie?? Non ce la prendiamo con gli autori della trasmissione che hanno mandato in onda quello che lui ha detto. LO HA DETTO PUNTO. E’ stata una delusione. Che dire poi di Milly e del programma?? E’ tutto finto e programmato. Avete notato i capelli lisci con il codino (più lungo) di Scanu all’inizio della trasmissione?? Quando Milly ha fatto vedere le prove che stavano facendo per il ballo lui aveva i capelli ricci senza coda, poi è tornato in trasmissione con i capelli lisci con la coda. Quello che ha fatto vedere non era in diretta ma registrato. Perchè Milly ci prendi in giro?? (e’ da STRISCIA LA NOTIZIA).

  • ANTONELLA FUSCO

    sicuramente crespi ha avuto coraggio, xche quando una persona e’ troppo umile tutti quelli che gli sono vicini ne vogliono trarre vantaggio e giocare sporco, pero’ la tutela della professionalita’ della sign.TITOVA andava assolutamente salvaguardata, da tutte questo ne esce a pezzi moralmente lei..

  • Claudia

    Mandate a casa sia Degan che Moss perchè ballano come due manichi di scopa.
    Bravo Lorenzo, peccato che hai lasciato.

  • giancarlo

    A me sembra che l’errore stia nella Produzione.
    Si voluto trasformare una gara di ballo, in un talent-show e la cosa più terribile sono le clip cioè il “CONFESSIONALE”.
    In questo modo si aumenta lo show a scapito della gara.
    E’ un errore di strategia.
    Uno spettacolo nato come gara di ballo diventa un’altra cosa per fare più ascolto.
    Tutto questo esapera gli animi e la gara perde di qualità.
    Emergono quelli più resistenti al gossip.
    Crespi è stato poco prudente del “confessionele” e poco resistente agli attacchi di gossip.

  • lona

    sono molto delusa per quello che è successo ieri sera nella puntata di ballando. sicuramente lorenzo non è stato corretto ad andarsene, soprattutto nei confronti di Natalia, che è stata eliminata pur essendo a mio parere una tra le ballerine migliori del programma, e che si sarebbe meritata più di tutti di arrivare in finale, anche per la sua grande umiltà. però visto quello che era già successo due puntate fa perchè mandare in onda una clip come quella di ieri sera?? forse state congiurando contro lorenzo perchè “rischierebbe” altrimenti di vincere con la sua ballerina il programma??vergogna!!!!!

  • MAMY

    RAI CHE VERGOGNA SIETE VERAMENTE IPOCRITI SPERO CHE QUESTI MESSAGGI ARRIVINO A CHI DI DOVERE PER RISARCIRE CRESPI PER I DANNI MORALI SONO QUESTI I MESSAGGI DI TRASPARENZA E LEALTA’ CHE TRASMETTETE AI GIOVANI??
    E LA CARLUCCI E DE ROSSI SIETE DELLE MAMME E QUESTO CHE INSEGNATE???
    BRAVE SARETE FIERE DI VOI PER TUTTI CLIP PAPPA E CICCIA E PER CRESPI SOLO VELENI COMPLIMENTI!!! FUORI CRESPI IL PIU’ VOTATO TERRENO SPIANATO PER LA POVERA CICCIA DE ROSSI DE GAN E RIDGE (MA SOLO QUELLO SA FARE???) TANTO I GIOCHI ERANO GIA’ FATTI FAR ARRIVARE IN FINALE I PIU’ PAGATI (CON I NOSTRI SOLDI) CHE SCHIFO E CHE VERGOGNA ANDATE A ZAPPARE TUTTI GIURIA COMPRESA

  • TINA

    Crespi leggermente permaloso, ma sfido tutti a non esserlo in quel contesto. La produzione ha più volte messo il dito nella piaga, a quale scopo? Una trasmissione bella così, non doveva minimamente comportarsi in quel modo….. toccare la suscettibilità di un concorrente non la onora. Spero che, per tagliare la testa al toro, vinca Benedetta che, peccando un po’ di simpatia oratoria, abbia dimostrato di saper ballare benissimo…… (sbaglio o fin dall’inizio pensavate che Lei sapesse già ballare?) Vi posso assicurare che, se una sente il ritmo, ha un bravo cavaliere e pure portata al ballo, si può ballare bene come lei. Davvero BRAVA!!!!!

  • ANTONELLA

    PUR CONSIDERANDO UN PO’ INFANTILE IL COMPORTAMENTO DI CRESPI CREDO LO SI SIA VOLUTAMENTE PROVOCATO ANCORA UNA VOLTA:FORSE FACEVANO OMBRA A QUALCUNO I TROPPI CONSENSI DEL PUBBLICO?SAPENDO CHE E’ IMPULSIVO ERA FACILE PREVEDERNE LA REAZIONE…

  • ofelio

    Seguo la trasmissione solo da due anni e quando posso ma trovo molto strano il comportamento degli autori che hanno teso una trappola a Crespi sapendo che ci sarebbe cascato in pieno, forse perché il pubblico era dalla sua parte e non da quella voluta dalla giuria? Lui non ha fatto bene a lasciare il programma ma loro ce l’hanno tirato per i capelli. Mi meraviglio degli altri concorrenti e in particolare della De Rossi e della Carlucci che già la scorsa puntata aveva dimostrato di non saper gestire in modo imparziale la situazione. Non ho commenti per la bionda zitella della giuria che ha sempre dimostrato parzialità nei giudizi a favore dei suoi ormoni…

  • sasa

    tutto preparato per far rimanere MOS DEGAN e la bomba sexi e conturbanteDEROSSI (ma non si vergogna?).Gli unici a non prendere posizione contro CRESPI sono stati la GRAMBASSI con il suo maestro DI FILIPPO e come sapete tutti, sono stati per questo ampiamente ripagati.Hanno ballato proprio bene ma evidentemente non bastava…

  • Francesco

    sasa ed altri hanno capito che sotto sotto Crespi aveva intuito che i gochi erano stati fatti già dall’inizio del programma.CRESPI NON TORNARE – IL PROGRAMMA NON TI MERITA -SARAI TU IL VERO VINCITORE MORALE.

  • Stefy

    Premetto che Lorenzo Crepi mi piaceva tantissimo e secondo me era uno dei probabili vincitori,detto questo non tollero il suo comportamento. Prima di tutto ballando con le stelle è si una gara di ballo ma anche un programma televisivo con tutti i suoi meccanismi,lui sa benissimo che tutte le interviste vengono riprese e che vengono mandate in onda,sa quello che dice e deve prendersi le sue responsabilità. Simone Di Pasquale nella clip non ha detto nulla di male ha solo ribadito il fatto che non era stato corretto abbandonare per una settimana e lasciare da sola la Titova e ripresetarsi il sabato e poi ha chiuso li…anzi è stato Crespi che ha offeso il ballerino nella sua professione;se non vuole che quello che dice venga mandato in onda non le dicesse proprio quelle cose.Non può fare buon viso e cattivo gioco e colpevolizzare la produzione di averle mandate in onda.Se Crespi non avesse continuato a parlare sarebbero state mandate clip tranquille,nelle quali lui era tranquillo e allegro(visto che molti di voi hanno detto che per gli altri concorrenti vengono mandate clip carine e romantiche-forse perchè non criticano gli altri concorrenti e dicono cose di cui dopo si pentono?).Un ultima cosa è stato detto che è vergognoso il comportamento degli altri concorrenti quando applaudivano o erano concordi sull’eliminazione di Crespi;io studio danza da tanti anni e so cosa vuol dire provare per tante ore al giorno e quando una persona comincia a fare i cavolacci suoi senza rispettare il lavoro degli altri posso assicurarvi che non è una cosa piacevole.Allora se non ti stanno bene determinate cose ho decidi di abbandonare definitivamente oppure decidi di rimanere fino alla fine sapendo quali sono le regole del gioco(che valgono per tutti) prendendoti tutte le tue resposabilità su quello che dici e quello che fai.Scusate se mi sono dilungata troppo…cmq solidarietà per la Titova grande professionista che ci ha rimesso senza alcuna colpa.

  • Mariella

    Ballando con le Stelle 2010 è diventato un programma veramente da non poter più seguire, insultante per chi lo ha sempre seguito ed apprezzato: Vergogna alla giuria eccetto Sposini, vergogna ai concorrenti che hanno continuato a ballare come se nulla fosse accaduto, vergogna alla Carlucci sempre di parte che non riesce ad essere all’altezza della situazione fronteggiandola nel giusto modo, prendendo in pugno la situazione: lei che è la conduttrice della trasmissione deve avere questa preparazione e queste capacità che assolutamente non ha! Una vera e brava conduttrice, quale io pensavo che fosse, al momento in cui necessita il suo intervento in situazioni come quelle di ieri sera in cui tutta la Rai si è palesemente e vergognosamente manifestata contro Lorenzo Crespi poco prima che si esibisse ripetendo ancora una volta le medesime clip insultanti che già si erano viste precedentemente, deve far fronte e non far finta di niente e la trasmissione continua a procedere come se nulla fosse accaduto. È accaduto ciò che di più grave non poteva accadere!!! vergogna ai partecipanti al ballo che, nel loro interesse, fingono di non vedere anzi ne sono molto felici: pericolo scongiurato!!!
    La Rai ha continuato a colpire Lorenzo Crespi in modo indicibile ed indescrivibile: Vergogna, Vergogna ed ancora Vergogna…………………Ma il significato della parola Vergogna la Rai, come i suoi facenti parte, lo sconosce totalmente: cos’è si mangia? Mangiamolo………cosa ci importa degli altri!!!!!!!!!!
    VERGOGNA…………………………………….all’infinitooooooooooooooooooo

    Mariella

    (Ho sempre seguito, da anni, questo programma ma non lo seguirò più) –

  • Lucia

    Quello che non sopporto è che la Rai sia diventata, ormai, una TV spazzatura! Se no, perchè dare tanto spazio a tutto questo bla, bla, bla…poco costruttivo, inutile, penoso e persino volgare? Crespi in questo frangente doveva turarsi il naso (e forse anche la bocca) e andare avanti, è bravo e aveva il pubblico dalla sua parte! Sorvolo sullo squallore di alcune persone: De Rossi, Degan ecc.; le uniche persone che un pò si sono salvate sono state Sposini e Mayer.
    All’inizio (parlo degli esordi) questa trasmissione mi piaceva perchè dava molto spazio al BALLO, poi pian, piano si è deteriorata, adesso ha proprio toccato il fondo!

  • Mimì e Cocò

    vergogna per la Carlucci che non ha fatto altro che mettere in difficoltà Lorenzo (peccato la ritenevamo una delle poche professioniste rimaste di un certo peso (e non obeso)!
    vergogna per la De Rossi oltremodo falsa e tutt’altro che brava come la giuria vuole farci credere. per fortuna la televisione ancora ci restituisce immagini che possiamo giudicare visivamente da soli!!!!! vergogna per l’arrendevolezza della Titova che non ha battuto ciglio nel non giustificare il proprio partner e non ha avuto alcuna esitazione nel venderlo alla squalifica tanto agognata a bocca piena dalla rubiconda bionda EX ballerina e presidentessa di dubbissima imparzialità Smith (l’unica cosa positiva che ha è il cagnetto!!) vergogna e delusione per Di Pasquale che se ha veramente creduto che la sua ballerina fosse depressa e non distrutta dalla stanchezza per un’attività che non ha più a che fare con la sua età e per quello non ha risparmiato di dure cattiverie GRATUITE la scorsa volta Lorenzo Crespi, mostrando un accanimento estraneo al giudizio di bravura ha ben altri problemi che il televoto,
    vergogna per lo sguardo glaciale, e non certo per il colore, di Degan che andrebbe denunciato per violenza ogni volta che guarda quello che invece continua a definirlo un amico da ben 12 anni (Lorè, ma quando te sveji???)
    vergogna per Todaro perchè da siciliano conterraneo e da ballerino fumantino che non ha mai risparmiato polemiche per i giudizi ingiusti della giuria su chi andava avanti pur sbagliando passi e tempi ammesso che muovesse proprio i piedi (e per questo ci piacevi tanto!), non ha speso neanche una parola,
    vergogna ed imbarazzo per la Togni che ha dimostrato freddezza incompatibile con l’immagine data finora di femminile angelo da cui scaturisce la danza pur di difendere il suo occhiuto, azzurroso partner (dicono bene che si perdono nei suoi occhi è tutto vuoto!!!!)
    un partecipato no comment all’intervento di Ron Moss sollecitato più che altro dal traduttore simultaneo che finalmente ha potuto mostrare la sua esistenza quasi al termine della serie visto mutismo dell’artista, che però alla luce di quanto ha detto, era quanto mai da apprezzare,
    un grazie di cuore a Lamberto Sposini: che ancora una volta nonostante la ripetitività dello spettacolo a cui partecipa tiene vivi i neuroni suoi e di chi lo ascolta nei suoi interventi che non ci fa sentire soli e ha dimostrato sensibilità ed intelligenza umana e giornalistica.
    Ciò detto: Lorenzo SEI magnifico!! Siamo tutti con te! La verità fa male a chi non la sopporta, ma in questo mondo FINTO chi la dice ne subisce le conseguenze, purtroppo….
    Speriamo di vederti presto lavorare a ciò che desideri! Basta ballare nelle stalle!!!
    E IO PAAAAGOO!!!!

  • Greta

    Concordo in pieno con Marinella.
    Da quello che ho visto ieri sera Lorenzo Crespi aveva tutta l’intenzione di buttarsi alle spalle le polemiche delle settimane scorse, ma questo agli autori non conveniva e lo hanno stuzzicato nuovamente, prima facendolo misurare con la coppia “della polemica”, cosa che mi é sembrata studiata a tavolino, poi riproponendo qualche sua vecchia battuta ed, infine, la clip della nuova intervista. A questo punto io ho avuto il presentimento che stava per accadere qualcosa e che gli autori stavano provocandolo perché VOLEVANO assolutamente che avesse una qualche reazione. Sicuramente Crespi si sarà fatto scappare ingenuamente quei commenti, a caldo, subito dopo aver subito l’attacco di Di Pasquale nella trasmissione del 13 febbraio, ma ieri sera c’é rimasto malissimo nel vederseli sbattere in faccia (Mayer ha detto di aver visto dal labiale che Crespi diceva “non ce la faccio più, io me ne vado”), soprattutto in considerazione che aveva già dimostrato di voler appianare le cose e poi perché ha visto che veniva proposto soltanto il suo pensiero, quando siamo convinti tutti che gli altri Vip abbiano abbondantemente parlato e sparlato di lui e degli altri. Allora sarebbe stato più giusto presentare anche il pensiero dell’altra coppia, quantomeno ciò avrebbe sminuito la pesantezza dei suoi commenti a senso unico.
    Onestamente io sono rimasta contrariata dal suo abbandono, anche per via della Titova, ma poi ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che non tutti abbiamo lo stesso carattere ed in questo momento credo che Lorenzo, soprattutto rendendosi conto delle manovre scorrette degli autori, abbia i nervi a fior di pelle e non sia in grado di pensare ed agire lucidamente. Certo é che, contrariamente ad altri personaggi, che hanno partecipato a questa trasmissione, lui é l’unico che ha riportato più danni che benefici. Ora tra ciò che é stato scritto sui vari siti, tra quanto detto in trasmissione ed alla vita in diretta, credo che nessuna somma (ammesso sempre che lo paghino) possa indennizzarlo del fango che gli hanno buttato addosso. Credo che per lui sarà difficile trovare qualcuno che ancora creda nella sua professionalità, ma nonostante ciò, un pò per la sua impulsvità, un pò per la sua dignità non si é fermato a considerare il danno economico che ne avrebbe potuto riportare, ma da persona vera ha reagito, dando la dimostrazione di non volersi fare calpestare da nessuno.
    E’ vero ciò che é stato scritto, ossia che un professionista del mondo dello spettacolo deve continuare a fare la sua parte, qualsiasi cosa accada. Ma quanti di noi, che teniamo ad essere rispettati, subiremmo un linciaggio mediatico senza sentire l’impulso di mandare baracca e burattini a quel paese?
    Io mi metto nei suoi panni e dico che, probabilmente, rendendomi conto della falsità e della cattiveria che mi circondava, avrei fatto esattamente, nel bene o nel male, ciò che ha fatto lui.
    Comunque, ormai, ho chiuso con Ballando con le stelle, non lo vedrò più perché quest’anno mi ha deluso e lasciato l’amaro in bocca ed a Crespi auguro di poter, con il tempo, tornare a credere nel prossimo e di poter dimostrare altrove la sua professionalità.

  • carlotta

    è davvero una vergogna assistere a momenti come quelli di ieri sera. Erano tutti coalizzati contro Lorenzo ed aspettavano il momento giusto per liberarsene ed alzare l’audience. La Carlucci finta ed ipocrita era a conoscenza di tutto e non ha fatto niente per impedire questo sgradevole spettacolo. Anch’io non guardero’ piu’ il programma come segno di protesta.Vergogna!!!!

  • Giusi

    Mi dispiace che Lorenzo abbia abboccato così facilmente. Guardavo la trasmissione solo xchè c’era lui, era il più bravo. Avrò altro da fare i prossimi sabati.

  • serena

    le dichiarazioni che gli escono da quella bocca sono abominevoli…
    butta fango su tutti.. la giuria, i concorrenti, i maestri…
    Ma è solo un gioco secondo me l’ ha preso troppo seriamente!
    si impegni ed è bravo.. punto!
    Non mi fa divertire per niente anzi mi mette ansia.
    se non vuole più quelle clip non rilasci più dichiarazioni.
    invece sembra goderci. forse per lui le clip non sono carine e romantiche perchè non è in grado di essere carino e romantico! fin’ora l’ ho sentito solo polemizzare! vuol fare la vittima!

  • nola

    nati non si meritava tutto questo….:(

  • Gabriella

    Ma non sarebbe stato meglio mandare la pubblicità e risolvere il problema con gli autori e la conduttrice ? Questa è l’ennesima prova che per lo shere non si guarda in faccia nessuno , e si calpesta la sensibilità delle persone. Ma questo non era considerato un programma per famiglie ?

  • Milva

    Nata in Belgio, seguo questo programma, appasionnata di ballo me stessa.
    Volevo dire soltanto quanto mi è dispiaciuto non vedere più Lorenzo ieri sera.
    E quanto, gli altri ballerini che si sono messi contro di lui, mi hanno deluso.
    NESSUNO DI LORO NON è ANDATO A CERCARLO.Anche sè lui, probabilmente, non sarebbe tornato.

    LORENZO ,SAPPIA CHE DEVI VINCERE PERCHè SEI IL PIU BRAVO, IL PIU ONESTO E IL PIU FORTE. HAI TANTA GENTE CON TE ANCHE ALL’ESTERO!
    Raz sembra tutto salve un amico.
    Grazie al corraggio di Sposini.
    La RAI dovrebbe ricevere l’accordo dei ballerini sulle clip prima di mandarle in onda.
    Tous mes compliments au Prince, au moins un galant homme !
    J’ESPERE DE TOUT COEUR QUE LORENZO REVIENDRA POUR TOUS CEUX QUI CROIENT EN LUI.
    LORENZO, NON DELUDERE TE E TUTTI QUELLI CHE CREDONO IN TE.DIMENTICA TUTTO IL RESTO!

  • Gabriele

    a me non piace ballando con le stelle perchè sembrano degli stecchini.Preferisco solo Todaro e la Olivier.Forza Sicilia.

  • valter

    ci sono pochissime trasmissioni della rai per cui valga la pena di pagare il canone,con partecipanti come lorenzo crespi ( vera persona autentica,sincera,professionale,)la trasmissione ballando con le stelle,aveva un senso guardarla, ora si è capito perchè non lo è più.Il migliore dei partecipanti “lorenzo” ha fatto bene ad abbandonare,cosi facendo ha dimostrato di non farsi sottomettere da una produzione corrotta meschina e bugiarda.bravo lorenzo siamo con te non mollare.

  • Paola

    Mi sembra di capire, da qul poco che ho visto di quest’edizione, che Crespi è stato l’unico a dire sempre la sua, senza finti moralismi (qualità che invece caratterizza tutti gli altri concorrenti…); mi dispiace che i suo clip siano stati mandati in onda prima delle sue esibizioni, screditandolo agli occhi della giuria, mentre per gli altri venivano mandati video talmente romantici e sentimentali da apparire finti e montati ad hoc!
    Penso che Lorenzo nn sopporti le ipocrisie e le falsità (vedi quei sorrisi forzati o finti pur di attirare le simpatie della giuria – Raz è uno di questi). Se è come dice lui, ha fatto strabene a mandare tutti a quel paese (la produzione piuttosto che chiedere risarcimento danni, dovrà ringraziarlo per aumento audience….ahahahah!!)
    Approvo il suo comportamento sperando che il suo gesto sia stato dettato da una motivazione sincera. Nella vita è molto più comodo essere FALSI che schietti; penso valga anche per la tele…
    Bravo Lorenzo, eri il migliore!

  • franca

    penso che crespi non sia malato, ma tutti i concorrenti cominciando dalla de rossi che si crede una super ballerina e vuole parlare di umiltà,e anche il suo ballerino che crede di essere bravo solo lui,crespi vede delle cose che sono una vergogna x la rai vai avanti così.

  • Gabriele

    io seguo ballando solo perkè lo vede mia madre e a poco a poco mi stavo appassionando.Ma adesso con lo skifo ke è successo non lo seguirò più.Peccato per Lorenzo perkè secondo me è il più bravo.Ah dimenticavo dite a RONN MOSS di continuare a fare l’attore in BEAUTIFUL perkè riesce solo a fare questo e non a ballare.DE ROSSI VERGOGNATI TU E IL TUO MAESTRO.

  • KARMI

    E’ STATO UN VERO PECCATO, UN SABATO SERA DA VERGOGNA. A COSA SERVONO I FILMATINI PRIMA DELLA ESIBIZIONE? PER NON PARLARE DELLE INTERRUZIONI PUBBLICITARIE, PUNTUALMENTE PRIMA DELL ESIBIZIONE DI CRESPI, LA SBIRCIATINA IN SALA PROVA DEL BALLERINO PER UNA NOTTE, PRIMA DELL ESIBIZIONE DI CRESPI! MA CHE STRANA COINCIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!CERTO CRESPI NON AVREBBE DOVUTO ABBANDONARE NATALIA…..(UNICA COLPA), MA POI MI DITE ZAZZERONI COSA CI FA IN QUELLA GIURIA, MA CHI E’, CAPISCE DI BALLO,? E’ STATO LUI AD ISTIGARE CRESPI….NDR.: TI DO 10 SE MI DICI COSA VOLEVI DIRE……..ALLA PRESIDENTE DI GIURIA…. MA DOVE SIAMO?

  • RITA

    Scrivo su questo sito con la speranza che Lorenzo Crespi legga tutti i messaggi di incoraggiamento e di sostegno che sta ricevendo. Ho guardato quella trasmissione dal suo inizio perchè mi piace il ballo e mi appassionavo alla gara ed ai personaggi che mi piacevano; quest’anno la mia ammirazione e la mia simpatia sono tutte per Lorenzo, un bravissimo attore, un ballerino straordinario ma prima di tutto una persona autentica e sincera che ha il coraggio di dire quello che pensa senza falsità ed ipocrisie. Sono profondamente dispiaciuta di quanto è accaduto ieri sera e non credo sia un caso, bensì una vera provocazione orchestrata ad arte. E’ stato preso di mira e si è cercato di eliminarlo in tutti i modi, ma essendo il più bravo e meritevole, non potevano fare nient’altro che ricorrere a metodi squallidi ed ignobili. Lorenzo è una persona vera che ha vissuto momenti difficili, come tanti di noi, ma non si è scoraggiato, si è rimboccato le maniche ed è andato avanti con dedizione ed umiltà. E’ un uomo onesto e leale che non ha paura di dire quello che pensa, a differenza di tutti i suoi colleghi e colleghe di trasmissione che sono la migliore rappresentazione dell’arroganza, dell’ipocrisia e della falsità. Dicono di essere tutti amici, sostengono che sono nate grandi amicizie, ma avete visto la faccia che ha fatto il maestro Di Pasquale quando, tra le due coppie passate subito alla prossima puntata, oltre all’amico Todaro c’era Ron Moss e non lui con la grande ballerina De Rossi? Ma sono tutti amici, è solo un gioco ….. E poi la faccia contrita della De Rossi, calata molto bene nel suo ruolo di attrice, per non parlare di quell’arrogante e presuntuoso di Degan in cui non c’è traccia di umiltà nè tantomeno la consapevolezza dei propri visibilissimi limiti, nonostante la sua maestrina giuliva cerchi di coprire nelle sue affannate esibizioni. Un’altra delusione la giuria, a parte Sposini che perlomeno ha riconosciuto a Lorenzo il diritto alla difesa condannando quell’assurdo processo in contumacia da parte dei suoi colleghi, grotteschi protagonista di una squallida commedia umana. Scusate lo sfogo, ma non si può accettare di vedere una televisione così evidentemente falsa e costruita, in cui una persona vera ed autentica viene stritolata da un meccanismo spietato, dove tutto è preparato e pianificato e sopravvive chi si adegua. Mi ha molto delusa anche la signora Carlucci che ritenevo una professionista seria e corretta, non ha mai speso una parola di difesa e di sostegno nei confronti di Lorenzo. Io spero con tutto il cuore che lui legga tanti messaggi di solidarietà e di stima e che torni in quell’arena come unico gladiatore e strappi quella vittoria che gli spetta di dirittoper la sua bravura e per la sua coraggiosa dignità. Se c’è il ripescaggio, lui, come le altre coppie sin d’ora eliminate, ha tutto il diritto di essere riammesso e figuriamoci se il televoto da casa non gli darà il massimo dei voti. Forza Lorenzo, torna a combattere e dimostragli che l’onestà e la sincerità possono ed hanno diritto di vincere. Un abbraccio di cuore RITA

  • LUIGI

    ANCHE A DIRE CHE PREPARANO IL BALLO IN 2 ORE E’ UNA CAVOLATA!IERI SERA HANNO
    FATTO VEDERE IL PRIMO FILMATO DELLA SALA PROVE CON SCANU CHE FACEVA LO SPIRITOSO CON LA BALLERINA NEL SECONDO COLLGAMENTO SILENZIOSO CHE INQUADRAVANO TUTTE E DUE LE COPPIE ERA LO STESSO FILMATO DI SCANU CHE FACEVA LO SPIRITOSO CON LA BALLERINA…RAI,NON SIAMO RINCOGLIONITI!!!!!

  • PINA INFANTE

    BALLANDO CON LE STELLE ANCHE SE NOIOSO E RIPETITIVO ERA L’UNICO PROGRAMMA DOVE NON C’ERANO POLEMICHE E LITIGI. MA A QUANTO PARE LA TELEVISIONE DEVE ESSERE E INSEGNARE SOLO QUESTO: POLEMICHE, LITIGI , PAROLACCE E VOLGARITA’. AMAVO QUESTO PROGRAMMA FINO A QUESTA ULTIMA EDIZIONE, NEGLI SCORSI ANNI HO ANCHE TELEVOTATO. MA QUEST’ANNO E’ VERGOGNOSO, INVECE DI BALLARE SI LITIGA. CRESPI ERA IL PIU’ BRAVO, E FORSE L’UNICO MODO PER NON FARLO VINCERE ERA METTERLO IN CONDIZIONE DI ANDARSENE. SICURAMENTE HA UN CARATTERE PARTICOLARE, MA SE SI ALIMENTANO STUPIDE POLEMICHE……….TUTTO SI INGIGANTISCE. PROBABILMENTE DEVE VINCERE QUEL DECREPITO DI RONN MOSS O CHISSA’ CHI, MI DISPIACE SOLO CHE CRESPI NON CI SARA’ PIU’. DAL PROSSIMO SABATO NON MI RAMMARICHERO’ PIU’ SE MI SARA’ IMPOSSIBILE VEDERE IL PROGRAMMA, ANZI FARO’ DI TUTTO PER NON VEDERLO. MAGARI LAVORO UN PO’ A MAGLIA.

  • alessandra

    Mamma mia che tristezza paghiamo 109 euro all’anno per vedere certe scene in tv.La produzione dovrebe vergognarsi di far vedere solo il peggio di Crespi e lui …….intanto potrebbe evitare di fare commenti su i suoi compagni di gara e poi dovrebbe pensare che quello che guadagna per una trasmissione di pochi mesi io li guadagno in circa dieci e dico dieci anni facendo la commessa in piedi otto ore il giorno e maltrattata da clienti, principali, corrieri e chiunque transiti in un negozio con la luna storta e allora tra tutti ma dov’è finito il buon gusto?

  • Cristina

    Seguo “Ballando dalla prima puntata, e ieri sera mi sono veramente indignata. Possibile che mi sia caduto il mito “Carlucci” che stimavo come la migliore presentatrice sul mercato?
    Possibile che non abbia visto gli RVM prima della messa in onda della trasmissione?
    Possibile che Milly non abbia detto agli autori che stavano tirando troppo la corda, e non era corretto nei confronti di Lorenzo?
    Possibile che non si siano accorti che Lorenzo era il migliore, e sicuramente meritava di vincere?
    Possibile che così facendo, lo volessero costringere al ritiro, per fare spazio a De Rossi e companY? Ma perchè poi, visto che è giusto che vinca il migliore!
    Possibile, si è possibile!!!!!!!!!!!!

  • rosa

    ho visto solo una parte del programma quando hanno mandato in onda la clip di crespi e poi quando mon si è presentato per la sfida, ha fatto non bene ma benissimo ad andare via poichè il programma è tutto pilotato , in quanto alla giuria specialmente la presidente da i voti alti ai personaggi più belli che le piacciono e non li giudica per quello che veramente hanno imparato sino adesso (vedi raz degan) a ballare sembra un manichino se non avesse una brava ballerina che copre tutti i suoi non movimenti

  • Giulia

    A me piace Ballando con le stelle e votavo per Lorenzo Crespi. Perchè ha lasciato Ballando con le stelle per la clip? Capisco che si è offeso però andarsene è esagerato. Secondo me Balla meglio mia nonna che Moss e Raz.

  • luciams

    Come lo scorso anno avevano deciso fin dall’inizio di far vincere “il principe”, quest’anno faranno vincere Ron Mos, ma figurati se quello lì viene da Beautiful senza un accordo…..E cmq trovo vergognoso che il “principe” sia stato ospite per 2 serate e noi PAGHIAMO!!! Ma perchè non la smettiamo di guardare programmi pilotati dove fin dall’inizio si sa chi vincerà? Degan avrebbe dovuto uscire dalla prima sera, e così Ron, sono 2 manici di scopa. Bravissime la Olivier e la Bendetta e la Capriotti ma caso strano le ultime 2 le hanno eliminate (la giuria….) trovando 10mila scuse….
    E Crespi da noia perchè si vede che ci mette l’anima e quindi lo hanno portato ad agire come ha agito…..La Carlucci? Io l’ho sempre vista FINTA, sembra spontanea ma è finta, sto seguendo questo programma perchè mi garba il ballo ma se fosse per lei e la giuria non lo guarderei, se poi penso ai loro compensi…….mi sento doppiamente stupida……stiamo seguendo un programma FINTO presentato da personaggi FINTI che alla fine intascano soldoni VERI e sono i nostri soldoni, meditiamo gente meditiamo…….

  • Rosy

    purtroppo non credo più in quello che vedo in questa trasmissione a parte tanta ipocrisia a parte di tutti compresi i cosi detti maestri Crespi ha sbagliato ad andarse e su questo non ci sono dubbi mi dispiace però che la Titova non abbia mai assunto le difese di Crespi chissa perchè?
    in ogni caso perquanto mi riguardo io personalmente non guarderò più il programma complimenti vivissimi agli autori.

  • Aldo

    Vergogna vi siete accaniti con il più bravo in assoluto del programma, sembrava lui il maestro, altro che Simone Di pasquale!!!.
    Vergognosa la Carlucci e la produzione che con modi meschini hanno usato ancora una volta le vecchie RVM, sapendo benissimo l’ eventuale reazione di Crespi.
    Tutti d’accordo i concorrenti, perchè eliminando il più bravo c’è stato un appiattimento verso la mediocrità dei ballerini che rischiavano di fare brutta figura nei suoi confronti.
    Edizione 2010 non all’altezza delle precedenti, dove la Cannata, Hoara, Chiabotto, Filiberto, Bettarini, solo per citarne qualcuno… sono di gran lunga più talentuosi degli attuali, escludendo Crespi che si distingueva dal gruppo.
    Spero che questa barbarità da parte della produzione si manifesti con l’abbandono dei telespettatori che come me sono nauseati da questo atteggiamento.
    Forza Crespi non mollare sei il migliore, non ti sporcare in quel marciume di falsità e ipocrisie, sei una persona vera con sentimenti veri con una dignità che pochi dei concorrenti hanno dimostrato di avere.

  • sax

    mi dispiace molto per la coppia GRANBASSI DI FILIPPO.Sono bellissimi, molto affiatati e complici.Stanno tanto bene assieme,hanno lo stesso stile e signorilità.Spero tanto che ritornino in gara e che la giuria si renda conto di quanto ingiustamente gli abbiano trattati! Come si fa a preferir loro la De rossi Raz Degan o Ron Mos!

  • Amalia

    Io e mio marito quando abbiamo visto la clip abbiamo subito capito che lorenzo non sarebbe sceso in pista…..Peccato era il più bravo!Milly da grande professionista che sei non mi sarei mai aspettata una cosa del genere,De Rossi in 35 anni di carriera, ma che film interessanti hai fatto………..nessuno!Ranz Degan ma ritorna nel tuo paese, e bevi l’amaro che e la cosa che ti riesce meglio Ron Moss ritorna in quel falsissimo set di beatiful……..insegnanti di ballo maschi e femmine sembravate delle iene su una carcassa…….disgustosi!Giuria eccetto Lamberto Spositi finitela di fare la giuria non sapete neanche voi cosa volete……tornate da dove siete venuti e riprendete quello che stavate facendo cioè niente……….lorenzo da grandi messinesi che siamo eri sprecato a ballare con le scimmie.e poi ci togli un dubbio?ma chi era l’insegnante?
    Un forte abbraccio da noi…………..grande grande grande

  • Maria

    Sono d’accordo con Barbara, 28. febbraio 2010, 16:57 secondo me c’e’ un gioco sporco per screditare Crespi, per carita’ lui ha un caratterino non tanto facile, però con tutti quei video mielosi degli altri concorrenti e a lui solo interviste che sono poi messe in onda ad oc per screditarlo, come minimo uno col suo carattere sbotta. Io dico che e’ stato poco furbo , doveva resistere , contare fino a 100 e giocare meglio le sue carte. Col televoto aveva stracciato la mazza da scopa, alias Degan. I ballerini facessero il loro mestier , in questa edizione stanno parlando troppo , sono poco professionali. De Pasquale mi ha deluso, Degan che incitava il geuppo contro Crespi. puaaa VERGOGNA , giuria in primis. Salvo solo Sposini e Mayer. La classe e l’intelligenza non sono acqua.

  • Vincenzo

    Brava RITA, 28. febbraio 2010, 20:00 sono pienamente d’accordo con te. hai scritto un bellissimo articolo e mi ritrovo con tutto. Aggiungo solo che sono talmente nauseata che non guardero’ piu le puntate future di Ballando .

  • RITA

    Grazie di cuore per i complimenti Vincenzo, io, se guarderò ancora la prossima puntata di Ballando, sarà soltanto per capire cosa ne sarà di Lorenzo, vorrei essere ottimista e sperare che possa rientrare e vincere per lui e per tutti noi. In caso contrario sarà ancora più vergognoso di quanto è stato fino adesso; perchè la Rai in generale, gli autori di questa trasmissione, la conduttrice e tutto il resto della combriccola continuano ad ignorare l’opinione del pubblico che determina il successo del programma e che, prima ancora, paga il canone?
    Insomma veramente non se ne può più, abbiamo bisogna di un poco d’aria pulita, quella che ci faceva respirare il nostro Lorenzo. Io voglio giustizia e spero ancora nel lieto fine! FORZA LORENZO

  • GRAZIELLA

    Sono d’accordo con Rita ! FORZA LORENZO! SIAMO TUTTI CON TE NON CI DELUDERE!

  • http://----- mario

    Sono d’accordo che Lorenzo abbia abbandonato, però……
    Gli rimprovero solamente, perchè una volta salutato tutti, si è fatto convincere a rientrare? A ceduto alle lusinghe della produzione oppure ai ricatti pronunciati dalla Carlucci… lo sai che non ti conviene. Da persona inteliggente doveva immaginarselo, visti il precedente ( gente di mare) che gliela avrebbero fatta pagare, cosi come hanno dimostrato ripetutamente quelle clip contro di lui.
    Smettiamola con la frase, il popolo è sovrano, forse alludono i Call Centre?
    Per onestà la Rai dovrebbe sospendere questo programma, portarlo a termine dopo tutte questi sotterfugi non è corretto.
    Come in tanti , visti i voti ad certi concorrenti, si intuisce chi è il vincitore.

  • Maria

    Cari Signori che mi avete preceduto…senza voler giustificare Lorenzo e i suoi comportamenti… vi siete chiesti perché nella scelta delle coppie da sfidarsi hanno messo insieme De Rossi-De Pasquale / Crespi-Titova???
    E’ solo un caso? E per favore non mi si venga a dire che é stato fatto in buonafede. Credete che se avessero voluto tenere Crespi in gara, avrebbero mandato in onda quella clip proprio prima della sfida tra loro? NO…era tutto premeditato!!! E che dire di De Pasquale così tenero e comprensivo con la Titova…e così preoccupato per lo stato depressivo della De Rossi…dovuto più alla dieta ferrea a cui si é sottoposta che alle esternazioni di Crespi…che tra l’altro non ha mai detto niente contro di lei. Mi dispiace molto anche per la Carlucci che ho sempre ritenuto una seria professionista!!!
    Detto questo, mi chiedo: ma Crespi non ha nessuno che lo consiglia??? Avrebbe dovuto far buon viso a cattiva sorte..accettare la sfida, che sono certissima avrebbe vinto, e parlarne a microfoni spenti. Trovo scorretto, anche se prevedibile, visto il suo carattere e la sua fragilità (é difficile sconfiggere i demoni del passato, e lui si porterà i segni per tutta la vita…purtroppo!!!), abbandonare la gara, xché così facendo ha dato adito a tutti i suoi compagni, giuria compresa, di inveire contro di lui! Per non parlare poi di rispetto verso il pubblico che lo sostiene e verso la sua ballerina, che certamente non meritata di essere abbandonata sulla pista. Ma tutto questo, mi spiace dirlo, poteva essere evitato da un comportamento idoneo degli autori di Ballando…se solo avessero voluto tenerlo in gara.

  • luciams

    Il fatto è che credono che gli italiani siamo scemi, ed in fondo lo siamo perchè sappiamo che il programma è GUIDATO, sappiamo che fin dall’inizio si sa già chi è il vincitore eppure spendiamo soldi, oltre che per il canone, per le telefonate INUTILI. Facciamogli vedere che non siamo quelli che pensano e che da sabato non vedremo più il programma. Anche la Titova non ha speso una parola a favore di Lorenzo, fin dall’inizio, mentre gli altri o le altre hanno sempre difeso i loro allievi/e, quindi pensate che lei non centri in questa storia? Le mani sul fuoco non le metterei. Gli unici a sbagliare siamo noi che si continua a vedere una Smith che vota Raz e Ron o perchè veramente le smuovono gli ormoni o perchè la rai glielo ha imposto, un Zazzeroni che ha dimostrato e detto ampiamente che ce l’ha con Crespi, un Mariotto che ha sempre quel viso e sorrisimo fuori luogo, l’unico che salvo è Sposini che è il più coerente. La Carlucci ripeto è FINTA, dalla punta del capello più lungo alle dita dei piedi, non può essere che sorella della parlamentare il cui padrone è diventato anche il padrone di rai1. Crespi hai tutta la mia solidarietà, hai dimostrato di avere le palle, coerenza e non sei un bamboccio come i tuoi colleghi: uno da trent’anni fa una soap-opera e da trent’anni è col bicchiere in mano, uno perchè sta con la Barale…la De Rossi poi…..con quel faccione….cazzo ma ci pensate che questa gente la paghiamo NOI e poi ci sentiamo dare dei FANNULLONI e ci trattengono soli nella busta se stiamo male, e LORO li paghiamo per prenderci in giro?

  • ory

    Per me comunque e’ finito ballando con le stelle e il vincitore e’ Lorenzo Crespi !Punto!!!!!!!!!!!!!Vergona alla giuria e al programma infetto!

  • Nonna Dany

    Forza Lorenzo, comunque vada, il vincitore morale sei tu!!!

  • tizi

    CRESPI vedi cosa puoi fare rivolgiti ad un avvocato o giudice perchè sei stato premuto come un limone, e si sa che il succo alla fine non esce più. Che persone (se si possono definire così) che ci sono in questo mondo. Sono andati troppo oltre, mi è venuto lo schifo. Penso che sapranno mettere a tacere parecchie cose, purtroppo spesso il male vince sul bene.
    la DE ROSSI insopportabile e intrattabile per la forte dieta, vuole sembrare giovane, si vede che ha circa 20 anni più del marito (sembra la mamma).

  • Elisabetta

    Ragazzi, ho letto tutto quello che avete scritto ma c’è da fare un punto chiaro della situazione. Chi guardava questo programma credeva di gustarsi una bella trasmissione certamente “inquadrata”, “aggiustata”, “pilotata” in modo da captare l’attenzione dei telespettatori a scapito di altre trasmissioni, soprattutto di quelle “Mediaset”, ma comunque una trasmissione di qualità, con una bella idea “il ballo”.
    Ora, c’è da dire che il successo di un programma è dovuto soprattutto al bravura del presentatore, e “a ballando con le stelle” vi sembra che c’è una presentatrice brava? Penso proprio di no. Purtroppo la Sig.ra Carlucci non è la Sig.ra Ventura, quest’ultima per i suoi concorrenti parte a spada tratta, non esiste altro che il benessere dei propri concorrenti perchè è grazie a questi che esiste il programma, e quindi si giustifica il suo stipendio, in quanto i telespettatori guardano una trasmissione per i personaggi che vi partecipano.
    Tornando a “ballando con le stelle” la produzione ancora insiste col mandare in onda le clips di Crespi sempre quando parla male di qualcuno, ma c’è da crederci che questa persona rilascia solo questo genere di interviste? Ed è solo lui che sparla degli altri? Ma se si vede benissimo che si azzannerebbero l’un l’altro. Vediamo alla Titova, ma poverina di che, ma se sta là attaccata come un francobollo che non si espone per niente, e come se non fosse successo niente non prende le difese del suo partner e lo sa benissimo che lo stanno scientemente massacrando.
    Purtroppo c’è da dire alla luce di questi fatti che hanno rovinato completamente il programma, e ribadisco quanto ho sempre detto non per il fatto che debba vincere l’uno o l’altro concorrente, ma per la poco serietà della produzione:
    1) per aver confezionato un programma gestito da una presentatrice senza orgoglio professionale che si allinea alla vigliaccheria della produzione che dà colpi bassi abrutendo il programma e di conseguenza disgustando i telespettatori;
    2) per aver formato una giuria in studio che a parole giudica l’esibizione in un modo e poi quando passa al voto sovverte completamente quello che ha detto. Perchè?;
    3) per invitare “ballerini per una sera” che palesemente hanno già imparato i passi molto prima della puntata;
    4) per invitare direttori di giornali che intervengono su richiesta della sig.ra Carlucci e nel tentativo di fare del gossip dicono solo cretinate della peggiore specie.
    Questo è quello che è il programma.

  • tizi

    La cosa che non mando giù è quando veniamo presi in giro e si arrampicano sugli specchi per avere ragione. Ballando con le stelle lo sta facendo da diverse settimane. Adesso staranno studiando a tavolino le loro giustificazioni false per continuarci a prendere per i fondelli. Alla fine oltre a CRESPI, hanno offeso anche noi, ma con chi abbiamo a che fare??????

  • tizi

    Avete sentito l’ipocrita CARLUCCI quando ha detto: “LORENZO TORNA CHE TI CONVIENE”, queta è una minaccia, le cose si possono dire in tanti modi, ma non quello che ha usato lei, mi sono innervosita tanto che gliene avrei dette tante.
    LORENZO SIAMO TUTTI CON TE ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE NON TI SOPPORTANO.

  • rosa

    ora come ora il programma ballando con le stelle fa acqua da tutte le parti e mi auguro che la rai quando organizza un nuovo programma apra gli occhi e le orecchie prima di assumere certi personaggi a fare i giudici poichè ……..secondo me non sono in grado di giudicare se stessi forza lorenzo tu sei il vincitore della moralità e della sincerità

  • Germana

    Buona serata a tutti,
    leggendo i commenti di questo sito e degli altri, che hanno come oggetto Ballando con le stelle (io direi ballando in una stalla ormai), mi sono resa conto che, in parte, Crespi può dire di avere avuto soddisfazione. Ma ci rendiamo conto che l’obiettivo finale di quegli avvoltoi era quello di screditare Lorenzo agli occhi del pubblico, che gli aveva dimostrato la massima simpatia e tutto l’appoggio possibile?
    Ed invece cosa hanno ottenuto queste iene? L’esatto contrario, ossia hanno scatenato maggiormente l’opinione pubblica. Personalmente sono così nauseata da questa trasmissione e da tutte le chiacchere che ormai la caratterizzano che mi sono chiesta se non sarebbe il caso di fare una petizione e trasmetterla alla Rai. Ma é possibile che dopo che paghiamo annualmente il canone, per giunta con l’aumento, ci facciano assistere a spettacoli simili? A qualcuno mi pare sono anche piaciuti, padronissimi loro, ma quelli di noi che stanno dimostrando di essere sdegnati dalla visione di un programma così indecoroso, dove trionfa la più totale ingiustizia, resta soltanto una potentissima arma in mano: il TELECOMANDO.
    Questa edizione é stata la più squallida alla quale abbia mai assistito, la guardavo solo per Crespi, che mi é sempre piaciuto come attore e, adesso, come ballerino. Io penso che il motivo del suo abbandono sia stato questo linciaggio al quale lo hanno sottoposto ripetutamente, sicuramente non ha un carattere facile, ma tutto sommato aveva dimostrato di voler mettere una pietra sopra a tutto ciò che era successo nelle settimane scorse. E loro cosa fanno? Lo provocano apertamente, ma cosa pretendevano che si mettesse in ginocchio ed implorasse perdono? Ma chi si credono di essere questi meschini? Meriterebbero che la cosa fosse segnalata a tutte le autorità competenti, perché questo ormai, é un vero e proprio abuso di potere, da parte di gente che usa un mezzo pubblico, qual é la TV di stato, per togliersi certi sfizi, sbattendoci davanti agli occhi una porcata simile (lasciatemi passare il termine, perché il programma lo merita tutto) ed ignora in modo eclatante il parere degli spettatori che, alla fine, sono quelli che pagano.
    Comunque sono convinta che si sono dati la zappa sui piedi, poiché togliendo Lorenzo, a mio avviso, quelli che continueranno ad assistere a questa trasmissione, avranno ben poco da vedere ormai.
    Sconfitti ne escono, oltre tutto, lo staff al completo, i vip che hanno dimostrato la loro meschinità ed ipocrisia ed i maestri che avrebbero fatto meglio a non prendere parte alle varie discussioni, dopotutto sono soltanto degli stipendiati, che dovrebbero limitarsi a fare gli insegnanti di ballo.
    Voglio sottolineare l’accanimento che la Smith mostrava quando chiedeva la squalifica di Crespi, farebbe meglio a cercare di salvare quel poco che le rimane della sua integrità professionale ed anche personale, perché ne esce, da quello che si é potuto vedere sino ad ora, davvero malconcia: tra i pruriginosi ormoni ed i punti dati in più a quella stecca di Degan ed agli altri, a discapito di chi meritava maggiore considerazione. Mi sa che quello che le resta da fare é di tornarsene nella sua Scozia a pascolare le pecore.
    Moss, poi, dovrebbe stare zitto, dice che si fa un……così tutta la settimana, ma lo sa questo signore che con il suo compenso e quello degli altri potrebbero dare da vivere a tante persone che, purtroppo oggi, non possono contare su un lavoro in Italia? Ma crede, forse, di ballare bene? A me non piace né come attore (ha sempre la solita espressione di pesce bollito) ed ancor peggio come ballerino.
    La signora De Rossi, a quell’età, quando si dimena tutta diventa patetica, altro che sexy, perché non prova a togliersi di dosso tutto il cerone con cui si pasticcia il viso. E già dopotutto é vero che ha una bella maschera, si quella della strega!!!!
    Tornando al telecomando, diamogli una bella lezione di educazione e di stile, ignoriamoli!!! Per quel che mi riguarda con questa trasmissione ho davvero chiuso definitivamente.

  • Luciano

    Credo che per lo share si sia disposti a tutto.
    Onestamente non seguo molto il programma ma me ne sono fatta un’idea.
    Premesso che Crespi ha un particolare carattere, ben conosciuto da tutti all’interno della rai: perchè montargli sempre degli RVM contro ? Si ha l’impressione che si voglia la rissa per fare incetta di ascolti!
    Tutto per il fatidico share !
    La giuria che da tecnica è diventata “da spettacolo” ad esempio. L’ultima sera prima la presidente si complimenta con Crespi, gli dice addirittura che non avrebbe pensato a tanto per il cha cha cha, (mentre Degan neppure aveva dichiaratio il nome del ballo e ballato non bene) e poi alla fine premia Degan !
    Ergo, Crespi avrà sbagliato, ma sicuramente è stato indotto o meglio istigato da RVM, giuria e quant’altro che conoscendo il soggetto Crespi lo hanno portato al collasso finale.
    Gravi poi i processi in contumacia come giustamente ha fatto rilevare Sposini. Anche questo atteggiamento è stato un gesto solo per lo share, per far aumentare l’audience!
    A questo punto fate uno spettacolo, togliete la giuria che non serve a nulla e lasciate solo il televoto !

  • Luciano

    Infine credo che abbiamo bisogno di gente nuova.
    Ho l’impressione che la Carlucci non sia più la numero uno di rai1, visto il successo della Clerici (peraltro meritato e con assoluta naturalezza che spesso manca alla Carlucci).
    Quindi per cercare di aumentare lo share si montano RVM e la giuria si schiera in tal senso solo per far aumentare, ripeto, gli ascolti.
    Ormai ho chiuso con questo programma che già vedevo poco.
    La Carlucci mi ha stancato perchè troppo pesante per un programma che dovrebbe essere divertente e non lo è più.
    Ballandi cerca nuovi personaggi e soprattutto con le qualità della Clerici: elegantemente semplice, schietta ed onesta con se stessa !

  • Nico

    Lorenzo Crespi ha sbagliato ad abbandare la gara ma la giuria i vari maetri tipo dima di pasquale la togni si sono un pò montati la testa hanno costretto il bravissimo Lorenzo a lasciare ballando con le stelle percè hanno di nuovo trasmesso filmati in cui giustamente si difendeva dai vari attacchi?
    Anche Milli Carlucci mi ha deluso!!!!
    Se non torna Lorenzo io non guarderò più ballando con le stelle!!!!!

  • giulia

    Per me ballando è molto bello, io lo guardo sempre e la carlucci è molto brava,vorrei vederla ballare!!!!

  • sisabel

    Penso che Lorenzo ha fatto bene in andarsene… il programma non lo merita.
    I produttori, come la conduttrice non sono mai state onesti con Lui e si vede che hanno fatto di tutto per farli pagare “la sua diversità morale”.
    E’ triste vedere che Lorenzo sempre ha lotado in solitudine per difendersi di tutto e tutti quelli che lo volevano massacrare. E’ un grande ballarino. “Il migliore”
    Peccato perchè era un programma amato e seguito per tanti. ma queste del 2010
    non vale nulla.

  • Nadia

    Sono solo polemiche inutili e sterili. Che Lorenzo Crespi non fosse un soggetto facile si sapeva. Non a caso sparì da Carabinieri e da Gente di Mare. Certamente la polemica in diretta non gioverà alla sua carriera. Mi piacerebbe sapere chi forma il casting……
    Ovvio che non è credibile che tutto vade bene e che tutti siano amiconi

  • Giulia Cannata

    Lorenzo Crespi,io ti vedevo ballare e mi ero affezionata a te.Io ti volevo fare vincere però se hai lasciato Ballando con le stelle devo fare vincere a altri ma non a te.Comunque non mi piace come ballano Moss e Raz e invece mi piacevi tu come ballavi.
    Ciao!!!!! Lorenzo peccato che hai lasciato!!!!

  • anna maria

    io sabato ero all’estero e non mi è stato possibile seguire il programma ma c’è chi l’h fatto per me e ho visto i 9 minuti che sono stati messi sul sito.VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA SIG.RA CARLUCCI COME PREVEDEVO E’ TORNATA CON PIU’ ARROGNZA DI PRIMA CON LA MASCHERA DELLA FALSITA’ SULLA FACCIA E CREDENDO DI DIMOSTRARE CHE E’ TUTTO PULITO TUTTOA POSTO HANNO ANCORA UNA VOLTA DATO CRESPI IN PASTO ALLE IENE DELLA STRASMISSIONE ORA NON CI POSSONO DIRE CHE ILO PROGRAMMA E ‘ PULITO CI STANNO PRENDENDO IN GIRO ME MANCANDO DI RISPETTO PER NON PARLARE DEI BALLERINI DI DE GAN DELLA DE ROSSI E MOSS SOLO L’ALTRA SERA HA TROVATO LA PAROLA? COME SI VEDEVA CHE ERA UN BEL DISCORSO PREPARATO AD HOC E LA SIG.REA DE ROSSI SI VERGOGNI CON LA SUA ARRINGA HA FORSE VOLUTO RENDERE IL FAVORE AL SUO BALLERINO? COME MAI HANNO TUTTI AVUTO IL CORAGGIO DI FARE LO SHOW CHE HANNO FATTO PROPRIO QUANDO NON C’ERA CRESPI IN STUDIO? HANNI FATTO USCIRE UN BALLERINO VERO PER FAR RESTARE UN MANICHINO CHEN QUANDO SI MUOVE SEMBRA UNH ROBOT E PER GIUSTIFICARE IL VOTO DICONO CHE VOTANO IL NUOVO BALLO CHE LUI INVENTA LA SIG.RA DE ROSSI CHE VUOL SEMBRARE LA MAMMA DI TUTTI E INVECE E’ USCITA LA IENA ROSS ESSENDO STRAPAGATO DEVE PUR FAR VEDERE CHE DICE QUALCOSA DI PASQUALE SAREBBE MEGLIO CHE LA BOCCA LA APRISSE SOLO PER FARCI PRENDERE UN PO DI ARIA SONO TUTTI PARACULI CHE VOGLIONO FARSI VEDERE QUELLO CHE NON SONO SE VOLEVANO ESSERE CREDUTI DOVEVANO CHIEDERE TUTTI SCUSA A CRESPI PERCHE’ LORO HANNO MANDATO IN ONDA TUTTO QUANTO PER QUANTO RIGUARDA LA GIURIA NON HO PAROLE SPOSINI L’HO SEMPRE GIUDICATO IL MIGLIORE MOLTO SIGNORILE RISPETTOSO MAI SOPRA LE RIGHE ZAZZERONI CHE DEVE IN CONTINUAZIONE OFFENDERE ED OFFENDERCI PER FAR VEDERE CHE ANCHE LUI ESISTE CANINO SE SA FARE QALCOSA LO VDA A FARE IN QUANTO ALLA PRESIDENTE QUANDO HA GLI ORMONI IN MOVIMENTO SCENDA IN CAMPO E BALLI CON IL SUO MANICHINO DE GAN MAGARI RIESCE A COORDINARE UN PASSO CREDO CHE ORMAI LA TRASMISSIONE SIA ARRIVATA AL CAPOLINEA E CON LEI LA SUA CONDUTTRICE CHE SE VA I PENSIONE POSSIAMO USARE QUESTI SOLDI DATI A LEI PER OFFENDERCI A QUALCUNO CHE VERAMENTE LI VALE CONCORDO CON CHI HA DETTO CHE LA VENTURA DIFENDE I SUOI CONCORRENTI E QUELLA CHE E’ UN PIACERE VEDERE PERCHE’ NON E’ ARROGANTE ALTEZZOSA MONTATA MA SEMPLICE, SPIRITOSA RISPETTOSA NONCHE’ BRAVA E’ LA NOSTRA AMATA ANTONELLINA CLERICI FATE PENA VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VIA LA CARLUCCI E ZAZZERONI NATURALMENTE PER FAR ARRIVARE I 3 PREDESTINATI MAGARI FATE FUORI I IGLIORI RIMASTI TODARO E LA SUA BALLERINA DAI QUALI DOVRRSTE TUTTI PRENDERE ESEMPIO PER COME SI STANNO COMPORTANDO IN MEZZO A QUESTO COVO DI VIPERE E DI FALSITA’ CON IL SILENZIO

  • Cesira

    confermo con tutte le mie forze, ke la colpa
    della uscita di lorenzino, è tutta di quella strega della
    de rossi. ma , vi siete accorti come le era contro , quando
    crespi a lasciato il palco?

  • Lucia

    Si sarebbe potuto evitare l’abbandono del programma, da parte di Crespi,non mandando in onda QUELLA clip,evitando polemiche, proseguendo con la gara….che probabilmente Crespi avrebbe vinto,….questo è quello che la maggiore parte di noi avrebbe voluto, e che la serietà del programma avrebbe dovuto imporre, rendiamoci conto che non è questo che la produzione voleva. Crespi non doveva abbandonare il programma! proprio perchè è stato provocato a farlo; ha sbagliato a polemizzare con telecamere accese e toccando la professionalità del maestro di ballo…..che posso giustificare come uno sfogo dopo le polemiche in diretta di quel maestro di ballo nei confronti di Lorenzo…..ma chi l’ha reso pubblico non è giustificabile.
    Ho seguito fino a sabato il programma, ora non mi interessa più:visto che il mio preferito, Crespi, è stato eliminato, e che il programma si è rivelato falso nel fare vincere chi non merita a discapito di chi lo meritava. Mi dispiace x la Titova che speravo di vederla vincere, e per l’impegno e il lavoro degli insegnanti di ballo e dei concorrenti……..questo dovrebbe essere la cosa più importante…non il gossip.

  • Maria

    Ballando con le stelle è tutto pilotato..xKè?GIà la conduttrici la CARLUCCI deve andare a spalare il letame..e i gli AUTORI a raccoglierlo CERTI compotamenti verso la lora vittima CRESPI se lapotevano risparmiare infatti mai 1parola di elogio per CRESPI che provava in sala provava in sala prove e dava tutto se stesso sudando… sempre le solite clips a suo discapito…non mi è piaciuto proprio quel processo a CRESPI quando si sn riuniti tutti sulla pista a deriderlo VERGOGNA ALLA CARLUCCI DI FARLI GIUDICARE crespi dai concorrenti facendo la finta TONTA lei sapeva bn xkè era andato via tutta colpa delle clip MAYER E SPOSINI BRAVI HANNO CAPITO IL MOTIVO DEL ABBANDONO DI LOERNZO SOLA LA CARLUCCI FACEVA LA FINTA TONTA IPOCRITA LA SMITH SA SL LE REGOLE DELLE SQUALIFIKE MA NON SA KE NEL BALLO SI VOTA LA BRAVURA KE AVEVA SL LORENZO….E NON LA LEGNOSITà DI RAZ E NON GLI ORMONI P.S LA CARLUCCI NON è 1PROFESSIONISTA COME LO è INVECE LA VENTURA KE DIFENDE I SUOI CONCORRENTI NON FACENDOLI GIUDICARE DAGLI ALTRI ANZI NELL 1PUNTATA DELL ISOA A POSATO IL COPIOE FREGANDOSENE DAGLI AUTORI E TRATTANDO TUTTI I CONCORRENTI ALLO STESSO MODO NO CM LA CARLUCCI KE NON DOVEVA ESAGERARE LEI E GLI AUTORI CON LE CLIPS A DISCAPITO DI CRESPI………..LORENZO DENUNCIALI XKè 6 1 PERSONA SENSIBILE CM NOI DEL SUD E NN SL E SE NE SN APPROFITTAT………………IL PROGRAMMA SENZA LORENZO PER NOI è FINITO

  • ciccia bella

    per fortuna che la coppia DE FILIPPO GRANBASSI è stata eliminata,avrebbe potuto sporcarsi nello sterco in cui è caduta la trasmissione! sono troppo belli e puliti e il sorriso sempre sulla bocca di Margherita è stupendo.

  • Giorgio

    Per quanto mi riguarda il comportamento di Crespi e’ stato sicuramente da biasimare ,prima, per le critiche gratuite a Degan (anche se probabilmente estorte in modo subdolo)poi per la non assunzione delle proprie responsabilita’,infine per l’abbandono senza scusarsi con la sua maestra ed il pubblico,detto questo pero’ sono restato assolutamente allibito per il comportamento degli autori e della stessa Milly Carlucci aver mandato in onda sia la prima che la seconda volta clips con quel genere di contenuti subito prima delle esibizioni di Crespi con i personaggi nei riguardi dei quali aveva espresso le opinioni che abbiamo visto , evidenzia la volonta’ degli autori di mettere in grossissima difficolta’ il concorrente nell’affrontare la gara ,mentre per tutti gli altri le clips sono sempre state fatte in modo da metterli a proprio agio.Crespi da uomo sensibile e vero ha fatto benissimo ad andarsene, sicuramente rischiando anche di perdere tanti soldi,un solo appunto ripeto, avrebbe fatto bene a chiedere scusa alla Titova ed al pubblico.Non credo continuero’ a guardare questa farsa tanto e’ tutto deciso.

  • ingrid

    cari italiani …. anzitutto mi domando, ma l`ortografia non e` il Vs/forte …!!!???
    Condivido i molti “pro” x Lorenzo – ma un uomo adulto deve saper reggere alle provocazioni, lui ha sbagliato fin dall`inizio a “reagire” e gli auguro di trovare un amico vero che lo sappia consigliare !

  • PABLO

    MILLY, NON FARTI TRASCINARE DAGLI AUTORI SENZA SCRUPOLI, NON E’ DA TE! QUESTA E’ STATA UNA TRASMISSIONE DI BALLO, NON LA TRASFORMATE, COME AMICI DI MARIA DE FILIPPI, IN UNA TRASMISSIONE CHE NIENTE A CHE VEDERE CON LO SPETTACOLO. L’ITALIA DEL BALLO, FEDERAZIONE INCLUSA, DOVREBBE DISSOCIARSI DA QUESTO SFRUTTAMENTO DI ALCUNI SUOI RAPPRESENTANTI.

  • edelin

    secondo me crespi, da un lato ha fatto bn ad abbandonare lo spettacolo, perchè ormai era da due settimane che gli autori mandavano in onda la stessa replica. Da un lato ha sbagliato perchè deve imparare a fregarsene, e poi ha abbondonato la titova sua insegnante che neanche lo vuole!E comuncue raz è molto felice adesso che crespi è stato eliminato!!!!!!

  • MARTI

    LA DE ROSSI E’ ODIOSA AL MASSIMO, AVETE VISTO CHE SABATO HA BALLATO CON I CAPELLI SCIOLTI PER FARE LA SEXI? SEMPRE 60 ANNI DIMOSTRA E SI VEDE UN MIGLIO CHE IL MARITO SEMBRA IL FIGLIO. LA COMPETIZIONE CON LE RAGAZZINE L’HA PORTATA A INNERVOSIRSI E A DIVENTARE INTRATTABILE. VUOLE SEMBRARE UNA VAMP MA E’ DIVENTATA VAMPIRA, SPUTA VELENO A NON FINIRE.
    I BALLERINI SONO STATI UNA DELUSIONE COMPLETA IN PARTICOLAR MODO IL BALLERINO DELLA VAMP….IRA, E A SEGUIRE TUTTI GLI ALTRI. L’INVIDIA COMUNQUE E’ UNA BRUTTA BESTIA E SCATENA CATTIVERIA CHE NON SI FERMA MAI, COLPENDO, DISTRUGGENDO, AMMAZZANDO L’ANIMA DELLA VITTIMA FINCHE’ NON LA DISTRUGGE. QUESTA E’ VERA CATTIVERIA, SIAMO TUTTI CON CRESPI.
    UNA COSA VOGLIO DIRE A QUEST’IMMONDIZIA DI PROGRAMMA “VERGOGNATEVI”,
    E “CONFESSATEVI CHE AVETE PECCATO”. LA CARLUCCI MI HA DELUSO TANTISSIMO.
    LA SMITH STRAVEDE PER DEGAN COME UN’ELEMOSINANTE, ANCHE SE LUI NON LA CACA PROPRIO.

  • MARTI

    MILLY QUESTO MESTIERE LO FA UNA VERA SCHIFEZZA, DOVREBBE FARE PARECCHI ANNI LEZIONI DALLA VENTURA, CHE DIMOSTRA CORRETTEZZA E SA SEMPRE USCIRSENE DALLE SITUAZIONI DIFFICILI.

  • rosa

    Lorenzo Crespi è irascibile questo è il suo carattere,ma invece di mandare ,quella

    schifezza, appositamente,si sarebbe potuto mandare una cosa carina come per tutti

    gli altri concorrenti di quella serata.

    Facendo cosi si privilegiano non i ballerini ma i personaggi,a discapito della trasmissione
    Comunque non è giusto che la produzione agisca in tal modo,tutti dovrebbero avere le medesime opportunità al dilà delle simpatie,sappiamo tutti che ci sono
    grandi interessi, ma danneggiare Crespi così palesemente non ha senso.
    Questa trasmissione comincia a stufare.gli ascolti salgono o scendono in base alle

    alternative.EVVIVA LORENZO CRESPI ANCHE COL SUO PESSIMO CARATTERE……

  • mario

    Seguo la trasmissine da sempre. Quest’anno era iniziata benissimo, con le eliminazioni di Battista e Pantano; in più erano comparse due ragazzine bravissime ed un ottimo ballerino. Poi è successo di tutto: l’eliminazione della Valanzano, la presidente di giuria che definisce Degan “Stupendo”, Costanzo invitato a ballare, la provocazione a Crespi con quanto ne è seguito.
    Devo dire che mi aspettavo di meglio, soprattutto dalla Carlucci, splendida donna e misuratissima conduttrice. Invece, la farsa. Una giuria tecnica che, in una puntata, ha piazzato Degan al primo posto ( ballavano meglio i miei alpini con tanto di scarponi ai piedi ); Moss ( dategli una camicia! ) che continua ad imperversare nonostante sia un palo della luce; Di Pasquale che cerca di consolare la De Rossi “devastata” dalle dichiarazioni di Crespi; Crespi che se ne va, dopo un processo sommario, senza che nessuno dei suoi compagni, della giuria o della Produzione, spenda una parola in sua difesa ( il signor Degan ha invece provveduto, in piedi di fronte ai compagni, ad invitare tutti ad alzare i toni della polemica contro il contumace ).
    Fate qualcosa perchè ci si possa ancora divertire; avete mezzi ( i soldi sono anche nostri ) ed anche le persone. Lasciate perdere le tempeste ormonali, le antipatie e le polemiche. Fate in modo che vincano i migliori, non i raccomandati.

  • gianni

    è sta una vera e propria crociata contro crespi se si voleva evitare quello che poi è successo non si doveva mandare in onda la cli dove la povera barbarella depressa si faceva consolare dal damerino che le asciugava le bave che patetica sembri una vecchia acida in menopausa e de gan amico del c… incitare il pubblico ad applaudire ma tornate al tuo paese a pascolare pecore!
    moss ma chi ti ha pagato per dire quelle cazzate tu che sai solo fare da 30 anni solo ridge vip dei miei stivali la rai lo sa che paga questi cialtroni con i nostri soldi?
    Del noce poni fine a questo spettacolo indecente altrimenti ci rivolgiamo all’associazione consumatori Carlucci vai a fare la domenica del villaggio farai meno danni sei una serpe velenosa che si nasconde dietri quei falsi sorrisini
    Dovreste pagare i danni morali a crespi (è stato ignobile adducendo tutto al suo carattere e alla sua fragilità almeno lui ha una sensibilità) E’ una vergogna siete ipocriti e venduti zazzaroni datti all’ippica (meglio di no è un’offesa per il cavallo)
    VERGOGNA CHE BASSEZZA

  • anna maria

    HO FATTO IL MIO COMMENTO E ADESSO DA PERSONA EDUCATA CHIEDO SCUSA A QUELLA SERPE DI CONDUTTRICE SE ANCORA GUARDO LA TRASMISSIONE, CHIEDO SCUSA ALLA SIG.RA DE ROSSI CHE SI E’ MONTATA LA TESTA E FA L’INDIGNATA E IN QUESTO MODO ESE INDENNE DA TUTTE LE VOTAZIONI (MI SCUSI SE QUANDO BALLA LEI NON GIRO CANALE) CHIEDO SCUSA ALLA SCOPA DE GAN E AL MONTATO MOSS SE NONOSTANTE TUTTO LI GUARDO PER VEDERE QUANTI ORMONI HA IN CIRCOLO LA PRESIDENTE DI GIURIA E QUALE CAVOLATA TIRA IN BALLO ZAZZERONI PER OFFENDERE TUTTI NOI TELESPETTATORI, CHIEDO SCUSA A CANINO PERCHE’ NON VA A FARE UN’ALTRA COSA SE LA SA FARE, CHIEDO SCUSA A TUTTI I MAESTRI TRANNE TODARO PER TUTTO IL LORO VELENO CHE SPUTANO E CHE NONOSTANTE TUTTO MI OSTINO A GUARDARLI PER VEDERE FINO A CHE PUNTO LA LORO FALSITA’ E CATTIVERIA ARRIVA E ALLA RAI CHE NON INTERVIENE CHIEDO SCUSA PERCHE’ MI SONO ILLUSA CHE NOIN VOLESSERO TRASFORMARE IN SPAZZATURA LE LORO TRASMISSIONI GRAZIE A TUTTI E A CASA LA CARLUCCI E ZAZZERONI

  • Biancamaria

    ha avuto ragione Lorenzo nell’abbandonare la gara dopo un comportamento scorretto da parte degli autori. mi dispiace moltissimo perchè era il più dotato e anche il più simpatico.
    lorenzo sono con te

  • anna

    Ma gli autori,la produzione ,la stessa Carlucci leggono ciò che gli italiani hanno scritto in questo sito e cosa la stragrande maggioranza pensa dell’abbandono di crespi? Milly Carlucci non capisce perchè crespi abbia abbandonato la gara? Ma dove vive? ma a chi lo vuol far credere? Ma si è bevuta il cervello? persino la mia nipotina di 5 anni dopo la clip mi ha detto:”ora va via di nuovo!” Forse a questo punto sarebbe meno vergognoso ammettere di aver sbagliato. Ah no scusate! non si può fare perchè tutto è stato fatto di proposito.

  • animaceleste

    Crespi ha parlato senza l’ordine del cervello… lo sa benissimo che può andare in onda di tutto e allora se non vuole che gli altri sappiano ciò che pensa è meglio che stia zitto. Così facendo fa parlare di se …bene o male basta che se ne parli… e se non è così ha dei gravi problemi mentali ed esistenziali… meglio farsi curare! La carlucci non c’entra niente! Lei è fantastica.

  • luciams

    Sanno benissimo che Crespi avrebbe lasciato la trasmissione mettendo
    quella clip e l’hanno messa apposta. La Carlucci è finta, è una bambola finta, col suo sorriso sempre pronto, la parlantina sciolta, è finta come il suo fisico siliconato, è inutile che metta in mostra le puppe, le arrivano all’ombelico, ma non si vede? i figli ed il marito non la vedono?? Potrebbe passare il tutto se, VISTO CHE NOI PAGHIAMO, non ci prendesse per il culo con la sua persona FINTA, mi meraviglio di chi ancora la guarda, ma non è ora che vada in pensione, CON I NOSTRI SOLDI, e la smetta di prendere in giro gli italiani? Sembrerebbe una professionista, perchè avendo tanta parlantina rimbambisce le persone, ma se si va a vedere….il sacco è vuoto, e la gente non è stupida. Fanno spendere soldi nel televoto quando sanno benissimo chi sarà il vincitore, è una vergogna sapendo come siamo messi adesso nel nostro Paese, con gente che non sa cosa mettere in tavola ai figli, e loro ISTIGANO a votare sapendo già che i voti vanno all’imbo!!!!! Basta andatevene a casa, Crespi hai fatto benissimo hai dato una lezione di saper vivere a tutte le vipere del programma (escludo Todaro e la Olivier e pochissimi altri), e ricordate gente che il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi. E’ IL TELECOMANDO!!!!!!

  • cima

    forza MARGHERITA E STEFANO sono sicuro che potete farcela! sarebbe bello constatare che almeno qualche volta si va avanti anche senza raccomandazioni,ruffianerie e giochetti vari . Siete una gran bella coppia!

  • valentina

    Non mi è piaciuto quello che ho visto sabato scorso. Tutte quelle clips sdolcinate per tutti gli altri concorrenti, e solo clips di protesta e critica per Lorenzo Crespi, sempre prima delle sue esibizioni! Possibile che tutti gli altri siano degli angioletti sempre felici e contenti! Mi ha molto deluso anche Milly che invece di essere imparziale e distogliere l’attenzione , si è soffermata parecchio sull’accaduto attirando le critiche di tutti su Lorenzo.
    Se non è mobbing questo!

  • NANA’

    CRESPI COMPLIMENTI ! HAI FATTO BENISSIMO A SPARIRE… NON TORNARE…

    E’ STATO DETTO TUTTO QUELLO CHE C’ERA DA DIRE…A BUON INTENDITORE…

    MILLY , RIFLETTI PER IL FUTURO , TU SEI LA PADRONA DI CASA, NE VA DELLA TUA IMMAGINE , PROFESSIONALITA’, SERIETA’.

    GIURIA : SIATE GIUSTI , CORRETTI, IMPARZIALI come SPOSINI

  • FRANCA

    CRESPI , SEI UN GRANDE …GRANDE PERSONALITA’…GRANDE BALLERINO/ATTORE

    CONDIVIDO CON GLI ALTRI CHE IL MIGLIORE E’ : SPOSINI uomo di grande cultura
    giusto, imparziale, favoir faire, un vero GENTLEMENT.

  • anna maria

    SONO INDIGNATA PER IL CORAGGIO CHE LA SIG.RA CARLUCCI HA DI PRESENTARSI ALLA VITA IN DIRETTA CON QUEL FALSO SORRISO CHE ORMAI E’ STAMPATO IN MODO INDELEBILE SU QUEL VISO DAVIPERA MA PERCHE’ SIGNORI CONTINUATE A FARCI PRENDEE IN GIRO NON DIRA’ MAI CHE NOI ABBIAMO RAGIONE E CHE HANNO FATTO UNA VIGLIACCATA A CRESPI E OLTRE TUTTO HANNO ISTIGATO TUTTI GLI ALTRI MA I DIRIGENTI RAI DOVE SONO? POSSIBILE CHE NON SENTONO I COMMENTI E PERMETTANO ALLA SIG.RA CHE OLTRETUTTO E’ STRAPAGATA DI CONTINUARE A PRENDERCI IN GIRO E FAR VEDERE SEMPRE QUESTA SPAZZATURA MI AUGURO CHE QUESTE ULTIME 2 PUNTATE QUALCUNO DEI DIRIGENTI INTERVENGA MA SOPRATUTTO CE RIFLETTANO NEL CASO VOLESSERO RIPETERE LA TRASMISSIONE ARIA NUOVA GIURIA NUOVA CONDUTTRICE NUOVA E REGOLE SEVERE PER CHI CONDUCE E PARTECIPA ABBIAMO SIGNORI IN TELEVISIONE FRIZZI, CONTI, CLERICI, VENTURA, LA SIG.NA LEONE E’ BRAVISSIMA QUINDI PENSATE ALLA PENSIONE PER LA SIG.RA CARLUCCI, GRAZIE ANCHE SE SO CHE NESSUNA LEGGERA’ MAI TUTTI QUESTI APPELLI

  • PACCHIA FRANCESCO

    sono stufa di vedere i programmi della televisione pubblica per la presenza di prsonaggi che dovrebbero ormai starsene a casa per la loro età e soprattutto per la loro incapacità, insopportabile a vedersi in quasi tutte le tramissioni (vedi LUCA GIURATO, IL PRINCIPE, La CARLUCCI,VALERIA MARINI ed anche il nanetto PUPO) SPENDETE MEGLIO I NOSTRI SOLDI SE NON VOLETE CHE NON PAGHIAMO PIU’ IL CANONE. Ci è bastato lo scandalo di San Remo per i voti del TRIO a dispetto di personaggi valdissimi che il pubblico sta premiando con l ‘acqisto dei dischi.

  • maria

    VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, SE FOSSI IN VOI, MI METTEREI DAVANTI AD UNO SPECCHIO E MI SPUTEREI; RIPETO, VERGOGNA!!!! PUR DI AUMENTARE L’AUDITEL, NON AVETE ESITATO A METTERE ALLA GOGNA L’INCOLPEVOLE LORENZO CRESPI, IL CUI UNICO TORTO ERA QUELLO DI BALLARE NON BENE, MA BENISSIMO!!! QUELLI CHE DOVREBBERO VERGOGNARSI DI PIU’ SONO: DI PASQUALE (PERFIDAMENTE CATTIVO), DE ROSSI (PATETICA), DEGAN(TRADITORE),MOSS(PALLONE GONFIATO), DI VAIRA(STREGA), TITOVA(NON PERVENUTA), SMITH(NINFOMANE), ZAZZARONI(PRESUNTUOSO), CANINO(ISTERICO) ED INFINE CARLUCCI ” F A L S A E I P O C R I T A”!!!!!!! LORENZO,HAI TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETA’.

  • Giulia

    Per me è finito Ballando con le stelle perchè se ne andato Lorenzo Crespi.Puuuuuntooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ciro

    Lorenzo sei un grande, un giusto e sono d’accordo solo con te perché anch’io come te sono un ipersensibile ed avrei agito uguale, come tu hai fatto perchè a me i leccaculi non mi sono mai piaciuti e lì il 95% sono così per far carriera, comunque le cose che sono state dette su Lorenzo sono state dette tutte dietro proprio perchè non essendo presente si sentivano tutti forti ma se non lo sanno ancora l’unico forte sei stato proprio tu Lorenzo che hai fatto benisssimo ad abbandonare senza sprecare altra aria per difenderti e poi da chi e da cosa .. lasciamo perdere, chi ha vinto sei solo tu.

  • GIGI 4 MARZO 2010

    CARLUCCI FALSA FALSA FALSA!!!!!!! LA DE ROSSI UNA VECCHIA STREGA ,DATELE DA MANGIARE CHE COSì FA SOLO PENA ,LA GIURIA FALSA ,SI SALVA SOLO SPOSINI,BALLANDO ERA UNA BELLA TRASMISSIONE, ORA NON LA GUARDERO’ PIU’ EVVIVA JERRY SCOTTY E I SUOI RAGAZZI DI CANTANDO.

  • TATI 2

    VOGLI DIRE A TUTTI DI PASSARE SABATO A CANALE 5 C’E’ RENATO ZERO A IO CANTO.
    LA CARLUCCI DEVE RIMANERE SOLA CON TUTTA L’IMMONDIZIA CHE HA CREATO CON I SUOI BRAVI AUTORI E CON LA SUA SPORCA GIURIA.
    A CRESPI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO ALLA FACCIA DELLA CATTIVERIA.

  • TATI 2

    NOIN RIESCO A CREDERE CHE AL MONDO CI SIANO DEI PERSONAGGI SIMILI DI QUELLI DELL’IMMONDIZIA DI BALLANDO, CHE ATTACCANO UNA PERSONA IN UNA MANIERA INDEGNA E POI FANNO LA PARTE DELLE POVERE PECORELLE.
    ASSUMETEVI LA RESPONSABILITA’ DELLE VS. AZIONI.

  • TATI 2

    CARA MILLY MI RACCOMANDO NON RIPETERE PER TANTE VOLTE VOTATE, VOTATE, VOTATE, SCRIVETE I NUMERINI, MA MICA CI HAI SCAMBIATO PER DEGLI IDIOTI???? SENZA CRESPI NON C’E’ TELEVOTO.
    SABATO SEGUIRO’ RENATO ZERO CON I BAMBINI.

  • Lina

    Ballando mi faceva sognare, una trasmissione leggera e consona per il sabato sera, (a mio modesto avviso) ma ora non riesco ad essere più divertita.Il programma lo guardo con mio marito facendo commenti perchè a noi piace ballare ma non ne siamo capaci e quindi di immedesimiamo.
    Mettere sempre le clips più negative su Lorenzo mi sembra solo un modo per fare odiens e inasprire gli animi di tutti i concorrente e niente altro.
    Spero che questa trasmissione se si ripeterà ancora negli anni abbia un’altra impronta, perchè lo spirito deve essere quello di competizione e di far divertire il pubblico e farlo sognare.

  • Claudia

    Per CHE NON CE STATO MAI UN CLIP POSITIVO CON LORENZO?PER CHE NON LI A MAI FATTI.I SUOI CLIP ERANO SEMPRE PIENI DI VELENI VERSO GLI ALTRI,OPPURE NON C,ERANO PER CHE NON SI PRESENTAVA ALLE PROVE.LUI,IN TUTTI SUOI CLIP A SOLO MANCATO DI RISPETTO A TUTTI ,SI E COMPORTATO MALE ANCHE CON LA NATALIA ,E LOGICO CHE NON POTEVANO FAR VEDERE QUALCOSA CHE NON ESISTEVA.LA DOLCEZZA DI CRESPI E FINTA.E UNO CHE NON RIUSCIVA A SOPPORTARE IL FATTO CHE GLI ALTRI INIZIAVANO A RAGIUNGERLO.CREDO CHE I SUOI COMPAGNI LHO DISPREZZAVANO PER COME SI COMPORTAVA E NON A RETTO PIU LA TENSIONE CHE A CREATO LUI STESSO CON LE SUE PAROLE.LUI SAPEVA CHE QUELLO CHE SI FILMAVA VEVIVA FATTO VEDERE DI SABATO MA NON SI E TIRATO INDIETRO.E IRESPONSABILE E EGOCENTRICO.PENSA CHE E ABBASTANZA ESSERE BELLI,ANCHE SE DEVO DIRE CHE INIZIA A MOSTRARE I SEGNI DEL TEMPO,O FORSE DI QUALCHE SOSTANZA.SE VUOLE LAVORARE AN CORA DEVE SAPERE CHE SOLO I GENI OPPURI I PIU UMILI CE LA FANNO.LUI NON E UN GENIO.

  • clara renzo

    Si sa che vincerà Ron Moss. Non perdete tempo a telefonare!!!!!!!!!!!!
    Si accettano scommesse!!!!!!!!!!!

  • indignata

    striscia dove sei?, li leggi questi commenti?, ti prego intervieni tu