Ballando con le Stelle 2010, eliminata Margherita Granbassi


Ballando con le Stelle 2010, ottava puntata del 6 marzo presentata da Milly Carlucci. L’attore Lorenzo Crespi non e’ rientrato e percio’ la coppia di ballo Crespi Titova e’ eliminata. Dopo una settimana trascorsa tra le polemiche per il caso di Lorenzo Crespi che durante la scorsa puntata aveva abbandonato lo studio lasciando la sua ballerina Natalia Titova sulla pista, la puntata di ieri sera ha dato ampio spazo al caso.

Milly Carlucci nel centro dello studio accanto a Natalia Titova ha voluto far rivedere delle clip con le dichiarazioni che riguardano la scuola e gli insegnanti rilasciate dallo stesso Crespi, dichiarazioni che, secondo la Carlucci meritano di essere viste oggi e commentate: “Non ero tornato in TV  per due anni e ora che sono tornato ottengo questo trattamento, siamo accoppiati tutti a dilettanti che si passanoo per ballerini professionisti, ma non e’ vero. Ci mandano allo sbaraglio”, da questo si capisce anche il perche’ molte volte non voleva allenarsi con Natalia; ma le clip continuano mostrando dove lui esprime giudizi pesanti riguardo ad altri concorrenti sia di oggi che del passato e infine le ultime dichiarazioni di Crespi rilasciate al settimanale Gente in cui l’attore aveva affermato che secondo lui sarebbe gia’ stata programmata la vittoria di Ronn Moss.

La gara di ballo di Ballando con le stelle e’ poi proseguita con il ripescaggio delle coppie, ospite in studio come ballerino di una notte c’e’ il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Nella manche finale in gara ci sono Margherita Granbassi, Stefano Masciolini e Raz Degan viene chiuso il televoto e passano il turno Raz Degan e Stefano Masciolini mentre viene eliminata la campionessa di scherma Margherita Granbassi.

margherita granbassi

margherita granbassi

Chiacchiere simili

  • NELLO

    COMPLIMENTI SIGNORA CARLUCCI E LA GIURIA ASSIEME ALLA PROGRAMMAZIONE, IERI SERA AVETE TOCATO VERAMENTE IL FONDO DELL’INDECENZA MANDANDO TUTTE QUELLE CLIP CATTIVISSIME E CON TANTA ACCREDINE NEI CONFRONTI DI LORENZO CRESPI SOPPRATUTTO QUELLE NEI CONFRONTI DELLA TITOVA, FERMO RESTANDO CHE TALI SCREZI SUCCEDONO ANCHE NELLE ALTRE COPIE, MA TANTO E’ CHE VI SIETE GUARDATI BENE DAL MANDARLE IN ONDA. E’ INUTILE QUELLA TUA DIFESA NEI CONFRONTI DELLA LEGALITA’, NON CONVINCI NESSUNO, E SE NE E’ AVUTA LA RICONFERMA NELLE VOTAZIONI DI IERI SERA, VEDI COME SONO STATI TRATTATI I VS MOSTRO SACRI DEGAN E MOSS. GIA’ DIMENTICAVO CHE SICCOME LI AVETE SUPERPAGATI”CON I SOLDI PUBBLICI” DOVETE PORTARLI SINO ALLA FINALE PER GIUSTIFICARE LE VERGOGNE CHE STANNO AVENENDO IN RAI ENTE PUBBLICO GESTITO CON I NS. SOLDI. VERGOGNA, VERGOGNA VERGOGNA.

  • piera

    ancora una volta il programma si è dimostrato per quello che è “spazzatura” forse vi bruciano le verità che sta esternando crespi difendetevi sul campo dimostrando che non sono vere e facendo vincere chi merita cara carlucci non sei più degna di ricoprire questo ruolo ti arrampichi sugli specchi
    se prima avevo qualche dubbio ora ho solo certezze siete una banda di villani e ipocriti questi spettacolo indecenti andate a farli al circo non in televisione dove ad ingrassarvi siamo noi poveri lavoratori che abbiamo pagato il canone
    fosse in crespi vi querelerei per danni morali
    VERGOGNATEVI

  • maretta

    complimenti… per essere riusciti a completare la vostra opera di annientamento di Crespi!!!!!! vi dava fastidio che fosse il migliore ed invece di aiutarlo nel percorso…. gli avete teso una bella trappola!!!!!!!!!!!!!!!!! avete finito di metterlo in cattiva luce, lo sapevate che era fragile ma … lo avete fatto rientrare per poi dimostrare di nuovo la clip famosa…… il peggio è che è uscito anche il vostro lato peggiore!!!!!!!!!!!!!!!
    perchè lo vete voluto ????????? per distruggerlo definitivamente???????????
    ho subito spento la tv e NON VI GUARDERO’ MAI PIU’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (mi spiace che con i nostri soldi vi possiate divertire cosi!!!!!!!!!!!!!!!!)

  • Francesca

    Vergogna Carlucci!!!!Sei finta e imbalsamata!Confermi la tua cattiveria mascherata dal sorriso stampato!Spero che ti sostituiscano e così la Smith!vogliamo gente nuova!

  • Giusi

    Ieri sera sono uscita e ho passato una bellissima (tutte donne).

  • Giusi

    Scusate : bellissima serata.

  • Gaetano Orlando

    Sicuramente la scorsa puntata non è stata la più indecente se non altro perchè, in un contesto molto discutibile, è emersa la vera personalità di Crespi.Un Crespi che dimostra di essere rimasto imbrigliato tra le maglie del suo passato.Un Crespi che non riesce a fare un disinguo tra violenza e onestà intellettiva che sicuramente va difesa con forza. Un Crespi che non onora quella sicilianità che riserva perfino negli ambienti mafiosi il rispetto dovuto ad una Donna.Il successo può aiutare ad uscire dalla povertà materiale ma difficilmente da quello mentale. Lo dimostra giusto la differenza tra la Signora Titova e Crespi. Ambedue con infanzie difficili, ambedue hanno raggiunto il successo, l’ una ha dimostrato di essere sempre una gran Signora, Crespi un povero violento che nulla ha a che spartire con la figura del maschio che vorrebbe vendere.

  • Mirella

    mi meraviglio per i commenti contro la Carlucci a favore di Crespi che si è comportato veramente male nei confronti di tutti, non ultimi i telespettatori!
    non aggiungo altro proprio per non infierire sul personaggio, piuttosto negativo in apparenza, di Crespi!

  • nino

    vorrei apportare la mia testimonianza, per motivi professionali ho conosciuto il sig CRESPI e l esperienza mi è bastata. Essere un bravo attore non è sinonimo di essere perfetto il suo modo di confrontarsi con la persone lo identifica come un immaturo teppistello di borgata violento con i colleghi uomini o donne che siano o tecnici che lo subiscono per non perdere il lavoro finalmente da qualche tempo nessuno lo ha voluto nel cast e grande è stata la mia sorpresa vedendolo.Ho pensato che forse si era calmato ma evidentemente non è stato capace di nascondere il vizio che lo danneggia e che gli ha distutto la sua carriera artistica. mi disturba il fatto che le persone che non sanno nulla di lui e se la prenda con professionisti seri come la sig carlucci, non giudicate se non sapete di cosa state parlando

  • Jaki

    Deludente il programma, sempre più deludente la Carlucci, la mancanza di Crespi si fa sentire, avrà i suoi torti ma anche il merito di essere persona vera che non ha saputo resistere nella compagine di finzione e falsa signorilità di cui tenta di ammantarsi la conduttrice nel suo buonismo subdolo!
    Spero Lorenzo avrà altre migliori occasioni. Consiglio alla Signora Carlucci di tenere presente che “il pubblico da casa” sa bene giudicare il suo operato!

  • silvia catia

    Mi fanno più pena le persone che continuano a guardare quella presunta trasmisione di intrattenimento, sperate forse in un rigurgito di progessionalità? Crespi a parte come si fà a sostenere un Degan?
    Viva Gerry Scotti e i suoi bambini!!!!!!

  • vito n

    Ogni dubbio è lecito, sig.ra Carlucci, vedendo quello che succede con le votazioni, specie quelle della giuria. Perchè se la mettiamo sul piano del “gioco” e dello spettacolo, allora tutto può accadere e lo si può anche capire. Se, invece, la cosa dev’essere “seria”, allora qualche dubbio è pressoché inevitabile.
    Ma come si fa a portare più volte in “spareggio” la giovane e solare Valanzano, della quale la stessa giuria dubitava che “..non avesse mai ballato in precedenza”; e promuovere, invece, avanti un Raz, che è poco più di un “tronco d’albero”, privo di un minimo senso del ritmo e visibilmente impacciato? Merito della bandana, forse? ..Suvvia, siamo seri!

  • MARIA GRAZIA

    Puntata come sempre avvincente…e bellissima……Felicissima che Lorenzo Crespi non c’era……… era un susseguirsi di polemiche, inutili, quando era ancora in gioco….Meno male che se ne e’ andato…….La Carlucci sempre bravissima……Grazie Milly facci sempre sognare come solo sei capace Tu….. Maria Grazia

  • laura

    questa trasmissione,come tante altre,ha un meccanismo ben preciso che accetti oppure no.se non ti piace non accetti,nessuno ti obbliga a subire il verdetto della giuria.crespi si è dimostrato un immaturo a tratti fragile e anche parecchio presuntuoso. ieri sera si è visto quanto sia sputasentenze visto che anche mentre mangia non può fare a meno di parlare male di tutti,persino dei concorrenti delle passate edizioni.detto questo sono convinta che lo scorso anno il principe si sia comprato tanti di quei voti…e che senza il televoto taroccato non avrebbe certo vinto,del resto se nelle elezioni europee ha perso un motivo ci sarà….con questo forza carlucci.

  • Giuseppe

    Complimenti alla sig.ra Carlucci, veramente gran classe. Ha cominciato
    a spargere merda su Lorenzo Crespi e ieri sera ha finito l’opera.
    Può anche essere che in parte quello che si dice sia vero su Lorenzo
    Crespi ma allora a maggior ragione lo si deve continuamente
    provocare ed infangare? E’ questa la maniera corretta come lei dice per aiutarlo?
    Ma mi faccia il piacere..
    Quello di ieri è stato un pessimo esempio di come si abusa del mezzo
    televisivo.
    Il massimo dell’eleganza, ripeto veramente una gran signora.
    Spero che questo pezzo venga pubblicato perché altri da me scritti non li
    ho mai visti.
    Di nuovo complimenti

  • Antonio

    Mi stranizzo come mai il programma piuttosto che divertire abbia preso sempre piu un dibattito e processo su CRESPI …………………

  • Giuseppe

    Due cose il pubblico contestava; il motivo delle clip gratuite mandate
    in onda per screditare Crespi ogni volta prima delle sue esibizioni e
    la figura del ballerino per una sera di Valerio Scanu dove il falso ha rasentato
    il ridicolo.
    Ieri sera si è parlato solo male di Lorenzo Crespi ma chissà comè si è
    evitato di giustificare i due argomenti contestati.

  • enzo

    Che vergogna fate tutti xxxxx. Avete smerdato un personaggio sensibile, e ancora non la smettete di distruggerlo e processarlo. Povera carlucci che pena mi fai. Fai parte della schifezza. Vivo in svizzera (per fortuna)e mi vergogno essere italiano.

  • Carlo

    Che la trasmissione debba cercare di portare in finale i personaggi più noti e più pagati mi sembra evidente, fanno ascolti; è stato sempre così ma fa parte del gioco e tutti i concorrenti lo sanno benissimo. Crespi è stato molto ingenuo a comportarsi come ha fatto, se fosse stato furbo e zitto sarebbe arrivato anche lui in finale perchè è il più bravo e forse avrebbe vinto con i voti del pubblico. Penso però che il problema di Crespi sia di natura psicologica e che avrebbe bisogno di aiuto esterno come giustamente ha detto Sposini. Peccato perchè è un bravo attore e un bravissimo ballerino, auguri!

  • Isabella Aurora

    Ma siamo impazziti?!? Proprio non riesco a capire come possiate ancora difendere Crespi dopo tutto quello che ha causato all’interno del programma. Lo ammetto: all’inizio Crespi mi stava decisamente simpatico…attraente, mancato talento del ballo, divertente…il suo carattere a volte un pò chiuso lo giudicavo come causa del suo passato difficile e mi faceva pena. Adesso però veramente, non lo posso vedere. Non so se avete sentito cosa ha detto ieri nelle clip mandate in onda NON per “sputtanarlo”(come state continuando a ripetere) bensì per difendere uno dei pochi programmi puliti della “Rai” e tutti i professionisti che ci operano. Ha affermato che i maestri di “Ballando con le Stelle” non siano dei “Professionisti” bensì degli “Amatori” screditandoli e giudicandoli “dilettanti che ci mandano allo sbaraglio”…peccato che la sua testolina non gli abbia suggerito di andare a cercare cosa significhi nel mondo del ballo sportivo la parola “Amatore”: è un’altra categoria di professionisti, sono allo stesso livello, non c’è alcuna differenza! Entrambi sono termini che definiscono un ballerino di ALTO livello. Per non parlare di come trattava la bravissima Natalia Titova (sua insegnante) durante le prove…della serie: EDUCATION FIRST… -.-
    Crespi ha attaccato il programma ( tra l’altro uno dei pochi ancora esistenti dall’immagine pulita, divertente, autentica…a differenza della spazzatura italiana: Grande Fratello, Uomini e Donne e monate varie che insegnano ben altri princìpi) cosa si poteva fare se non provare che tutto quello che diceva era infondato, ripeto PROVARE ci sono delle clip che lo dimostrano, non sono cose inventate per infangare il “poverino”.
    Non so se avete notato ma…Crespi rinnega praticamente tutto quello che lui dice in una clip, secondo me ha problemi psichiatrici, non si può dimenticare da un giorno all’altro delle dichiarazioni fatte o semplicemente dei discorsi!
    Nel mondo dello spettacolo è risaputo che Crespi ha un carattere difficile…è stato assente dal piccolo schermo per due anni a causa di ciò. Il programma avrebbe potuto sputtanarlo in un modo…ma in un modo così grande che Crespi non sarebbe neanche potuto uscire di casa per la vergogna! Ancora una volta, la Carlucci ha saputo dimostrare la sua grandissima professionalità. Ce ne fossero più di lei e meno De Filippi…

  • Lucia

    La puntata di ieri sera mi ha lasciato l’amaro in bocca, non mi è piaciuto questo rivoltare il coltello nella piaga. Che Crespi abbia ragione o abbia davvero dei problemi non ha alla fin fine importanza, quello che sembra importare è fare audience, tutto a questo punto è giustificato! Certo Crespi, provenendo dal mondo dello spettacolo conosce le regole del gioco, allora perché tutta questa acredine da parte sua? e lei sig.ra Carlucci a chi vuole darla a bere? Il mondo dello spettacolo è sempre stato spietato,duro, talvolta profondamente ingiusto ma adesso è diventato terribilmente arrogante dove tutti si sentono in dovere di mostrare il lato peggiore della propria personalità, dove non c’è spazio per una sana competizione, dove tutto deve essere urlato con estrema violenza, dove l’avversario è vissuto come un nemico da distruggere con ogni mezzo… ma non è forse lo specchio del mondo che ci circonda?
    Ma davvero ci volete fare credere che i migliori, insieme alla De Rossi, sono Degan e MOSS?

  • anna maria

    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI SIG.RA CARLUCCI PECCATO CH TUTTO IL SUO BLATERARE E’ STATO INUTILE HA AVUTO 1 SETTIMANA PER METTERE INSIEME LA SCENEGGIATA CHE IERI SERA CI HA FATTO VEDERE, HO CAPITO CHE FORSE QUALCUNO L’HA INFORMATA DI QUELLO CHE SCRIVIAMO (MAGARI IL SUO LECCHINO BELLI) PERCHE’ HO RAVISRTO QUALCH CENNO PECCATO CHE DELLA GIURIA HA FATTO VEDRE SOLO QUELLO CHE NON POTEVA EVITARE PERCHE’ CRRSPI ERA ILO MIGLIORE E NON POTEVANO DARGLI VOTI BASSI MA FORSENOI CI RIFRIVAMO AL TRATTAMENTO VERBALE DELLA GIURIA NEI CONFRONTI DI CRESPI MA QUELLO CH SI E’ BN GUARDATA DAL FARLO VEDERE, IL SENSO DELLA VISIONE DELLE VOTAZIONI A MOSS NON AVVA SENSO DAL MOMNTO CHE AVEVANO TUTTI VISTO CHE NON SA BALLARE QUINDI NON AVETE DIMOSTRATO NIENTE DI NUOVO BUGIARDA FALSA QANDO DICE TUTTO QUESTO CHE DICO MI COSTA MOLTISSIMO, MA SE NON VEDEVA L’ORA DI SPUTARE ALTRO VELENO TANTO E’ VERO CHE HA IMPARTITO LLA GIURIA E AI MAESTRI DI BALLO IL SILENZIO TANTO PARLA IL GIUSTIZIERE, MA SI VEDEVA CHIARAMENTE CHE CERCAVA LE PAROLE PR SEMBRARE CARINA E GENTILE. NON C’E’ BISOGNO CHE CHIARISCA PERCHE’ LA TRASMISSIONE NON PASSI PER SPAZZATURA COME ABBIAMO DETTO AVETE CERCATO DI RIPULIRLA CON LE PAROLE MA L’ODORE DELL’IMMONDIZIA RESTA. ORA ASPTTIAMO LA SUA ARRINGA ALLA FINE DELLA TRASMISSIONE, PERCHE’ SONO SICURA CH DIFENDERA’ SE STESSA, PECCATO CHE NESSUNO LE CREDERA’, STA TORNANDO A FUROR DI POPOLO LA CLERICI IMPARI E SE DOVESSE AVERE LA PRESUNZIONE DI RIFARE MISS ITALIA (CHE IO MI SONO RIFIUTATA DI VEDRE DA QUANDO NON CI SONO PIU’ CONTI E FRIZZI) GUARDI LA VENTURA E LA CLERICI E MAGARI SALVA UN FLOP COME, MI HANNO RIFERITO E’ STATA QUELLA DELLO SCORSO ANNO. SCUSAT TUTTI CHE LEGGETE SE HO DIVAGATO MA QUANDO PARLO DELLA CARLUCCI NON TROVO, NONOSTANTE GLI SFORZI NINTE DI POSITIVO. E PER RISPONDERE AL SIG. NINO NOI GIUDICHIAMO QUELLO CHE HANNO FATTO A CRESPI CHE E’ STATA UNA VIGLIACCATA, E SE PUR SAPENDO COM’ERA L’HANNO CHIAMATO PER POI COMPORTARSI COME SI SONO COMPORTATI PER AVERE L’ODIENS E’ STATA UNA DOPPIA VIGLIACCATA. IO GIUDICO QUELLO CH HO VISTO E NIENTE ALTRO.

  • anna maria

    DIMENTICAVO IERI SERA LA SIG.RA CI HA DETTO CH NINT E’ DCISO PERCHE’ L’ULTIMA SERA SARA’ IL TELEVOTO A DETERMINARE IL VINCITORE, CHE RIDRE, MA INTANTO A RIPROVA CHE LA TRASMISSIONE E’ GIUSTA A CHI HANNO DATO I PUNTI DI VANTAGGIO IL TESORETTO? MOSS E DE GAN, C’E’ ANCORA QUALCUNO CH DICE CH CRESPI NON HA RAGIONE?

  • roxy

    ieri sera ho voluto seguire ancora la puntata facendo una sfida con mio marito. Ho scritto su un foglio chi sarebbe arrivato in finale e non ne ho sbagliato nemmeno uno, sarò diventata una veggente? ho seguito poco il prolungarsi del processo a crespi, avrei preferito che non se ne parlasse per niente, ma dopo il risultato e il tesoretto a ron ,mi sono sentita presa in giro ,non e più ballando con le stelle , ma sparlando con le stelle, ho seguito io canto con un bravissimo gerry e un ospite che adoro ….Renato Zero.

  • mary

    ciao sign.Carlucci io sn molto contenta che lei in questi anni e in quelli passati ci ha fatto rivivere i momenti di prima con il ballo.Io ho sempre guardato il suo programma come ieri,lei ieri è stata magnifica con Natalia Titova che dopo essere stata lasciata dal suo compagno di ballo Lorenzo Crespi , lei ha dovuto stare vicino a Natalia Titova ….. però io vorrei che Lorenzo Crespi ritorni ha Ballando con le stelle perchè lui in questi giorni passati ha ballato molto bene insieme a Natalia . Anche se è stato eliminato dalla gara io votero sempre per lui è se voi di Ballando con le stelle lo rimetterete in gara io votero sempre per lui…
    La prego sign.Carlucci lei faccia almeno qualcosa per rimettere in gara Lorenzo Crespi insieme a Natalia Titova
    sign.Carlucci io la ringraziero se lei farà qualcosa per Lorenzo Crespi, ma comunque io la guarderò sempre in tv…..
    ciao milly carlucci e tanti baci da mary di Roma

  • Piera

    non so più cosa pensare.Fate tutti xxxx RAI ,giuria e concorrenti. Avete già stabilito di far vincere Moss o Degan per giustificare le ingenti somme elargite per la loro partecipazione.Non vince più il merito ma il nome. Crespi, il più bravo in assoluto,si è comportato molto male,ma tutti voi,checchè ne dica la Carlucci,avete infierito su di lui anzichè aiutarlo. Tutte le clips che ci avete riproposto ieri sera ne sono la dimostrazione.VERGOGNA;VERGOGNA!

  • luciams

    Per il signor nino che accusa di giudicare senza sapere. Io giudico ciò
    che vedo, e vedo una Carlucci finta falsa imbalsamata, ha il sorriso stampato
    sulla bocca ed era anche patetica con Natalia: amore tesoro….per far pesare ancora di più l’abbandono di Crespi. Giudico ciò che vedo, e vedo una trasmissione di VENDUTI, mi dica che Degan ha ballato bene ieri sera se ne ha il coraggio, mi dica se non è pilotata, una giuria che da i 20 punti a Ron e fa continuare un Degan col tesoretto, quando era da eliminare ad occhi chiusi. mi dica se è giusto che un Ron Moss si presenti in gilet e non vestito come tutti gli altri, e cmq i fatti ci daranno ragione, vediamo CHI SARA’ IL VINCITORE, visto che la giuria agli altri/e ha cercato il pelo nell’uovo pur non trovandolo, per eliminarli, e i 2 che dovevano uscire fin dalla prima sera li ha portati avanti. Mi stupisco ancora se ci fosse qualcuno che spende soldi per questa banda che prende in giro gli italiani che credono nella pulizia dei programmi e delle persone che vi partecipano.

  • Bruno

    Sono pienamente d’accordo con Anna Maria.
    Programma vergognoso,anche i ceci lo vedono.Giuria completamrnte incopetente,lo ha dimostrato anche ierisera.
    Io non vedro mai più questo programma.
    I precessi vado a vederli in Tribunale.
    Vergogna…

  • teresa

    isabella aurora sei grande uno come Crespi dovrebbe stare in un manicomio, si vede che ha dei problemi psichiatrici.Non riesco a capire perche la gente continua difendere CRESPI dopo tutto quelo che ha fatto pasare alla Titova?

  • TERRY

    Io penso che tutte queste persone che scrivono baggianate contro il programma in questione, prima di tutto dovrebbero imparare a scrivere correttamente e essere leggermente più educati nell’esprimere le proprie opinioni.
    Stiamo tanto discutendo della pericolosità che i bambini possono trovare in questi forum dove possono leggere quello che si scrive, perciò diamoci tutti una regolata e cerchiamo di essere più educati.
    Comunque grandiosi tutto lo staff compreso i concorrenti di BALLANDO……..

  • rosa

    ieri sera ho visto l’ultima parte della trasmissione cmq voglio stilare la mia graduatoria finale dei vincitori 1′ ron moss 2′ raz degan 3’de rossi gli altri seppur migliori fanalino di coda… purtroppo questa è la realtà e si sà che i soldi fanno ballare l’orso e anche l’orsa e questo è lo spettacolo ! tutto una farsa …auguri agli esclusi

  • LORY

    Anche io sono daccordo con tutti quelli che pensano che il programma sia una falsa.Ieri sera la CArlucci doveva dire qualcosa,non poteva far finta di niente,la cosa è stata studiata per annientare Crespi definitivamente,per attirarsi nuovamente il pubblico,mi sono sembratte delle cattiverie quelle della stessa quando ha detto che lei si è comportata come con un figlio =discolo= io essendo Crespi non l’avrei ammessa una dichiarazione del genere.Forse è vero che ha bisogno di aiuto,ma non mi è sembrato quello il modo,secondo me hanno fatto il possibile per eliminarlo per sempre dalla tv.Non credo che Crespi si sia venduto ne lede il suo orgoglio.E’ dura la vita,se non stai alle regole ti eliminano,ti annullano,ti fanno passare per malato(poveri figli nostri io ne ho 2)Vorrei sapere ,anzi pagherei per sapere se tutti coloro che hanno fatto cio’ hanno la coscienza a posto.Mi dispiace tutto cio’.A CRESPI vorrei dire “sei caduto,fatti forza,rialzati ,ce la fai”

  • nina

    la carlucci non si è smentita falsi sorrisini per cercare di far sembrare che tutto era normale e sportivo ma fateci il piacere come mai continuano ada nadare aventi quei pezzi da museo di moss e de gan
    se poi tutto doveva andare avanti perchè rinvangare e rimettere il dito nella piaga? lo sapevate benissimo come sarebbe andata finire se non ci metteva una pietra sopra invece ipocriti come siete avete continuato lo stillicidio solo per fare spettacolo che VERGOGNA!!!!! carlucci fammi un piacere smettilia di ridere anche senza senso!!! de gan che pagliaccio adesso mandi in onda clip dicendo che crespi era bravo come ballerino non prenderci per il culo che ti ha fatto solo piacere che sia andato via!!!moss ma perchè ancora questo strazio e poi dicono che non è un programma pilotato e già predestinato ho scommesso dicendo i nomi di chi sarebbe andato in finale e guarda caso ho vinto (moss,de gan e de rossi che sicuramente con l’uscita di crespi si sentirà meno devastata che pena!!!)
    la rai è caduta troppo in basso poca trasparenza e troppi soldi spesi per un programma SPAZZATURA SENZA VALORI E CORRETTEZZA

  • piera messina

    grazie al caso crespi, sorge il sospetto che ballando con le stelle adotti il metodo del grande fratello e dell’isola dei famosi per usarlo al bisogno, difatti, a mio avviso, le registrazioni fuori spettacolo degli altri concorrenti probabilmente sono state visualizzate parzialmente. Per concludere, mi è parso non adeguato da parte di uno della giuria definire una concorrente la più bella di tutte, e forse lo è pure, ma in una gara di ballo dove concorrono altre donne … forse sarebbe stato meglio evitare anche perchè il voto attribuito ha rappresentato il suo giudizio .In una gara di ballo quello che conta è la prestazione o no ?

  • mornella

    Forse Crespi non ha un buon carattere e deve ancora capire che nella vita non si può essere schietti ed impulsivi nemmeno quando veniamo ingiustamente bersagliati ma tu Milly sei una donna matura e non ti sei vergognata ad infangare così un ragazzo?
    Non posso credere che tutti gli altri concorrenti e ballerini siano dei Santi perchè non si sono viste le loro clips?
    Tu Milly sei stata solo il portavoce di tutta la produzione che con il potere della televisione ha cercato di ingangare un uomo per salvarsi la faccia ma per fortuna leggo che non tutti gli italiani sono degli imbecilli.
    Peccato che siate riusciti a trasformare un programma divertente in una vera e propria schifezza, non credo che sabato guarderò il vostro programma spero solo che nessuno nomini Crespi poi vinca il migliore si fa per dire.

  • ELENA

    CHE IPOCRISIA ADESSO SONO TUTTI SANTI IL SOLO DIAVOLO E’ CRESPI (MA NON ERA ANCHE DE GAN UNA VOLTA ANTI TUTTO ANTI REGOLE O I SOLDI FANNO RINSAVIRE) CARLUCCI SEI UN VERME PENSA AI MESSAGGI CHE MANDI AI NOSTRI FIGLI AI QUALI INSEGNAMO CHI I MERITEVOLI VANNO AVANTI TUTTE BALLE COME AL SOLITO VANNO AVANTI I RACCOMANDATI ANCHE SE SONO PECORE
    TANTO TU ASCIUGHI LE BAVE DEL POTERE PERCIO’ VAI AVANTI SCREDITANDO CHI NON LA PENSA COSI’ PERCHE’ CHI VIENE DALLA POVERTA’ A CERTI VALORI CI TIENE ANCORA (UNA VOLTA TI HO SENTITO DIRE CHE SEI UNA CREDENTE MA FAMMI IL PIACERE CON I SOLDI E’ FACILE DIRE QUESTE BAGGIANATE) E POI SMETTILA DI RIDERE SEI RIDICOLA
    A PARER MIO E’ UNA TRASMISSIONE CHE HA OFFERTO UNO SPETTACOLO PIETOSO
    PRIVO DI CORRETTEZZA E TRASPARENZA CREDE DI SAPER GIA’ IL NOME DEL VINCITORE (UNO DEI PIU’ PAGATI VERO FATINA MILLY??)

  • http://facebook nunzia

    Ma ancora vogliamo credere che vincono i migliori???nella vita non è mai stato cosi ,figuriamoci ad un programma televisivo con in ballo tutti quei soldi…!!Ron mosse pare che sia stato pagato 900 mila euro ?!capite che schiaffo alla miseria una cifra del genere ad un tronco che non ha mai visto il sole e si presenta a ballare in canottiera…a me sinceramente fà schiffffffffo insieme a Degan che non sanno neppure cosa è il ballo…Crespi lo hanno eliminato xchè era l’unico grazioso ,elegante e che sapeva ballare…ma era scritto che doveva andare avanti il mascellone …che pena !!e la giuria che prima dà doppio zero a Pantano e ieri sera 10 !!!!dopo queta votazione ho girato x il disgusto e non vedrò più una sceneggiata simile …da circo!!!!!

  • anna

    complimenti alla signora carlucci apprezzo molto come avete smascherato il crespi se fosse rientrato ieri sera non avrei mai più guardato il programma, comportarsi in quel modo è una vergogna ma lui chi si crede di essere????????il numero 1???? per me non è nessuno

  • ettore

    propongo a tutte le fans di crespi di votare per la valenzano , che balla bene , così mandiamo all’aria la vittoria di degan rossi e moss.

  • luigi

    avete rotto con:filiberto,titova,carramba rosolino,ron moss,de rossi,degan,di pasquale-tutti grandi simpaticoni che andrebbero ridimensionati-altro che aiutare
    crespi dall’esterno e farlo apparire come piantagrane psicopatico.Fate un programma serio e fatelo condurre da bigazzi-sarebbe una grande conquista!

  • alisa

    anna xké parli così di Crespi? non ti pare ke sia stato impietoso mandare le clips di Lorenzo? gli altri sono tutti senza peccato? non ci credo proprio! soltanto dovevano avere un capro espiatorio ed hanno scelto lui ke era il più fragile e con un carattere un po’……come dire…. agitato? o libero? Tutto questo parlare e denigrare ha fatto sì ke la trasmissione (ke stava x franare tutti guardavano canale 5) x curiosità degli spettatori ha portato gli ascolti ad un auditel di una certa rilevanza così la notorietà della Milly non è andata” scaduta”! bisogna vedere dietro alle quinte cosa è veramente successo non ti pare?

  • lizzy

    Che il programma fosse una buffonata lo sapevamo già, bastava guardare la scorsa edizione quando cercavano in tutti i modi di mettere contro Bettarini e Di Clemente. Quest’anno ci hanno provato ancora, ma prendendo in giro non solo il pubblico da casa ma anche alcuni personaggi che partecipano al programma, quest’anno è toccata a Crespi. Sono dispiaciuta che abbia abbandonato il campo senza dire nulla, non perchè disapprovi le sue ragioni, ma perchè avrebbe dovuto spargere il ridicolo a parole sia sulla presentatrice, che vuole apparire come una benefattice, che sul cast di personaggi famosi ancora più patetici e falsi del programma. Se il programma è così pulito e autentico perchè non hanno mandato in onda la sera stessa in cui Lorenzo attacava la produzione i video di ieri sera? Per non dare la possibilità di repllica, per paura di altre figuracce? Quello che questi ignoranti devono mettersi bene in testa è che la gente da casa non è imbecille, sa giudicare e scegliere, mi auguro che l’anno prossimo non lo ripropongano più questo programma.

  • Bruno

    Milly, perchè quel buonismo, o maternalismo, verso Crespi fino a tutto febbraio?
    Era giusto far trattare così la Titova e tutti gli altri partecipanti da un mocciosetto patologico? E la giuria, stra-umiliata da lui, ancora cercava di riammetterlo?
    Grazie alle clip di ieri oggi tutti gli obiettivi hanno le idee chiare su Crespi
    Care fan di Crespi, voi siete tali e quali a quelle di Moss e di Degan, che inebriate da due clavicole nude, o una bandana gitana, li stravotano con gli sms. Il tango della De Rossi è eccezionale!!

  • anna maria

    NON HO PAROLE, IO NON GUARDO MAI L’ARENA LA DOMENICA GUARDO LA VENTURA MA UN’AMICA MI HA TELEFONATO CHE TUTTA LA BANDA DI PERFIDIA E FALSITA’ ERA DA GILETTI MA NON E’ PER CASO CHE SI STANNO PROMUOVENDO PRCHE’ ORMAI HANNO CAPITO CHE NON SIAMO TELESPETTATORI IMBECILLI E CREDONO IN QUESTO MODO DI SALVARSI? IL SIG. BELLI CON QUALE CORAGGIO HA CONTINUATO A CHIEDERE SE RA CRESPI A CHIEDERE DI TORNARE IN TRASMISSIONE MA CARI SIGNORI SE COME DITE VOI SIETE COSI’ PULITI E CANDIDI AVETE PER CASO PAURA DI CONFRONTARVI DIRETTAMENTE DAVANNTI AL PUBBLICO? FINITE LE 2 PUNTATE IN SILENZIO ALMENO LE CRITICHE VI ARRIVERANNO SOLO PER IL COMPORTAMENTO E NO PER IL VLENO CHE SPUTATE

  • gra

    che schifo……..mi fate pena non guarderò mai più la carlucci e tutta la sua cosca….

  • mario costa

    Vorrei che fossero pubblicati i compensi (lauti) di tutti i partecipanti alla trasmissione dal momento che sono soldi pubblici versati da chi è obbligato a pagare un canone in cambio del possesso di un televisore! Noi pensionati facciamo sacrifici e fatiche ad arrivare alla fine del mese, ma personaggi come Carlucci e soci dovrebbero vergognarsi a continuare a prendere per il c… gli italiani. La Rai dovrebbe imparare dalla concorrenza. un povero pensionato.

  • http://www.miriamforte.it Miriam

    Indubbiamente una persona sensibile e con un carattere difficile , non poteva non irritarsi dopo aver visto le clip mandate in onda. E’ democratico esprimere un giudizio soprattutto quando vedi che la giuria ha portato avanti la Grambassi penalizzando l’altro campione di scherma molto, ma molto più bravo di lei nel ballo. Crespi non poteva stare zitto quando vedeva dare voti alti a Degan eliminando la Vallanzano, tanto per fare un esempio. E che dire poi dei giornalisti che pur di fare uno “scup” cercano di fare indendere che c’è del tenero tra la Vallanzano ed il suo maestro? proprio non si sono resi conto che la fidanzata di Dima si è sentita male per questo? va bene fare spettacolo ma non calpestare tutto e tutti. Se Crespi fosse stato veramente bisognoso di aiuto, sarebbe stato sufficente parlargli privatamente. Noi telespettatori guardiamo la trasmissione perchè è bello vedere ballare come lo è stato per la prima edizione, non va bene premiare dei personaggi solo perchè sono più noti di altri e solo perchè, a volte, azzeccano delle coreografie che nulla hanno a che vedere con il ballo.

  • paola

    Anche io sinceramente non avrei creduto che anche Giletti avrebbe continuato il processo a Crespi.Non ho parole per il comportamento sia della carlucci che del resto della banda.Io avevo notato sin dall’inizio certi comportamenti della regia.Purtroppo Crespi ha il suo carattere e ha reagito a modo suo agli attacchi.Ora scendono tutti dalle nuvole. che ipocriti, e quel Degan che aizza il pubblico. Ma che scherziamo? hanno fatto un processo peggio delll’ inquisizione, e poi si presentano nelle trasmissioni con quelle faccie, ma non si vergognano?vorrei vedere per favore tutte le cips degli altri concorrenti e non solo quello che dice Crespi, anche quando e’ ripreso con gli altri si sente sempre solo lui che parla ,ma gli altri erano muti?E per cortesia fate stare zitto emanuele filiberto

  • Bruno

    mario, se fai fatica ad arrivare a fine mese, ti permetti Internet?

  • matilde

    Mi ha delusa Milly ho sempre pensato che fosse una persona seria ma stavolta ha toccato il fondo ieri sera parlava con la titova come se parlassecon la madonna….amore tesoro stella che palle perchè non si danno una regolata non riesco a capire che ci fa ron moss non gli bastano più i dollari è venuto a racimolare un po di euri……ed io pagoooooooooooooooo sono nauseata oggi non ho visto giletti ma immaggino lo schifo basta con questa tv spazzatura non ho pagato il canone rai e non lo pagherò……

  • silvia

    a me fate tutti veramente “schifo”. Secondo me è tutto preparato, d’altronde crespi è un attore. Lo avrete pagato chissà quanto (con i nostri soldi ed è questo quello che mi fa più schifo) per recitare la parte del “pazzo” e voi dei “Buoni” e…. tutto per amore dell’auditel….
    dove siamo finiti, come siamo caduti in basso.
    Chi maggiormente mi addolora a vederlo così è il Sig. Sposini che ritenevo un giornalista serio e che invece si è fatto coinvolgere a suon di bigliettoni in questa farsa
    Vergogna

  • stefi

    Vergogna sig.Carlucci, lei è talmente falsa…per non parlare del ballerino Simone di Pasquale che ha incolpato Crespi per aver causato una settimana di depressione alla signora de Rossi…vergognatevi tutti, giuria compresa…

  • Tiziana

    Penso che a parte la polemica di Crespi,sia la trasmissione ad avere dei seri problemi.L’avevo seguita in parte negli anni precedenti ma quest’anno è inguardabile.Sempre la solita giuria,nontutti competenti .Eche dire di Milly Carlucci ?Logorroica e falsamente disponibile alla mediazione.Preferivo la RAI ma ormai è bene che se continua a propinarci gli stessi programmi stantii cambiare canale.Molto più bella la trasmissione di J.Scotti canale 5 .Stessa ora e miglior presentatore.Soprattutto simpatico epoco polemico J.Scotti. Per Queste trasmissioni la RAi potrebbe ingaggiare il principe ce lo propone in tutte le salse lo vedo adatto ad affiancare la Carlucci.Dopo aver seguito una trasmissione con Filiberto e Milly però ci vorrebbe un riposo in una località molto molto silenziosa.La TV di Stato cerchi di cambiare Musica e soprattutto MUSICANTI!

  • Nunzia

    Vorrei capire perchè date ascolto alle proteste di Crespi e non alle sue accuse,è un falso e ipocrita non ha il coraggio di affrontare le persone in studio e scappa (è un vile) è bravo solo a criticare se al posto di Milli come condutrice c’ era la Simona Ventura gli faceva un culo così

  • mariella

    Mai vista una trasmissime così corrotta, MILLY fai schifo, e noi paghiamo il canone

  • luciams

    Beh da chi possono andare se non da Giletti? Ora andranno anche da Vespa
    ed il quadro è completo. Lo stesso comportamento che hanno avuto con Pantani (il corridore…..) prima lo hanno ucciso psicologicamente, e quando è mancato lo hanno osannato….
    Che mondo di merda quello dello spettacolo……
    Nel lavoro, se abbiamo un collega in difficoltà ci uniamo e vediamo di aiutarlo a risolvere
    i problemi, a Ballando le persone le affossano prima che siano morte. Ma che insegnate alla gente? Carlucci, hai 2 figli che ne pensi se si trovassero in difficoltà come HAI MESSO Crespi? Forse finiresti di avere quel sorriso ebete stampato in viso, sei rifatta e finta dall’unghia dei piedi alla punta del capello più lungo, è inutile che amoreggi con la Titova, anche lei ha un viso inespressivo….non si sa mai quello che pensa, a voi vanno bene le persone che non pensano non ragionano e non parlano; vi va bene gente finta come Ron che viso inespressivo, ma come si fa ad essere così stupidi e PAGARE fior di quattrini per certa gentaglia…e la gente va sui tetti perchè non ha il lavoro…..MA VERGOGNATEVI siete un insulto alla povertà.

  • mariassunta

    molto,molto, molto dispiaciuta per tutto quello che e’ successo un vero peccato, dispiace per crespi perche’ dava al programma quel tocco in piu’, era veramente un piacere vederlo ballare….. l’incantesimo si e’ rotto……manca il miglior ballerino…..

  • fiorella

    molto,molto, molto dispiaciuta per tutto quello che e’ successo un vero peccato, dispiace per crespi perche’ dava al programma quel tocco in piu’, era veramente un piacere vederlo ballare….. l’incantesimo si e’ rotto……manca il miglior ballerino…..

  • LORY

    Cara sig.Carlucci,ci vuoi far credere che chi vince lo decidiamo noi,con il televoto,ma tu non sai che che noi abbiamo parecchi dubbi su questo sistema??Credi che crediamo ancora alle favole?MAAAAA!!!!Vi siete resi conto che 2 persone della giuria avevano preso posizione a favore di Crespi,ma poi hanno cambiato attegiamenta,non si devono permettere di dire a una persona (davanti alle telecamere)che è malata e che ha bisogno di cure,chi sono dei medici???Ma questa giuria sa giudicare davvero tutto ,senza conoscere niente BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!!Alla Titova vorrei di re invece che doveva diffendere il suo ballerino,e non lasciarlo solo,mandarlo da solo alla gogna.Barbara è inutile che ti dai da fare che piano piano ti consumi INTANTO NON VINCI i finalisti sono già decisi QUANTA CATTIVERIA e poi perchè???MAAAAAA..PS MILLY fammi un favore quando vai in onda non masticcare la gomma perchè io sono molto sensibile di stomaco e quando vedo che si attacca alla dentiera faccio fatica a trattenermi…GRAZIE

  • sal

    isabela aurora forse aivisto unaltra trasmissione se dici che e seria quella di ballando con le sttelle sono 10 anni che ballo qualche cosa la capiamo e tposso assicurare che a questo punto o dei dubbi pure sulla smith ci prendono ingiro il publico x loro e ignorante guarda la giuria che incompetenza e si permetono di fare commenti ma chi mastiaca unpo il ballo sa quanto siano loro gli igoranti perci basta prendere igiro il publico grazie

  • sal

    cara terry non tutti anno il diploma o laera basta farsi capire comunque tolta l’orchesta il resto a raggione crespo e tutta una farsa una presa ingiro ron moss se quello balla io sarei campine del mondo o raz degan

  • Michela

    Sono pienamente d’ accordo con Laura 7 marzo, 12:15! Visto che il principe non poteva vincere per bravura ha pensato bene di comprare i voti come ha fatto a Sanremo! Per quello che riguarda Crespi sarà anche il più bravo a ballare ma come intelligenza non ci siamo se vuoi fare l’arrogante e il presuntuoso entra in politica, lì ti troverai bene!

  • Manuelito

    Il fatto è uno solo. Crespi ha abbandonato il programma. E’ inaudito. Se son vere le cifre che girano si parla di un contratto di circa 200.000 Euro ( altro che uomini liberi, andatelo a chiedere ad un impiegato delle Poste se è disposto a mettersi a regima…cose da pazzi ! ). Visto che il Ministro Brunetta è un tipo sensibile agli emolumenti un po’ di tutti, avremmo anche noi il diritto, dal momento che si tratta di TV PUBBLICA, di sapere che fine ha fatto questo contratto.

  • MARTI

    Milly carissima complimenti si sei rivelata una DONNUCCIA falsa e ipocrita.
    I complimenti che GILLETTI ti ha fatto, sono esattamente il contrario.
    Mi congratulo di come avresti aiutato in FIGLIO DISCOLO, al posto di tendergli una mano, gli butti il COLTELLO NELLA PIAGA, per farlo irritare di piu’, che bella schifezza, nel dichiararlo, TI SEI BUTTATA la ZAPPA SUI PIEDI DA SOLA. A fine di dire tante STRONZATE, non ti sei accorta del danno che hai fatto.
    Crespi ha ragione, la giuria sabato GUARDA e COMMENTA a chi ha dato il tesoretto, e a chi ha dato i 20 punti, comunque anche se non vinceranno R.MOSS, RAZZA DI CANE, e la sessantenne DE ROSSI (che per ben 2 volte ha avuto IL TESORETTO, non ci sfugge nulla) , la giuria ha fatto del suo meglio per portarli in semi finale, cosi’ da ammortizzare il COSTO per i 3 piu’ PAGATI. NON prenderci per il culo dicendo l’ultima puntata è tutta TELEVOTATA, merda ma comunque sono arrivati i piu’ pagati alla fine. COME si diventa IPOCRITI per i soldi; COME DICEVA TOTO’ SIGNORI si nasce e non si diventa.

  • Manuelito

    E chi sarebbe il signore ? Ripeto: che si faccia luce sul contratto di Crespi e sul contratto di tutti gli altri. Compresa la Sig.ra Carlucci. Se ho capito bene è stata anche lei a scegliere Crespi, nonostante questi avesse fatto presente le difficoltà a partecipare a trasmissioni del genere. Ultima cosa: anche i telespettatori che hanno votato Crespi andrebbero rimborsati. Dalla Rai che poi potrebbe rivalersi su chi ha la responsabiltà sull’accaduto.

  • CLARA

    MA SMETTETELA DI DIFENDERE QUELL’IMBECILLE,VOI FAN CHE LO DIFENDETE AL POSTO DI PRENDERVELA CON LA TRASMISSIONE CONSIGLIATEGLI UN BUON PSICOLOGO CHE FORSE NE HA BISOGNO.DOVREBBE VERGOGNARSI E NON APPARIRE PIU’ IN TELEVISIONE , IL SUO POSTO E’ A PULIRE I VETRI AI SEMAFORI……SEMPRE SE RIESCE A NON LITIGARE CON NESSUNO!!!!!!!!

  • simonetta

    Erano veramente rilassanti le prime edizioni di Ballando con le stelle anche se un po’ lunghe….;negli ultimi anni pero’ qualcosa è cambiata e,a mio parere,la credibi lità del programma e della sua inossidabile conduttrice è andata scemando.
    La giuria deve esprimere valutazioni oggettive,basate sulle competenze tecniche
    dei ballerini e sui loro progressi, invece spesso si fa condizionare dall’intensità
    dello sguardo,dalla sensualità dei movimenti,dall’allegria esternata dal concorrente ecc.ecc. Non importa se il ballerino ha le movenze lignee di un robot,importano invece il suo sguardo assassino e le raffiche di testosterone che diffonde a 360°.Tantomeno le valutazioni devono essere falsate da simpatie o antipatie o dal fatto che una “alunna” usi per ballare le scarpe basse(uso motivato da un precedente infortunio).
    Sembrano piccoli dettagli ma i salvataggi in extremis di Degan e Moss nell’ultima
    puntata mi convincono del fatto che gli indici di ascolto contano piu’ della bravura
    dei concorrenti.E che dire della caduta di stile della Carlucci che,excusatio non petita,si è prodigata nella difesa del proprio operato cercando di dimostrare che
    tutto si fa all’insegna della trasparenza e che nessuno mai è stato danneggiato an
    zi…….? Lorenzo Crespi ha pagato perchè ha avuto il coraggio di dire cio’ che for
    se altri suoi colleghi hanno pensato o sussurrato; certamente ha sbagliato nella
    forma e cio’ l’ha ultriormente danneggiato.Nel processo in diretta e in sua assenza
    è stato tutto fin troppo facile per la conduttrice perchè lei sa come toccare le
    corde del cuore dei telespettatori(pensate alla povera Natalia Titova abbandonata sul set).Pero’ i telespettatori non sono tutti spugne che assorbono
    e basta; sanno andare oltre la facciata…….

  • susy

    deve essere una serata di ballo e non di polemiche, bugie …..
    Chi ha seguito tutte le puntate sa da che parte è la verità: i veri talenti sono stati colpiti …

  • Siliana

    non mi soffermo su ciò che è successo e sulle polemiche ( Crespi non si è certo comportato in modo corretto sia nei confronti della sua maestra sia del pubblico, ma è stato continuamente provocato), quello che si richiede a una trasmissione in cui il ballo è in primo piano è che ci sia obiettività. imparzialità, serietà di giudizio da parte di una giuria che invece continua a dimostrarsi incompetente, sensibile solo agli “occhi dolci” e al nome del concorrente, totalmente priva di capacità di giudizio. Ormai non so cosa serva continuare a guardare un simile programma quando è già chiaro chi sarà il vincitore ( Ron Moss o Raz De Can).

  • rosy52

    ho sempre difeso crespi anche se in famiglia ero la sola perchè per loro era una persona da tenere fuori della TV già per quello che era accaduto in Gente di mare, che io non ho mai seguito e non sapevo niente. ieri nel vedere le varie clip ho notato una persona arrogante e piena di presunzione oltre che maleducato nei confronti di una persona di un’educazione immensa. mi dispiace che non la vedremo più ballare quest’anno.è un grande peccato. sabato quello che ho notato era un’ambiente decisamente sereno. mi dispiace per crespi perchè era veramente il più bravo. spero che venga aiutato ne ha veramente bisogno. a sabato

  • sal

    cora milli oggi se ti fai un giro il sabato nelle balere teneacrgi di quanta gente va ascula di ballo e quindi ti accoggi che poi la gente non e cosi ignorante gli ignoranti di ballo sono quelli che tu chiami giuria che non capiscono niente di ballo zanzara ozanzarone l’abimo visto come balla sta inguaito piu di tutti ma achi volete prendere ingiro magari ci fossero piu crespi sai ilmarcume che fine farebbe la trasmissione sarebbe bella senza tanta falsita chi scrive e un amatore di ballo e crespo a rggione nei confronti dei maestri dovrebero essere loro i primi a non accetare i compomessi ma sicome loro sono abituati xche se andate a vedere cosa succede nelle gare verre quanddo i giudici premiano con le crocette i loro alunni lo dicessero i ballerini i voti come si conquistano quindi e meglio che non parleno xche loro sono i primi corrotti del ballo poila carlucci che stmavo la vantavo con tutti oggi menevergogno ripeto potrbbe essere una bella trasmissione se fatta onestamente e po i televoti ma simo scemi si avolte facciamo passare ma dali essere scemi no

  • sal

    scusate gli errori ma la tastiera e unpo vecchia

  • luciams

    “signora” Carlucci, ma lo sa che masticare la gomma davanti ad una persona
    è MALEDUCAZIONE? Figuriamoci di fronte a milioni di persone…come ha fatto lei sabato scorso, ma cosa ha insegnato ai suoi figli? (sempre che li abbia allevati lei e non la “tata”), ha forse insegnato che se un amico-conoscente-vicino di casa, ha bisogno di aiuto psicologico bisogna “ucciderlo” di fronte a milioni di persone? Ha forse insegnato a sorridere sempre e e cmq, affinchè anche loro abbiano il sorriso finto che ha lei stampato perennemente sule labbra? ha forse insegnato loro che bisogna masticare gomma di fronte alle persone, cmq vadano le cose? Ha insegnato loro, che per rincarare la dose su certi comportamenti sbagliati, bisogna andare al programma di Giletti, così lo sputtanamento verso colui che “bisogna aiutare”, è stato completo e anche chi non era a conoscenza del “problema” ora lo sa? ah Carlucci e vergognatevi dei soldi NOSTRI che prendete a tradimento, spesso uccidono più le parole che la spada, vi siete tolti di mezzo una persona che ballava BENISSIMO fin dalla prima sera perchè sarebbe stato un ostacolo per i 2 candidati, meschini sareste degli ottimi politici, vai a fare compagnia alla sorella che ha tenuto a lavorare con sè la segretaria per 2 anni “in nero” con tutti i soldi di cui ci alleggerite…….vai a spazzare le strade

  • Audri

    quella ipocrita della titova anzichè fare la lacrimuccia doveva schierarsi a fianco del suo allievo enon lasciarlo alla gogna di quella falsa di milly ,della giuria e della produzione.

  • patti

    Sono stupita da quanti fans ha Crespi, io non capisco come si può giustificare un simile comportamento! Magari tutti coloro che lo hanno sostenuto sputando cattiverie e maldicenze sulla trasmissione sono coloro che nella vita di tutti i giorni si comportano come lui: arroganti, comandanti, complessati, esaltati e, soprattutto, senza alcun rispetto nei confronti degli altri.

  • MA7TI

    MILLY COMPLIMENTI PER IL LOOK, SABATO TI MANCAVA SOLO UN CAVALLO.
    SIETE TUTTI FETENTI, IPOCRITI E CATTIVI. UN ALTRO COMPLIMENTO VA ALL’AIUTO CHE AVRESTI DATO A UN FIGLIO DISCOLO, CHE BELLA SCHIFEZZA .
    CON CRESPI VI SIETE ACCANITI COME DELLE IENE, SE SAPEVATE CHE NON RIUSCIVA A SOPPORTARE LE CLIPS, PERCHE’ LE AVETE MANDATE DI CONTINUO?????
    POTEVATE SORVOLARLE, SPECIALMENTE SABATO 27 FEBBRAIO, STAVA ANDANDO TUTTA ALL PERFEZIONE, MA VOI CI AVETE MARCITO SOPRA, NELLA SFIDA CON L’ANTIPATICA SESSANTENNE DE ROSSI, LA SUA DEPRESSIONE LA DEVE ATTRIBUIRE ALLA DIETA FORTE CHE HA FATTO, NON A CRESPI. CHE DONNA DISGUSTOSA LEI E IL SUO INSEGNATUCCIO. SEMBRA LA MAMMA DI SUO MARITO, CERTO CHE SI VEDE UN MIGLIO CHE E’ PIU’ GIOVANE DI 20 ANNI. I COMPLIMENTI CHE TUTTI LE FANNO, SONO SUPER FALSI, NON PRENDETELA IN GIRO PERO’.

  • MA7TI

    FORZA CRESPI, LA CARLUCCI PUO’ FAR VEDERE TUTTO QUELLO CHE VUOLE, NOI SIAMO DALLA TUA PARTE. ABBASSO LA CATTIVERIA, LA FALSITA’, IL FALSO BUONISMO E TUTTO CIO’ CHE sBALLANDO CONOSCE. NOI NON SIAMO IMBECILLI E PER FORTUNA SAPPIAMO CHE SI SONO COMPORTATI SUPER MALE, ALTRO CHE IUTARE UN FIGLIO DISCOLO…… MILLY UNA SOLA PAROLA VOGLIO DIRTI “VERGOGNATI”. SEI LA PEGGIORE PRESENTATRICE CHE C’E’ IN TV.

  • dixsy

    FORZA LORENZO SIAMO CON TE!!!!!!!!!!!!!!
    AL BANDO TUTTI QUESTI MECCANISMI TELEVISIVI “PERVERSI “CHE HANNO COME UNICO SCOPO QUELLO DI RAGGIUNGERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ELEVATI ASCOLTI, PRONTI A CALPESTARE LA DIGNITA’ UMANA DI PERSONE CHE COME TE ,CARISSIMO LORENZO ,HANNO LA COLPA DI PORTARE AVANTI ,,SEMPRE E COMUNQUE I PROPRI VALORI E LA PROPRIA ONESTA’.
    QUESTO E IL FILO CHE TI LEGA A TUTTI NOI TUOI SOSTENITORI.

  • angy

    CRESPI ti hanno maltrattanto in modo pietoso a ballando, a noi non è sfuggito niente. Siamo con te. Alla fine hai avuto ragione riguardo le preferenze per Ron Moss, Razza DI CANE e la DE ROSSi, anche se non vinceranno andranno in SEMIFINALE e quindi hanno ammortizzato i soldi per i tre più pagati. I TRE Sono stati aiutati molto in varie situazioni dalla FALSA GIURIA.
    MOSS ha avuti i 20 punti per la prossima puntata, RAZZA DI CANE che balla uno schifo sabato 6 marzo gli hanno dato il tesoretto (quindi la giuria ha aiutato questi 2 in um modo scorretto, in quanto sono i peggiori ballerini) e infine all’ANTIPATICA DEPRESSA PER DIETA DE ROSSI, per ben 2 volte le hanno dato il tesoretto. HAI RAGIONE NON 100 volte ma 10000000000000000000000 volte.
    Tu sei una persona che non sopporta le COSE STORTE, in quanto ti danno fastidio.
    Milly dichiara una cosa, ma poi si è avverato ciò che TU hai affermato.

  • Cesira

    vista l’ultima trasmissione c’è poco da commentare,
    ha forza di vedere la de rossi ,mi sà ke la depressione
    sta venendo a me, nn parliamo poi della giuria!!!!!!!!!!!!

  • mari

    lA carlucci dal sorriso stampato la carlucci del colpo al cerchio e alla botte………
    questa volta però il colpo l’ha dato in una sola direzione e cioè sulla testa di crespi—— che purtroppo si è posto in modo arrogante e polemico ma ahimè ha ragione quando dice che in tivu c’è del marcio quando parla di risultati già decretati quando dice che si sa già chi arriverà in finale …difficile da accettare cara CARLUCCI MA IL COPERCHIO DALLA PENTOLA E’ STATO TOLTO E NOI STOLTI CHE STIAMO A GUARDARE E PENSARE CHE BASTA UN CLIC PER CAMBIARE SENZA POLEMICHE

  • TIZI

    A TUTTO IL CAST DI BALLANDO VOGLIO DIRE: “SE SIETE CREDENTI ANDATE A CONFESSARVI E PENTITEVI SINCERAMENTE CON GLI OCCHI RIVOLTI VERSO DIO DI COME AVETE MALTRATTATO CRESPI, POI METTETEVI LA MANO SULLA COSCIENZA E PREGATE CHIEDENDO AL SIGNORE DI PERDONARVI” FATELO CON SINCERITA’ E POI CHIEDETE SCUSA A CRESPI. E’ UN CONSIGLIO A CHI CREDE IN DIO, DIO PERDONA TUTTI I PECCATORI SINCERAMENTE PENTITI.
    QUESTO LO CONSIGLIO PROPRIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO GIOCATO SPORCO.

  • Cesira

    ripensadoci qualcosa da dire c’è, ci sono rimasta
    male nel vedere le clip dietro le quinte di crespi e la titova,
    mi sto ricredendo su lorenzino, ha trattato nati x tutte le lezioni, in 1 modo veramente aggressivo!!x fortuna ke arrivato il suo principe azzurro, quello stallone
    di rosolino !, altri ke crespi.

  • anna maria

    E’ TROPPO FACILE DIFENDERE CRESPI E POI APPENA CI FANNO VEDERE UN FILMATO, CHIARAMENTE DEL FILMATO ABBIAMO VISTO QUELLO CHE VOLEVANO LORO, DARGLI ADDOSSO. VI RENDETE CONTO COSA HANNO FATTO TUTTA LA COMBRICCOLA GUIDATA DA QUELLA FALSA IPOCRITA DI CONDUTTRICE? E COME SE NON BASTASSE GILETTI LI HA FATTI ANDARE TUTI IN MASSA E LORO SENZA DIGNITA’ ERANO TUTTI PRESENTI E MENO MALE CH SABATO SERA VOLEVA CHIUDERE LA FACCENDA E QUEL LECCHINO DI BELLI CHE HA CREDUTO DI DARE UNO SCHIAFFO A NOI TELESPETTATORI HA DETTO CHE LA TRASMISSIONE E’ IN LISTA PER ESSERE PREMIATA QUALE TRASMISSIONE DLL’ANNO E NATURALMENTE L’IPOCRITA HA FATTO LA FALSA MODESTA . COMPLIMENTI A GILETTI NON C’ERA BISOGNO DI INCENSARE TANTO LA CARLUCCI NESSUNO CI CREDE E VEDA DI FARE DEL SO SPAZIO TELEVISIVO QUALCOSA DI COSTRUTTIVO PERCHE’ VISTO CHE VUOLE FARE TANTO IKL PALADINO NON FA UNA TRASMISSIONE A FAVORE DEI CASSAINTGRATI O DEI PENSIONATI O DI CHI FATICA AD ARRIVARE ALLA FIN DEL MESE INVEC DI PORTARE IN STUDIO UNO STUOLO DI STRAPAGATI, MA LUI SA IERI SEDUTI IN CERCHIO UANTI MILIONI DI URO C’ERANO? NESSUNO SI VERGOGNA? E I DIRIGENTI DOVE SONO POSSIBILE CH DA PIU’ DI UN MSE AL SABATO SERA TRASMETTONO SPAZZATURA E SONO TURRI CONTENTI??

  • mari

    io faccio il tifo per la valanzano e voi?

  • maria

    io faccio il tifo per la valanzano e voi?

  • CETTINA

    per luciams 8 marzo 2010 17.48 mi hai tolto le parole da bocca ,non la posso neanche guardare mentre mastica e le si apiccica la gomma nella dentiera,mi vien voglia di…………non lo trovo molto educato.Anzi il tutto non è molto educato!!!!!!!!!!!!!

  • valentina

    se ci fossero più crespi in italia…….programma finto, conduttrice falsa,e tutti noi pecore che guardiamo e paghiamo il canone….

  • vima

    Ammesso pure che Crespi con il suo comportamento abbia esagerato…
    Durante la trasmissione Milly ha voluto commentare le dichiarazioni rilasciate da Lorenzo alle agenzie. Come molti anch’io le ho lette, e non riguardavano solo la professionaltà dei ballerini..
    Già che c’era, come mai la sigra Carlucci non ha commentato anche la seconda parte di queste dichiarazioni ??? Forse avremmo capito meglio il comportamento
    di Lorenzo con Natalia nelle clip..
    Ad ogni modo Moss e Degan( penoso!!!), hanno cmq confermato una parte di verità di Lorenzo : ancora una volta sono arrivati (???), e non xchè bravi.
    Sabato sera mi ha cmq colpito il volto di Di Filippo. Un viso molto eloquente, sincero e pulito a mio avviso; proprio x questo ha lasciato trapelare un’espressione di sconfitta annunciata, dettata da un’ “esigenza di copione” e, culminata con un bel sospiro liberatorio….( “Meno male …” mi è sembrato che pensasse..).
    Almeno lui con la Granbassi sono fuori da questa pattumiera….

  • nino

    volevo aggiungere un p.s. al mio commento. premesso che non seguo la trasmissione ,preferisco telegiornali e telefilm possibilmente polizieschi a tutti i format che ci propinano non è per snob ma il mio lavoro è serale e non ho modo di seguirli appieno. Detto questo vorrei tornare sull argomento crespi, uomo baciato dalla fortuna bel fisico di mestiere attore ma come capita spesso nel nostro ambiente facile preda di tentazioni dannose alla salute e grazie a queste si ritrova in un baratro dove la realta si confonde fornendogli manie di persecuzione, un delirio di onnipotenza, dove le sue colpe ricadono su gli altri.potrei sembrare cattivo ma domandatevi perchè un attore con un curriculum come il suo non riesce a trovare uno straccio di scrittura …ve lo dico io essere marchiati come inaffidabili nel campo artistico equivale ad avere la scritta appestato sulla fronte. ci sono stati altri casi come fiorello iachetti etc etc ma la loro intelligenza li ha rimessi in sella, perdonati e applauditi dal loro pubblico. per finire è un ragazzo evidentemente malato che ha bisogno di aiuto ma non permette a nessuno di farlo

  • giuseppe

    Quel cattivone di Crespi ha rischiato di inquinare una trasmissione di brave
    e belle persone che hanno come primo obiettivo nella vita il bene dell’umanità.
    Ma non vedete il sorriso stampato e perenne nella faccia della Carlucci?
    Sembra avere una paresi. Lei è sempre contenta e felice nonostante tutto e
    chiama tesoro uno, amore l’altro. E con il bene che trasuda da tutto il suo corpo
    cerca di redimere il figlio discolo, che probabilmente discolo lo è davvero,
    spalandogli merda a tutto andare ed usando il mezzo televisivo per sputtanare
    un collega senza che lui possa nemmeno ribattere.
    Il punto è questo.
    Poi Crespi avrà trattato male la Titova, sarà un violento etc.etc.
    Tutto quello che volete, certo hanno fatto in maniera tale di enfatizzare questo aspetto.
    Tutti gli altri invece sono dei personaggi fortunati e la vita è stata benigna nei loro
    confronti perché sono belli, buoni, bravi, sinceri e tutto il resto.
    Saluti

  • IVANA

    Mi viene da dire “ITALIANI BRAVA GENTE”.MI rivolgo direttamente a te cara Milly,hai fatto vedere come dietro le quinte Crespi parlava male del “PRINCIPE” ma forse non te ne sei accorta ma quello che ha detto Crespi lo pensa la maggior parte degli italiani , hanno fatte tante trasmissioni polemiche al riguardo,ci sono state molte polemiche al FESTIVAL,perchè a tutti i costi gli si deve dare un ruolo in TV ma il messaggio che da è che non sa fare niente,ma non importa è invece piu’ importante fare fuori uno di casa nostra , che qualcosa sa fare e accogliere in tutti i modi un estraneo che non sa fare niente.,,MA Cara MILLY ,noi ITALIANI “Brava gente”ci stuffiamo subito, e poi nello spetaccolo le regole si fanno sempre piu’ dure e allora se non ci stai sei fuori,tu tesoro ti voglio bene e bla bla ne sai qualcosa di come funziona?

  • Pietro

    Il buon giorno si vede dal mattino. E fin dalla prima puntata ho detto e ribadisco, che bisogna cambiare tutti i personaggi, in primis la giuria composta da falsi e incompetenti e non voglio aggiungere altro, pena querela. La carlucci, poi, sempre più falsa e da ultimo qualche raccomandato maestro/maestra. Bene con qualce aggiustamento,ingaggi uguali per tutti i partecipanti alla gara e eliminando qualche ospite costoso e inutile (costanzo e compagni), insistendo sempre più sul ballo, potrebbe diventare una trasmissione interessante, visto che la nostra “CARA” RAI non si degna di farci vedere, con i soldi nostri, competizioni di ballo. In ogni caso, queste persone o non leggono questi messaggi o hanno
    proprio la faccia di bronzo perchè dovrebbero arrossire e vergognarsi tanto.

  • Pietro

    Per quanto riguarda la Titova, la considero una grande, però a me è sembrato che quest’anno non si è potuta mettere bene in evidenza, rispetto agli anni precedenti dove doveva in tutti i modi coprire i ballerini. Non deve dimenticarsi che è la maestra e non è lei che gareggia. Se crespi ha parlato male di le vuol dire che qualcosa è successo.

  • anna maria

    SONO UNA MAMMA E UNA NONNA E QUINDI VORREI DIRE ALLA CARA SIG.RA CARLUCCI LASCIAMO FUORI I FIGLI DA TUTTO QUESTO MARCIUME ANCHE SE I PARAGONI SONO STUPIDI E SE PROPRIO VUOLE TRATTARE CRESPI COME SI FA UN FIGLIO DISCOLO LO FACCIA VERAMENTE DA MAMMA NOI RIMPROVERIAMO I NOSTRI FIGLI LI EUDCHIAMO, LI RIMPROVERIAMO, LI CASTIGHIAMO ANCHE MA NON LI MANDIAMO CERTO IN PASTO AI LEONI E ALLE IENE, PERCHE’ E’ QUESTO CHE LEI CARA SIGNORA HA FATTO MANDANDO ALLA GOGNA IL CARO CRESPI INFATTI LEI, ALCUNI COMPONENTI DELLA SUA BRILLANTE GIURIA, ALCUNI MAESTRI DI BALLO CH PER IL SOLO FATTO DI ESSERE LI DA SEMPRE SI CREDONO I PADRONI DEL CUCUZZARO, PER NON PARLARE DEI CONCORRENTI DI QUEST’ANNO E MENO MALE CHE QUALCUNO IN MEZZO A TUTTO QUESTO MARCIUME SI DISTINGUE (VEDI LA GRAMBASSI E IL SUO MAESTRO E TODARO E LA SUA ALLIVA DAI QUALI CARI SIGNORI AVETE MOLTO DA IMPARARE SONO GIOVANI MA SE NON L’AVETE CAPITO VI HANNO INSEGNATO L’EDUCAZIONE, IL RISPETTO E SOPRATUTTO COME SI STA IN TELEVISIONE, MA QUESTO PER VOI E’ FANTASCIENZA.PER QUANTO RIGUARDA LA SIG.RA TITOVA SE COME IMMAGINO E’ UNA GRANDE E SERIA PROFESSIONISTA AVREBBE DOVUTO SOSTENERE IL SUO ALLIEVO NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE,FORSE, LE COSE SAREBBERO ANDATE MEGLIO SABATO NON MI HA COMMOSSA MI HA FATTO SOLO RABBIA VEDRE CHE SI LASCIAVA LISCIARE DALLA VIPERA E HA FATTO IL GIOCO DI TUTTI CHE L’HANNO FATTA PASSARE PER L’ABBANDONATA FERITA, UMILIATA INVECE ERA SOLO UNA PEDIA PER L’ODIENS E POI ILIEGINA SULLA TORTA DELLA SIG.RA VIPERA LP’ARRIVO DEL PRINCIPE AZZURRO CHE LA CONSOLAVA, MA SAPETE QUANTE PERSONE VORREB BERO ESSERE SENZA LAVORO CON IN TASCA TUTTI GLI EURO CHE HA PRESO LA SIG.RA TITOVA? IO LE U.LTIME 2 PUNTATE NON LE GUARDERO’ MA ALMENO ALLA FINE COPRITEVI DI DIGNITA’

  • teresa

    cara carlucci spero tanto che un giorno i tuoi figli si possano trovare al posto di crespi e proprio quelli che reputavi amici pugnalarti come iene solo perchè difendi la lealtà e l’onestà,potetete andare a tutte le tramissioni rai per giustificarvi ma questo non vi farà sentire a posto con la coscienza siete stati meschini e ipocriti ma chi siete voi per giudicare siete tutti perfetti???
    o siete servi del potere e perciò strisciate e leccate le bave che schifo siete senza dignità e di fronte ai soldi calpestate i valori in cui credono gli altri
    invece di difendere crespi che è uno di noi vi sciogliete in false adulazioni per quel manichino di moss e quel pagliaccio di raz di can e per la tanto devastata de rossi e il suo lecca…ballerino.
    Che squallore!!! ma credete proprio che noi siamo imbecilli a non capire che è tutta una falsità e con i nostri soldi devono essere premiato non che merita ma chi è stato più pagato che bei messaggi ci mandate
    Carlucci se ti reputi una credente vai in convento a pentirti tanto prima o poi capiterà anche a te la ruota gira e vedrai che fine farai sputtanata proprio da quelli che oggi ti adulano

  • patti

    Ma cosa c’entrano i figli della Carlucci? Perchè deve andare in convento quanto è stato proprio Crespi a bestemmiare durante una delle riprese delle prove? Se la conduttrice ha parlato è solo perchè il vigliacco non ha avuto il coraggio di fare le sue dichiarazioni in trasmissione. E’ stata costretta a confrontarsi e lo ha fatto con garbo, non lo ha mai offeso! Lui, invece, ha insultato tutti i presenti e non presenti. Ma avete il cerume nelle orecchie ed la cataratta agli occhi?
    Se questo programma vi fa tanto schifo perchè non fate qualche altra cosa che gratifichi voi e coloro che vi stanno vicino!

  • Audri

    Ipocrita di una Carlucci sei andata oggi pomeriggio a scusarti da Sposini,ma noi non ci crediamo e a dire quanto piangeva la titova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! , con tutti i soldi che prende !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un pianto ci sta pure bene,falsa e upocrita pure lei.

  • Gabri

    Dal sito Web: Crespi ha lasciato “Carabinieri” perchè durante una scena era caduto da cavallo e si era fatto male; ha lasciato “Gente di mare” perchè aveva ricevuto minacce mafiose.
    Voi che scrivete e sparlate sempre di Crespi, non precisando le ragioni dei suoi abbandoni precedenti e siete forse parenti e amici di Carlucci, giurati e ballerini, avete occhi per vedere, spero, e, anche ammettendo che non abbia un carattere facile, sapete benissimo che era un ottimo ballerino in gara.
    Negare l’evidenza significa essere schierati con tesi che si sa benissimo essere di parte e continuano a sostenere un’ingiustizia.

  • ANNA MARIA

    CARA PATTI E’ LA SIG.RA VIPERA CHE HA PARLATO DI FIGLI DICENDO CHE TRATTAVA CRESPI COME UN FIGLIO DISCOLO, PERSONALMNTE, ESSENDO MAMMA E NONNA, NON MI PERMTTO DI ATTACCARLA SUL LATO DELLA FAMIGLIA MA A ME HANNO INSEGNATO CHE I GENITORI NON DEVONO SOLO EDUCARE MA ESSERE UN ESEMPIO PER I FIGLI E LEI PER COME ” DA MAMMA” HA TRATTATO CRESPI MI PARE CHE QUESTO ESEMPIO NON L’ABBIA DIMOSTRATO E CHE LA FINISCA DI ANDARE IN TUTTE LE TRASMISSIONI A PROMUOVERSI, ORMAI PIU’ NESSUNO LE CREDE QUINDI CHE RIPRENDA UN PO’ DI DIGNITA’ PORTI A TERMINE QUESTA FARSA DI TRASMISSIONE E POI SI TOLGA DAI PIEDI E LASCI FARE TELEVISIONE A CHI LA SA FARE.

  • Paola

    Ritengo che la Sig.ra Carlucci sia una vera professionista (come ormai poche in Italia nel mondo dello spettacolo…) e lo dimostra il fatto che lo abbia “protetto” fino a quando, davvero, non se ne poteva più fare a meno di mostrare il suo carattere aggressivo. Il Sig. (se così si può definire) Crespi è stato un grande maleducato e presuntuoso e si è comportato come una prima donna isterica e poco professionale. Ha davvero bisogno di aiuto ma DA QUALCUNO VERAMENTE PREPARATO IN MATERIA…!!! Anche se bravo ballerino non può permettersi un tale comportamento soprattutto perchè non credo fosse lì a titolo gratuito… Speriamo di poter assistere ad una bella competizione d’ora in avanti.

  • simonetta

    A occhio e croce mi pare che la bilancia pende molto dalla parte di Lorenzo Crespi ;l’immagine della Carlucci invece è piuttosto appannata e se per caso,ma proprio per caso,leggesse tutti questi commenti ,capirebbe che è arrivato il mo
    mento di realizzare che davanti al teleschermo ci sono persone che non prendono per oro colato tutto quello che va ripetendo nei vari studi televisivi che le fanno da cassa di risonanza( è stata anche da Sposini? ma guarda, chi l’avrebbe mai detto? ).Ma sarebbe pretendere troppo e sabato prossimo continuerà a lanciarci sorrisi rassicuranti come sempre e ripeterà che è molto dispiaciuta per Lorenzo .. , lo inviterà nuovamente a spiegare il suo abbandono ..,
    cercherà(senza faticare molto a dire il vero) il consenso di tutti quelli che le ruotano intorno e..cari miei il gioco è fatto; la trasmissione scorrerà sul solito binario e la giuria continuerà a imperversare con i suoi giudizi incomprensibili.
    Mi chiedo:con tutti i problemi che ci stanno dando i nostri governanti dobbiamo
    anche indignarci per una trasmissione che dovrebbe invece farci trascorrere serenamente un paio d’ore? roba da pazzi.

  • Lucia

    Se decido di guardare ballando con le stelle, mi aspetto di vedere persone, più o meno famose,
    che ballano, accetto qualche dietro le quinte, ma non tollero che una padrona di casa si lasci coinvolgere, o peggio alimenti, una cattiveria così abietta. Questa trasmissione non ha come punto focale il processo a Crespi con anche scivolate verso un aspetto delicato quale può essere la sua salute. Un tempo, davvero, tutti i concorrenti avevano le stesse possibilità, poi si è deciso di coinvolgere personaggi famosi e tutto è andato assumendo forme sempre meno autentiche e sempre più “minacciose”. Ricordate Maradona? Nessuno ha trovato niente da dire quando non si è più presentato, perché? Perché la SIG.RA CARLUCCI ha soprasseduto!
    A questo punto c’è da sperare che vinca o la Valanzano o la Olivier, chissà!? Temo invece che lo scettro vada a Moss o a Degan o tutt’al più alla De Rossi che così potrà lenire la sua depressione! Diamo un segnale, spegniamo la TV e leggiamo un libro, qualsiasi, é sempre meglio di quello propinato dalla televisione!

  • luciams

    In risposta a Simonetta 9 marzo 21.48:
    Beh se pensi che tra i politici che ci danno problemi c’è anche la cara
    sorellina della Carlucci, buona razza non mente, la falsità è genetica.
    Sono le persone dai visi inespressivi come Ron la Titova, la Carlucci Zazzaroni la De Rossi ecc , non ci metto Degan perchè mi sembra un ebetino…,che poi danno colpi bassi, non sai mai quando sono contenti o tristi, hanno un viso che è una maschera in qualsiasi occasione od emozione, e sono quelli che poi te lo mettono in quel posto. Vedi la Carlucci che ha annientato la figura di Crespi (e potrebbe essere suo figlio!), vedi la Titova che non ha speso una parola a favore del suo allievo (in pvt potevano scannarsi ma davanti al pubblico DEVONO DIFENDERSI…….), vedi Ron che ha voluto metterci il becco in ultimo, vedi la De Rossi falsa e depressa che ha voluto dare la battuta finale.
    Sabato scorso invece, perchè mancava Crespi, TUTTI hanno sottolineato l’armonia, la tranquillità che regnava tra i concorrenti. CHE MONDO INFAME QUELLO DELLO SPETTACOLO, per farne parte non si può essere diversi, bisogna per forza essere come loro, Crespi ha dimostrato di avere le palle sputtanando il tutto (anche se era palese fin dall’inizio il nome del vincitore, a meno che non lo cambino ora per non darla vinta a Crespi, ma ormai sono infognati……) e ha fatto bene se se ne è andato lasciando quegli occhi lessi da sola!!!

  • vergogna

    CHE VERGOGNA;CHE VERGOGNA ” CARA MILLY COSA HAI COMBINATO” dico io potevi farne a meno??

  • Francesca

    ma Carlucci e company leggono questi commenti?Si dovrebbero vergognare sapendo cosa pensa la gente di loro!Scommetto che anche sabato consumeranno la loro recita!Era un bel programma,ma è diventato servile e funzionale al sistema,dove non conta essere bravi ma raccomandati e giocare sporco in nome dell’ auditel,ma noi popolo di telespettatori cambiamo canale e così tu Carlucci te la prendi in quel posto!

  • vittoria

    non guardo spesso ballando quest’anno, ma credo che tutti questi commenti siano esagerati. infondo la tv spazzatura che tanto criticate la guardate tutti. non sono una gran fan della carlucci guardo ballandomperche’ i piace il ballo e adoro vedere i ballerini professionisti come la titova. credo crespi si sia comportato da villano con la titova, l’ha umiliata e non si fa una cosa del genere anche se hai tutte le ragioni del mondo no si fa. Prima di tutto e’ una donna ( bisogna smetterla di umigliarci cosi’) e un uomo che si possa definire tale non si sarebbe comportato cosi’. gentiluomini ormai non esistono piu’ a partire da crespi e da tutti quelli che hanno scritto in questo forum. come donna difendo la titova ed e’ quello che dovrebbero fare tutte in questo forum. ballando non sara’ il massimo come programma ma sempre meglio del grande fratello e di uomini e donne (questa e’ tv spazzatura). credo che tutti i commenti a favore di crespi su questo forum siano di sue fan.anche a me piaceva crespi ero una sua fan, ma ha perso punti perche’ non sopporto chi sputa tanto veleno come lui sulle persone soprattutto quelle non presenti mi riferisco ai concorrenti degl’anni passati.non sopporto l’arroganza.lui sa come funziona la televisione quindi non dovrebbe prendersela cosi’ tanto. non dovreste stupirvi che un concorrente che merita non vinca e’ sempre stato cosi’, ma il bello e che siete voi che votate. basta pensare a san remo ha vinto chi meritava di meno solo perche’ ha fatto amici e le ragazzine lo adorano. non ha vinto il piu’ bravo ma il piu’ popolare del momento. quindi non scandalizzatevi tanto con ballando. avanti basta con queste ipocrisie.crespi ha SBAGLIATO e milly ha difeso una proffesionista brava che non ha colpa delle sue crisi esistenziali, la titova ha lavorato duro per arrivare dov’e’.e come lei tutti i ballerini del programma. non si puo’ definrli non professionisti. molti di loro sono campioni mondiali o nazionali di ballo , ragionate su questo. non scrivete tanto per scrivere.

  • ANOM

    Non capisco come si possa criticare un programma se lo si vede una tantum…
    Il confronto con i programmi suddetti è superfluo perchè basta vederne un pezzetto per capirne l’inutilità;Ballando ha un contenuto diverso e le aspettative dei telespettatori sono diverse.
    Quante persone,come me,non conoscevano Crespi,Valanzano,Veronica…? eppure non ci hanno messo molto a capire che ballano meglio di Degan o di Moss.
    Inoltre la maggior parte dei commenti ha sottolineato che Crespi ha sbagliato nella forma ma non nella sostanza quindi non si tratta di difendere a spada tratta il proprio beniamino quanto di mettere in evidenza che il meccanismo del programma è falsato dall’esigenza di portare in finale ballerini che aumentano gli indici di ascolto, da una giuria che si comporta di conseguenza ,da abbinamenti strani negli spareggi che favoriscono i meno bravi sempre con la complicita’ della
    giuria. Il televoto può solo peggiorare la situazione….
    Chi non ha seguito tutte le puntate di quest’ anno e quelle delle passate edizioni
    non può cogliere certe sfumature…;comunque la Carlucci non ha difeso la Titova (basta con questa storia|)ma esclusivamente se stessa e la sua trasmissione.

  • nadia

    in quale trasmissione bisogna ancora vedere quella banda di perfidi? mi meraviglio di giletti anche lui difensore dell’umanità e poi si scioglie in complimenti per la vipera carlucci non è tutto combimato??? che belli tutti bravi e santi,corretti il solo “discolo è crespi” povero terrone senza classe e con problemi!!! ma da dove arrivano tutti gli altri dalla Bocconi o da Oxford?? povera de rossi sei tanto devastata fatti consolare la di pasquale uno zerbino da quattro soldi;
    razza di can una volta non era uno contrario alle regole e ai compromessi? deve essere proprio in brutte acque perchè i soldi fanno cambiare idee;
    Moss l’attore ma di che se da 20 anno fa solo ridge!! titova potevi pure spendere una parola per difendere crespi o anche tu strisci nei corridoi della rai??? carlucci smettila di fare quei sorrisi inopportuni e falsi!!! accanirsi così contro una persona equivale a distruggerlo moralmente MEDITATE!!! CHE VERGOGNA

  • Valentina

    Crespi durante quasi tutte le puntate aveva fatto emergere il suo lato paranoico…manie di persecuzione e momenti davvero imbarazzanti… magari il mondo della tv non fa per lui… aveva davvero reazioni esagerate!!!

  • titti

    ron moss nn meritava il terzo posto…
    io l’avrei ftt uscire già tempo fa ma siccome è stato super iper extra pagato nn lo potevano far eliminare alla 2 puntata…. :-(
    lorenzo crespi tutto ciò l’aveva capito ecco i suoi commenti su degan e moss,… certo nn è da sportivi lasciare la propria patner da sola ma io gli do il mio appoggio a metà
    E VOI CHI VOLEVATE FAR VINCERE?
    rispondete… io sn felice x la OLIV IER 😀 😀 😀

  • Giusi

    Ho guardato la trasmissione perchè mi piacciono i ballerini (Stefano Di Filippo in primis: bello e bravo) ma in effetti riproduce quello che purtroppo capita nella vita reale…non si va avanti per meriti!!!! Non ho nulla di personale contro Ridge, De Gan, la De Rossi, la Titova e tutti gli altri, ma mi sembravano tutti alla corte della falsa Carlucci, e quest’ultima a sua volta alla corte di un meccanismo che ruota esclusivamente intorno al Dio Quattrino (odiens = soldi). Ciò che si pensa, anche se è vero, non si può dire…non è “mafia” questa? Dicono che Crespi abbia sbagliato il modo: come doveva denunciare un meccanismo già studiato a tavolino…con il sorriso falso, ma sempre ben educato, di donna Carlucci?
    Riflettiamo…purtroppo è tutto così, non solo Ballando (che ribadisco tutto sommato mi piace per i ballerini) in tutti i settori la MERITOCRAZIA NON ESISTE!