Ballando con le Stelle 2010, eliminata Cecilia Capriotti


Ballando con le Stelle, Raiuno quinta puntata del 6 febbraio presenta Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli .  Un saluto alla giuria e si parte con la gara. Ospite della puntata di stasera Clotilde Courau la bella moglie di Emanuele Filiberto vincitore della scorsa edizione di Ballando con le Stelle.

Sara’ lei la ballerina per una notte che preparera’ una coreografia con il maestro di ballo Lucio Cocchi. Stasera in giuria Rita Rusic al posto di Fabio Canino. Prova a sorpresa e si parte con le gare della scuola di ballo piu’ famosa d’Italia.

Le coppie che passano alla puntata della prossima settimana sono Olivier-Todaro, Valanzano-Pakomov, Lorenzo Crespi-Natalia Titova, Moss-Di Vaira. Clotilde Courau si esibisce con il suo maestro in un tango e le vengono assegnati 50 punti. In studio arriva Emanuele Filiberto che balla un valzer con la moglie.

Si esibiscono le quattro coppie e il tesoretto viene assegnato alla coppia Barbara De Rossi-Simone Di Pasquale. Il televoto ha deciso che la coppia eliminata e’ quella di Cecilia Capriotti Samuel Peron.

cecilia capriotti

Chiacchiere simili

Ricerca personalizzata


143 commenti:

  1. maria teresa, 7. febbraio 2010, 10:20
    Ieri sera per la prima volta ho visto interamente la trasmissione ed alla fine mi sono chiesta: “ma siamo sicuri che sono obbligata a pagare il canone?” Elenco le ragioni che mi hanno spinta a fare questa riflessione:
    1) Prima di tutto è mai possinile che queste trasmissioni si debbano ripetere tutti gli anni? E’ noiosa.
    2) Quando Lorenzo Crespi ha detto che la giuria non è qualificata aveva tutte le ragioni. Vogliamo esaminare uno ad uno i componenti di essa? Chi ha la qualifica per giudicare? Forse il Presidente, ma sarebbe opportuno da parte sua un atteggiamento più consono al ruolo che riveste.
    Il giudizio è chiaramente pilotato, forse dalle simpatie personali, ma appare evidente che Raz etc. non sa assolutamente ballare eppure è ancora lì. Al posto della signorina esclusa sarei veramente delusa.
    3) di fronte alla riflessione di Crespi nessuno dei concorrenti ha avuto il coraggio di prendere posizione e tutti hanno lasciato che fosse messo alla berlina in modo più o meno velato, come il Sig. Mariotto che si è coperto il volo per ridere,
    4) Chi mi ha veramente deluso è stato Spisini, era un giornalista ottimo.
    5) Non parliamo del Principe inserito in ogni trasmissione come se gli italiano non aspettassero altro.
    6) a proposito di trasparenza, tanto cara al ministro Brunetta, se volessi vedere quanto è costata la trasmissione, compenso per compenso e spese di trasferta,
    di ieri dove dovrei andare a guardare,
    7) Inventatevi un’altra trasmissione per la Carlucci così andiamo oltre.

    Thumb up71 Thumb down44

     
  2. ada perrone, 7. febbraio 2010, 10:47
    Non mi è piaciuto il modo in cui è stata presentata la clip di Crespi. Perchè per gli altri concorrenti le clips descrivono luoghi bellissimi, bagni di folla, complicità? Lorenzo è un bellissimo uomo presentatelo come tutti gli altri. grazie ada

    Thumb up59 Thumb down11

     
  3. PERSEO, 7. febbraio 2010, 11:08
    Riguardo al dibattito nato con Lorenzo Crespi volevo dirvi che NON CI SONO i motivi per far nascere una rivalita’ tra il Sig. Lorenzo e Raz. Lorenzo ha tutte le qualita’ per rimanere in gara (compresa l’eleganza) mentre Raz farebbe bene ad accettare le sue limitazioni, senza cercare di accattivarsi troppo la giuria. Dopo la ragazza uscita ieri sera quello che balla peggio e’ proprio lui, sappiamo benissimo pero’ che le rivalita’ fanno odiens.
    Mi sembra strano come dei personaggi già affermati, perchè comunque parliamo di VIP, cerchino in ogni modo di piegarsi ad una giuria così imparziale senza aver il coraggio di affontarla. UN BEL VOTO AD OGNI COSTO? DISDICEVOLE.

    Thumb up40 Thumb down5

     
  4. arianna, 7. febbraio 2010, 11:26
    ma siete scemi ki ha fatto uscire la capriotti doveva uscire raz degan o la granbassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Thumb up22 Thumb down15

     
  5. nello, 7. febbraio 2010, 11:28
    in proposito trovo veramente sconcertante il comportamento della giuria fazziosa e pilotata. zazzaroni lo trovo patetico, e’ convinto di essere il grande competente invece e’ fazzioso e maleducato al massimo. Un’altra cosa che trovo patetica e’ lìimportanza che danno al ragazzetto malatto di sesso che non trova occasione per
    parlare di donne, ma che venga dalla scuola di Berlusconi.

    Thumb up23 Thumb down8

     
  6. domenico gentile, 7. febbraio 2010, 11:43

    Leggo con tristezza e sconforto i commenti su Ballando con le stelle,ormai le nuove generazioni esprimono solo giudizi sindacalizzati e politicizzati su tutto e tutti.Pur di parlare male di Berlusconi ne inventano la presenza persino a Balliamo con le stelle,cose “,’e pazz”,si direbbe a Napoli.

    Thumb up11 Thumb down11

     
  7. pseudonimo ulisse, 7. febbraio 2010, 11:45
    Premesso che non ho nulla nè contro Raz nè contro altri vip ballerini ma, và subito detto che, dopo il comprensivo e condivisibile sfogo di Crespi, sia la Carlucci che la cosiddetta “giuria” hanno dato uno spettacolo indecente che mortifica l’intelligenza dei telespettatori. Ma quello che indigna di più è stato la incomprensibile reazione degli altri concorrenti i quali non hanno avuto il coraggio di dire veramente quello che pensano per non inimicarsi la “giuria”. Si è capito benessimo che la presunta rivalità, creata ad arte, viene alimentata solamente per fare odience senza tenere conto della realtà. Anche gli incompetenti non possono non rilevare che Crespi è palesamente il migliore.

    Thumb up29 Thumb down4

     
  8. Chiara, 7. febbraio 2010, 11:48
    Sono dispiaciutissima di quello che è accaduto ieri sera e mi chiedo “perchè devo ancora vedere questo programma? Se tutto è a favore di Degan e non di chi si meriterebbe veramente voti più alti; come sappiamo tutti sto parlando di Lorenzo Crespi che è stato l’unico a dire quello che veramente pensava anche con il rischio di essere eliminato. é uno schifo quella giuria se a Raz Caroline Smith gli da 8 e Ivan Zazzaroni a Crespi gli da 6… Una vergogna… L’unico che ha scatenato tutto due settimane fa è stato proprio Ivan Zazzaroni per una cretinata e pensasse prima a informarsi di calcio che gia quello per lui è molto difficile… E non ho ancora parlato della storia della clip di Lorenzo Crespi….Ci sarebbe da scrivere la Divina Commedia ma non perdo un altro secondo a scrivervi… Sentite finisco questo commento con una frase “è gia tutto scritto chi dovrà vincere”…….

    Thumb up31 Thumb down5

     
  9. Paola, 7. febbraio 2010, 11:55
    Sono solidale con Crespi. Evidentemente è l’unico ad aver avuto il coraggio di dire che la giuria non è imparziale e si lascia a volte prendere dalle simpatie. Ed è vero che dovrebbe essere presentato in maniera simpatica prima di ogni ballo, come gli altri. I colleghi avrebbero dovuto esprimergli solidarietà ma evidentemente pensavano solo a loro stessi.

    Thumb up35 Thumb down1

     
  10. Giusi, 7. febbraio 2010, 12:00
    Ma quando mandate via quel villano di Zazzeroni? Il solo vederlo da fastidio, poi quando parla……..Noi che paghiamo il canone abbiato diritto ad avere persone civili ed educate in un programma dedicato alle famiglie?

    Spero che vinca Lorenzo Crespi, è il migliore.

    Thumb up36 Thumb down2

     
  11. fiore, 7. febbraio 2010, 12:01
    Giuria: chi del mestiere, si lascia impressionare solo dalla bellezza o dalla prestansa, senza tener conto delle vere capacità. Chi non del mestiere non so che giudizi possa dare: Zazzaroni, perchè ha partecipato un anno come concorrente, pensa di sapere tutto sul ballo: ma vada a parlare di sport che forse è più preparato! Sposini, bravissimo giornalista, ma com giurato non capisco con quali criteri si esprime. La polemica di Crespi, non lo rende simpatico, anche se può avere ragione, ma nella vita bisogna saper accettare anche le cose meno piacevoli. i giurati che voglione veder nascere amori fra ballerini e concorrenti, a tutti i costi……. e l’amicizia, secondo voi, non è un sentimento importante????????????? La migliore di tutti, in assoluto, è LEI: NATALIA TITOVA. Perfetta come professionista e in comportamento: Complimenti: è semplicemente MERAVIGLIOSA !!!!!!!!!!!!!!!

    Thumb up21 Thumb down2

     
  12. Pietro, 7. febbraio 2010, 12:02
    Non m’intendo tanto di ballo ma mi piace il programma. Non so se Lorenzo sia il più bravo ma sicuramente è il più genuino e leale. La giuria approfitta del suo carattere sanguigno x metterlo in cattiva luce. Tieni duro Lorenzo la lealtà alla fine paga sempre. A proposito ho sentito che Lorenzo in passato a fatto il pugile perchè non proporgli di fare un film sul grandissimo pugile argentino Carlos Monzon lo vedrei benissimo calato nella parte oltre che x la somiglianza anche x la loro infanzia x molti versi simile. Credo che Lorenzo bravissimo attore sarebbe felicissimo di interpetrare questa parte.

    Thumb up17 Thumb down2

     
  13. Bruno, 7. febbraio 2010, 12:25
    decisamente sgradevole l’attacco a Lorenzo, che riteniamo, io e mia moglie ,il migliore in assoluto, non solo come ballerino ma come uomo. Ha sofferto e questa sua sofferenza trapela nel suo sguardo nella sua genuinità. Ha ragione Mayer nel difenderlo, nel porre l’accento sulla sua sensibilità, e non come dice Ron Moss che tutti sono sensibili: ognuno ha una sua sensibilità e la esprime secondo se stesso. In quanto a Raz…si rassegni, non c’è proprio gara: lui fa il buffone con al giuria, ha una “bonona” accanto che lo asseconda e così spera di arrivare fino alla fine. Ce la farà: forse si, se la Smith continua a far scoppiare i suoi ormoni appena lo vede e dimentica di essere, “forse”, l’unica competente nella giuria. Forza Lorenzo, non mollare, soprattutto oggi dove la società purtroppo è in mano a chi non sa essere ma vuole solo apparire senza essere.

    Thumb up30 Thumb down1

     
  14. lorena, 7. febbraio 2010, 12:33
    ragioni o non ragioni le polemiche di ieri sera mi hanno infastidito molto tanto che stavo per cambiare canale. La giuria valuta anche per simpatia e’ ovvio come anche il televoto.

    Thumb up7 Thumb down4

     
  15. francesca, 7. febbraio 2010, 12:56
    E’ dalla prima edizione che seguo la trasmissione, ma stiamo toccando il fondo.
    Sono stufa di questa giuria che dovrebbe avere il compito di giudicare e non prendere in giro i concorrenti. ZAZZARONI, che come dice Fiore nel commento precedente, poichè ha partecipato un anno alla competizione crede di saper giudicare….ma che vada a casa o a fare il suo di mestiere: CANINO…. mi sembra un pesce fuor d’acqua; la PRESIDENTE …… come donna dico che sta facendo una brutta figura…. davvero fa giudicare agli ormoni e non la sua professionalità; SPOSINI…… delusione profonda; MARIOTTO… il + simpatico. A LORENZO…. bravissimo, umile e sincero. Spero che gli arrivi tutta la mia solidarietà e spero che sia il VINCITORE.

    Thumb up26 Thumb down1

     
  16. antonella, 7. febbraio 2010, 13:09

    a me raz piace moltissimo,non posso valutare se balla bene oppure no ,questo e’ compito di una giuria competente non come ……………..la cosa che piu’ da fastidio e’ quel bambino che balla che parla solo di donne…….sembra il figlio di berlusconi……che esempio che hanno i nostri figli…da i nostri politici .poi si vedono le conseguenze…..per cortesia non lo fate piu’ parlare quel bimbo,opuure faccia il bambino……

    Thumb up8 Thumb down11

     
  17. willi, 7. febbraio 2010, 13:19

    finiamola con questa noiosa e lunga trasmissione che viene ripetuta ogni anno,sempre con gli stessi personaggi purtroppo essa ci è imposta ,forse,per favorire gli autori da parte di qualcunowilli.

    Thumb up1 Thumb down10

     
  18. soleada, 7. febbraio 2010, 13:28
    sono perfettamente d’accordo con chi ha criticato la giuria (Nello, mi pare). primo fra tutti zazzaroni che ha innescato una inutile diatriba con Crespi e che invece di giudicare come quest’ultimo balla, (benissimo), lo punisce con voti spesso bassi e non adeguati. A Crespi è stato servito sul piatto un servizio tremendo fatto per screditarlo agli occhi dei suoi compagni di ballo (che tutto sono meno che santi). Hanno voluto a tutti i costi creare su di lui il mito del bello e dannato o meglio del bello attaccabrighe, ma il servizio si è rivelato patetico e negativo x la trasmissione anche xchè Lorenzo non è stato al gioco, Facendo così ,la trasmissione perde sempre più la sua connotazione naturale che è quella di giudicare i balli e premiare i migliori. Tutto il resto ci può stare finchè si cerca di arricchire lo spettacolo in modo leggero, ma così ci stiamo pericolosamente avvicinando alla spazzatura dell’>Isola dei famosi o al trash tanto caro alle reti berlusconiane di “Buona domenica” o di “Uomini e donne” Infine, possiamo evitare lo sbaciucchiamento ai limiti del ri8voltante di Todaro con loa sua ballerina? Grazie

    Thumb up15 Thumb down3

     
  19. soleada, 7. febbraio 2010, 13:34

    Dimenticavo…..anche a me non piace molto quel bambino che sembra un vecchio nel corpo di un bimbo. Trasmette ciò che ha inglobato in un momento come questo in cui come Berlusconi insegna, vale il denaro e il potere con cui tutto si può avere a cominciare dalle donne. Bell’inegnamento x i nostri figli! E che fatica x noi genitori far loro capire che i valori sono altri!

    Thumb up6 Thumb down11

     
  20. lunetta, 7. febbraio 2010, 13:48

    Brava Soleada, troppi baci da parte di tutti, troppo zucchero…aiuto mi viene il diabete.:-))

    Thumb up1 Thumb down7

     
  21. MICHELA, 7. febbraio 2010, 13:49
    IO SONO UN PO’ DISPIACIUTA DI VEDERE IN T.V. E SOPRATTUTTO IN RAI, LO SPETTACOLO DI IERI SERA , LORENZO NON HA TUTTE LE RAGIONI MA NEANCHE TUTTI I TORTI, E IN T.V. NON E’ BELLO VEDERE E SENTIRE TUTTO CIO’ A ME E’ SEMPRE PIACIUTA QUESTA TRESMISSIONE PERCHE’ CAROLIN NONOSTANTE TUTTO HA SEMPRE GIUDICATO LA QUALITA’ DEL BALLO MA DA L’ANNO SCORSO MI HA DELUSO , NON E’ BELLO GIUDICARE GLI ORMINI COME E’ STATO DETTO…..

    Thumb up6 Thumb down2

     
  22. soleada, 7. febbraio 2010, 13:50
    Sposini mi era già scaduto x come gestisce la vita in diretta (una x tutte la puntata in cui ha zittito malamente il prof. Antinori) per dare invece ripetutamente la parola ad una rappresentante del governo che , purtroppo, diceva cose che non conosceva inmodo diretto e che quindi venivano regolarmente smentite da Antinori. Alle proteste di quest’ultimo, Sposini gli ha detto che non lo avrebbe più invitato in modo supponente e villano. Basta insomma, con questi personaggi pubblici che si credono Dio in terra….noi abbiamo un’arma meravigliosa (lo sapete, vero?) IL TELECOMANDO.

    FORZA LORENZO!

    Thumb up15 Thumb down2

     
  23. donatella, 7. febbraio 2010, 13:56
    lorenzo è il piu’ bravo e merita di vincere sarebbe ora di finirla di attaccarlo sempre cambiamo giuria non sono competenti

    Thumb up19 Thumb down2

     
  24. renata, 7. febbraio 2010, 14:10
    Nessuno parla del comportamento della sigra Titova, la più educata e signora di tutti quanti. Ascoltato in silenzio tutte le ragioni gridate per dissuadere Crespi nel dire la sua verità e il suo punto di vista.
    Comlpimenti Lorenzo e VIVA LA SINCERITA’
    ps basta con principi e principesse, quardiamo il quotidiano e ascoltiamo altre voci che urlano in silenzio assoluto

    Thumb up21 Thumb down1

     
  25. teresa, 7. febbraio 2010, 14:13
    abbassa la giuria viva Lorenzo Crespi

    Thumb up15 Thumb down3

     
  26. *{La Figlia Di Carrie...}*, 7. febbraio 2010, 14:22

    salve a tutti…io non volevo commentare le esibizioni ma volevo avere 2 informazioni
    1)ma la Rusic rimarrà per sempre al posto di canino?o era solo per questa puntata?
    2)purtoppo non ho potuto vedere la puntata,qualcuno saprebbe dirmi dove la posso trovare su internet?perchè solitamente vado su rai.it.tv ma non l’hanno ancora messo…grazie in anticipo xoxo…

    Thumb up3 Thumb down2

     
  27. vizzi, 7. febbraio 2010, 14:30

    viva la coppia Granbassi Di filippo due veri campioni del mondo! abituati da sempre alle giurie accettano i giudizi con il sorriso,senza far polemiche.Lei poi si sottovaluta sempre ed è un peccato perchè oltre ad essere molto bella è diventata veramente brava. Ha un supermaesto e sul sito di ballando c’è la clip di una loro lezione molto ma molto divertente.

    Thumb up6 Thumb down7

     
  28. Valeriano Mantovani, 7. febbraio 2010, 14:32
    Buongiorno, Signora Milly mi piaceva tanto questa serata, come era pensata e condotta, ora non più,sono del parere che voler far diventare questatrasmissione come la fotocopia di “Amici” dove la litigiosità impera non sia una buona iniziativa, signora Milly Lei non è la Deffilipis e mi auguro non lo voglia diventare, solo per fare audiens, prendere poi in mezzo la bella persona di Lorenzo per farne un servizio degno dell’incapace Zazzaroni, che non sà niente neanche di calcio, mi sembra voler toccare il fondo, se così è allora non credo propio piu in niente e guarderò solo film di Cartoni animati.
    Poveri noi, cordiali saluti
    Valeriano Mantovani

    Thumb up18 Thumb down2

     
  29. Rorò, 7. febbraio 2010, 14:38
    Forza Lorenzo!
    E’ il migliore, balla benissimo, ed è il più naturale, non si dà aria e non si mette in vista come molti altri, per questo non ha la simpatia della giuria.Ma poi, con quale criteirio si sceglie la giuria? Potrei andare anche io là a giudicare senza mezzi tecnici!!
    E poi quel principe con la principessa…..ma principe di cosa? di quale regno??
    Abbiamo la monarchia in Italia? BHO!!

    Thumb up18 Thumb down2

     
  30. M0r3Tt|n@, 7. febbraio 2010, 14:48

    nn sono d’accordo con voi per alcuni fatti….1 nn capisco di che bambino parlate gli unici siete voi…..2 evviva principi e principesse xk emanuele è il più bello di tutti….il MIO PRINCIPE……e ora passiamo alle cose che approvo…..la titova ieri sera mentre attaccavano lorenzo è rimasta muta e secondo me è la più DONNA di tutte…..LA MIGLIORE….e bravo a Rosolino…… e poi Crespi è il più bravo tra tutti…..poi c’è veronica olivier e poi barbara….. mi sembra assurdo un pò come si fa lo spiritoso ron moss……… e la giuria da voti SEMPRE TROPPO BASSI!!!!!nn c’è da dire molto su di loro….ivan con la pelle rossa e i capelli bianchi mi fa senso….fabio canino mi sembra un effemminato senza offesa ma fa bene il suo lavoro e forse è l’unico insieme a lamberto….carolin è critica in persona… ma lo fa bene..se solo nn si lasciasse prendere dai suoi ormoni…e mariotto è super simpatico e mi piace anche perchè gli piacciono la titova e la olivier….parliamo di olivier-todaro….stanno benissimo insieme e secondo me si sono già baciati ma le telecamere nn li hanno visti…vorrei sapere che aspettano…lei è na barbie e lui è bonazzo…e poi quando lei ha ballato da sola (4 puntata credo) mi è piaciuta un sacco……ha preso la sciarpa a mariotto….troppo bello ballando con le stelle!!!!!!!I LOVE THIS PROGRAM!!!!!!!!CONTINUATE COSìììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:*:*:x:x:):)

    Thumb up8 Thumb down8

     
  31. Lidia, 7. febbraio 2010, 14:55

    Ieri Lorenzo non mi è piaciuto per niente. Altre coppie hanno subito delle “ingustizie” ma nessuna ne ha fatto un affare di stato. Basti pensare alla Granbassi che va in spareggio da 5 puntate, anche quando non lo merita.
    Si tratta di una competizione, verissimo, ma principalmente di un gioco (ben remunerato)…quindi è inutile lamentarsi. Le cose per cui indignarsi sono altre.

    Thumb up6 Thumb down23

     
  32. Gabri, 7. febbraio 2010, 14:59
    Trasmissione fotocopia.L’unica persona reale ,ieri sera è stato Crespi che ha espresso il suo parere per il resto…… Basta con principi e principesse… Speriamo che questa sia l’ultima edizione e che in futuro il sabato sera siano trasmesse trasmissioni “più intelligenti” visto che paghiamo il canone!

    Thumb up9 Thumb down4

     
  33. Paola Cesaro, 7. febbraio 2010, 15:00
    Non voglio nemmeno provare a dare un giudizio sui concorrenti in quanto non ne ho le capacità tecniche. Mi permetto invece di esprimere il mio parere sul livello “altamente culturale” di questa trasmissione che consente a dei giurati “altamente qualificati” (vedi Sposini e Zazzaroni) di “insultare” i concorrenti.
    E poi i Savoia dobbiamo proprio trovarli in tutte le trasmissioni?
    E quanto li paghiamo? E’ vero che posso cambiare canale, ma il canone sono costretta a pagarlo per intero. Cordialmente e sperando in un futuro migliore.
    Paola Cesaro

    Thumb up12 Thumb down3

     
  34. osvaldo sartena, 7. febbraio 2010, 15:02
    ho visto e letto tutte le recensioni. sono profondamente deluso già da anni che questa giurià venga chiamata tutti gli anni nel vostro programma, eccetto la presidente sono tutti assolutamente incompetenti. Io proporrei per il prossimo anno di chiamare una giurià composta da maestri di ballo diplomati affinchè ci siano veramente delle persone competenti a giudicare.
    per ciò che riguarda Crespi è un ballerino nato e merita senza dubbio di vincere il programma.
    il pubblico da casa dovrebbe votare non per simpatia di un personaggio ma per la bravura che dimostra nel ballo, è una gara di ballo e non di simpatia altrimenti bisogna cambiare titolo.

    Thumb up15 Thumb down3

     
  35. Loredana Agostini, 7. febbraio 2010, 15:10
    bravo Lorenzo,finalmente ha capito da che parte sta la giuria.Il suo clips era solo brutto e tutti gli altri sdolcinati al massimo.
    Raz ai comporta da opportunista con la Smith e lei ci casca benissimo,peccato che sia evidente a tutti.Almeno fosse bravo a ballare,meno male che con il televoto si aggiusta qualche cosa-
    Zazzeroni è uno che vuole sapere tutto ed attaccabrighe ,vorrei fosse eliminato-

    Thumb up14 Thumb down1

     
  36. elisa, 7. febbraio 2010, 15:19
    raz oltre che antipatico non sà neppure ballare non è per nulla umile , bravo crespi oltre che bravo sei anche intelligente hai capito da che parte stà la giuria specialmente il signor mariotto bisognerebbe che si guardasse prima di giudicare ……………….zazz non sapranno cosa fargli fare se lo continuano a mettere in giuria come dipendete fisso rai . brunetta visto che vuol risparmiare dovrebbe guardare queste cose . ci sono tanti veri ballerini in grado di giudicare e costerebbero molto meno.

    Thumb up11 Thumb down1

     
  37. bice, 7. febbraio 2010, 15:54
    Credo che sia stato fatto un torto molto brutto a Crespi e se ci fosse un pò di educazione la trasmissione nella persona della sua presentatrice si dovrebbe scusare sabato in diretta come pure certi suoi colleghi concorrenti . E inutile che la
    ballerina di Degan si senta chissàche anche l’anno scorso faceva lo stesso……..
    FORZA LORENZO VAI AVANTI .

    Thumb up14 Thumb down4

     
  38. Maria, 7. febbraio 2010, 15:54
    Purtroppo pago anche io il canone per vedere delle trasmissioni che durano in eterno solo per fare polemica e che si staccano completamente dallo stesso per cadere APPUNTO in inutili polemiche che invece di fare odiens sminuiscono un programma che era molto bello ma che per la competizione cade nel ridicolo.MILLI MI HAI DELUSOOOOOOOOOOOOOO.Forza Crespi.

    Thumb up10 Thumb down3

     
  39. simonetta goldoni, 7. febbraio 2010, 15:56
    sono solidale con lorenzo e la sua sofferenza che è palese: è un uomo con una sensibilità unica che può capire solo chi ce l’ha allo stesso modo. E’ il migliore e non solo per il ballo ma anche per la sincerità, la schiettezza, “l’amore” che trasmette. Forza Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Thumb up13 Thumb down3

     
  40. enrica trevisani, 7. febbraio 2010, 16:01
    il mio giudizio sulla giuria non può che essere negativo. In gioventù, poichè mio padre era maestro di Ballo, seguivo le gare e non mi ricordo di aver visto fra i giurati commentatori sportivi, attori, stilisti di moda e giornalisti. I giudici erano sempre Maestri di ballo che avevano alle spalle una lunga carriera. Sarebbe ora che anche Ballando con le stelle si adeguasse per divenire una seria gara. In bocca al lupo Lorenzo! Enrica

    Thumb up15 Thumb down2

     
  41. Flami, 7. febbraio 2010, 16:05
    finalmente è uscitaaaa!! era tutta mosse e si sentiva bella quando invece oltre al fatto ke aveva un bellissimo fisico poi nn sapeva ballare. mi dispiace per Peron ke è molto bravo

    Thumb up9 Thumb down2

     
  42. rosanna, 7. febbraio 2010, 16:12
    La serata di ieri é stata una delusione,dall’inizio dei balli si sono capite le intenzioni e chi veniva eliminato.Io amo il ballo ho ballato per anni non dite che Raz e Ron ballano meglio di Crespi, lui ha stile, eleganza ed é portato per il ballo, cosa da non sottovalutare.Vorrei vedere in finale la De Rossi e Crespi hanno uno stile coinvolgente e per finire……viva la sincerità …….viva Crespi e complimenti a Natalia per la sua eleganza.

    Thumb up14 Thumb down2

     
  43. NICOLA, 7. febbraio 2010, 16:12
    molti i commenti condivisibili. Speriamo che gli autori della trasmissione e la stessa conduttrice adottino al più presto i necessari cambiamenti di rotta!

    Thumb up13 Thumb down0

     
  44. Ros, 7. febbraio 2010, 16:13
    L’unico che fa la differenza e Lorenzo Crespi, e veramente bravo e si vede che ci mette molta passione, da mandare a casa degan che sembra una marionetta, e ci aggiungo tutta la giuria “se così la possiamo chiamare” non solo non sono in grado di giudicare nessuno ma sono maleducati e aggiungo cafoni!! non capisco il cane della signora che deve esibire davanti alle telecamere , e i sbadigli a bocca sbalancata di maritto, gente di basso profilo sociale………

    Thumb up8 Thumb down2

     
  45. caterina, 7. febbraio 2010, 16:16
    bravo lorenzo sei il migliore ,sono daccordo con coloro che pensano che la giuria è incompetente .
    chi non mi è piaciuta per niente è stata la ballerina che balla con raz ha avuto una caduta di stile quando è intervenuta ridendo su quanto diceva crespi.per quanto riguarda il bambino è vero sembra gia un adulto.

    Thumb up13 Thumb down1

     
  46. stefania, 7. febbraio 2010, 16:23
    mi piace moltissimo il ballo e la professionalità e bravura dei ballerini di ballando con le stelle…Ho deciso però di non vedere più questo programma perchè trovo la giuria di una PARZIALITA’ mostrusa (vedi una professionista come la Smith con il buffone Degan), Zazzaroni di una maleducazione e di un’incompetenza che non ha eguali (e non so se qualcuno ricorda come ballava lui…), Milly Carlucci, che mi è sempre piaciuta, che è ormai diventata la ruffiana di corte,…per non parlare degli ospiti (e dovrei pagare il CANONE????)…il principe e consorte di casa Savoia che ormai hanno trovato vitto e alloggio da mamma rai (ma mandateli in miniera!!); Costanzo che poteva essere invitato semplicemente per pubblicizzarsi, evitando la penosa aspettativa di vederlo ballare (”sarò anch’io ballerino per una notte”, ma ci prendete in giro???); Tyson, è stato in carcere per stupro, per droga, per bancarotta…ne ha combinate di cotte e di crude..Non abbiamo esempi più positivi da portare sullo schermo???Insomma, sono schifata.

    Thumb up15 Thumb down1

     
  47. ivana, 7. febbraio 2010, 16:35

    troppo polemico crespi dalla ragione si passa al torto

    Thumb up8 Thumb down12

     
  48. Emy, 7. febbraio 2010, 16:37
    Normalmente non guardo la TV ma Ballando con le Stelle è l’unico programma che mi piaceva guardare perchè si discostava da Maria De Filippi e similari… Ieri sera è un po’ scaduto, anche se credo che la Carlucci abbia provato a mettere un punto alla diatriba e ci sia riuscita relativamente in fretta (alter trasmissioni avrebbero giocato di più sulla cosa…). Vero è che la clip sembrava fatta apposta per rompere le scatole, dato che era molto diversa dalle altre. Condivido anche che gli sbaciucchiamenti si potrebbero evitare: un bacio di condivisione di allegria è sufficiente, poi se due vogliono continuare a baciarsi facciano pure ma in privata sede. In ultimo condivido abbastanza le citiche sulla giuria: ieri sera non mi è sembrata molto imparziale. Mi piacerebbe che magari 3 persone fossero competenti (come qualcuno ha suggerito, magari tre maestri di ballo o 2 più la Carolyn) e, se proprio devono essercene alcuni per far spettacolo, allora va bene Mariotto (che è x lo meno simpatico, a modo suo, ma un personaggio) e forse Canino: Zazzeroni lo farei fuori e Sposini è triste… Infine Emanuele Filiberto se proprio non si fa vedere dappertutto ci riesce più simpatico! L’ultimo accenno lo lascio per coloro che hanno criticato il bambino cantante: anche a me ha dato fastidio l’atteggiamento da piccolo uomo, ma non dobbiamo dimenticarci che quel bimbo fa parte del mondo dello spettacolo e sa cosa fa audience. Il sottolineare che ciò ha a che vedere con Berlusconi mi pare la solita esagerazione di chi non sa più cosa dire pur di attaccare: non credo proprio che sia necessario sentire o vedere Berlusconi per fare simili discorsi all’età che ha quel bimbo, aggiornatevi e non sparate troppe str…..ate!

    Thumb up7 Thumb down2

     
  49. carmen, 7. febbraio 2010, 16:59
    non ho visto cosa sia successo. ma in ogni caso e evidente che c’è l’anno con lorenzo.continua lorenzo.

    Thumb up10 Thumb down1

     
  50. maariella quilici, 7. febbraio 2010, 17:07
    La Carlucci è una brava presentatrice ma dovrebbe cambiare il look perchè è sempre vestita e pettinata allo stesso modo. Peccato !!!!!!!!

    Thumb up6 Thumb down2

     
  51. pseudonimo nuvola, 7. febbraio 2010, 17:18
    Ho sempre guardato Ballando con le stelle ed ogni anno immancabilmente capita una “discussione” come quella di ieri sera generata da Lorenzo Crespi….cambia il personaggio di turno ma la polemica che crea imbarazzo c’è sempre ……ogni anno almeno in una puntata ci si chiede se non sia meglio cambiare canale…
    “Ballando” è cresciuto ed è diventato un grande spettacolo mediatico. Che piaccia oppure no deve fare spettacolo ed è questo che effettivamente fa!
    A dire il vero mi ha sempre colpito la sua durata televisiva….ieri sera addirittura le stelline sono state posticipate a sabato per il tempo dedicato alla polemica di Crespi
    e meno male: altrimenti finiva alle 2! A volte guardando le coppie si vede l’innegabile bravura degli insegnanti: perchè allora non deliziarci qualche volta con
    balli di coppia fra professionisti? Si parla di ballo no? E’ da apprezzare l’inserimento di nuovi balli stile Charleston o Quick step…..evidenzia che sussiste la ricerca di qualcosa di nuovo da parte della produzione.
    Per quanto riguarda la giuria non è sempre imparziale, anzi….. troppo spesso i voti divergono senza una valida motivazione che li supporti, posso capire che uno valuti più l’eleganza, l’altro i passi, l’altro l’espressione e così via ma non capisco come nella stessa votazione ci possano essere dei 4 e dei 9!!! Per quanto riguarda lo 0 lo vedo umiliante e non stimolante come è stato descritto…..
    Alla fine di tutto anche quest’anno vedrò tutto “Ballando” con la speranza che ci possano ancora stupire positivamente ( e non negativamente come ieri sera o come il caso “clamoroso” di cambio insegnanti che avevano introdotto qualche anno fa e che aveva traumatizzato i personaggi famosi ….e anche in quell’occasione era sorta la polemica e aveva il nome di Alba Parietti) e che ciò che veramente emerga è che il ballo è qualcosa di bello e unico da “salvaguardare”. Chissà….ci stupirà ancora?

    Thumb up7 Thumb down3

     
  52. soleada, 7. febbraio 2010, 17:25
    mi limito a dire che l’età del bambino non dovrebbe fagli assumere atteggiamenti da adulto un pò sbruffoncello (ce ne sono fin troppi fra gli adulti!) e la spontaneità dei bambini che piace e ci commuove.Con questo non trovo assolutamente antipatico il bambino, solo secondo me, non dovrebbe calcare troppo la mano su certi argomenti. LO FA DA FURBETTO NON DA BAMBINO.

    A proposito di Raz, è senz’altro un bell’uomo, ma non ha lo stile e la bravura di Crespi, se ne faccia una ragione senza fare il “piacione” con Caroline! E FINALMENTE, UNO CHE NON FA LO SDOLCINATO ma balla e basta: DIMA, SEI BELLO E BRAVO e l’accoppiata con la scoppiettante e bravissima Benedetta è perfetta.Mayer vorrebbe vedere tutti accoppiati per riempire le pagine del suo giornale, ma con Todaro e la sua ballerina, era troppo insistente su una loro presunta storia, i due ragazzi sembravano piuttosto imbarazzati.

    Thumb up11 Thumb down2

     
  53. Gatti Graziella, 7. febbraio 2010, 17:39
    Anch’io volevo dire la mia sulla trasmissione di ieri sera: premetto che nei confronti della signora Carlucci nutro una profonda stima e le riconosco una capacità unica di “tenere” insieme il tutto. Ieri sera ho voluto seguire la trasmissione che da tempo (per scelta) non vedevo e devo dire che ho ritrovato i motivi della mia scelta: primo fra tutti gli orari assurdi…non si può arrivare fino all’una di notte…e troppe sono le interruzioni pubblicitarie. Ora ci hanno messo pure gli extra…le visite ai parenti…e chi paga queste inutili trasferte? Siccome ero alla mia prima serata, non posso esprimermi sulle dinamiche di coppia e quant’altro,sottolineo però che non ho per niente gradito l’intervista fatta al signor Crespi ed appoggio in pieno il suo disappunto. Per quanto riguarda il finale di trasmissione…..beh, com’è andata a finire l’ho scoperto dagli scritti che precedono il mio…ho spento la tv alle 0.40…per me era già troppo!

    Thumb up7 Thumb down0

     
  54. Micki, 7. febbraio 2010, 18:00
    Le prime edizioni sono state migliori.
    Perchè non fate vedere più ballo liscio?
    In quel modo noi semplici spettatori potremmo seguire meglio il programma.
    E poi l’anno scorso che Emanuele Filiberto ha vinto, ieri sera faceva fatica a esibirsi.

    Thumb up3 Thumb down0

     
  55. liz, 7. febbraio 2010, 18:21
    si capiva benissimo che il principe emanuele aveva provato il balletto con la moglie e che non era una sorpresa!!

    Thumb up12 Thumb down0

     
  56. Leonilde, 7. febbraio 2010, 18:23
    E’ stata la clip su Lorenzo a scatenare tutto! Perchè,mentre le altre riguardavano gli allenamenti settimanali o il rapporto con le famiglie e la gente,quella di Crespi era un evidente tentativo di farlo incavolare?
    E’ normale che si sia bloccato, vorrei vedere voi!
    Siate tutii un po’ più imparziali! Lorenzo è bravissimo ed è una persona seria!!!!!

    Thumb up11 Thumb down2

     
  57. Marco, 7. febbraio 2010, 18:59

    Scusate ma come si fa a giudicare BALLANDO una gara di ballo ufficiale…

    E’ un programma televisivo!!!! E’ FICTION!!! Basta giudicarlo come se fosse la finale del campionato del mondo di ballo. La giuria e’ bella perchè spara cazzate (scusate il termine)…AMEN se ha pregiudizi o favoristimi… come ho detto e’ FICTION!!!

    Crespi non si lamentasse tanto visto che ha i riflettori su di lui quando prima non sapevo neanche chi cavolo fosse!!!! E non ditemi: “Ah non conoscevi Crespi??!!!”. NO! E non sono mica tenuto a conoscere tutti i personaggi televisivi!!!

    Thumb up7 Thumb down8

     
  58. Angela, 7. febbraio 2010, 19:48
    E’ dalla prima edizione che seguo “Ballando…”, ed è vero che ci sono state altre serate con polemiche, ma mai come ieri sera, la cosa assolutamente brutta è stato l’attacco a Lorenzo Crespi che ha tutto il mio appoggio ( se può servire a qualcosa), per il modo in cui è stato strumentalizzato dalla trasmissione ma soprattutto da Milli, che prima ha dato anche lei adito a polemiche, poi quando ha visto la piega che stava prendendo la discussione ha tagliato corto (forse anche la presentatrice ha già dato abbastanza, e se la cambiassimo???). La giuria è da cambiare TUTTA, compreso il presidente, che sarà anche preparata ma i suoi ormoni impazziti hanno stancato! Lorenzo balla divinamente, e il feeling che vedo tra lui e la sua maestra, l’ho visto solo nell’edizione che hanno vinto Simone Di Pasquale (che è un mito) e la Borselli! In questa edizione DEVE vincere Lorenzo, anche se la De Rossi lo segue da molto vicino!!! Forza Lorenzo, mi piacerebbe poter parlere con te, devi essere una persona davvero speciale!
    A proposito dei principi e principesse, basta,hanno davvero dato il colpo finale alla trasmissione di ieri con la farsa della sorpresa…ma quale sorpresa, mi potrei quasi sentire offesa per questa presa in giro! Savoia fuori!

    Thumb up10 Thumb down0

     
  59. Mafi, 7. febbraio 2010, 20:05
    Ho visto la trasmissione, sono solidale con Crispi, è ora che lo presentino come tutti gli altri non con dei trabocchetti. La giuria, la vorrei più competente e meno faziosa. E che dire del principe , ce lo dobbiamo subire in tutti i canali, ora anche la principessa. Quanto ci costano………….Non ho trovato ancora la clip, spero di riuscire a d acoltare tutta l’intervista. f atta a Crispi.Comunque, forza Lorenzo sei il più coraggioso ed il più bravo, non ti abbattere anche se i tuoi colleghi non ti hanno sostenuto .

    Thumb up7 Thumb down0

     
  60. rinaldo, 7. febbraio 2010, 20:11

    1) LA GIURIA: Zazzaroni lo capisce chiunque che non capisce niente (e non solo di ballo). In più è maleducato e inadeguato. Canino che ci fa nelle vesti di giurato? Sposini è diventato come i personaggi di mediaset (e non aggiungo altro). Mariotto è strano ma almeno è simpatico. La Smith sarà anche competete ma non è affidabile.
    2) I CONCORRENTI: Crespi e la De rossi dopodichè il baratro.
    3) MILLY CARLUCCI: antica con un accenno di professionalità
    4) IL PROGRAMMA: è talmente lungo che ti trovi a dormire.
    5) LE STELLINE: ma lasciateli in pace a fare i bambini.
    6) IL CANONE RAI: è vergognoso che ci impongano di pagarlo per vedere da decenni sempre le stesse cose (vedi la signora in giallo- la signora del west- derrick – etc.)
    7) I SAVOIA: hanno rotto le palle. Filiberto sta dappertutto /pure a Sanremo. non se ne . Perche non torna in può più: perchè non torna in Svizzera?
    8) la decisione: non vedrò più il programma e spero che lo facciano in tanti.

    Thumb up6 Thumb down5

     
  61. rinaldo, 7. febbraio 2010, 20:12

    il commento è stato scritto solo 1 volta. Perchè non lo avete pubblicato?

    Thumb up1 Thumb down2

     
  62. gin, 7. febbraio 2010, 20:21
    forza natalia sei troppo brava!! =)

    Thumb up10 Thumb down0

     
  63. maria, 7. febbraio 2010, 20:59
    lorenzo.sei,il,migliore.ai.fatto.bene.a.cantagliere.sei.vero.ciao

    Thumb up7 Thumb down1

     
  64. sw, 7. febbraio 2010, 21:00

    secondo me crespi è bravissimo tanto quato natalia. quest’anno c’è raz de gan che non sopporto l’anno scorso era alessio di clemente… insomma quelli che piaciono alla sit sono odiati da me i miei preferiti sono loreno e natalia, ma anche veronica e raimondo dima è un cubo di ghiaccio ma sono sicura che benedetta con il suo calore napolietano e la sua energia prima o poi lo scioloierà.
    riguardo a olivier-todaro,i giudici … che glie ne frega !? cm insieme sono bellissimi secondo me prima della fine si mettono in sieme.
    inizialmente ron moss mi stava antipatico mentre ora non mi dispiace.
    cm forza natalia sei troppo brava!!!!!!!

    Thumb up3 Thumb down4

     
  65. angela, 7. febbraio 2010, 21:26

    grazie.
    è un programma molto bello. non cambierei nulla.
    Le stelline fanno perdere troppo tempo e la sera finisce molto tardi la trasmissione, si può eliminare la pubblicità???’
    Auguri …forza Milli e bravi tutti….

    Thumb up1 Thumb down11

     
  66. rita, 7. febbraio 2010, 21:30
    Se la giuria o la reedazione si prendessero la briga di leggere qui…capirebbero come sono di parte ..e che stanno facendo una figura ridicola.
    Lorenzo Crespi, antipatico o simpatico, è il miglior ballerino.La capriotti DOVEVA uscire era rigida come una porta!!!!!
    E poi prendono in giro Ron Moss come dei liceali..ma vergognatevi!! Zazzaroni vola basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Thumb up10 Thumb down2

     
  67. nivy, 7. febbraio 2010, 21:33

    Sn d’accordo con Enrica Trevisani,persino nelle gare amatoriali i giudici sn maestri di ballo (ne ho fatte alcune)…..Zazzeroni deve proprio sparire dalla televisione,nn capisce niente di calcio,figuriamoci di ballo….
    stendo un velo pietoso e nn guarderò più la trasmissione.

    Thumb up4 Thumb down2

     
  68. Ilaria, Rebecca e Beatrice, 7. febbraio 2010, 21:35
    Raz+Samanta …FATE VERAMENTE SCHIFO! Se la giuria giudicasse in modo veramente obiettivo, avreste già dovuto essere eliminati da almeno 2 puntate.VERGOGNA! Con quattro moine e una strizzatina d’occhio (con verticale compresa) vi comprate il favore dei giudici, e questo NON E’ LEALE! Le altre coppie … BALLANO…. voi…..SEMPLICEMENTE VI MUOVETE…
    Veronica e Raimondo…con tutti i vostri bacini e bacetti … SIETE NOIOSI E PATETICI
    Sara e Ron : non siete “il massimo” nel ballo, però come coppia siete simpatica e piacevole da vedere!
    Dima + Benedetta (COME SIETE CARINI, INSIEME!) – Simone + Barbara…. Bravi e corretti nella gara, due belle coppie, assortite e affiatate!
    VICKY MARTIN: è brava, frizzante, esuberante, peperina… ma perchè viene sempre abbianata a concorrenti che sono comunque destinati ad essere eliminati tra i primi? NOn avrebbe diritto anche lei di avere un allievo un pò più bravo che potrebbe valorizzare anche lei e la sua bravura?
    Il miglior concorrente, per noi, è LORENZO CRESPI: BRAVO, IMPEGNATO, UMILE, SINCERO, ELEGANTE … UOMO DI GRANDE CLASSE E CORRETTEZZA.
    Affiancato dalla MIGLIOR INSEGNANTE CHE CI SIA MAI STATA A BALLANDO CON LE STELLE: NATALIA TITOVA!
    BRAVISSIMA, BELLISSIMA, parla semplicemente con la sua bravura, con un corpo che si muove magicamente e un ritmo che trasmette con energia e allegria.
    FORZA, NATALIA E LORENZO, NOI SIAMO CON VOI!!
    Ilaria, Rebecca e Beatrice

    Thumb up10 Thumb down3

     
  69. maria, 7. febbraio 2010, 22:00
    carolin il fidanzato se lo dovrebbe cercare fuori ballando con le stelle . xke degan è un pezzo di legno mentre crespi eè il migliore

    Thumb up10 Thumb down0

     
  70. Distella, 7. febbraio 2010, 23:05
    Di ballo me ne intendo abbastanza e,quando vedo premiare un concorrente che non va a tempo…ma è simpatico e scatena gli ormoni,bè non posso proprio far finta di nulla,come ogni anno si cerca di creare polemiche o rivalità,l’anno scorso tra Bettarini e Di Clemente,oppure inventare fantomatiche storie d’amore(Filiberto si arrabbiò e dissepoi c’è stato l’anno di Hoara e Di Pasquale,quest’anno Benedetta la vogliono far passare per una….piovra…con Dima,per non parlare del modo in cui viene “presentato” Crespi,quando un presidente di giuria diceva bene che sarà un gioco,ma le votazioni dovrebbero essere serie,BASTA CON DISCUSSIONI,RIVALITà E IPOTETICI AMORI SOLO X ALZARE GLI ASCOLTI!!!!Leggendo tutti i commenti si capisce bene che la gente è stufa,lasciamoli a Mediaset i programmi litigiosi e fasulli.

    Thumb up6 Thumb down2

     
  71. Maurizio Bonardo, 7. febbraio 2010, 23:07
    Per imporre la logica del reality si cerca la rissa ad ogni costo. In questa logica, illogica, tutto è permesso finchè qualcuno, come ha fatto Crespi, non ti permette di sputare sulla dignità altrui. Lo stile della TV commerciale è sempre più imperante anche su quella di Stato. Dove vorranno arrivare i nuovi dirigenti RAI? Una volta imponevano alle ballerine le calze scure ma oggi, dopo la rivoluzione del sesso in ogni salsa degli anni ‘70-’80, che si era riacquistato un pizzico di pudore, per amore del reality, vedremo l’”amore dal vivo”?
    Cari concorrenti, fatevi sentire, non accettate qualunque cosa passivamente per onore di firma. La dignità non è merce di scambio.

    Thumb up4 Thumb down0

     
  72. Stefania s.p., 8. febbraio 2010, 0:06
    Ciao a tutti! forse nn sarete d’accordo cn me ma voglio cmq dire la mia. X prima cosa Lorenzo ha tt il mio appoggio x qll ke è successo ieri.. Aveva ragione da vendere!! cmq anke io nn sopporto quel montato di degan: è incredibilmente pagliaccio e opportunista, cm la sua maestra.. e x qnt riguarda il finale, mi disp x samuel (è xò da premettere ke lo amo, è bravissimo, il migliore ballerino al mondo!!!):)) forse se avesse avuto al suo fianco una ballerina meno mosse e più ballo, cm la storica maria elena vandone, sarebbe ancora in gara.. Cmq io spero ke siano sorteggiati al ripescaggio. forse sn di parte, ma a me samuel piace da pazzi: ke ci posso fare??

    Thumb up11 Thumb down1

     
  73. teresa, 8. febbraio 2010, 8:06
    trasmissione faziosa troppo lunga audiece sufficiente non ci sono idee alla rai

    Thumb up5 Thumb down2

     
  74. anna, 8. febbraio 2010, 10:24

    Pollice verso per Crespi e la sua infinita polemica: a noi spettatori passivi viene solo voglia di navigare altrove col telecomando; il bambino “cinquantenne”, vi prego…. fatelo solo ballare, non permettetegli di aprire bocca!; un elogio sperticato alla seria, professionale e affascinante Barbara De Rossi: è un gioco, è vero, però lei lo affronta in modo serio e scrupoloso pur divertendosi. Un esempio di serietà e buona educazione che risaltano in maniera evidente nel deprimente panorama televisivo (vogliamo parlare della ignoranza e cafoneria dei concorrenti del GF o dei congiuntivi dei concorrenti di Amici?!)
    Saluti

    Thumb up1 Thumb down8

     
  75. nello, 8. febbraio 2010, 11:59
    sono contento che tantissimi siano d’accordo con me per quanto riguarda la giuria
    ma soppratutto per la caffonaggine e la maleducazione di Zazzaroni. per quanto riguarda il bambino e’ in itile essere buonisti, ha rotto le palle e si capisce benissimo
    che viene strumentalizzato al massimo con il discorso delle donne forse perche’ sono convinti che aumenti l’ascolto, ma ritengo la cosa alquanto patetica. adesso basta gli ascoltatori non sono stupidi hanno sopportato anche troppo.

    Thumb up5 Thumb down0

     
  76. Santi, 8. febbraio 2010, 12:29
    Sono contento di leggere che la stragrande maggioranza di voi sia pro Lorenzo, e conoscendolo bene credo che ciò gioverà al suo animo al momento amareggiato, suo malgrado per l’accaduto. Voglio però rispondere a quelle piccolissima parte di persone che hanno espresso un disappunto nei suoi confronti e soprattutto a Marco: Lorenzo non si è lamentato, ha solo avuto il coraggio di far notare alla Smith che stava votando secondo impulsi di certo non cerebrali (se vi ricordate nella prima puntata, aveva espresso pareri lusinghieri sulla bellezza di Crespi, ma a differenza di Degan, questi non l’aveva *acata nemmeno di striscio!). A questo punto entra in gioco Zazzaroni, mosso solo da un’invidia che lo sta divorando, aprendo una discussione che nessuno conosceva(quella tra Crespi e la Smith), ma che era stata posta in privato (non ha sopportato di sentir dire dalla Titova che Lorenzo è stato il ballerino in assoluto con cui si è trovato meglio, quindi anche meglio di lui; a tal proposito pure Rosolino rosica…) Ha avuto la sfortuna di aprirsi sinceramente ad una pseudo intervista che ad arte è stata montata solo per far vedere quello che i produttori volevano si vedesse giusto per cercare di far aumentare l’audience e provare a superare la concorrenza mediaset (riuscendoci in pieno…) Che tu non conosca Crespi lo posso anche capire, probabilmente perchè quei pochi film che hai visto sono Fantozzi o Fracchia (senza offesa per il grande e simpaticissimo Villaggio che ammiro). Marianna Ucria, Porzus, Gente di mare,Tra due mondi ,Ninfa plebea, giusto per citarne alcuni e girati da registi del calibro della Wertmuller o di Faenza (ma sicuramente non conosci nemmeno questi nomi…) sono alcuni dei film in cui Lorenzo Crespi ha recitato. Detto ciò, dalla polemica sicuramente uno come lui ha solo da perderci a mai da guadagnarci, perchè ciò che deve dimostrare lo sta facendo con i fatti. Ma da buon siciliano di temperamento molto caliente, non resiste alle provocazioni rispondendo pan per focaccia. E questo è il motivo per cui ultimamente si è visto poco sul piccolo e sul grande schermo. Ma questo è un’altra storia…Un abbraccio Enzo, sei il più forte. Santi

    Thumb up8 Thumb down1

     
  77. Pietro, 8. febbraio 2010, 13:21
    Fino a sabato scorso ero felice di rimanere a casa per guardare Ballando con le Stelle. La puntata del 6/2 è stata squallida; balli che non hanno niente a che vedere con la gare, improvvisazioni, una carlucci antica, una giuria pessima, non qualificata ed ignorante. Pensavo che dopo tutte queste settimane qualcosa di buono sarebbe uscito dai concorrenti. Ho, invece scoperto che al posto di ballare vanno a girare servizi all’esterno. Bene Crespi che ha detto tutto quello che bisogna dire sulla giuria e sul programma. Poveri noi che paghiamo il canone e non solo per questa Trasmissione….. la Granbassi Raccomandata, Raz che fa? Ron Mos senza identità. Giuria che si da delle arie e non capisce niente, opinionisti che devono per forza vedere matrimoni e inciuci. Basta: fateci vedere un po di ballo serio, poco ci importa della vita privata. Condivido pienamente con chi ha dato del cafone a Zazzarone. Comunque non è il solo. A malincuore, essendo un appassionato e atleta di ballo agonistico, dico che forse è meglio uscire il sabato o se proprio uno deve rimanere a casa forse e meglio Guardare “Io Canto” almeno li si che si vedono dei veri professionisti. Spero che questo messaggio venga letto da chi di dovere per poter correre ai ripari

    Thumb up4 Thumb down1

     
  78. Betty, 8. febbraio 2010, 13:58

    E’ incredibile come Crespi sia riuscito a mettere tutt i contro tutti!!!!!!…non mi piace proprio per niente l’atteggiamento vittimistico……tutto sommato è stato pagato per partecipare ad una trasmissione che è principalmente un gioco e non una gara di ballo vera e propria……in cui non si vince solo per la bravura e visto che lui un ballerino non lo è, per quanto bravo possa essere, la modestia e la simpatia e la voglia di mettersi in gioco proprio non ce l’ha, e invece dovrebbe imparare molto da questa esperienza!
    Non mi piace la falsa modestia che leggo nei suoi occhi e nel suo atteggiamento nel “comprarsi” la benevolenza del pubblico!!!!!!
    …..e dai commenti appena letti, ci sono cascati tutti quanti…..che delusione!

    Thumb up4 Thumb down14

     
  79. CELESTE, 8. febbraio 2010, 14:02

    SONO FELICE CHE è USCITA LA CAPRIOTTI PERCHè NON è AFFATTO BRAVA IN BALLO MA…POTEVA BENISSIMO USCIRE DALLA 1A PUNTATA!!!!!!!!!!
    GRAZIE DI AVER LETTO IL MIO COMMENTO!
    W VERONICA OLIVIER! W BALLANDO CON LE STELLE!

    Thumb up5 Thumb down5

     
  80. SILVA, 8. febbraio 2010, 14:22
    SONO MOLTO DUBBIOSA SULLA PERMANENZA IN GARA DI RON, MA CHI LO VOTA???
    NON SARA’ CHE LO FANNO RIMANERE VISTO IL FAVOLOSO COMPENSO CHE GLI HANNO DATO?

    Thumb up6 Thumb down1

     
  81. Loredana, 8. febbraio 2010, 14:46
    Sarebbe ora di finire con principi e principesse! Questo nobile è sempre in mezzo come il prezzemolo in tutte le trasmissioni televisive! La monarchia in Italia ha già fatto abbastanza danni! Il signor Lorenzo Crespi è il migliore, quella pseudogiuria è ridicola ed incompetente, basta vedere la presidente che ragiona con gli ormoni femminili! Mi meraviglio di Milly Carlucci, la consideravo la Signora della Tv ma mi devo ricredere! E per cortesia, togliete dal video quella maschera di nome Ronn Moss, che rimanga in America a fare il nulla ( Beautiful! ). E’ veramente una trasmissione noiosa! Sarebbe ora di cambiare!!!!

    Thumb up5 Thumb down1

     
  82. Marietta, 8. febbraio 2010, 14:53

    Sono solidale con Crespi.
    La giuria ad eccezione di Mariotto, poco capisce. Il Presidente avolte è poco concludente e non si capisce cosa volia dire, sia più tecnica in un italiano corretto. La trasmissione è molto lunga.

    Thumb up4 Thumb down2

     
  83. nicla, 8. febbraio 2010, 15:01
    Forza Lorenzo!
    Io scrivo da Lugano Svizzera seguo sempre la vostra trasmissione,dal mio punto di vista mi sta bene che il pubblico da casa voti quello che piace di più,ma la giuria in studio dovrebbe fare il suo lavoro valutare il ballo e non le persone.Al signor Mariotto dico che quando uno parla non c’è bisogno che faccia finta di dormire e che quando balla qualcuno la telecamera lo inquadra che sta sbadigliando.Un vero signore non si comporta così.
    Un complimento alla signora Carlucci.

    Thumb up5 Thumb down0

     
  84. Francesca, 8. febbraio 2010, 15:25
    Forza Lorenzo sei il migliore, la giuria dovrebbe essere fatta solo da ballerini e non giornalisti presuntuosi , comunque quello che è stato fatto a Lorenzo è stata una vigliaccata,allora mettete in onda anke qllo ke dicono gli altri, inoltre Raz non siamo al circo e la sua ballerina ke maleducata ke è stata quando ha parlato Crespi, inoltre con tutta la simpatia x Ron Moss forse lui non ha capito bene come credo e spero gli altri ballerini quello ke intendeva dire Crespi, non si fanno quei trabocchetti di pessimo gusto, ma la professionalità dove sta??? Milly ti reputo una Signora per favore intervieni a bloccare la maleducazione intanto della giuria e poi occorre controllare le video clip che mettete in onda,
    Ancora bravo LORENZO CRESPI

    Thumb up5 Thumb down1

     
  85. NELLO, 8. febbraio 2010, 16:47
    CARA MILLY CARLUCCI, HO AVUTO SEMPRE UNA GRANDE STIMA NEI TUOI CONFRONTI, MA HO CACCIATE ZAZZARONI DALLA GIURIA , ALTRIMENTI PENSO CHE GLI INDICI DI ASCOLTO DELLA TRASMISSIONE CALERANNO NIOTEVOLMENTE IN QUANTO PENSO CHE SAREMO IN TANTI CHE NON GUARDEREMO IL TUO PROGRAMMA. NON E’ PIU’ POSSIBILE VEDERE UN PERSONAGGIO COSI’ CAFFONE DOVER GIUDICARE LE COPPIE IN GARA, MA SOPPRATUTTO SAPERE CHE LA RAI SPRECCA I SOLDI PUBBLICI CON CERTI PERSONAGGI, LO STESSO DISCORSO VALE PER SPOSINI E I VARI OSPITI CHE SETTIMAMALMENTE IN VITATE VEDI COSTANZO, TYSON, PSEUDO PRINCIPI, E’ UN VERO INSULTO ALLA DECENZA.

    Thumb up3 Thumb down0

     
  86. piera, 8. febbraio 2010, 17:18

    ma i cosidetti principi non erano in esilio? perchè ce li ritroviamo sempre in TV? Non vi sembra vergognoso spendere i soldi (soprattutto con la crisi di questi anni) x far partecipare quella mummia di Ronn Moss alla trasmissione? siamo veramente stufi di pagare il canone a persone incompetenti.

    Thumb up1 Thumb down2

     
  87. Michele, 8. febbraio 2010, 17:18

    Mi pare che molti di Voi non abbiano MAI guardato le precedenti edizioni di ballando.
    Non per difendere Zazzaroni, che ha sbagliato palesemente la scorsa puntata dicendo a Crespi che ce l’aveva con lui, però pur se non tecnico, in linea di massima dice sempre in faccia ciò che pensa, giusto o sbagliato che sia, a differenza di Mariotto, lui si che è il vero “viscido” della giuria.Da sempre.
    Degan è una chiavica e non vincerà. L’unico rischio vero è che vinca Moss se effettivamente il televoto è vero e non manovrato.
    Quel che invece mi indigna profondamente è lo buttare via denari pubblici per foraggiare la famiglia savoia.Questo si che è uno scandalo.

    Thumb up4 Thumb down2

     
  88. SERGIO RICCIUTI, 8. febbraio 2010, 17:29
    FORZA LORENZO ANCHE SE TUTTI TI CREANO PROBLEMI RIMANI SEMPRE IL MIGLIORE FORZA NON PENSARE A NESSUNO TANTO BALLANDO CON LE STELLE LO VINCI TU…… SI DICE DA NOI………. SI LU’ MEI

    Thumb up4 Thumb down1

     
  89. nikita, 8. febbraio 2010, 18:13
    Viva Crespi e Titova !!!

    Thumb up6 Thumb down0

     
  90. nino, 8. febbraio 2010, 20:16

    non capisco tutte le cattiverie su degan, e differenza di altri ha personalità e simpatia.Balla male? che importanza ha, mica partecipa alla selezione per entrare alla Scala!!! Milly perché è così servile con i savoia,forse non sa che in italia ora c’è la repubblica, anche se delle banane. Basta con sposini e zazzaroni:hanno stufato.Viva mariotto-

    Thumb up1 Thumb down3

     
  91. rita, 8. febbraio 2010, 20:21

    cara sig.Crlucci quella che mi ha deluso piu di tutti e stata lei .Io la seguo da da sempre ,sono una sua grande ammiratrice ma sabato scorso la clip x crespi e stata davvero di cattivo gusto e lei da persona inteligente e di classe non lo doveva permrttere. Ha fatto diventare la sua bella trasmissione un programma spazzatura.

    Thumb up3 Thumb down3

     
  92. Cesira, 8. febbraio 2010, 20:26

    Non mi piace ballando !

    Thumb up0 Thumb down4

     
  93. gra, 8. febbraio 2010, 20:55
    forza lorenzo anche se esere sinceri in una tv di cocainomani non paga…….

    Thumb up5 Thumb down1

     
  94. Cesira, 8. febbraio 2010, 21:13

    nn si riesce ancora , a trovare il modo x eliminare quei due personaggi
    sgradevoli della giuria , mi riferisco a zazzeroni, e canino.
    peccato hanno rovinato la trasmissione.poi volevo tanto ke si facessero +
    complimenti alla titova, ke secondo mè vale molto di + della de rossi ke
    si è 1 pò montata!!!!!!!!!!!!

    Thumb up3 Thumb down2

     
  95. nello, 8. febbraio 2010, 21:33
    basta non se ne puo’ piu’, fuori Zazzaroni , Canino e Sposini sono soldi spesi male, vadano a fare altri lavori se ne sono capaci. Abbiate il buon senso di rispettare i telespettatori se volete essere rispettati. Bisogna voltare pagina per dare un po’ di credibilita’ al programma.

    Thumb up5 Thumb down1

     
  96. Pietro, 9. febbraio 2010, 10:42
    Capisco che non si tratta di una vera e propria gara di ballo; altrimenti si sarebbe svolta presso i palazzatti con giudici federali, ma a questo livello abbiamo toccato il fondo. Mi fa molto piacere che la stragrande maggioranza ha una pessima opinione della giuria ed in particolare di zazzaroni, sposini e quell’altro ridicolo con la camicia rosa e quel….. Mariotto con quelle smorfie; vuol dire che il pubblico è diligente e competente e di questo me ne rallegro. Quello che mi fa imbestialire è che, purtroppo, i nostri soldi vengono spesi in questo modo. E’ possibile che questi messaggi non vengono recepiti dai dirigenti RAI? Basta con gli opinionisti e agenzie matrimoniali. Desidererei vedere ballare le stelle, magari con qualche programma serio e non i maestri che conosco bene.

    Thumb up4 Thumb down0

     
  97. nello, 9. febbraio 2010, 11:09
    Purtroppo la delusione aumenta giorno per giorno, vedere certi programmi in Rai e’ diventato sconcertante, per esempio il programma pomeridiano di Sposini, che oltre ad essere una continua rissa, ci debba propinare come ospite ed anche spesso una tuttologa come quella cafona di Floriana vincitrice del grande fratello e’ il massimo della indecenza, ma che questo avvenga con i soldi pubblici non va bene, adesso e’ ora di dire basta. ma non soddisfatti di questo i dirigenti Rai ci impongono in una trasmissione che sembrava pulita come Ballando con le stelle dei personaggi caffoni e madeducati come Zazzaroni, lo stesso Sposini o Canino, ma lo stesso Mariotto e la presidente che non fanno altro che ridere e prendere in giro i concorrenti, credo che abbiamo toccato il fondo. Basta iniziamo un po tutti a protestare non guardando piu’ certi programmi.

    Thumb up4 Thumb down1

     
  98. Manuelito, 9. febbraio 2010, 12:49

    Crespi è inespressivo quando balla esattamente com’è inespressivo quando recita. E quando parla. A volte sembra che indossi una maschera. Trovo veramente suggestivo l’accostamento, fatto da un commentatore, tra lui e Paolo Villaggio. Forse si riferiva ai film fatti da Villaggio ed a quelli fatti da questo Crespi. Gli ricordo che Fantozzi fa parte della storia della commedia italiana. Cose come “Porzus” o “Gente di mare ” io le ho viste. Capisco pertanto questo suo tentativo di riciclarsi, quello che non comprendo è in quale possibile nuova veste…

    Thumb up1 Thumb down10

     
  99. Maria Giovanna, 9. febbraio 2010, 13:46

    Incomincio ad avere il sospetto che le eliminazioni siano pilotate in base all’ingaggio e questo non è corretto. Voglio proprio vedere quando buttano fuori On Moss, Raz e la Granbassi (bravissimi nella loro materia ma pessimi nel ballo). Cosa bisogna fare per boicottare la trasmissione in modo da far capire che la strada intrapresa non è quella giusta? Quando si vuole strafare si rischia di fare fiasco. Ecco quello che sta succedento in questa edizione. La Carlucci forse si è montata la testa ed è convinta che tutto quello che fa è giusto. Ridimensionati! Le stelline………. attrici……… cantanti. Simpatico il Ragusano che pian piano lo stanno portando sul ridicolo con quel brano tanto pe’cantà ripetuto ormai da più settimane. Il programma io canto è su Canale 5. E poi bambine che non vogliono allenarsi che si seccano. Perchè insistere con queste quando in giro ve ne sono di più brave e motivate? Saranno anche loro raccomandate?

    Thumb up3 Thumb down2

     
  100. gabriella, 9. febbraio 2010, 17:07
    mariotto: lunatico e presuntuoso
    canino: ectoplasma
    zazzaroni: pallone gonfiato e maleducato
    sposini: altezzoso e spocchioso
    smith: sia più seria e professionale
    rusic: non se ne sente il bisogno
    carlucci: attenta a non lasciarsi influenzare da questi guitti

    Thumb up7 Thumb down2

     
  101. LAURA, 9. febbraio 2010, 17:07
    Ho sempre seguito Ballando con le Stelle sin dalla prima edizione: mi sembra che da allora ad oggi siano cambiati giudizi! Non so in che modo avvenga il riepilogo dei voti popolari, però se si parla di ballo allora non capisco perchè Ron Moss sia ancora in gara così come non capisco perchè sia stata eliminata la Capriotti e non Degan, che di ballo non ne capisce granchè….Se si parla di spettacolo…allora non mi interessa più. Signora di gran classe Milly Carlucci e molto bravo Paolo Belli con la big Band.

    Thumb up5 Thumb down1

     
  102. pseudonimo marco, 9. febbraio 2010, 17:08

    questa giuria fa skifo, scegliete qualcuno di decente e ke ne capisca un pò… crespi fa skifo, ma moss è peggio… secondo me, la discussione era tutta organizzata….

    Thumb up0 Thumb down7

     
  103. pseudonimo ulisse, 9. febbraio 2010, 17:16
    A dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che c’è un vero complotto contro Lorenzo crespi, prova ne è che, anche la trasmissione della vita in diretta, condotta dal “giurato Sposini” il quale si è premurato subito di ospitare Raz Degan e la Capriotti unitamente al suo ballerino per continuare la polemica. Ma questi nostri commenti non sono proprio presi in nessuna considerazione dalla produzione? e, comunque, Sposini non dovrebbe utilizzare il suo programma per pilotare certe prese di posizione ampiamente criticate dalla maggior parte della gente (che paga il canone rai). Colgo l’occasione per dire a Betty, meno male che c’è lei che è la più intelligente di tutti, visto che la maggior parte di noi che abbiamo, democraticamente, espresso il nostro pensiero sulla vicenda siamo degli allocchi…………EVVIVA LA MODESTIA!!!!!!!

    Thumb up7 Thumb down1

     
  104. MARUZZO, 9. febbraio 2010, 19:00
    FUORI ZAZZARONI NON SE NE’ PUO PIU’. BUFFONE

    Thumb up7 Thumb down0

     
  105. Giusi, 9. febbraio 2010, 23:28
    Ho letto tutti i commenti precedenti e ho constatato che non ci sono peli sulle lingue. Mi è dispiaciuto che sia stata eliminata Cecilia Capriotti perchè con lei è uscito il suo maestro Samuel Peron che secondo me è il miglior ballerino del programma. Non voglio togliere nulla agli altri che, pur essendo tecnicamente perfetti, non hanno con lo spettatore la stessa comunicazione (parlo per me naturalemte); mentre Natalia Titova è eccezionale in tutto. Ho guardato su youtube diversi spettacoli della coppia Titova-Peron e sono davvero bravissimi tutti e due, a volte riguardo la finale dell’edizione 2007 (Peron- Vandone) erano proprio bravi! E’ chiaro che Cecilia non è una ballerina, ma forse sabato scorso non è stata la peggiore. A proposito della giuria, con tutto il rispetto, anch’io penso che ci dovrebbero essere persone veramente competenti. La presidente sicuramente lo è, anche se a volte non sembra del tutto imparziale; Mariotto è simpatico e, sicuramente grazie al suo lavoro, è inserito bene nel suo ruolo e non stona. Ma gli altri tre? A quale titolo?
    Complimenti alla Sigra Carlucci e a Paolo Belli. Continuerò a guardare ballando, sperando nel ripescaggio. In bocca al lupo a Samuel e Cecilia.

    Thumb up7 Thumb down2

     
  106. Rezbar, 10. febbraio 2010, 11:59

    Non mi paice il commento di chi afferma che non conoscere l’attore Lorenzo Crespi significa aver visto solo i film di Fantozzi. Io sono un cultore di cinema e, prima di questa edizione di Ballando con le Stelle” non sapevo chi fosse questo Lorenzo Crespi pur avendo visto il film “Porzus”. e poi, i primi due film di Fantozzi possono essere considerati delle pietre miliari del cinema italiano, checché se ne dica. Infinem, sono d’accordo che Lorenzo Crespi sia il miglior ballerino, acnhe perché ha dalla sua la miglior insegnante in Natalia Titova.

    Thumb up3 Thumb down1

     
  107. anna, 11. febbraio 2010, 12:55

    ballando con le stelle: una trasmissione dove sabato sera la professionalità della conduzione televisiva è apparsa a livelli veramente bassi…sembrava lo spettacolo di un circo del resto la televisione non è altro che un miscuglio di spazzatura

    Thumb up2 Thumb down0

     
  108. bruno chiari, 14. febbraio 2010, 10:53
    napoli 14/02/2010
    bella trasmissione,troppo lunga,evitare le liti tra giuria e concorrteni e tra concorrenti e concorrenti e disdicevole e allontana gli spettatori.
    alcuni giudici non sono all’altezza sono parziali offendono i concorrenti e gli spettatori.lorenzo crespi balla bene ma è penalizzato da questa situazione,se deve uscire perchè non balla va bene ma non va bene se la giuria gli è contro.
    bruno

    Thumb up3 Thumb down0

     
  109. federicoezio, 14. febbraio 2010, 10:54
    sono indignato mio nipote sta scrivendo per me zazzaroni e giacchetta blu dovrebbero andare a pulire le ritirate della stazione senza offesa per chi lavora,perche i loro giudizi sono bambineschi e schizzofrenici.
    Siete riusciti a rendere una delle ultime trasmissioni piacevoli da vedere,in una rissa,grazie al signor Crespi si é tolto il coperchio della pentola e possiamo cosi vedere tutte le faziosita,le ingiustizie, le prese per i fondelli,VERGOGNATEVI
    Se vi rimane un pizzico di coraggio, di professionalita,dovreste rimettere in gara la ragazza napoletana che è stata esclusa al posto di RAZZA DI CAN

    Thumb up6 Thumb down0

     
  110. sabato, 14. febbraio 2010, 11:14
    ieri avete dato proprio la conferma che le votazioni della giuria sono indirizzate!! Avete fatto di tutto per fare uscire Crespi facendolo andare in spareggio con i migliori.
    Il risultato del pubblico , invece, lo ha salvato, perchè ha capito l’imbroglio che avevate organizzato! A pagare le spese di tutto ciò è stata la Valanzano che, tra tutti i concorrenti, è sicuramente la migliore. Vuol dire che c’è qualcosa che non quadra!
    Come sperate di avere ancora buoni ascolti dopo questa vergogna???

    Thumb up4 Thumb down1

     
  111. francesco, 14. febbraio 2010, 11:39

    E veramente massacrante guardare “ballando con le stelle” e noi italiani siamo costretti a pagare il canone rai per poter guardare questo SCHIFO. Tanta gente in italia ha perso il posto di lavoro e fanno fatica per poter mangiare, alcuni sono costretti a vendersi la casa per poter dar da mangiare ai figli e questi signori si permettono il lusso di litigare davanti a milioni di Italiani per fare audience nonostante vengono pagati profumatamente. Ma perchè la Carlucci non si ritira? Prima la stimavo ma adesso dopo sei lunghi anni è diventata proprio noiosa. Fate come me il sabato sera cambiate canale……………………………………

    Thumb up2 Thumb down1

     
  112. NELLO, 14. febbraio 2010, 12:27

    PER CHI AVEVA ANCORA DEI DUBBI CHE LA GIURIA DI BALLANDO CON LE STELLE E’ ARROGANTE E PRESUNTUOSA NE HA AVUTO UNA CONFERMA DI QUANTO SONO ASTIOSI E SCORRETI, ALLO SPAREGGIO DI CRESPI AVENUTO DOPO QUELLA ODIASA POLEMICA IMPIANTATA DALLA ORMAI PATETICA CARLUCCI CON CRESPI, LA GIURIA SI E’ ESPRESSA CON UN 5 A 0 CONTRO CRESPI. VERGOGNATEVI E ANDATE A LAVORARE E EVITATE DI RUBARE I SOLDI DEGLI ITALIANI CHE PAGANO IL CANONE. BASTA BASTA. BASTA . NON SE NEPUO’ PIU’, ED INVITO GLI SPETTATORI A BOICOTARE LA TRASMISSIONE, NON GUARDIAMOLA PIU’.

    Thumb up4 Thumb down2

     
  113. Maghetto, 14. febbraio 2010, 13:00
    Quando Lorenzo Crespi dice cha la giuria non è qualificata ha pienamente ragione,una giuria perfettamente incapace. Che il giudizio è pilotato tutti i telespettatore lo possono vedere.
    Chi ha la qualifica per giudicare? Zazzaroni? Sposini vada a fare il telegiornale ,Canino’? Mariotto la faccia finita di far piangere, del Presidente non nè parliamo proprio.
    Se la RAI vuole salvare lo spettaco deve mandare a casa immediatamente tutta la giuria e sostituirla con dei giudici veramente competenti.
    Questo spettacolo fa ridere.
    Vai lorenzo non ti devi fare impressionare ed intimidire da questi giudici,sono loro che debbono vergognarsi.

    Thumb up4 Thumb down1

     
  114. pseudonimo ulisse, 14. febbraio 2010, 15:04
    Milly ero un tuo fans, ti ho sempre ammirata sia per la tua professionalità che per la serietà ma, adesso mi dispiace, mi hai profondamente deluso, per fare odiens sei scesa ai livelli di “amici” della De Filippi. Ma veramente tutti voi che gestite questa trasmissione che, per i primi due anni è stata fantastica, ma poi è andata man mano scemando sino a decadere, pensate che il pubblico sia poco intelligente e che non capisca che è tutto pilotato? Mi auguro che rinsavite e non ci mortificate più con le farse come i siparietti di ieri sera. A mio avviso potete ancora recuperare basti che allontanate innanzitutto la c.d. “GIURIA” sostituendola con una vera e professionale nonchè etica perchè, appare quantomeno patetico, le vostre giustificazioni adducendo che trattasi di uno swoo allora, se non è una gara, a che serve una giuria? lasciate che sia il pubblico che vota da casa a decidere sulla simpatia o sugli “ORMONI”. Mi dispiace ma se continuerete così anche io cambierò canale il sabato sera così come consigliato dalla stragrande maggioranza dei telespettatori.

    Thumb up5 Thumb down1

     
  115. Palazzi Paola, 14. febbraio 2010, 15:54
    veramente ieri sera si è capito che quello che dice Lorenzo Crespi purtroppo è vero, io non capisco se si vota per chi balla meglio o per chi fa bene il buffone, mi fanno ridere tutti scandalizzati per le parole di Lorenzo e quella specie di giornalista come si chiama Signoretti? ma chi l’ha chiamato, ma chi è, ma come si permette… e il ballerino russo che capisce poco e niente della nostra lingua e che capisce lucciole per lanterne, la giuria poi!!!! li ci vogliono veramente degli esperti di ballo non questi che non ne capiscono nulla, zazzeroni è il peggio che c’è, purtroppo questa gente evidentemente sarà raccomandato da qualcuno altrimenti non si capisce cosa ci fa lì come in altre trasmissioni boh!!!

    Thumb up7 Thumb down0

     
  116. NELLO, 14. febbraio 2010, 16:03
    CARA MILLY, HAI VISTO COME IERI SERA HAI PERSO IL CONFRONTO CON GERRY SCOTTI? GLI ASCOLTATORI NON SONO STUPIDI COME VOI CREDETE, IERI SERA AVETE TOCCATO IL FONDO DIMOSTRANDO QUANTO TUTTO SIA FALSO E PILOTATO. VI DOVETE SOLO VERGOGNARE, SAPIATE CHE LE PROSSIME PUNTATE SARA’ ANCORA PEGGIO, LA GENTE NON VI SEGUIRA’ PIU’. CON QUELLA POLEMICA E CON LA MINACCIA DA TE FATTA NEI CONFRONTI DI CRESPI CHE AVRESTI FATTO VEDERE PER INTERO LE DICHIARAZIONI DI CRESPI HAI DIMOSTRATO QUANTO SIETE ASTIOSI NEI CONFRONTI DI CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI CONTESTATE IL VOSTRO BLUF.
    AMICI TELESPETTATORI HO HANNO IL CORAGGIO DI ALLONTANARE LA GIURIA, OPPURE CONTINUATE A BOICOTARE GLI ASCOLTI DELLA TRASMISSIONE.

    Thumb up6 Thumb down1

     
  117. ciaociaociao, 14. febbraio 2010, 18:38

    la capriotti fa skifo meglio se l’hanno eliminata. quanto a crespi secondo me è tra qll ke ballano meglio

    Thumb up1 Thumb down4

     
  118. Melina, 14. febbraio 2010, 19:11
    I principi, perchè no! non capisco perchè gli errori dei genitori debbano ricadere sui propri figli, Filiberto è una persona educata e intelligente. Il bambino-uomo è solamente strumentalizzato per fare ascolto, non capisco perchè chiamare in ballo Berlusconi e la politica, forse per antipatia nei suoi confronti? I figli ce li dobbiamo educare noi, non scarichiamo sugli altri i nostri insuccessi. Lorenzo Crespi è il migliore e la giuria la smetta di avercela con lui. Forza Lorenzo siamo tutti con te.

    Thumb up3 Thumb down0

     
  119. teresa, 14. febbraio 2010, 19:28

    sono contenta che Cecilia e stata eliminata. e anche antipatica

    Thumb up2 Thumb down5

     
  120. cristina, 14. febbraio 2010, 20:34
    Credevo che la Carlucci fosse una professionista e ieri mi sono accorta che ho sbagliato in pieno. Come conduttrice non doveva assolutamente permettere che si scatenasse la sceneggiata di ieri invece l’ha addirittura provocata: che vergogna sig.ra Carlucci!!!
    Pensare che l’anno scorso quando ho sentito che allo spettacolo avrebbe partecipato il Principe Filiberto ho immediatamente pensato che sarebbe stato il vincitore e così è stato!! Ieri mi sono chiesta come mai durante lo spettacolo la presentatrice mette in campo la storia di Crespi, che avrebbe potuto essere controproducente per lui o comunque indirizzare i voti, e poi leggo questa sera (non ho più voluto vedere la trasmissione quando è iniziato lo strazio dei battibecchi) che stava per essere fatto fuori!!! Ma capite che non ha detto altro che la verità? Mi spiegate come fa la commissione a sostenere che le coppie rimaste, ad eccezione di una, sanno ballare? AH, ma forse lo spettacolo ha lo scopo di far vincere la coppia peggiore, scusate ma forse non l’avevo capito!!!

    Thumb up4 Thumb down1

     
  121. ROSI, 14. febbraio 2010, 21:16

    una nota molto dolosa nel confronto di LORENZO CRESPI, HA CERCATO DI ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE IN MODO POCO CORRETTO, SENZ ALTRO HA DEI PROBLEMI, MA QUESTO NON DEVE RICADERE SUGLI ALTRI IN PARTICOLAR MODO SULLA SUA MAESTRA CHE E A MIO AVVISO LA MIGLIORE, HA DICHIARATO DI CONOSCERE DE GAN DA 12 ANNI, FATTO ASSOLUTAMENTE FALS E SMENTITO DALLO STESSO, CN QUESTO ATTEGGIAMENTO PATETICO STA MANDANDIO A MONTE UN OTTIMA RASMISSIONE, A QUESTO PUnto CARO LORENZO TI DICO VAI VERAMENTE A LAVORARE………… SE LO SAI FARE…DUBBIO……… COMPLIMENTI VERI E IMMENSI A SIMONE DI PASQUALE, SAMANTHA TOGNI E A TUTTO LO STAFF MA NON AVEVANO PREVISTO CHE QUEST ANNO GLI CAPITAVA UNA GATTA DA PELARE DEL GENERE…..SIMPATICISSIMA LA GIURIA, A PARTE QUALCHE ELEMENTO NON PROPRIO COMPETENTE TIPO CANINO…..AL BELLO DELLA DIRETTA SPOSINI, COMPLIMETI, PER LA classe e alla presidente……….. meno ormoni………. anche se fanno parte del gioco……………ciaooooooo
    mariottio è unico……………positivamente…………..

    Thumb up1 Thumb down7

     
  122. lulu, 14. febbraio 2010, 22:09
    seguo il ballo da anni e sono d’accordo con LORENZO CRESPI, la giuria in una gara dovrebbe essere formata da professionisti come la SMITH, complimenti alla TITOVA
    per essere una grande ballerina e una gran signora, FORZA CRESPI VAI AVANTI CHE
    PUOI VINCERE BRAVISSIMI QUANDO BALLATE SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Thumb up3 Thumb down0

     
  123. ela, 15. febbraio 2010, 2:11

    crespi ha fatto precise accuse giusto e doveroso metterlo di fronte al ridicolo
    grande professionista la carlucci che ha curato qs importantissimo aspetto
    credibilità è sinonimo anche di serietà
    ancora una volta ho provato serio imbarazzo per crespi che ha camuffato il suo lato patologico facendo venire fuori quello patetico [qnd ha fatto finta di ritirarsi]

    credo che 2 persone discrete come dima e simone se si sono prese la briga di commentare mai succasso prima qualche motivo ci deve essere ma anche peron sn pronta a scommettere la pensa uguale..ho sentito qnt ha detto tra le righe in 1 intervista
    mi sa che il complotto per il “povero crespi” si stia facendo planetario

    passando alla gara brava e simaptica la granbassi e mi spiace moltissimo per benedetta perchè è la più brava e merita di vincere anche dima che nn ha mai vinto
    spero che rientri la valenzano ed esca crespi è inguardabile, inascoltabile
    non è solo 1 gara di ballo (saremmo mal messi) ma di simpatia sapere stare al gioco e sapere stare al mondo
    non mandate avanti 1 venusiano
    thanks

    Thumb up1 Thumb down6

     
  124. laura, 15. febbraio 2010, 10:29

    Si Lorenzo Crespi non ha espresso bene il suo dissenso, ma non gli si può affatto dare torto quando Raz Degan e Ron Moss vengono premiati con voti troppo alti per le loro prestazioni. Sicuramente i peggiori sono Degan e la Granbassi ma evidentemente fa gioco continuare a tenenerli. Ma è sotto gli occhi di chiunque che i migliori in assoluto sono Crespi e la De Rossi che da non professionisti ballano davvero davvero bene e fanno trascorre una bella serata a chi purtroppo non può uscire il sabato sera

    Thumb up3 Thumb down1

     
  125. Patrizia, 15. febbraio 2010, 11:22
    Formulo i miei complimenti alla miglior ballerina: Natalia Titova – Non solo è un ottima ballerina, è una gran signora, ha una professionalità indescrivibile e dalla sua bocca non ho sentito una polemica – Quest’anno con Crespi ha una pazienza indescrivibile e sarei contentissima che venisse aprezzata di più anzichè elogiare solo Barbara De Rossi! Forza Natalia e Lorenzo vi auguro di vincere! Patrizia

    Thumb up3 Thumb down0

     
  126. Pietro, 15. febbraio 2010, 13:09

    Gli autori leggendo tutti questi messaggio gioiscono perchè vuol dire che la trasmissione è seguita. Poco importa se tutti noi la pensiamo in maniera diversa. Quello che conta per loro sono gli ascolti e non i nostri giudizi e grazie a Dio questi benedetti ascolti stanno scendendo. E’ inutile criticare la giuria “pessima”; Raz degan, la Granbassi e Ron Moss che di ballo poco ne capiscono, gli autori e la Carlucci (che il successo degli scorsi anni le ha dato alla testa). Gli ascolti e solo quelli contano per la RAI. Se vogliamo vedere un bel programma futuro di ballando con le stelle dobbiamo sperare che anche per le prossime puntate “Io Canto” superi negli ascolti “Ballando con ….” e intanto la RAI alla faccia nostra ha incessato il Canone.

    Thumb up3 Thumb down1

     
  127. agata, 15. febbraio 2010, 15:59

    Ballando con le stelle è bello e secondo me hanno fatto bene ad eliminare quel pelato xkè non sapeva ballare nè sapeva dire battute e poi le dice solo per non ripetere il discorso che lui è stato eliminato.Sembra che non gli interessi che è stato eliminato ma in realtà gli interessa e come!

    Thumb up2 Thumb down0

     
  128. agata, 15. febbraio 2010, 16:05

    Natalia è bravissima quando balla sembra una farfalla che si libra nell’ aria .Si muove sia con i piedi che con le braccia;insomma con tutto il corpo.Complimenti Natalia puoi vincere!Complimenti anzi molti complimenti anche a Lorenzo Crespi.

    Thumb up1 Thumb down0

     
  129. Stefania s.p., 16. febbraio 2010, 13:17
    volevo dire ke sn immensamente d’accordo cn Giusi, qnd il 9 febbraio 2010 alle 23:28 ha riempito di complimenti il mio (magari!!) SAMUEL.. ma qst lo sapete già dato ke ho detto in precedenza ke samuel mi piace da morire.. cmq giusi, dv li hai trovati qst video con samuel e natalia ke bellano insieme? mi piacerebbe molto vederli.. sn contenta ke ci sia qlkn d’accordo cn me!! cmq forza lorenzo, tieni duro ke qst vogliono farti fuori! vincerete voi, ne sn sicura! x qnt riguarda raz degan nn lo sopporto: fatelo fuori il prima pox a lui e a qll montata della sua maestra!! la granbassi è raccomandatissima, visto ke nn sa ballare!! PS: cara cecilia vuoi deciderti a ballare cm si deve e senza mosse ke voglio rivedere in gara il mio samuel?? SAMUEL 6 STUPENDOO!!

    Thumb up5 Thumb down1

     
  130. Giusi, 16. febbraio 2010, 22:47
    Rispondo a Stefania: li ho trovati su youtube scrivendo proprio “Samuel Peron e Natalia Titova”, cercando ce ne sono diversi nel sito di Samuel. E’ bello vederli ballare perchè sono perfetti, veri professionisti e capaci di trasmettere emozioni.
    Mi dispiace l’eliminazione, la Capriotti non è una ballerina, ma non è la sola…
    Grazie dell’apprezzamento.

    Thumb up5 Thumb down1

     
  131. Stefania s.p., 17. febbraio 2010, 9:06
    Rispondo a giusi: grazie a te piuttosto!! corro subito a vederli..! w SAMUEL PERON!

    Thumb up4 Thumb down1

     
  132. patty, 17. febbraio 2010, 13:22
    ke delusione qst edizione.. molto meglio qll dei primi anni: lì si andava avanti x merito! adesso invece passano sl i raccomandati, x primo quel pagliaccio di raz degan.. :( forza lorenzo! tieni duro!

    Thumb up4 Thumb down0

     
  133. monicademarco, 17. febbraio 2010, 20:24

    ao,…ma noi ci vediamo la trasmissione di ballando con le stelle dal 2005…dalla GERMANIA!!! Non vogliamo sentire queste polemiche…che tanto non servivano a nulla solo che annoiandoci e nervosirci…noi vogliamo goderci un bello spettacolo con delle ballerine e ballerini spettacolari…e dovvrebbe essere presentata con tanto orgoglio e professionalitá…per il rispetto a tutti i vostri aspettatori…lasciate perdere quelle discussione…e mettetecela tutto a farci una bella show!!! GRAZIE…Pasquale, Concetta e Monica, da Monaco

    Thumb up0 Thumb down0

     
  134. Ardenia, 18. febbraio 2010, 4:13

    Milly Carlucci…. finalmente una professionista in TV. Seguo la trasmissione da Newport Beach, California. Siamo abituati a vedere il meglio della TV e del Cinema da queste parti e vi assicuro che finalmente anche in Italia abbiamo in televisione qualcuno di cui si puo’ andare fieri. La scioltezza, la serieta’, la professionalita’ che dimostra la Carlucci puo’ essere apprezzata solo da chi e’ abituato a vederla.
    In quanto alla Capriotti….beh, essere eliminata era inevitabile! Il comportamento di Crespi e tipico di chi soffre della sindrome delle “vittime”. E’ veramente patetico vedere un uomo lamentarsi cosi come un ragazzino, fare scene da “commedia napoletana quasi” in televisione invece di comportarsi da persona matura e prendere le cose con filosofia. Crespi, tutta queste sofferenze nella vita avrebbero dovuto portarti alla saggezza!

    Thumb up1 Thumb down4

     
  135. Pietro, 18. febbraio 2010, 10:47

    Rispetto la tua idea Ardenia anche se, come tantissime persone che scrivono su questo sito, non la condivido. Se parli di professionalità alla RAI non oso pensare alle trasmissioni nella tua california. Un saluto a tutti gli italiani all’estero.

    Thumb up1 Thumb down0

     
  136. Stefania s.p., 18. febbraio 2010, 23:16
    cara Ardenia, ank’io cm pietro rispetto il tuo parere ma nn è affatto vero, secondo me, ke era scontato ke la capriotti, seppur antipatica, fosse eliminata! xk qnd al proprio fianco si ha un ballerino cm samuel (beato ki ha qst fortuna!!), anke i manici di scopa sembrano bravi e armoniosi nel ballo! figuriamoci poi cecilia.. :) e x qnt riguarda lorenzo, secondo me nn ha recitato! ha sl detto kiaramente cs succede dietro le quinte! bravo lorenzo! ma soprattutto FORZA SAMUEL e cecilia!

    Thumb up4 Thumb down1

     
  137. jmkih, 18. febbraio 2010, 23:19

    ho voglia di ballare con te! ballando con le stelle io e te! soltanto io e teeee! 8)

    Thumb up1 Thumb down0

     
  138. Anna, 22. febbraio 2010, 10:49

    Spero che la prossima edizione di Ballando con le stesse (2011) cambiano presentatrice, ha stancato!!!!……..
    Speriamo che i vertici RAI pensino alla CLERICI. Professionale, simpatica, l’amica della porta accanto.
    Quest’anno la trasmissione sta perdendo. Tra la giuria che vota chi non dovrebbe ……..e rimangano i gara quelli che sono simpatici a loro.
    La Carlucci sempre più polemica…

    Thumb up0 Thumb down3

     
  139. Anna, 22. febbraio 2010, 10:57

    Sono sempre io… ho scritto “stesse” al posto di “stelle”. Penso che si sia capito l’errore materiale.
    Siete d’accordo per la CLERICI ?

    Thumb up0 Thumb down4

     
  140. nello, 27. febbraio 2010, 13:52

    leggo dalle anticipazioni che nella puntata di oggi 27/2 come ospite vi sara’ Emanuele Filiberto, mi chiedo cosa hanno fatto di male per dover subire l’imposizione di tale personaggio in tutti i programmi rai, vorrei sapere cosa fa costuiin quanto ha dimostrato che non e’ un ballerini, non e’ un cantante, non e’ un attore, basta non se ne puo’ piu’. Ma siccome la Carlucci non si fa mancare niente come altro ospite ha invitato Valerio Scano, ma forse ho capito il perche’ perche’ ha vinto il festival con lo stesso sistema delle eliminazioni di ballando con le stelle e cioe’ con il televoto truffa.Vergognatevi. dimenticavo di informarvi che stassera guardero’ un altro programma e spero che lo facciano in tanti.

    Thumb up0 Thumb down0

     
  141. Bruno, 28. febbraio 2010, 14:15

    Lorenzo Crespi ha fatto benissimo ad andarsene e non dovrebbe ritornare.
    Crespi – Titova sono e resteranno la coppia migliore.
    I telespettatoridopo quello che è accaduto si allontanerenno certamente dal vedere quel ridicolo programma.
    La giuria incompetente si dovrebbe dimettersi immediatamente

    Thumb up1 Thumb down0

     
  142. CATIA, 8. marzo 2010, 8:40

    Ma a tutti voi che sapete solo fare commenti basati sulla vostra preferenza e che pensate che hanno preso di mira un poveraccio (Crespi)i vostri commenti disgustosi che sinceramente non finisco neanche di leggere,avete solo da cambiare CANALE!!! Io non sto dalla parte di Crespo,perchè lo ritengo na persona molto ignorante come tanti altri,con la differenza che gli altri sanno fare il loro mestiere con più dignità invece lui ha tanto da imparare.
    I commenti li farei con piacere su di voi anche perchè state dando più spettacolo di loro,ma le cose che dite ve le rileggete prima di inviarle? Speriamo solo che non sarete mai scelti come giuria in un tribunale,poveri noi…..

    Thumb up1 Thumb down0

     
  143. crazy guy, 23. marzo 2010, 5:16

    very gud, nice comented

    Thumb up0 Thumb down0

     
Aggiungi un commento: