AVELLINO CAPODANNO 2010: Con ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO


Alessandra Amoroso vincitrice dell’edizione dello scorso anno di Amici e reduce dal successo televisivo di “Grazie a Tutti” condotto con Gianni Morandi, la sera del 31 dicembre 2009 aprira’ il concerto di Capodanno 2010 che si annuncia essere strepitoso sul megapalco allestito ad Avellino. Alessandra cantera’ tra l’altro alcuni brani dei suoi ultimi album come ‘Stupida‘ e Senza Nuvole‘.

L’evento patrocinato dal Comune di Avellino vedra’ anche la partecipazione di Gigi D’Alessio che duettera’ anche con la soubrette Valeria Marini oltre ovviamente a cantare i suo maggiori successi. Con questo cast il Concerto di Avellino per festeggiare l’arrivo del 2010 si prospetta come uno degli appuntamenti di maggior richiamo a livello nazionale e gli organizzatori si aspettano di trarre da esso anche un’ottima promozione turistica per tutta la provincia.

AVELLINO CAPODANNO ALESSANDRA AMOROSO

Chiacchiere simili

  • cla

    alessandra una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee sarà un successone e io da catania sarò lì per teeeeeXDXD

  • Lena96

    Ale si la megl….forza Ale……:)
    Io invece ti aspetto a Lecce il 21 gennaio…
    6 meravigliosa Ale
    6 unica ed
    insostituibile

  • jessica

    ale ti aspetto a cosenzaaaaa ti amooooooo

  • avellino e provincia

    avellino e provincia non vuole a gigi d’alessio !si puo stare a napoli !spesa inutile per il comune !130 mila euro per quel pepe !

  • aMoRoSiNa

    Ciao Ale sei la cantante più FAVOLOSA che io abbia mai conosciuto!!! Ti aspetto a Roma il 23 gennaio!!! No vedo l’ora sarà il giorno più bello della mia vita!!!
    FORZA ALEEEE