Anniversario della nascita di Isaac Newton


Oggi ricorre l’Anniversario della nascita di Isaac Newton, grande fisico e matematico autore della celeberrima teoria della Gravitazione Universale la brillante intuizione dello scienziato inglese, spiego’ quello che quotidianamente noi diamo per scontato: che un oggetto cada sempre verso il basso.

Isaac Newton spiego’ in termini matematici che gli oggetti terreni e quelli celesti sono soggetti alla stessa legge fisica e questo per quell’epoca fu un atto di vero coraggio ed ebbe un impatto eclatante sul mondo scientifico di allora.

Il logotipo di Google e’ un modo simpatico di ricordare quel semplice avvenimento che oltre a caratterizzare la figura di Isaac Newton forse rappresento’ per l’umanita’ l’inizio della ricerca della verita’. La dedica di Google si inquadra in una serie di logotipi che il Motore di ricerca occasionalmente vuole dedicare ad avvenimenti o personaggi di una certa rilevanza.

isaac newton gravity

Chiacchiere simili

  • gaston

    Mes tres chres amis -amies inconnus: JUSTE POUR VOUS DIRE::
    LES ANCIENS PILLIERS DE LA SAGESSE::L’AMOUR:.LA TOLERANCE:. NE SE REMPLACE PAS SI ,VRAIEMENT LES NOUVEAUX PILLIERS NE SONT PAS DES MAITRES:.

  • Cosmo Oliva

    Quando saremo al centro, nel nucleo della realtà materiale e spirituale, finalmente non ci sarà più né gravità né attrazione. La verità sarà sempre rincorsa, ma mai raggiunta. Le conquiste saranno tantissime, ma non saranno mai tutte. Forza, abbiamo tanto da cercare!

  • MARIA GIACOMA

    QUANDO NON SAREMO AL CENTRO, Nè A NORD EST Nè ANORD OVEST, NELLA VERITA’ REALE E CALPESTATA, NON CI SARA’ GIUSTIZIA , FRATELLANZA Nè PACE CHE POSSA RIDARMI LA SALUTE CHE VI SIETE PRESI SENZA PERMESSO PERCHE’ NON HO PIù 3 ANNI, CHE POSSA RIDARMI IL DENARO CHE MI AVETE STRAPPATO, L’AMORE TRAFITTO PUR NON ESSENDOMI MAI PERMESSO DI STRAPPARE O CALPESTARE I VS AFFETTI ED EFFETTI PERSONALI. IO NON HO MAI PIANTO NELLE SPALLA DI NESSUNO, LE MIE LACRIME NON ISOLATE MA GRONDANTI SONO RIMASTE SEMPRE PRIVATE FATTA ECCEZIONE PER QUALCHE CASO SPORADICO. IL RISPETTO NON SI MISURA L’AFFETTO NON SI INVENTA QUELLO VERO PURO, L’ONORE VE LO SIETE VOI PORTATOP A PASSEGGIO, A QUESTO PUNTO PORTATEVI I PASSEGGINI CON I FIGLI DELL’ODIO E DEL PLAGIO NO DEL MALE MANTENETELI VOI CHE SIETE COSI’ DEGNI. IO SONO INDEGNA MI NASCONDO IO SONO CHIACCHERONA SONOP SCAASS PALLONCINI , NON SIETE DEGNI DI PRONUNCIARE IL MIO NOME…..E COGNOME…….HO PAGATO DI PERSONA VORREI SAPERE CHI DI VOI HA TRASCORSO QUELLO A CUI MI AVETE SOTTOPOSTO…NON SONO IO CHE MI DEVO VERGOGNARE. SESSO E ROKROLL, CANNABIS EROINA COCAINA SPRAY NASALE COSA DEVO PERCEPIRE VI SIETE DIVERTITI CON TUTTA LA MIA FAMGLIA, E ANCORA PEGGIO MI AVETE RESO IL MIO LUI UN INVALIDO DIVERTENDOVI TUTTI ALLE MIE SPALLE 6ETE BASTARDI LO GRIDERO SEMPRE PER SEMPRE PURE DA LASSU’. E QUELLO CHE MI RODE CHE IL DIVERTIMENTO SI E’ ESTESO ANCHE TRA CHI UN PO MI HA CONOSCIUTO E PURE AVENDO DI MEGLIO DA FARE SFAMA O MEGLIO RITIENE DI AVER FATTO UNA COSA GIUSTA…… OGGI VI DICO AVETE VOLUTO VOI LA MIA MORTE E POI QUELLA DEGLI AFFETTI MIEI PIU KARI. FIRMATO DA UNA PERSONA CHE NON SI è MAI TIRATA INDIETRO, MA SI è DA SEMPRE SACRIFICATA MI AVETE STRONCATA NO VI SBAGLIATE ANCHE SE PARTO IO TORNO QUANTO MI PARE E PIACE CAPITOOOOOOOO. MI DISPIACE NON SIAMO IN VENDITA NON C’E PREZZZZZZZO CHE POTETE PAGARE……..

  • MARIA GIACOMA

    DETTO CIO’ CHI VUOLE ANKORA SPIEGARMI LA LEZIONE E RITIENE SI ESSERNE ALL’ALTEZZA O E NE HA VOGLIA IL NUMERO DI TELEFONO LO SA E CE L’HA A MENO CHE NON HA SMARRITO LA RUBRICA TELEFONICA. mARIA GIACOMA SEVERO