Alisa-Segui il tuo Cuore: su LA5


alisa segui il tuo cuore la5

Alisa-Segui il tuo Cuore: su LA5. “Alisa-Segui  il tuo Cuore” nuovo appuntamento in prima visione tv assoluta ed esclusiva con la seguitissima soap tedesca “Alisa-segui il tuo cuore” dal 6 settembre e’ su LA5 a alle ore 17,30 dal lunedì al venerdì.

Dopo l’inaspettato quanto crescente successo nella collocazione pomeridiana estiva su Canale 5 nell’inossidabile fascia soap con Beautiful e Centrovetrine, con una media di oltre 2 milioni di telespettatori ed uno share che ha raggiunto circa il 23% di media (quasi il 26 nel target commerciale), Alisa diventa uno dei fiori all’occhiello nel nuovo e ricco palinsesto autunnale de LA5.

La programmazione riprende esattamente da dove s’interrompe su Canale 5, e cioè dall’episodio 91: sarà trasmesso un episodio intero al giorno, con replica alle 10,30 del mattino dopo.

Nelle nuove puntate Alisa (Theresa Schulze), l’eroina incontrastata della soap, saluterà per sempre l’amica del cuore Monalise (Sara Fonseca) e sua figlia Emilia, di ritorno in Italia, e vorrà assolutamente scoprire chi è la sua vera madre, dopo aver scoperto che non è morta come tutti credevano in un incidente in mare. Alisa accetterà anche la proposta di matrimonio di Paul, il suo nuovo fidanzato, anche se il suo amore per Christian (Jan Hartman) non è mai finito, nonostante il matrimonio del giovane rampollo dei Castelhoff con Ellen (Nadine Wurth). Quest’ultima non controllerà a lungo la sua folle gelosia nei confronti di Alisa e potrebbe compiere qualche gesto estremo e pericoloso?

Alisa-segui il tuo cuore terminerà alla puntata 240.

Ma per altre cento puntate le vicende dei Castelhoff continueranno con le storie di Hanna, una nuova protagonista.

L’edizione italiana della soap è curata da Ludovica Bonanome e il doppiaggio è stato affidato alla Jupiter e alla Videodelta, da anni le voci delle popolari soap “Tempesta d’Amore” e “Sentieri”.

La canzone della sigla “Million Miles” col video dei due protagonisti è uno dei più cliccati del web.

Alisa è stato uno dei programmi rivelazione dell’estate: on line sono nati forum, blog, gruppi su Facebook e pagine dedicate ai protagonisti, a testimonianza di un?affezione forte da parte del pubblico

Via: Comunicato Stampa Mediaset

Chiacchiere simili

  • Nevila

    Buon pomeriggio!

    Gentilmente mi potete dire, xché nella zona di Penne, provincia di Pescara, reggione Abruzzo non c’è la frequenza del LA5???
    Visto che ho seguito su canale 5 la telenovela Alisa, vorrei tanto segure su LA 5, però questo nn è possibile xché non c’è la frequenza. :(((((((

    In attesa di una vostra risposa vi ringrazio in anticipo!!!

  • serena

    Non trovo giusto che Alisa sia passata sulla 5 …..forse non sanno che in alcune regione ancora non cè il digitale terrestre ,e in alcuni posti non arriva neanche il segnale della 5…..io mi auguro che rimedierete a questa vostra distrazione , grazie

  • Wanda

    anch’io non trovo giusto che Alisa sia passata sulla la 5, perchè non ricevo il segnale di questo canale sul digitale…..mi spiacerebbe non poter veder il seguito…..spero possiate rimediare….grazie

  • maria

    anch’io non trovo giusto che Alisa sia passata sulla La 5 anche perchè in puglia non c’è segnale per cortesia visto che abbiamo seguito tutta l’estate la telenovela non vi sembra corretto che anche noi vediamo come andrà a finire? e non solo coloro che hanno il digitale terrestre?

  • monica donato

    Ankio nn riesco a vedere alisa prima iniziate in un canale x poi andare su un altro ke comunque nn tutti riescono a vedere …..ke facciamo noi ke abbiamo seguito fino adesso ciaoooooooooooo

  • monica

    ciao non riesco a vedere alisa sulla5 tutta l estate con lei ora nonpiu non è giusto trovate un rimedio

  • franci

    Non mi sembra giusto spostare Alisa dopo 91 puntate,non tutti hanno l’opportunità di vedere la 5,sarebbe stato meglio non inizire la soap su canale 5,non ci sarebbero state tutte queste lamentele,mi auguro possiate trovare un rimedio per non deluderci…..

  • Maria Grazia

    Non è assolutamente giusto, prima ci fate appassionare ad una soap e poi nel bel mezzo la spostano su la 5….. Con tutto il rispetto ma non avete pensato a quelle regioni che non hanno il digitale terrestre? almeno mettete la replica su canale 5…. cercate di rimediare al più presto così sicuramente ci saranno molti più ascolti……….

  • cristina

    io invece non faccio lamentele perchè posso seguire la soap sulla 5 e per tutti coloro che vogliono essere aggiornati vi racconto cosa e successo ieri sera su la 5;è successo che alisa a scoperto che Rita non è la sua vera madre è ne rimane molto delusa,per quanto riguarda Carol rivela a tamara che non gli interessa più Lars ma gli interessao gli uomini in giacca e cravatta,poi in seguito a una lite avvernuta tra Carol e sua madre viene a sapere che Oscar Castellhof è suo padre allora Carol gli dice se non dice a suo padre hunt finto che il vero padre e Oscar glielo rivela lei stessa perchè è tutta la vita che sogna una vita da “ricca”.Oscar per errore sospetta che Ludwig non stia bene.
    vi terrò informati ancora

  • renata

    Non trovo giusto che Alisa sia passata alla 5, perchè dove abito non ricevo il segnale digitale della 5……. mi piacerebbe poter seguire ancora le vicende di Alisa dal momento che lo vista iniziare e non interromperle cosi.

  • ANTONIETTA

    anche nella mia zona nn si vede la5 caiello ( VA)QUESTO MI DISPIACE XCHè HO SEGUITO LE PUNTATE FINO ADESSO SPERO CHE FARETE QUALCOSA GRAZIE

  • rossella82

    ridateci alisaaaaaaaaaaaaaaaa…… non è giusto che non tutti possano vederlo….

  • silvia

    a quanto pare soni in pochi a vedere La 5 nemmeno a Monza ma allora dove che segnale
    ha questa la 5? fate tanta pubblicità a vuoto

  • michela

    assurdo che continuate a levarci i programmi che puntualmente in estate compaiono per rimpiazzare qualcun altro andato in ferie e puntualmente spariscono come “my life”…poco professionale

  • alanis

    ciao neanche io riesco a vedere più alisa perchè La 5 non si vede, ma ora mi chiedo : ascolteranno le nostre lamentele?

  • paola.

    prima di passare i programmi sulla 5 informatevi se tutti possono vederla!!!!!! siete stati molto dispettosi,……..non lamentatevi se poi non guardiamo i vs. programmi!!!!! ciao paola

  • sofia

    scelta sbagliata cambiare la trasmissione su una frequenza non visibile a tutti……
    i numeri di share iniziali non saranno sicuramente pari a quelli finali.. peggio x voi!!!

  • nicol

    Io abito in provincia di Messina vicino Milazzo e anche qui non si vede la 5. Ho comprato il digitale terrestre proprio per continuare a seguire Alisa e invece l’unica cosa che sono riuscita ad avere è stata la delusione di non vedere nè la 5 nè gli altri canali Mediaset, così sono dovuta tornare al vecchio sistema. Ho seguito Alisa tutta l’estate, registravo le puntate che non potevo seguire se mi trovavo fuori e ora non posso più seguirla. Spero che risolviate al più presto il problema, magari riportando la trasmissione di Alisa su Canale 5. Grazie.

  • giginia

    per favore, gentile signore di mediaset, fai tornare alisa su canale 5. perche non possiamo vedere, non abbiamo la 5 speriamo che risolviate presto possible.grazie.

  • Natalia Popusoi

    Buon pomeriggio!

    Gentilmente mi potete dire, xché a Noceto, provincia di Parma, reggione Emilia Romagna non c’è la frequenza del LA5????????????????????
    Visto che ho seguito su canale 5 la telenovela Alisa, vorrei tanto seguire su LA 5, però questo nn è possibile xché non c’è la frequenza. ((((((

    In attesa di una vostra risposa vi ringrazio in anticipo!

  • CARLA

    Buongiorno,

    anche in provincia di Reggio Emilia non c’è ancora la frequenza!!!!!!!!!!!!!!!
    E poi vi lamentate del calo degli ascolti??????????????????????
    Siamo in Italia!!! Tutto il contrario di tutto!!!
    Come risolvere??
    Grata di una risposta

  • http://vale-divine99@hotmail.it valeria

    ragazze anche io vedo alisa ma percaso sapete ilo canale su la 5 ditemelo per piacere

  • Linda

    Ciao,io ho seguito fedelmente ogni giorno e sin dall’inizio tutte le puntate di Alisa,ha una trama molto coinvolgente e mi sono fortemente appassionata. Adesso che non posso seguirla più perchè non ho il digitale terrestre,mi sento vuota quando arriva l’ora in cui veniva trasmessa la soap.Trovo che non sia per niente giusto privare numerosissime persone della” gioia “di guardare qualcosa di così piacevole ed appassionante.Ho letto i vari commenti fatti da altre che come me sono appassionate di soap,e sarei molto felice se Alisa venisse reinserita su canale 5,anche come replica,in qualunque altro orario.Parlo anche a nome di altre mie amiche,che sono nella mi stessa situazione,nonchè anche di amici uomini che Alisa è riuscita a coinvolgere….. Per favore ridateci la nostra Alisa…..vogliamo poter seguire ancora le sue vicende fino alla fine………Saluti e non dimenticate il nostro appello……ciaoooooooooooooo

  • http://facebook miki

    Neanche nella mia zona si vede la 5 non pensavo che mediasett avrebbe fatto questo .Bisognava prima aspettare che in tutte le zone si prendesse il canale la 5 .Scrivo da Agrigento.

  • Anna

    E’ una vergogna!!
    scrivo dalla Toscana, mia madre, una donna anziana, segue puntualmente Alisa, è sola
    con il marito gravemente ammalato, e questa soap le tiene compagnia.
    Trovo veramente scorretto la scelta di Mediaset! Quando si inizia una cosa la si porta
    a termine e non è giusto spostarla sul digitale. In toscana ancora non c’è e non tutti
    abbiamo il decoder.
    Non si trattano così gli spettatori!!
    Anna – Firenze

  • Giovanna

    Ho iniziato a seguire Alisa dopo qualche settimana e via via mi ha sempre più appassionato e mi ha tenuto compagnia anche quando, in seguito ad un incidente, mi trovavo immobile in un letto.
    Ora
    grazie a Mediaset che ha avuto questa “spendida” idea di spostarla su La 5, non potro” più seguirla. per il semplice motivo (e come me tantissimi altri telespettatori) anche a Mantova, con il digitale terrestre, non c”è ombra di segnale!!!!!
    Risolvete la cosa al più presto. almeno per rispetto verso le persone che come me,ogni anno. pagano il canone!!!!!!!!!!

  • michela

    che dire abbiamo tutti lo stesso problema … speriamo prendiate provvedimenti visto le tante lamentele . io abito a Riccione e la 5 non si vede.non mi sembra un comportamento corretto verso noi telespettatori

  • Francesca Greve

    FRANCESCA 9 settembre,2010, 13:23
    Anche io non vedo la5, abito a Reggio Calabria.
    Perchè il telefilm di Alisa è passato sul la5?
    Mi sono appassionata , e mi dispiacerebbe non vedere il proseguimento delle puntate, sarei contenta se canale 5 potesse ritrasmetterle.
    Fatemi sapere.

  • Carlo

    Brava Mediaset! Avete tolto la soap Alisa da canale5 per lasciare trasmissioni volgari, squallide e melense. E’ stata una scelta veramente stupida. Complimenti!

  • cristina

    CRISTINA 9 SETTEMBRE 2010 PAVIA
    NON RIESCO CAPIRE QUESTO CAMBIO DI CANALE, LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE NON RIESCE A VEDERE LA 5 ,ME COMPRESA NONOSTANTE IL DIGITALE.RIPORTATE LE “ALISA” SU CANALE 5.

  • Marisa

    SONO DACCORDO CON TUTTI COLORO CHE HANNO SCRITTO CHE ALISA NON ANDAVA TOLTA DA CANALE 5 PERCHE’ CI SONO REGIONI CHE NON HANNO ANCORA IL DIGITALE TERRESTRE, E NON TROVO GIUSTO CHE PRIMA CI FATE APPASSIONARE AD UNA SOAP E POI CE LA TOGLIETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MI DISPIACE PER MEDIASET MA AVETE PRESO UNA DECISIONE SBAGLIATISSIMA
    RIVOGLIAMO ALISA SU CANALE 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • elisa

    ho visto alisa tutta l’estate ora non posso piu vederla perchè nel mio paese nonostante ci sia il digitale terrestre la 5 non si vede.sono cosi arrabbiata perchè mi ero tanto affezionata a questo telefilm.vorrei fare una protesta ma a chi e dove?se qualcuno puo aiutarmi grazie

  • tiziana

    anch’io non vedo piu’ alisa peccato mi avete fatto appassionare e ora ce la togliete non è giusto e sono molto delusa da canale 5 era il mio preferito ma ora sono arrabbiata e ora guardo julia su rai 3 alle 13 è uguale .

  • ANTONELLA

    ANCH’IO SONO DACCORDO CON TUTTI, DA NOI ANCORA IN SICILIA NON FUNZIONA IL DIGITALE TERRESTRE E NON MI SEMBRA GIUSTO CHE AVETE PRESO QUESTA DECISIONE…. SPERO CHE ASCOLTATE DAVVERO LE NOSTRE PROTESTE E RIMETTETE ALISA SU CANALE 5 ANCHE PERCHE SIAMO IN TANTE A CHIEDERVELO… QUINDI CARA MEDIASET ASPETTIAMO AL PIU PRESTO DELLE RISPOSTE POSITIVE………

  • antonella

    sono stanca e’ una settimana che protesto per lo spostamento di alisa su la5,ma la mediaset non ci risponde.
    siamo in tanti che stiamo protestando,ma a quanto pare alla mediaset non importa nulla.e’ impossibile che non riescano a trovare un piccolo spazio per mandarla in onda,su rete 4 mandano le repliche di forum,dopo che va in diretta su canale 5.
    non e’ possibile. RIDATECI ALISA SU MEDIASET,IN MODO CHE TUTTI POSSIAMO GUARDARLA.

  • Veronica

    Io abito a Ragusa e anche qui non si vede la 5. Ho comprato il digitale terrestre proprio per continuare a seguire Alisa e invece l’unica cosa che sono riuscita ad avere è stata la delusione di non vedere nè la 5 nè gli altri canali Mediaset, così sono dovuta tornare al vecchio sistema .
    Per favore non restate sordi a tutti questi appelli, ho paura che nemmeno vengono letti e presi in considerazione, mi dispiace molto.

  • CARLOTTA

    Allora perchè non viene potenziata La 5 in modo che tutti possiamo vedere ALISA?

  • zennaroelisa

    io non sono più riuscita a vedere alisa perchè non ho ancora il digitale terrestre….volevo chiedere a che puntate siamo arrivati,cioè a quale numero? sarà una soup che avrà una conclusione?

  • claudio

    salve.
    sono di torino di sangro
    mi mancano tutti i nuovi canali di mediaset….tra cuui la5
    come faccio per vederli?????????
    quando arriva nella mia regione????????
    grazie

  • M.Grazia

    A Sanremo non si vede più la 5. Ridateci Alisa!!!