Alessandra Amoroso: al Festival di Sanremo 2011


alessandra amoroso festival di sanremo 2011

Alessandra Amoroso: al Festival di Sanremo 2011 Sono veramente tanti i fan che in questo momento sperano di vederla sul palco del Festival di Sanremo 2011 stiamo parlando della talentuosa Alessandra Amoroso che dopo aver accompagnato l’amico Valerio Scanu vincitore del Festival di Sanremo 2010 nella serata dedicata ai duetti, quest’anno sembra proprio che sara’ lei stessa a sfidare i grandi nomi della canzone.

La notizia arriva direttamente dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv di Alfonso Signorini ma ora si aspetta solo che diventi ufficiale. Un annuncio in cui ormai speravamo un po’ tutti e che fara’ la felicita” di Alessandra.

I conduttori del Festival di Sanremo 2011 saranno Gianni Morandi accompagnato da Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e con la partecipazione di Luca e Paolo delle Le Iene.

Alessandra Amoroso felicissima per il successo del suo secondo album “Il mondo in un secondo” che appena uscito e’ gia’ in vetta alle classifiche, si ritrovera’ nuovamente accanto a Gianni Morandi dopo il grande successo dello scorso anno nel programma di Rai Uno condotto dallo stesso cantante e magari con un nuovo trionfo!

Chiacchiere simili

  • Enry_amorosina

    Spero con tutto il cuore che Ale partecipi al festival di sanremo, se lo meriterebbe tutto…è bravissima e mi piacerebbe molto se partecipasse…sono sicura che indipendentemente dal fatto che vinca o no sarà un successone e farà una bellissima figura…!!! Forza Ale…=)=)=)=)

  • mary

    Tanto se vincerà… a lei nessuno dirà che si è comprata i voti….a lei nessuno dirà che ha vinto immeritatamente….a lei è tutto dovuto….

  • vincenza lentini

    Non più talentuosa di altri,devo dire. Ho dovuto accompagnare mia figlia a sentirla a Taormina, ma, ad essere sincera, mi ha colpita molto di più Scano nei duetti con lei. Ho naturalmente il cd, ma pure mia figlia ha ammesso che è un po’ noioso. Brava, per carità, ma anche spravvalutata.

  • liberasempre

    basta basta basta se continua così l’amoroso non la sopporterà più nessuno !!!! canzoni sempre uguali interpretate sempre nello stesso modo sempre la stessa sofferenza gli stessi piagnistei i fidanzati di cui è innamoratissmina ma che cambiano ogni 6 mesi non parla della sua vita privata poi ne parla sempre ha veramente già stancato la stanno spremendo come un limone lei sta al gioco perchè non ha poi tanti strumenti intellettivi dalla sua e sta già stancando tante persone ..cambiamo ? maria de filippi ti prego trovacene un’altra almeno variamo un po’ !!!!

  • Pingback: Ti lascio una canzone: ospite della nona puntata Alessandra Amoroso

  • MONI

    ma quanto siete invidiose!!!!!!!!!!!!! ALE SEI FANTASTICA,TI ADORO!

  • aleforever

    Non e` vero che i suoi fans la vogliono a sanremo,vi inventate le cose…andate sul forum ufficiale di sandra,o anche su Fb e vedrete che i fans NON VOGLIONO sandrina al festival!

  • fede

    ma dai forza aleeeeeeee!!sei la migliore…=)anke se non condividono di portarla a sanremo..nn vincerebbe mai..dpo 2 anni di vincitori di amici!