8 marzo Festa della Donna, Frasi Auguri da dedicare


Frasi Auguri e piccoli pensieri da dedicare per la Festa della Donna. Abbiamo selezionato alcune frasi da dedicare alla persona a voi piu’ cara, all’amica del cuore o alla collega per l’8 marzo il giorno della Festa della Donna.

festa della donna 8 marzo

A una donna speciale, alla più magnifica tra le donne, alla donna che amo di più… tanti auguri con tutto il mio amore!

Sono sempre stato contro la parità dei sessi… noi siamo decisamente i migliori! Buona Festa della Donna a tutte.

Tanti auguri a tutte le donne … le creature più complicate e meravigliose del creato!

Sei sempre nel mio cuore, ti penso sempre molto e vorrei sempre di più poter essere vicino a te.. tesoro. Auguri Buon 8 Marzo.

Voglio fare gli auguri ad una persona speciale una ragazza che sa rendere bello ogni momento che passo con lei. Mi reputo fortunato e sono contento di averti conosciuta. Auguri Buon 8 Marzo

Pensare ad un mondo senza donne è come pensare ad un un film senza protagonista… non avrebbe senso. Per la vostra importanza, tantissimi infiniti auguri per la vostra festa.

Tu che con un solo sguardo fai palpitare il mio cuore, voglio dedicare a te tutto il mio amore in questa giornata dedicata a te! Auguri

Per una persona speciale che sa essere: Amica, amante, moglie, mamma ma sopratutto donna… auguri tesoro e resta come sei. Buon 8 marzo

Auguri amore mio buon 8 Marzo. Nel giorno della festa di tutte le donne… voglio ricordarti che per me sei sempre l’unica, una donna speciale.

Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. (Lucio Anneo Seneca)

C’è solo una differenza tra un fiore ed una donna. Un fiore con il tempo appassisce, una donna con gli anni fiorisce. Auguri

Se fosse per me, ogni giorno sarebbe la festa della donna…ma solo per una donna, la mia, quella che mi fa perdere la testa…

Chiacchiere simili